Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
del 71 noi siam e tanti bei pupi aspettiam
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: del 71 noi siam e tanti bei pupi aspettiam
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ehi ciao belle bimbe!!!
Pensopositivo che bello sentirti!!! Dai dicci che come va la tua vita di mamma!
Manu: tu sei peggio di me quanto a traslochi...
Babu:
Il trasloco è ufficialmente finito: oggi montavano la porta scorrevole del bagno e facevano le ultime finizioni! La tata ha disfato in 4 giorni praticamente tutti gli scatoloni
dei bambini, del bagno e della cucina.
Venerdi scorso mi ha lasciato capire
che quelli del salone toccavano a me (libri, documenti etc...) e che avrebbe gradito molto non trovarseli ancora tra i piedi lunedi....
dunque mi sono messa sotto e li ho disfati tutti nel week-end!!!
Se penso che il trasloco precedente avevo difato l'ultimo cartone sei mesi dopo il trasloco
Comunque la casa ...posso dirlo???.....è proprio bella!!! Mi piace un sacco e anche se adesso appena mi giro vedo delle migliorie da fare e lavori enormi (finestre, terrazzo, mobile del soggiorno, divano etc...) solo l'idea che ho finalmente una vera doccia e una vera sala da pranzo
Io e Ricky sembriamo due bambini! Pensate che ieri sera Ricky era a Londra in albergo ..mi chiama e mi dice "Sai di solito entravo nella doccia dell'albergo e mi dicevo sempre 'sarebbe bello avere una doccia cosi!'. Oggi sono entrato e mi sono detto 'Ah la mia doccia a casa è moooolto piu bella di questa!!!'" :ahah
Solo che adesso mi sono fatta prendere la mano e ........sabato abbiamo 12 persone a cena....
Pensopositivo che bello sentirti!!! Dai dicci che come va la tua vita di mamma!
Manu: tu sei peggio di me quanto a traslochi...
Babu:
Il trasloco è ufficialmente finito: oggi montavano la porta scorrevole del bagno e facevano le ultime finizioni! La tata ha disfato in 4 giorni praticamente tutti gli scatoloni
Venerdi scorso mi ha lasciato capire
Se penso che il trasloco precedente avevo difato l'ultimo cartone sei mesi dopo il trasloco
Comunque la casa ...posso dirlo???.....è proprio bella!!! Mi piace un sacco e anche se adesso appena mi giro vedo delle migliorie da fare e lavori enormi (finestre, terrazzo, mobile del soggiorno, divano etc...) solo l'idea che ho finalmente una vera doccia e una vera sala da pranzo
Io e Ricky sembriamo due bambini! Pensate che ieri sera Ricky era a Londra in albergo ..mi chiama e mi dice "Sai di solito entravo nella doccia dell'albergo e mi dicevo sempre 'sarebbe bello avere una doccia cosi!'. Oggi sono entrato e mi sono detto 'Ah la mia doccia a casa è moooolto piu bella di questa!!!'" :ahah
Solo che adesso mi sono fatta prendere la mano e ........sabato abbiamo 12 persone a cena....
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- babu71
- Gold~GolGirl®

wally1706 ha scritto: Io e Ricky sembriamo due bambini! Pensate che ieri sera Ricky era a Londra in albergo ..mi chiama e mi dice "Sai di solito entravo nella doccia dell'albergo e mi dicevo sempre 'sarebbe bello avere una doccia cosi!'. Oggi sono entrato e mi sono detto 'Ah la mia doccia a casa è moooolto piu bella di questa!!!'"
a me non capita mai
buon divertimento allorawally1706 ha scritto:Solo che adesso mi sono fatta prendere la mano e ........sabato abbiamo 12 persone a cena....
sono proprio contenta di sentirti così entusiasta
manu ma allora da dicembre sarai una londinese?
oggi sono andata a fare una visita di controllo, la mia bestiolina pesa già sui 3.3/3,4 kg il gine mi ha detto da qui al 21 di stare a riposo e che cmq per sicurezza mi vuole rivedere settimana prossima
a tutte le altre
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

