GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da Lunasole1971 » 15 ott 2008, 10:17

CRI...grazie :bacio
Bianca mi fa piacere sentirti... :ok forza con i C.V. che sei in gamba
Marzia ...no comment
Sonia... che bella idea per il calendario dell'avvento e per gli addobbi...avessi il tempo...
Maria ... :coccola
Anto-Yuki :bacio
Isa come stai ?
Viki :coccola
Adri...dove sei?
Elisa... :bacio

Sonia... comunque ho usato il sistema Folina per tempi lunghi per tranquillizzare ferruccio, gli ho detto che devo prenderla per almeno 6 mesi prima di provarci e lui si è un pochino tranquillizzato :fischia
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 ott 2008, 10:19

La mia amica ed il marito sono andati al consultorio ed il mediatore familiare dopo averli ascoltati l'unica cosa che gli ha detto, per ora, è che nel loro rapporto manca lo sfogo di aggressività...che tradotto...qualche sana litigata fa bene al rapporto... ci ho pensato e devo dire che io e Ferruccio su questo punto siamo messi bene :ahah
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 ott 2008, 10:43

Lunasole1971 ha scritto:Buongiorno ragazze
tra poco scappo a prendere la mia piccolina all'asilo....non vedo l'ora...poi di corsa vado a portarla da Bruna che nonostante il piccolo si è anche offerta di darle da mangiare e poi torno al lavoro trangugiando un panino sul bus... :buuu
Ma ne vale la pena...la Franci è contenta del nuovo asilo e ieri sera sono rimasta basita :urka perchè mi ha chiamato il direttore della scuola per sapere come era andata e ringraziarmi della fiducia accordata...no comment :ok Mi ha detto che Francesca è una bambina brava e tranquilla e secondo lui l'inserimento sarà veloce :incrocini
Domani tanto si ferma a mangiare e poi vediamo.... :incrocini
wow lella
fantastico questo asilo!!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 ott 2008, 10:45

sonia76 ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

:incrocini per armando perchè la situazione continui a migliorare
cybermarzia ha scritto: sono con la mia chewingum in bocca. sono diventata una drogata di blast. mannaggia ma le avete mai assaggiate?

cosa sono????? :domanda
immagino qualche schifezza non molto sana....ti converti al biologico e poi ti fai di robaccia????? :che_dici :ahah

:incrocini per la titi

:incrocini per i curriculum di bianca
VIVIDENT BLAST
chewing gum senza zucchero
ingredienti:
maltitolo, sorbitolo, mannitolo, sciroppo di maltitolo, xilitolo, aspartame, acelsufame k, sucralosio, gomma base, glicerolo, gomma arabica, e466, aromi, e171, e133, gelatina alimentare, lecitine, e473, cera di carnauba, e320

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 ott 2008, 11:19

Buongiorno ragazze :bacio
Marzia ti sento masticare da qui :ahah !!!! Io con le cicche ho lasciato anche un bel pò di denti ...Da piccola ero pazza per le Brooklin peccato che contenessero quintalate di zucchero!!! e ancora adesso il profumo di quelle bianche mi fa impazzire, ma evito accuratamente (adesso non hanno + lo zucchero ma la purga !!! :hi hi hi hi )
Intanto :incrocini a tutti malatini speriamo che passi sto virus vomitoso ...
:incrocini per gli esami di Adry e :yeee Bianca che manda i cv vedrai che presto si apriranno nuove porte...
A proposito chissà Laura e il suo lavoro :incrocini
Dina non puoi scriverci dall'ufficio? :cuore
Isa :bacio
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 ott 2008, 11:29

Yuki sai che leggendo il tuo messaggio mi veniva da ridere a pensare all'antina della cucina ... mi sono immaginata la scena modello incredibile Hulk :ahaha .

Ieri sera invece Christian mi ha fatto proprio spaventare... Lui non vuole fare la cacca la tiene anche per 5 giorni consecutivi (perchè quella co*****a di mia suocera inculca a mio figlio che avere dei bisogni fisiologici è una perdita di tempo!!)... :urka E così mi sono interstardita e almeno a giorni alterni lo metto sul vasino, lo faccio bere, con l'inganno gli dò le verdure e se proprio non va ... vado di peretta di glicerina ...
Beh ieri sera ha spinto talmente tanto perchè era durissima che c'era del sangue nlle feci... penso si sia rotta qualche venuzza e non sia niente di grave... Anche perchè non aveva + mal di pancia ne febbre ne niente... Però mi fa preoccupare ... Poi stamattina aveva le crisiiii... sono arrivata la lavoro alle 10.00 perchè ha la crisi dell'abbandono, stavo talmente male che volevo girare la macchina e tornarmene a casa :buuu
Va beh scusate mi sono dilungata :fischia
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 ott 2008, 11:33

