GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!
Mi spiego... io vorrei ripetere SOLO il tsh...
che dite lo posso fare tranquillamente venerdi?
che dite lo posso fare tranquillamente venerdi?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- noproblem
- Master~GolGirl®
nana si, venerdì vai tranquilla per il TSH.
Noi 2, Eva e Linda!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
grazie di cuore.
Ho anche deciso di cambiare endoclinologo... quest'altra è più avanti e voglio costringerla a prescrivermi le medicine
Ho anche deciso di cambiare endoclinologo... quest'altra è più avanti e voglio costringerla a prescrivermi le medicine

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
nana .. come ti hanno detto le altre puoi fare l'analisi del TSH quando vuoi.

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze tutte!!!
Anche io per il cariotipo non ho preso appuntamento, mi sono presentata al FBF con l'impegnativa del medico, e via. Lo fanno tutti i giorni tranne il mercoledì (del sabato non sono sicura).
Per quanto riguarda gli esami per la tiroide... la V. me li ha segnati sotto la voce "Fattore endocrino" e tra parentesi mi ha scritto "20-21 giorno del ciclo"; insieme c'è anche il progesterone, il test PRL e l'insulina. Beh, io li ho sempre fatti appunto al 20-21 giorno del ciclo per essere sicura. E ora scopro che non c'era bisogno... vabbè...
Mi ributto sul lavoro, ma prima permettetemi un abbraccio speciale a white.
a tutte
Anche io per il cariotipo non ho preso appuntamento, mi sono presentata al FBF con l'impegnativa del medico, e via. Lo fanno tutti i giorni tranne il mercoledì (del sabato non sono sicura).
Per quanto riguarda gli esami per la tiroide... la V. me li ha segnati sotto la voce "Fattore endocrino" e tra parentesi mi ha scritto "20-21 giorno del ciclo"; insieme c'è anche il progesterone, il test PRL e l'insulina. Beh, io li ho sempre fatti appunto al 20-21 giorno del ciclo per essere sicura. E ora scopro che non c'era bisogno... vabbè...

Mi ributto sul lavoro, ma prima permettetemi un abbraccio speciale a white.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ieri giorno da incubo...ho avuto tante contrazioni
... mi è venuto un infarto
...sono corsa dal gine...ke mi ha controllata...tutto ok, la bimba ok... mi ha detto d prendere solo lo spasmex (e x ora è ok)... xke' dice ke qualce indurimento della pancia c puo' stare(e poi io dovrei evitare la vasosuprina xke' ho un problemino d cuore)...e poi s c mettono pure i movimenti della piccola...pazienza...tanto c sono abituata al riposo... ke ansia xo'!!!
x tutte!!! ora leggo gli arretrati...
Ieri giorno da incubo...ho avuto tante contrazioni

- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
ho letto solo l'ultima pagina perdonatemi
confermo: analisi della tiroide in qualsiasi momento del ciclo va bene, l'unica accortezza che avevo era di prendere l'eutirox dopo il prelievo!
Tikka: immagino lo spavento, l'importante è che sia tutto ok
!! il riposo sembra essere il nostro destino...quando io brontolo un pò per la lunga immobilità tutti mi dicono che poi la rimpiangerò :prrrr
nana
Ale
ieri per me giornata pesante e ancora un pò ne risento
ieri mattina corso pre parto, poi direttamente dal gine dall'altra parte della città, dopo tappa dal parrucchiere (almeno quando la piccola nasce non si spaventa!!) e infine cena fuori ...ieri sera al rientro a casa ero devastata! e stamattina non sono al massimo della forma anche perchè stanotte ho dormito poco e niente!
cmq stanchezza a parte, tutto ok, ieri ho fatto un controllino...
la piccola ha raggiunto i 2,800 kg, non è un gigante ma va benissimo così...lei è posizionata abbastanza in basso ma il collo è ancora chiuso, dal monitoraggio sono emerse 8 contrazioni in mezz'ora....stanotte ne ho avvertite un paio belle durette ....direi che ci stiamo preparando

ho letto solo l'ultima pagina perdonatemi
confermo: analisi della tiroide in qualsiasi momento del ciclo va bene, l'unica accortezza che avevo era di prendere l'eutirox dopo il prelievo!
Tikka: immagino lo spavento, l'importante è che sia tutto ok

nana

Ale

ieri per me giornata pesante e ancora un pò ne risento
ieri mattina corso pre parto, poi direttamente dal gine dall'altra parte della città, dopo tappa dal parrucchiere (almeno quando la piccola nasce non si spaventa!!) e infine cena fuori ...ieri sera al rientro a casa ero devastata! e stamattina non sono al massimo della forma anche perchè stanotte ho dormito poco e niente!
cmq stanchezza a parte, tutto ok, ieri ho fatto un controllino...
la piccola ha raggiunto i 2,800 kg, non è un gigante ma va benissimo così...lei è posizionata abbastanza in basso ma il collo è ancora chiuso, dal monitoraggio sono emerse 8 contrazioni in mezz'ora....stanotte ne ho avvertite un paio belle durette ....direi che ci stiamo preparando