BABU -11!!!!!!!!!!!!
Wally che bello la nuova casa e la tata!! Io questa volta spero che pagando l'azienda faccia tutto la ditta di traslochi
Pensopositivo come va? Come e' il cucciolo?
Wally ma tuche sei abituata a viaggiare in aereo con i bimbi, ho la paranoia di come portarmi ovetto, navetta, passeggino, lettino....perche' ci muoviamo proprio quando Emma stara' ancora nella culla, ma non per molto, e se nonso quando arrivera' il camion del trasloco midevo portare tutto...
Wally che bello la nuova casa e la tata!! Io questa volta spero che pagando l'azienda faccia tutto la ditta di traslochi
Pensopositivo come va? Come e' il cucciolo?
Wally ma tuche sei abituata a viaggiare in aereo con i bimbi, ho la paranoia di come portarmi ovetto, navetta, passeggino, lettino....perche' ci muoviamo proprio quando Emma stara' ancora nella culla, ma non per molto, e se nonso quando arrivera' il camion del trasloco midevo portare tutto...
- wally1706
- Master~GolGirl®

Manu ....ma non avevo mica capito che cambiavi città, paese, tutto!!!!
Ma chi è dei due che viene trasferito? il marito o tu?
be mi sono proprio persa un bel pezzo mi sa...
Per il trasbordo io fossi in te mi porterei l'ovetto con le sue gambe con te nell'aereo (ci sono compagnie che l'ovetto te lo fanno proprio portare in cabina e ti mettono nella prima fila, e altre che ti fanno lasciare l'ovetto con le sue gambe ai piedi della scala e te lo ridanno appena scendi!)
Poi io la navetta l'ho spesso imballata tipo valigia (con un cartone e poi fatta su col domopack
) e consegnata al check-in. Cosi la recuperi con le valigie e quantomeno se il lettino non è ancora arrivato la puoi mettere li a dormire.
Per quanto riguarada il trasloco...devo dire che questa volta abbiamo scelto una ditta conosciuta (l'ultima volta eravamo andati sulla meno cara
) e sono stati davvero molto professionali!
Pero mi sa che i cartoni ..... non te li disfano mica!!!!
Ma chi è dei due che viene trasferito? il marito o tu?
be mi sono proprio persa un bel pezzo mi sa...
Per il trasbordo io fossi in te mi porterei l'ovetto con le sue gambe con te nell'aereo (ci sono compagnie che l'ovetto te lo fanno proprio portare in cabina e ti mettono nella prima fila, e altre che ti fanno lasciare l'ovetto con le sue gambe ai piedi della scala e te lo ridanno appena scendi!)
Poi io la navetta l'ho spesso imballata tipo valigia (con un cartone e poi fatta su col domopack
Per quanto riguarada il trasloco...devo dire che questa volta abbiamo scelto una ditta conosciuta (l'ultima volta eravamo andati sulla meno cara
Pero mi sa che i cartoni ..... non te li disfano mica!!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao giovinotte!
Mamma mia a parlare di traslochi mi sento maleeee ne ho fatti un certo numero, in vita mia
(anche uno ogni due anni...) ora mi piacerebbe tanto tanto trasferirmi in una casetta un po' più grande (ora stiamo decisamente strettini) ma... mi sa che lo potremo fare a babbo morto
babu71,
resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a tutto il cucuzzaro
Mamma mia a parlare di traslochi mi sento maleeee ne ho fatti un certo numero, in vita mia
babu71,
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ieri ho fatto la piu groossa c@zz@t@ della mia vita di mamma
!
Dovevo recuperare Sara alle sei all'uscita di scuola dopo il corso di scacchi e poi subito dopo Paolo che usciva da karate...
Come al solito mi dico che posso fare tutto
Be insomma alle sei si aprono le porte della scuola e cominciano a uscire bimbi, ma nessuna traccia di quelli del corso di scacchi
...dopo 5 minuti buoni comincio a inquietarmi perchè Paolo sarebbe uscito dal corso di karate ...allora corro come una matta (credo siano 250 metri di distanza
) recupero paolo infilandogli le scarpe di corsa e corro indietro a scuola di Sara...
Proprio sull'angolo della scuola inciampo e cado sul marciapiede trascinando con me Paolo che stavo tenendo per mano
Per evitare che lui batta la testa di rflesso ho allungato la mano verso di lui e io sono caduta di piatto di faccia!!! Paolo comincia a urlare ...Nel frattempo guardo davanti alla porta della scuola e non vedo Sara
Il tempo si è fermato e tutti i pensieri piu neri mi hanno attraversato la mente in un attimo...
Poi Sara è apparsa...ovviamente in lacrime...pensando che l'avessi abbandonata...
Il peggio è stato che dopo averla rassicurata e averle spiegato che ero andata a prendere Paolo ma che ero tornata subito ...mi fa "meno male che c'era una signora gentile che mi ha offerto un cioccolatino.."
Ragazze non so come spiegarvi : ho avuto gli incubi tutta notte!!! Non so quante volte le ho detto di non parlare e non accettare niente dagli sconosciuti
Dovevo recuperare Sara alle sei all'uscita di scuola dopo il corso di scacchi e poi subito dopo Paolo che usciva da karate...
Come al solito mi dico che posso fare tutto
Be insomma alle sei si aprono le porte della scuola e cominciano a uscire bimbi, ma nessuna traccia di quelli del corso di scacchi
Proprio sull'angolo della scuola inciampo e cado sul marciapiede trascinando con me Paolo che stavo tenendo per mano
Il tempo si è fermato e tutti i pensieri piu neri mi hanno attraversato la mente in un attimo...
Poi Sara è apparsa...ovviamente in lacrime...pensando che l'avessi abbandonata...
Il peggio è stato che dopo averla rassicurata e averle spiegato che ero andata a prendere Paolo ma che ero tornata subito ...mi fa "meno male che c'era una signora gentile che mi ha offerto un cioccolatino.."
Ragazze non so come spiegarvi : ho avuto gli incubi tutta notte!!! Non so quante volte le ho detto di non parlare e non accettare niente dagli sconosciuti
- giggia
- Master~GolGirl®