o mamma cristiana. come sarebbe che andare in bagno è una perdita di tempo???
io ho micol che è come me. le scappa, va, la fa e via. mentre gioele come massimo. si mette li, la fa, poi sta li non so a far che ma dice che gli scappa ancora anche se poi non ne fa più.
cmq è capitato anche ai miei di avere piccole tracce di sangue quando non la facevano da qualche giorno e magari gli avevo anche fatto il clisterino (o plisterino come lo chiamano loro). trannquilla non è nulla :incrocini

io fossi in te rifarei un pensierino all'asilo da gennaio... :fischia

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 ott 2008, 11:44

sonia, isa, mi sa che la pasta madre provo a farla da me.. vado! :)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 ott 2008, 11:47

Si sicuramente all'asilo ci va, ma a settembre perchè abbiamo pochi soldini e non possiamo permetterci la retta ... A settembre andrà allo statale (che abbiamo proprio davanti a casa) almeno alla mattina...Si comunque anche la mia educazione è molto diversa ... io ci ho preparato la maturità in bagno :ahah ... In bagno ci sto ore, mangio lentamente, mi piace poltrire nel lettone e via dicendo e tra la doccia e il bagno preferisco il secondo...L'unica cosa in cui mi piace correre è la macchina e in moto :hi hi hi hi
Invece mia suocera dorme poco e male mangia di fretta fa tutto di fretta, per chi conosce i fiori di bach mia suocera è l'Impatiens in persona come fiore centrale...
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 ott 2008, 11:53

:x: :x: :x: :x: STO MORENDO DALLO SCHIFO!!!!!!!!! :x: :x: :x: :x:
Mi sono appena ritrovata un mano uno scarafaggione grandissimo e schifossissimo e super vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potrei vomitare dallo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e adesso me lo sento addosso dappertutto e mi gratto in continuazione............ :urka

in pratica ho pulito il bidoncino dell'umido e ho preso in mano la confezione già aperta di sacchetti biodegradabili per mettere il sacchetto nuovo, appena lo prendo in mano esce una roba da lì e mi cade sulla mano, scrollo la mano perchè non capivo cos'era e vedo per terra una roba nera gigante che sfreccia a tutta velocità sul pavimento.......ho tirato un urlo e mi sono ritratta schifatissima...ho acchiappato al volo l'insetticida che per un colpo di fortuna era a portata di mano e l'ho inondato di spruzzi anche se il bastardissimo si nascondeva sotto il tappeto della cucina....di sicuro adesso è schiattato ma non ho il coraggio di rientrare in cucina e soprattutto prendere in mano la confez di sacchetti biodegr.

bleah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 ott 2008, 11:54

cybermarzia ha scritto:sonia, isa, mi sa che la pasta madre provo a farla da me.. vado! :)

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 ott 2008, 12:02

Bleahhh Sonia, mamma mia ... ma da dove è venuto? Lo tenevi sul balcone?
Io ho il terrore dei ragni e nella casa vecchia mi facevano prendere di quegli scioponi...Ogni tanto entravano di quelle robe a otto zampe ... Una volta sono anche uscita di casa perchè non ce la facevo ad ucciderlo...Nella casa nuova ci sono dei ragnetti ma minuscoli Menomale :sorrisoo
Immagine

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 15 ott 2008, 12:08

Buongiorno a tutte :bacio

Per tutti i malatini :incrocini

Adry, facci sapere degli esami..

Cristiana, ma tua suocera è fuori :urka povero Christian

Per l'asilo di Francesca :yeee

cybermarzia ha scritto: isa grazie! non so, magari me la da sonia quando la vedo? so che l'hai data anche a lei, non vorrei disturbarti troppo!!

per la tonsillite/adenoidi anche micol ne ha sofferto. con l'omopatia regge bene ma questo ve l'ho già detto mille volte :hi hi hi hi volevo però dire a isa che anche micol è capitato che andasse in apnea quando ha avuto raffreddore o mal di gola. questo perchè ha le tosnille un po' più grandi già di natura, quindi quando si infiammano le provocano questi episodi. ma non c'è da essere preoccupati o star li a controllare. respirano cmq sempre!! e poi potrebbe essere anche un po' congenito (per micol intendo) visto che anche massimo a volte va in apnea quando è raffreddato.
Marzia, posso sapere cosa prendeva Micol di omeopatico?
Sai perchè ho paura? Perchè Salvo a 2 anni è entrato in coma perchè non respirava più, poi è stato operato e si è ripreso ma ancora adesso quando è raffreddato và in apnea. e mia suocera non fà che mettermi ansia al telefono pensa se la vedesse!! :aargh