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Silver~GolGirl®
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciao belle tose,
nadia: la cura che mi ha dato ora per flussimetria "alterata" è:
- cardioaspirina 1 la sera
- fish factor plus 2 a pranzo e 2 a cena
per 2 mesi,
però prima devo fare analisi, previste per domani poi inizio.
Inoltre, sono certa che dopo prox controllo mi darà anche l'Eutirox. Anche a voi l'ha dato in un secondo tempo??
Tikka: immagino preoccupazione, ma tutto procede alla grande!!
A più tardi e
a TUTTE!
per 2 mesi,
Inoltre, sono certa che dopo prox controllo mi darà anche l'Eutirox. Anche a voi l'ha dato in un secondo tempo??
Tikka: immagino preoccupazione, ma tutto procede alla grande!!

A più tardi e

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Martina74
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Tikka per le contrazioni non preoccuparti, in queste settimane capita di sentirle...io ci convivo
. Io prendo Vasosuprina e Magnesio e la situazione è molto migliorata.
Il magnesio lo potresti prendere, fa bene e non ha controindicazioni.
Con la Vasosuprina il pupetto, al momento non ha problemi, il battito è sempre lo stesso. Speriamo che continui così
Effettivamente se hai qualche problemino al cuore è meglio prendere altri farmaci perchè la Vasosuprina da un po' di tachicardia, anche se a me poca.
Luna sono contenta
forza e coraggio. Io sono oggi alla 23+0 e ho avuto 6 aborti + 2 in questa gravidanza da fivet. Certo devo arrivare fino in fondo, ma almeno qui ci sono arrivata e per me era impensabile!!!!
La cardioaspirina/aspirinetta a che settimana si interrompe?
Ho letto che da recenti studi non è dimostrata la relazione con la chiusura del foro di Botallo. Lo so che c'è tempo...però comincio ad indagare.
Tikka per le contrazioni non preoccuparti, in queste settimane capita di sentirle...io ci convivo

Il magnesio lo potresti prendere, fa bene e non ha controindicazioni.
Con la Vasosuprina il pupetto, al momento non ha problemi, il battito è sempre lo stesso. Speriamo che continui così

Luna sono contenta

La cardioaspirina/aspirinetta a che settimana si interrompe?
Ho letto che da recenti studi non è dimostrata la relazione con la chiusura del foro di Botallo. Lo so che c'è tempo...però comincio ad indagare.

Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martina74
- Active~GolGirl®
White ormai sei vicina
Le bimbe sono sempre un po' più piccole. La mia nipotina era 2,4 kg.

Le bimbe sono sempre un po' più piccole. La mia nipotina era 2,4 kg.

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Martina... si mi interessa, ma è il mag2 ? quante volte s prende al giorno, è pillola o flaconcino liquido?
ma le contrazioni, anke se poche, le hai ogni giorno???
x l'aspirinetta ho fatto la stessa domanda a Msbricco, e lei mi ha detto ke l'avrebbe dovuta staccare alla 38 sett e poi l'ha staccata alla 34 sett...quindi c'e' ancora un eternita' ...

ma le contrazioni, anke se poche, le hai ogni giorno???
x l'aspirinetta ho fatto la stessa domanda a Msbricco, e lei mi ha detto ke l'avrebbe dovuta staccare alla 38 sett e poi l'ha staccata alla 34 sett...quindi c'e' ancora un eternita' ...

- alice7
- Active~GolGirl®
Se stai parlando della dott.ssa V. (come deduco dalla cura), testimonio anch'io stesso trattamento. L'eutiroxxluna71x ha scritto:Ciao belle tose,
per 2 mesi,
Tikka: immagino preoccupazione, ma tutto procede alla grande!!![]()
A più tardi e![]()
a TUTTE!
me l'ha dato da 25 nei due mesi di cura e poi subito aumentato a 50 appena ho avuto il test positivo.
Buona fortuna!!!!

