CRI : ANCHE IO HO TENDE IN LINO , QUINDI NIENTE STIRO! TRA DOMENICA E LUNEDI' MI SONO FATTA TUTTA LA CASA (E SONO BEN 10 TENDE ) E LE HO RIATTACCATE ANCORA BAGNATE!
VENGONO PERFETTE E SOPRATTUTTO LASCIANO UN PROFUMO PAZZESCO IN CASA
Messaggio da GIOIA77 » 15 ott 2008, 9:53
Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 9:54
e quelle ti paiono regole????cristiana ha scritto:non per rompere eh, ma qui bisogna essere precisi visto che mi fate asincopare ottomilatrecentoventidue pagine, la vendetta scatta immediata!5aprile ha scritto:è solo malato!rouge ha scritto:ma perché Miki non va più all'asilo? Cosa mi sono persa?
la sua prima vera malattia
io ieri sera ho paralto un pò con Luca di greta
e
tatatatadan
abbiamo deciso di mollare un pò le briglie ed essere meno severi
mi sono rotta le scatole di sgridare urlare scapaccionare (Picci non leggere...sono il Tuo opposto) . mi spiace sinceramente di passare giornate urende e mi spiace sinceramente di vedermela lì a chiedere...mamma sei anocra arrabbiata?
evidentemente greta ha bisogno di altro
quindi da oggi
3 regole decise e ferme e poi stop
vuoi essere imboccata anche se hai 3 anni e sai ampiamente mangiare da sola? e via ti imbocco UNO
Vuoi giocare un pochino con il cibo? giocaci! DUE
Vuoi che resto nel letto finchè non ti addormenti? lo faccio TRE
un'ora al giorno di gioco dedicato senza interruzione alcuna e contare fino a 100 prima di arrabbiarmi QUATTRO
spero spero spero che funzioni perchè quest'ultimo mese ci ha provato molto!
Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 9:57
quotoGIOIA77 ha scritto:KAT PORCA PUPATTOLA!!! COCCOLA A MARTINA!![]()
CRI : ANCHE IO HO TENDE IN LINO , QUINDI NIENTE STIRO! TRA DOMENICA E LUNEDI' MI SONO FATTA TUTTA LA CASA (E SONO BEN 10 TENDE ) E LE HO RIATTACCATE ANCORA BAGNATE!
Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 9:57
Tutto OK!!!!elimar ha scritto:stanotte mi sono svegliata pensando all'eco di CHRY,
Elena si sa qualcosa?
Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 9:59
Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 9:59
Questa affermazione mi trova tanto tanto tanto daccordo!!!Patataus ha scritto: trovo che rimanere delusi dalle opinioni altrui ( cri non offenderti ) non sia molto giusto... io rispetto le opinioni di tutte e non le giudico...
Messaggio da caro77 » 15 ott 2008, 10:02
Messaggio da caro77 » 15 ott 2008, 10:03
Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 10:03
Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 10:07
Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:09
cavolo Tourn bello!!!tournesol ha scritto:Tra l'altro la riunione dell'asilo é stata interessantissima e mi ha riempita d'entusiasmo...
Erano presenti i quattro esperti delle "attività integrative" ossia fotografia, musica, psicomotricità e mosaico...Ci hanno raccontato per filo e per segno cosa fanno e cosa faranno coi nostri cuccioli...E così sono riuscita a scoprire che Gio ha già iniziato a fare musica...Stamattina quando gli ho chiesto se veniva il maestro a fargli vedere gli strumenti e a suonare il piano mi ha risposto "Ma certo!!!!"...
Pensate che nelle ore di mosaico saranno impegnati a decorare con questa tecnica parte del muro del giardino...Ne viene fatto ogni anno un pezzetto...
Quasi quasi vien volgia a me di andare all'asilo!!!!
Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 10:11
Messaggio da cristiana » 15 ott 2008, 10:13
e io che c'entro? magari volevi dire patata?Primavera ha scritto:katiu: ultimamente non mi stai piacendo tanto ehhhh, entri ti lamenti e te ne vai....somigli un pò....a ....ho paura di scriverlo
Cristiana
:ahah :ahah
Messaggio da cristiana » 15 ott 2008, 10:15
se aveste asincopato invece che ciacolare senza senso avreste visto che a pagina 9 o 10 non mi ricordo avvisavo che ieri non ci sarei stata!!!!!Primavera ha scritto:no penso di no. domani cazziatone, ma fatelo voi perchè io non ci sono.elimar ha scritto:a proposito dove sta CRISTIANA?
aveva una giustificazione per oggi?
Messaggio da cristiana » 15 ott 2008, 10:17
eehmmm le mie sono in acrilico e cioè...................pura plastica!!!! se le stiro si squagliano!GIOIA77 ha scritto:KAT PORCA PUPATTOLA!!! COCCOLA A MARTINA!![]()
Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:18
se vai avanti ci arriviamo anche noicristiana ha scritto:se aveste asincopato invece che ciacolare senza senso avreste visto che a pagina 9 o 10 non mi ricordo avvisavo che ieri non ci sarei stata!!!!!Primavera ha scritto:no penso di no. domani cazziatone, ma fatelo voi perchè io non ci sono.elimar ha scritto:a proposito dove sta CRISTIANA?
aveva una giustificazione per oggi?
Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:20
Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:22
Ma fanno tantissime cose....tournesol ha scritto:Invece qui da noi coinvolgono tutte e tre la fasce d'età, modulando naturalmente il grado di difficoltà!!!!
E a dicembre faranno pure un corso di nuoto....
E' l'asilo pubblico più caro di crema, ma ne vale davvo davvero la pena!!!!
Messaggio da katiuscia » 15 ott 2008, 10:22
Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”