Guarda che per me non è un disturbo spedirtela, anche perchè la puoi usare da subito, mentre fartela da te significa buttare almeno per il 1° mese tanta farina perchè devi fare i rinfreschi ogni 48 ore ed è inutilizzabile perchè troppo acida! Se qualcuno me l'avesse data non l'avrei fatta io perchè davvero è un peccato buttarne così tanto..
Dai dammi l'indirizzo, mi fà piacere che la mia pasta madre abbia dei figli :hi hi hi hi , il primo figlio l'ho dato a Sonia ieri e vorrei dartelo anche a te :hi hi hi hi , l'ho cercato dal tuo numero di telefono ma non lo trovo..
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 ott 2008, 12:11

Allora eccomi velocemente vi faccio l'elenco dei cibi a cui sono intollerante in ordine dal più intollorerante al meno..
1. LATTE VACCINO
2. FRUTTA SECCA
3. FRUMENTO
4. TUORLO
5. FAGIOLI E PISELLI
6. MAIALE - CARNE BOVINA
7. SEGALE
8. SOIA
9. MERLUZZO E PLATESSA
che dite? sono fortunata.... :che_dici
Però tutto torna.. alla fine sono le cose che mangio di solito...
Da ieri sera dieta ferrea ... mi sa che stavolta risolvo un po' di problemi...
e sopratutto riuscirò a sgonfiarmi e a dimagrire... :incrocini :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 15 ott 2008, 12:12

Sonia, che schifo :x:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 ott 2008, 12:18

A me una volta è caduto in testa un ragno peloso e schifoso grandissimo dalle pale del soffito della camera da letto..
Non vi dico sembravo una pazza isterica... :urka

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 ott 2008, 12:19

anadgia ha scritto:Allora eccomi velocemente vi faccio l'elenco dei cibi a cui sono intollerante in ordine dal più intollorerante al meno..
1. LATTE VACCINO
2. FRUTTA SECCA
3. FRUMENTO
4. TUORLO
5. FAGIOLI E PISELLI
6. MAIALE - CARNE BOVINA
7. SEGALE
8. SOIA
9. MERLUZZO E PLATESSA
Dimenticavo di dirvi che però posso mangiare tranquillamente l'aragosta.... :ahaha :ahaha :ahaha

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 ott 2008, 12:21

Sonia sai che da quest'estate capita anche a me di aver bagarozzi in casa (piccolini però...ma da brividi!) :x:
e non so bene che farci...passano da sotto la porta di casa...dal ballatoio...ma il palazzo è pulito e tutto.

Marzia ...sì anch'io sono curiosa sui rimedi omeopatici per adenoidi (o erano solo per tonsilli?)...perché ribadisco ora al titi pare miracolata, ma visto che non so perché è sparito il tutto, sono pure pronta a sentirla russare nuovamente.

Adri :urka ... mi spiace per le intolleranze... beh però sono intolleranze, vero?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 15 ott 2008, 12:23

anadgia ha scritto:Allora eccomi velocemente vi faccio l'elenco dei cibi a cui sono intollerante in ordine dal più intollorerante al meno..
1. LATTE VACCINO
2. FRUTTA SECCA
3. FRUMENTO
4. TUORLO
5. FAGIOLI E PISELLI
6. MAIALE - CARNE BOVINA
7. SEGALE
8. SOIA
9. MERLUZZO E PLATESSA
Adry, dai non sono tantissimi gli alimenti da togliere, si forse più per le uova, il latte e il frumento e la carne? Ma mi sembra che tu già avevi eliminato qualcosa no?
Così e più facile fare una dieta perchè sai le cose che non puoi mangiare, piuttosto che stare a pesare tutto?
Dai dai che se togli queste cose starai bene! :ok
E poi le altre cose che puoi mangiare ne puoi mangiare quante ne vuoi, no?

Quante domande... :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 ott 2008, 12:30

ISA... sai cos'è che appena leggi ti sembra che devi vivere d'aria...
Invece ci sono tantissime alternative a tutto se uno si adatta e si accontenta...
Parti dal presupposto che io preferisco il riso alla pasta... :ok
Per il pane comprerò qualche farina che posso mangiare e me lo farò da me...
Ecco forse la cosa che mi mancherà di più sono i biscotti del mattino che quelli di riso senza uova e latte fanno abbastanza schifo... nel senso che non ti danno soddisfazione a mangiarli.. ma mi inventerò qualcosa anche per quello... mi farò dei dolcetti io :ok
Per la carne diventerò una pennuta... ah ah ah
e comunque c'è molta alternativa... agnello, di cavallo e volatili vari.. faraona, fagiano, anatra, lepre, coniglio e capriolo o cinghiale...
Basta trovarli dal macellaio.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”