Sempre settimane ostetriche...alice7 ha scritto:Scusate, ma voi parlate di settimane 'ostetriche' o di settimane reali dal giorno del concepimento?ale76 ha scritto:ciao sofia, allora devo mettermi il cuore in pace...
io faccio l'eco dopodomani alla 6+6 e ero sicura di poter vedere il cuoricino e invece non è detto...
in effetti 5+4 è presto!
Grazie e ciao!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- sofia78
- Original~GolGirl®

Vale, mi dispiace ma non perdere le speranze, vediamo sabato cosa dicono gli esami e se ce la fai non ti angosciare (proprio io parlo che sono l'ansia in persona!)

tre è il numero perfetto
- sofia78
- Original~GolGirl®

DIMENTICAVO, BENVENUTE A TUTTE LE NUOVE GIUGNETTINE!
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®

quoto mannaggia...ma hai cambiato laboratorio, magari hanno dei range diversiGiadaste ha scritto:Vale non so che dire speriamo in uno sbaglio del laboratorio...Vale7 ha scritto:sono distrutta.....i valori sono aumentati di poco ( 76 prima e 95 dopo)...la gine dice che è andata male, tranne che c'è un errore di laboratorio.....
devo rifarle nello stesso posto di sabato....ragà non ce la faccio neanche a scrivere....![]()
![]()
C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®

...mannaggia vale,
siamo tutte con te!
Kiaretta in effetti nemmeno io ho aspettato, anche se questa gravidanza è arrivata proprio inattesa... ma meglio così, l'idea di averne un'altro c'era e a questo punto meglio subito!!!
buonanotte giugnettine
Kiaretta in effetti nemmeno io ho aspettato, anche se questa gravidanza è arrivata proprio inattesa... ma meglio così, l'idea di averne un'altro c'era e a questo punto meglio subito!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Calendula
- Original~GolGirl®

Eccomi! Sono sparita scusatemi!!!
Come molte mamme bis possono testimoniare non è facile seguire il pc mentra c'è il piccolo che ti scala come una montagna e sono sempre stanchissima... troppo, quindi la mattina che lui è dormiglione ne approfitto per dormire anche io... il pomeriggio lavoro e la giornata vola.
Grazie a Ale76 per aver tenuto aggiornata la lista!
Io di per me non ho MAI fatto le beta (manco per giacomo) e ho fatto per ora solo il test dell'ospedale.
La cosa un po' mi incupisce, perchè con tutto quello che ho avuto alla prima gravidanza, credevo che stavolta mi mettessero sotto il microscopio prima. Invece la prima eco è per il 21 novembre!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi vengono le rughe nel frattempo... e metto anche delle belle ragnatele in testa!!!!
Boh... quando sono rimasta incinta per giacomo alle 7+4 avevo già la mia bella prima eco con tanto di battito ed ero felice come non mai....
Ora mi rendo a stento conto di essere incinta e mi sento anche vagamente in colpa perchè non sono già a casa come feci per lui (da dire c'è che rimasi subito a casa non solo per il lavoro a rischio, faccio l'educatrice, ma anche perchè mi spostavo in moto, mentre ora ho la macchina).
Sono iniziate delle nausee che non sono solo mattutine... ho sempre dei buchi allo stomaco pazzeschi e degli attacchi di fame che per giacomo non ho mai avuto.
Speriamo solo che tutto questo sia sintomo di femmina!
Il 5 novembre ho la visita per la gravidanza a rischio all'ospedale dove ho partorito e il 28 ottobre la consulenza per la villocentesi.
Si fa forte la tentazione di andare da un privato per un'eco al volo... ma mi trattengo! almeno per ora.
Vado bellezze... e ben arrivate a tutte quante! Sarà bello sclerare assieme!!!!
Come molte mamme bis possono testimoniare non è facile seguire il pc mentra c'è il piccolo che ti scala come una montagna e sono sempre stanchissima... troppo, quindi la mattina che lui è dormiglione ne approfitto per dormire anche io... il pomeriggio lavoro e la giornata vola.
Grazie a Ale76 per aver tenuto aggiornata la lista!
Io di per me non ho MAI fatto le beta (manco per giacomo) e ho fatto per ora solo il test dell'ospedale.
La cosa un po' mi incupisce, perchè con tutto quello che ho avuto alla prima gravidanza, credevo che stavolta mi mettessero sotto il microscopio prima. Invece la prima eco è per il 21 novembre!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi vengono le rughe nel frattempo... e metto anche delle belle ragnatele in testa!!!!
Boh... quando sono rimasta incinta per giacomo alle 7+4 avevo già la mia bella prima eco con tanto di battito ed ero felice come non mai....
Ora mi rendo a stento conto di essere incinta e mi sento anche vagamente in colpa perchè non sono già a casa come feci per lui (da dire c'è che rimasi subito a casa non solo per il lavoro a rischio, faccio l'educatrice, ma anche perchè mi spostavo in moto, mentre ora ho la macchina).
Sono iniziate delle nausee che non sono solo mattutine... ho sempre dei buchi allo stomaco pazzeschi e degli attacchi di fame che per giacomo non ho mai avuto.
Il 5 novembre ho la visita per la gravidanza a rischio all'ospedale dove ho partorito e il 28 ottobre la consulenza per la villocentesi.
Si fa forte la tentazione di andare da un privato per un'eco al volo... ma mi trattengo! almeno per ora.
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno giugnette!!!
Calendula ben tornata
pensa che invece io di Giada feci la prima eco che ero già di 11 settimane + qualche cosa causa ferie mie e della gine
... invece ora il gine mi ha dato l'appuntamento il 28 di ottobre e sarò di 6+5 e ho paura che sia troppo presto... perchè mi conosco e sò che nel caso mi farò prendere dal panico... 
Calendula ben tornata
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Vale7
- Expert~GolGirl®