buon finesettimana ragazze, io vadooooooooooo 
- babu71
- Gold~GolGirl®

wally, prima cosa: un corso di scacchi?
caspita che gusti raffinati ha sara....a parte tutto purtroppo non ci possiamo dividere, e poi per di più hai fatto un volo allucinante, ti sei fatta male?
per il discorso del cioccolatino, magari la signora era una bidella, la mamma di un compagno e quindi è normale che lei si sia fidata. ma lei era ll'interno della struttura? per la prossima volta dille che se non ti vede subito di stare lì che entro 2 minuti tu arrivi con paolo e non farti venire in mente cose strane
alla fine è andato tutto bene
io di traslochi per fortuna ho poca esperienza, non voglio nemmeno pensarci
per il discorso del cioccolatino, magari la signora era una bidella, la mamma di un compagno e quindi è normale che lei si sia fidata. ma lei era ll'interno della struttura? per la prossima volta dille che se non ti vede subito di stare lì che entro 2 minuti tu arrivi con paolo e non farti venire in mente cose strane
io di traslochi per fortuna ho poca esperienza, non voglio nemmeno pensarci
- giggia
- Master~GolGirl®

babu71,
CI HAI FATTO LA SORPRESONAAAAAAAAAA
Benvenuto Edoardo, e un milione di auguri a MammaBabu, Ilaria, Alessandro e papà
Benvenuto Edoardo, e un milione di auguri a MammaBabu, Ilaria, Alessandro e papà
- giggia
- Master~GolGirl®

ma neanche con un notizione così vi fate vedere?!?!?!
- wally1706
- Master~GolGirl®

mA DAIIIIIIII 
- wally1706
- Master~GolGirl®

che emozione....!!!
CONGRATULAZIONI BABU!!!!!
Giggia hai notizie???
Come mai cosi in anticipo???
Ma è stato poi un TC????
curiosona che sono!!!!
CONGRATULAZIONI BABU!!!!!
Giggia hai notizie???
Come mai cosi in anticipo???
Ma è stato poi un TC????
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

