Messaggio da 75andrea » 15 ott 2008, 9:36
Messaggio da Elle Q » 15 ott 2008, 10:03
Calma eh......... anche io ho lavorato fino alla fine dell'8° mese e di tutta la gravidanza sono stata a casa 5 gg per l'amniocentesi e STOP!75andrea ha scritto:spero proprio di noElle ha scritto: ma l'ipotesi "gravidanza a rischio" non la contempli proprio? Non dico dal primo mese ma magari dal 4°...!!!
gravidanza a rischio non necessaria=rubare
= danneggiare l'immagine delle donne che lavorano ep oi vengono discriminate in quanto donne per colpa delle poche ne approfittano
e te lo dice una che fino all8 mese si è fatta 70km in macchina tutti i giorni perchè stavo bene e mai avrei RUBATO allo stato e alla comunita
va beh
buongiono comarine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da marti77 » 15 ott 2008, 10:12
Messaggio da marti77 » 15 ott 2008, 10:14
Messaggio da natascia » 15 ott 2008, 10:16
Messaggio da natascia » 15 ott 2008, 10:20
lavoro qui da un anno...finisco di essere apprendista fra 3 anni ... a 31 anni!marti77 ha scritto:
NATASCIA ma da quanto lavori lì ? Quando smetteresti di essere apprendista ???
Messaggio da 75andrea » 15 ott 2008, 10:33
Messaggio da 75andrea » 15 ott 2008, 10:34
NATASCIA LA CORRETTEZZA PAGA SEMPREnatascia ha scritto:Elle... sono d'accordissimo in tutto con te.
Andrea..anche io ho lavorato fino a 15 giorni prima che nascesse Michelle senza mai un permesso..visite sempre dopo le 18.00 per non inteferire con il lavoro...questo dove ero prima.
Poi tutto questo mi è stato premiato al mio ritorno con.. spostamento di sede ... cambio mansioni ecc ecc...![]()
Adesso ..lavorare qui... con questi orari... questo clima.. piu' la casa .. la piccola.. e con la consapevolezza che solo perchè sono incinta tu TITOLARE mi consideri una pessima dipendente...
BHE SCUSA A QUESTO PUNTO = RUBARE DIPENDE MOLTO DA CASO A CASO... e comunque credimi... fare questa vita adesso mi porta parecchi problemi ( per questo sto pensando di cambiare lavoro e di posticipare il mio sogno di un altro figlio)... come potrei gestire anche 7 mesi di gravidanza cosi?
Nulla di personale.. non vorrei che questa discuassione crei "agitazioni" all'interno del club
Messaggio da 75andrea » 15 ott 2008, 10:38
Guarda Ellen.. io sono d'accordo sulle tue considerazioni..Elle Q ha scritto:Bu
Quindi, purtroppo se IN TEORIA sono molto d'accordo con te, NELLA PRATICA ci sono spessissimo situazioni - come quella di Natascia - in cui il datore di lavoro non ha sufficiente riguardo per la maternità (vedi ad es. il discorso allattamento) e nessuno può farci niente, bisogna ingoiare rospi su rospi e oltretutto anche stando zitti, visto che sei ancora "apprendista" a 28 anni.....
Purtroppo la maternità non è tutelata a sufficienza nel nostro Paese, né prima né dopo.
E se una donna ha bisogno di sfruttare qualche éscamotage non sarò certo io a biasimarla.
Scusate la lungaggine ma ho il dente avvelenato sul tema lavoro-mamme.
a tuttteeeeeeeeee
Messaggio da 75andrea » 15 ott 2008, 10:39
credo che uno scambio civile di opinioni diverse possa solo giovare....natascia ha scritto:Elle...
Nulla di personale.. non vorrei che questa discuassione crei "agitazioni" all'interno del club
Messaggio da natascia » 15 ott 2008, 10:42
Messaggio da brix63 » 15 ott 2008, 10:44
Messaggio da natascia » 15 ott 2008, 10:46
brix63 ha scritto:Buongiorno comarine!
Ho un mal di gola pazzesco ed una voce da licantropo, ma intanto la febbre ed il raffreddore li ho già sconfitti.![]()
Un bacio "aerosolico"
Messaggio da 75andrea » 15 ott 2008, 10:47
Messaggio da brix63 » 15 ott 2008, 10:55
anche se sto attaccata alla mascherina dell'aerosol a bocca aperta stile merluzzo e con lo sguardo tipico, appunto, del pesce "fracico", lo spirito è forte e non demordenatascia ha scritto:![]()
![]()
aerosolico?
![]()
![]()
GUARISCI PRESTO MI RACCOMANDO
Messaggio da natascia » 15 ott 2008, 10:57
bravissima!!!!!brix63 ha scritto:anche se sto attaccata alla mascherina dell'aerosol a bocca aperta stile merluzzo e con lo sguardo tipico, appunto, del pesce "fracico", lo spirito è forte e non demordenatascia ha scritto:![]()
![]()
aerosolico?
![]()
![]()
GUARISCI PRESTO MI RACCOMANDO![]()
baci (e bacilli)
Messaggio da Peperita » 15 ott 2008, 11:07
Messaggio da white » 15 ott 2008, 11:19
Messaggio da white » 15 ott 2008, 11:21
Messaggio da Elle Q » 15 ott 2008, 11:26
Io invece sono certa che NEI FATTI non mi hanno mai dimostrato di aver apprezzato la mia correttezza, quindi a parole sono tutti bravi cara mia......75andrea ha scritto:
Guarda Elle.. io sono d'accordo sulle tue considerazioni..
ma piuttosto mi licenzio ....
Poi sono sicura che il tuo capo ha apprezzato la tua correttezza....
ne sono certa
Secondo me in Italia la maternita' è tutelata .. il problema è che poi , come al solito, alcune donne ne abusano,
e alvuni capi sono talmente st****i che andrebbero citatio per mobbing.....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”