- Martina74
- Active~GolGirl®
Il mag2 lo prendo in flaconcini (perchè le bustine mi rimanevano sullo stomaco) e ne prendo 3 al giorno come c'è anche scritto sul bugiardino. Invece di bustine ne devi prendere 2 al giorno.
A me ha fatto bene. Prima prendevo solo quello, ma non bastava allora mi hanno dato la vasosuprina e mi sono abbastanza passate. Poi ho fatto la furbata di sospendere il mag2 perchè ho pensato non servisse più e mi sono ricominciate...così alla fine ho preso tutte e due.
Io ce l'ho tutti i giorni, però prima erano dolorose, ora sento solo la pancia indurirsi ogni tanto. Anche alla morfo mi hanno detto che qualche contrazioncina ce l'ho sempre.
Sabato sera sono uscita e sono andata a cenare fuori (in tutto 1 e 1/2) e questa settimana le sento di più..forse anche perchè avendo fatto la morfologica la settimana scorsa, mi hanno schiacciato un po' la pancia.
Il mio gine dice che la contrattilità uterina è molto personale, ci sono donne più soggette...perciò mi sa che me le tengo fino alla fine, l'importante è contenerle!!!
Cerca di stare tranquilla.
..comunque qualcuna è normale averla, perchè l'utero di prepara.
La cura migliore è il riposo!!! La mia attività dall'inizio di giugno....
Martina
A me ha fatto bene. Prima prendevo solo quello, ma non bastava allora mi hanno dato la vasosuprina e mi sono abbastanza passate. Poi ho fatto la furbata di sospendere il mag2 perchè ho pensato non servisse più e mi sono ricominciate...così alla fine ho preso tutte e due.
Io ce l'ho tutti i giorni, però prima erano dolorose, ora sento solo la pancia indurirsi ogni tanto. Anche alla morfo mi hanno detto che qualche contrazioncina ce l'ho sempre.
Sabato sera sono uscita e sono andata a cenare fuori (in tutto 1 e 1/2) e questa settimana le sento di più..forse anche perchè avendo fatto la morfologica la settimana scorsa, mi hanno schiacciato un po' la pancia.
Il mio gine dice che la contrattilità uterina è molto personale, ci sono donne più soggette...perciò mi sa che me le tengo fino alla fine, l'importante è contenerle!!!
Cerca di stare tranquilla.

La cura migliore è il riposo!!! La mia attività dall'inizio di giugno....
Martina
- Tikka80
- Original~GolGirl®
grazie marti!!!!

- susyxx80
- Original~GolGirl®
ma lo studio della v. è facile da trovare?
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®
Insomma, lei è stata sincera perchè mi ha detto che più aborti si hanno più è difficile avere un bimbo in braccio e che dopo 4 si hanno il 30%...io sono arrivata a 6 per cui la situazione è critica.
ciao luna :Sono contenta ke ti sei trovata bene ,ma sai questa statistica ke ti ha dato mi ha messo un po in agitazione io sono arrivata a 7 quindi nn ho proprio possibilità di riuscita

ti volevo chiedere un informazione x andare preparata quante la sua parcella ??
scusa se te lo chiedo ma vorrei andare preparata e nn prendermi nessun colpo, poi ho notato ke ti anke fatto fare la flussimetria io la faccio oggi pomeriggio xkè ha detto il mio gine ke è l'unico esame ke mi manca baci susy ..
- susyxx80
- Original~GolGirl®
scusate leggendovi mi è arrivato un 'altro dubbio io oggi sto al 12°gg.dalle mestru.e oggi pomer.faccio la flus.,qundi stando a quello ke ho letto nn la dovrei fare oggi ma al 21°gg ,ma dove ho prenotatomi hanno detto ke si può fare in qualsiasi giorno.
ora ke faccio la faccio lo stesso

ora ke faccio la faccio lo stesso

- marasperanza
- Original~GolGirl®
Scusate se in questo periodo passo poco ma sto diventando sc**a a furia di medici ed esami da prenotare!
Vi abbandono subito anche oggi che ho una torta nel forno e poi vado a trovare la mia amichetta del cuore che dopo 2 anni e mezzo di tentativi e una ICSI è finalmente incinta!!!!
Baci a tutte!

Vi abbandono subito anche oggi che ho una torta nel forno e poi vado a trovare la mia amichetta del cuore che dopo 2 anni e mezzo di tentativi e una ICSI è finalmente incinta!!!!
Baci a tutte!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- susyxx80
- Original~GolGirl®
blu auguri x il tuo onomastico