ECCOMI!!
BENVENUTO EDOARDO!!!!!!!!!!!
Mi associo alla lista di domande, che e' successo???
BENVENUTO EDOARDO!!!!!!!!!!!
Mi associo alla lista di domande, che e' successo???
- giggia
- Master~GolGirl®

CURIOSONE!
Non ho notizie dirette, ho letto sul post degli auguri che è abbastanza stanca e non ho voluto disturbarla.
Sul perché abbiano anticipato, nell'ultimo suo messaggio diceva:
Deppiùninzò!
Baci
Non ho notizie dirette, ho letto sul post degli auguri che è abbastanza stanca e non ho voluto disturbarla.
Sul perché abbiano anticipato, nell'ultimo suo messaggio diceva:
Che io sappia faceva il terzo cesareo.babu71 ha scritto:oggi sono andata a fare una visita di controllo, la mia bestiolina pesa già sui 3.3/3,4 kg il gine mi ha detto da qui al 21 di stare a riposo e che cmq per sicurezza mi vuole rivedere settimana prossimae così fan già 3 volte in 3 settimane
probabilmente perchè ha visto che il collo dell'utero mi si sta raccorciando e preferisce andare con i piedi di piombo.
Deppiùninzò!
Baci
- babu71
- Gold~GolGirl®

ciao!!!
eccomiiiiiiiii
siamo a casa da ieri
grazie a tutte per gli auguri
si ho fatto il 3° cesareo e vi dirò...credevo peggio, il post operatorio del 2° è stato più pesante, non mi riprendevo mentre sta volta è stato si cmq difficile ma non tragico.
sono andata domenica sera in ospedale perchè avevo le contrazioni e lì visto che il collo dell'utero era raccorciato dell'80% mi hanno trattenuto in osservazione. la mattina dopo mi hanno fatto fare colazione alchè il gine di turno si è arrabbiato con le infermiere perchè mi voleva fare subito il tc invece ho aspettato fino al pomeriggio.
alle 17.49 del 13/10 (san edoardo
) è nato edoardo 3.410 kg per 49 cm
i dottori si sono complimentati perchè per essere di 37 settimane era un bel pupattolone.
domani ho un controllo perchè ha la bilirurbina un po' alta e martedì tolgo i punti ed allora tornerò in forma
edoardo lo potete vedere nel photo album di gol
siamo a casa da ieri
si ho fatto il 3° cesareo e vi dirò...credevo peggio, il post operatorio del 2° è stato più pesante, non mi riprendevo mentre sta volta è stato si cmq difficile ma non tragico.
sono andata domenica sera in ospedale perchè avevo le contrazioni e lì visto che il collo dell'utero era raccorciato dell'80% mi hanno trattenuto in osservazione. la mattina dopo mi hanno fatto fare colazione alchè il gine di turno si è arrabbiato con le infermiere perchè mi voleva fare subito il tc invece ho aspettato fino al pomeriggio.
alle 17.49 del 13/10 (san edoardo
domani ho un controllo perchè ha la bilirurbina un po' alta e martedì tolgo i punti ed allora tornerò in forma
edoardo lo potete vedere nel photo album di gol
- giggia
- Master~GolGirl®

babu71, che meraviglia Edoardo!!!
per il controllo di domani e ancora complimentoni 
- babu71
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
giggia, i tuoi
sono andati a buon fine
la visita è andata bene
voi come state?
tutti i cucciolini?
manu come è andato il battesimo?
giggia, i tuoi
voi come state?
tutti i cucciolini?
manu come è andato il battesimo?
- babu71
- Gold~GolGirl®

buongiorno 
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Come va Babu?
Come va Babu?