Anna:io ho già dato ehTessaxx: buona giornata, fatti bella e....mica ti starai facendo contagiare dalla voglia di caccia delle agostine.....

Messaggio da marilu » 15 ott 2008, 12:26
Anna:io ho già dato ehTessaxx: buona giornata, fatti bella e....mica ti starai facendo contagiare dalla voglia di caccia delle agostine.....
Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 12:27
Messaggio da Babbariella » 15 ott 2008, 12:27
Messaggio da Germy » 15 ott 2008, 12:38
robby ha scritto:Anna Menna ha scritto:Certo xò se fai sempre da te, si abituano e non lo fanno proprio più x te, devono farlo, sbaglieranno la prima, la seconda, la terza, la quindicesima volta...ma poi lo faranno bene, no?????Vale70 ha scritto:cipa78, io ho una regola CHI FA DA SE FA PER TRE ... applicabile soprattutto agli uomini![]()
![]()
![]()
straquoto anna!!!!!
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 12:38
Da qui la curiosità/domandina del giorno: "se vi dessero dei soldi x farvi un regalo, cosa acquistereste???? Insomma, qual è il vs debole?????"
Rispondete copiose, che sono curiosa
Messaggio da Germy » 15 ott 2008, 12:39
borseAnna Menna ha scritto: Da qui la curiosità/domandina del giorno: "se vi dessero dei soldi x farvi un regalo, cosa acquistereste???? Insomma, qual è il vs debole?????"![]()
Rispondete copiose, che sono curiosa
Messaggio da marilu » 15 ott 2008, 12:40
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 12:41
se ne ha bisogno, la cosa va fatta per forza e nessuno gliela fa impara di sicuro!!!Vale70 ha scritto:robby ha scritto:Anna Menna ha scritto:Certo xò se fai sempre da te, si abituano e non lo fanno proprio più x te, devono farlo, sbaglieranno la prima, la seconda, la terza, la quindicesima volta...ma poi lo faranno bene, no?????Vale70 ha scritto:cipa78, io ho una regola CHI FA DA SE FA PER TRE ... applicabile soprattutto agli uomini![]()
![]()
![]()
straquoto anna!!!!!![]()
non so se impara ...
e sono troppo abituata a fare da me e a non chiedere mai aiuto a nessuno
e forse sbaglio
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 12:42
Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 12:46
Messaggio da alceste » 15 ott 2008, 12:46
Messaggio da Germy » 15 ott 2008, 12:47
pure io il portatile nuovo ...fed+brugnomo ha scritto:io credo mi comprerei un portatile nuovoil macbook fly mi piace troppo e questo comincia ad avere i suoi annetti (per non parlare del fatto che Milo gli ha mutilato la tastiera
)
Messaggio da Germy » 15 ott 2008, 12:48
Messaggio da leda71 » 15 ott 2008, 12:49
Messaggio da leda71 » 15 ott 2008, 12:51
Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 12:52
Messaggio da leda71 » 15 ott 2008, 12:52
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 12:54
leda71 ha scritto:quanto chiacchierate!!
acquisti: io sono uscita per un caffè e mi sono comperata una borsetta![]()
ma di solito faccio fatica a fare shopping perchè non mi piace niente... con 'sto kiulone, poi...
io se avessi soldi compresei una casa con il giardino, se ne avessi un po' meno opterei per un monolocale al lago, ancora meno viaggio in 3 in polinesia o giù di li.
Messaggio da kiaretta77 » 15 ott 2008, 12:55
NINA è vero, è bello ma non sembra un nome ma un diminutivo...leda71 ha scritto:TOPO: Duccio da queste parti farebbe un po' strano...
Leandro mi sa di molliccio... non so perchè...
Gualtiero naaaaaaaaaaaaaa
NINA anche a me piace... ma sembra il diminutivo di un altro nome.
Messaggio da alceste » 15 ott 2008, 12:55
Saretta78 ha scritto:Un'altra cosa.....
Stasera esco a cena con Fede.....
Ieri gli ho detto di sì......ho raccontato una balla ad Alberto.....e vi giuro stavo per ritrattare perchè mi sentivo una vera m***a......
Ma dopo la discussione di ieri sera....sto bene.....ho un compagno che non si merita proprio niente....non è capace di mettere freni alla ex.....e a farne le spese sono sempre io.....
Adesso non giudicatemi,non lo faccio per ripicca,nè per rabbia....lo faccio perchè mi và di farlo e basta.....e quindi va bene così.....
Se sto sbagliando...lo dirà il tempo......adesso poco me ne importa!