Ci ho pensato anch'io....come ti dico....vedremo....non credo mi violenti.....Topotop ha scritto:difficilmente ci ascoltano compagni e mariti, che in teoria ci amano....figurati un ragazzo in libera uscita, quello vuole solo inzuppare, scusa la franchezza e brutalità...
Magari per una sera ti ascolta pure eh, ma è una strategia!!! mica è un prete eh...
Che poi ne possa nascere qualcosa di bello ok...
Se così fosse domani non leggete Gol...ma i giornali!!

ma a Brugnomo-papa' non piaceva, purtroppo... Nina e' mia nuora (si', Milo ha gia' un matrimonio combinato), quindi sono di parte... pero', mi diceva la sua mamma che lei immaginava fosse un nome desueto e invece ultimamente girando per il Pigneto ne ha sentite tante
 ma a Brugnomo-papa' non piaceva, purtroppo... Nina e' mia nuora (si', Milo ha gia' un matrimonio combinato), quindi sono di parte... pero', mi diceva la sua mamma che lei immaginava fosse un nome desueto e invece ultimamente girando per il Pigneto ne ha sentite tante  Duccio in effetti col cognome non suona bene... Damiano e Cosimo sarebbero perfetti  :ahah
 Duccio in effetti col cognome non suona bene... Damiano e Cosimo sarebbero perfetti  :ahah