PESO il gine mi aveva pesata il mese scorso e pesavo 49.5 ora non so...non mi sono pesata....
Se ci sono news mi aggiornate? non ho letto gli arretrati

Messaggio da pikolastellina » 14 ott 2008, 12:50
Messaggio da pikolastellina » 14 ott 2008, 12:51
Messaggio da alina » 14 ott 2008, 13:41
Messaggio da sara75 » 14 ott 2008, 14:12
Si, credo sia l'utero in espansione. Li ho avuti anche con Vittorio, ma più dolorosi che adesso.danys71 ha scritto:Vi capita mai di avere dei crampi alla pancia tipo quelli che vengono alle gambe?
Presente!! Nell'ultimo periodo si sono intensificate, ma se non hanno cattivo odore e non hai bruciori/pruriti, sono normalipally ha scritto:posso farvi una domanda,ma voi avete perditine biancastre-giallastre?
Anche io ginecologo privato che lavora in patologia al Sant'Anna (quindi anche lui non in reparto). Riesce a seguire i parti "difficili" perchè lavorando lì da anni e anni conosce tutti e lo lasciano fare, ma se il parto è normale non interviene, però passa in repartodanys71 ha scritto: Sara, io ho il ginecologo, privato, a Torino, da cui sono state seguite una serie di mie amiche e si sono trovate benissimo. Lavora solo un giorno alla settimana al Sant'Anna (clinica), come ecografista e mi ha prenotato lui direttamente la villocentesi, ed era accanto a me mentre mi bucavano la panciotta.... ora, non so come funzionerà.... lui non lavora in reparto, ma suppongo che mi consiglierà il reparto dove chiedere di essere ricoverata quando arriverà il momento.... gli chiederò al 12 novembre che andrò a fare l'eco di controllo.... Comunque la mia intenzione e di partorire al Sant'Anna e non a Carmagnola.... ne ho sentite troppe sul reparto di ginecologia ed ostetricia del mio ospedale....
Messaggio da catwoman » 14 ott 2008, 15:52
Messaggio da rada » 14 ott 2008, 17:44
pure io!!!catwoman ha scritto:sonya io nonostant eil peso che avevo preso avevo le analisi perfette e anche la pressione! mai stata meglio
anche questa volta ho tutto perfetto e vado di corpo come mai, cosa che invece la gravidanza fa diventare stitici!
perdite si ne ho ed e' normale.
Messaggio da catwoman » 14 ott 2008, 17:46
Messaggio da danys71 » 14 ott 2008, 17:52
Messaggio da creamy77 » 14 ott 2008, 17:57
Messaggio da rada » 14 ott 2008, 17:57
io con la dieta non ho fatto fatica, e li ho persi tutticatwoman ha scritto:si l'unica e' perdere i kili dopo...oggi riguardavo le foto di quando e' nata cecilia e il battesimo che lei aveva 4 mesi io ero na roba oscena...doppio mento enorme
Messaggio da danys71 » 14 ott 2008, 18:22
Messaggio da mimo » 14 ott 2008, 20:55
io mi sono affidata al gine che ho da sempre che è in gambissima e lavora al Valdese. x samu mi sono trovata bene, e anche il rapporto competenza-prezzo è ottimo!sara75 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Tutto bene ??
Ho messo qualche fotina del panciotto che in questi giorni sta esplodendo![]()
danys71, mimo, ma voi siete seguite al Sant'Anna o restate in zona vostra ??
Messaggio da mimo » 14 ott 2008, 21:00
Messaggio da danys71 » 15 ott 2008, 9:52
Ciao Mimo!mimo ha scritto:BUONASERA SIGNORE!!!
sono stata dal ginecologo e va tutto benesi è anche visto.... IL PISELLINOOOOO
!!!!! ebbene sì un altro maschietto
è stato incredibile perchè ci si apettava la femminuccia, e invece... mio marito non è capace a farle le bimbe
![]()
cmq tutto ok prossimo controllo il 25/11 per la morfo!![]()
io mi sono affidata al gine che ho da sempre che è in gambissima e lavora al Valdese. x samu mi sono trovata bene, e anche il rapporto competenza-prezzo è ottimo!sara75 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Tutto bene ??
Ho messo qualche fotina del panciotto che in questi giorni sta esplodendo![]()
danys71, mimo, ma voi siete seguite al Sant'Anna o restate in zona vostra ??
Messaggio da peffa » 15 ott 2008, 9:55
Messaggio da peffa » 15 ott 2008, 9:57
Messaggio da antola » 15 ott 2008, 10:01
Messaggio da snorky79 » 15 ott 2008, 10:41
Messaggio da mimo » 15 ott 2008, 10:45
Messaggio da antola » 15 ott 2008, 10:59
io sosffro del problema contrario...faccio una fatica incredibile a mangiare...mi riempio subito e non riesco a fare un pasto completo.....snorky79 ha scritto: Ragazze qualcuna di voi soffre di fame nervosa? se sì cosa fate?