passo col cuore piccolo piccolo per dirvi che, purtroppo, la mia gravidanza si è interrotta....stanotte mi è venuto il ciclo....

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

anche io faccio la prima eco il 28, a 6+4 (credo)Giadaste ha scritto:Buon giorno giugnette!!!![]()
Calendula ben tornatapensa che invece io di Giada feci la prima eco che ero già di 11 settimane + qualche cosa causa ferie mie e della gine
... invece ora il gine mi ha dato l'appuntamento il 28 di ottobre e sarò di 6+5 e ho paura che sia troppo presto... perchè mi conosco e sò che nel caso mi farò prendere dal panico...
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

vabbè 6+5.... ma siamo lì....kiaretta77 ha scritto:anche io faccio la prima eco il 28, a 6+4 (credo)Giadaste ha scritto:Buon giorno giugnette!!!![]()
Calendula ben tornatapensa che invece io di Giada feci la prima eco che ero già di 11 settimane + qualche cosa causa ferie mie e della gine
per tutte e 2!!
per matteo la prima eco l'avevo fatta alla 7° o 8° e si vedeva tutto, battito compreso...
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciao Calendula!! un'altra bis-mammaCalendula ha scritto:Eccomi! Sono sparita scusatemi!!!
Grazie a Ale76 per aver tenuto aggiornata la lista!![]()
anche io non ho mai fatto le beta... però ho chiamato ieri il mio mitico gine che adoro, e ho fissato la prima eco il 28.
nausee... per ora niente, ma per matteo non fortissime ma per 5 mesi
cosa ti è successo per la prima gravidanza? perchè è a rischio?
M+J+I
- ale76
- Master~GolGirl®

Vale ti abbraccio enormemente...Vale7 ha scritto:passo col cuore piccolo piccolo per dirvi che, purtroppo, la mia gravidanza si è interrotta....stanotte mi è venuto il ciclo....
vedrai che presto la cicogna tornerà!
Io sono un esempio lampante di questo
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

Ciao Calendula, bentornata!!!
Io per carlotta sono stata seguita dall'ospedale e prima eco alla 12ma settimana.
E' andato tutto bene e mi son decisa a fare così anche per la seconda.
TUtto benissimo, visita alla 7ma e alla 12ma senza eco che confermava che tutto andava alla grande e...
...all'eco della 12+2 si è visto il vuoto
Per questo stavolta non bado a spese e mi faccio seguire da uno dei migliori ecografisti del mio ospedale: mi sono illusa per 3 mesi, almeno stavolta saprò qualcosa di reale alla 7ma e non soltanto visite inutili dove mi confermavano che tutto (tutto cosa?
) era ok.
Secondo me comunque tutto sta in noi e nella nostra tranquillità.
Probabilmente io sono così negativa perchè l'ho vissuto sulla mia pelle
xxxxx per alice e la sua eco di oggi
Io per carlotta sono stata seguita dall'ospedale e prima eco alla 12ma settimana.
E' andato tutto bene e mi son decisa a fare così anche per la seconda.
TUtto benissimo, visita alla 7ma e alla 12ma senza eco che confermava che tutto andava alla grande e...
...all'eco della 12+2 si è visto il vuoto
Per questo stavolta non bado a spese e mi faccio seguire da uno dei migliori ecografisti del mio ospedale: mi sono illusa per 3 mesi, almeno stavolta saprò qualcosa di reale alla 7ma e non soltanto visite inutili dove mi confermavano che tutto (tutto cosa?
Secondo me comunque tutto sta in noi e nella nostra tranquillità.
Probabilmente io sono così negativa perchè l'ho vissuto sulla mia pelle
xxxxx per alice e la sua eco di oggi
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

Giugnette 2009
Cicciottella mamma di Lorenzo dpp: 4 giugno
Calendula Annalisa, mamma di Giacomo, dpp: 5 giugno
Nika dpp: 5 giugno
ale76 Alessia, mamma di Carlotta, dpp: 5 giugno
Sofia78 Sofia mamma di Tommaso , dpp:10 giugno
alice7 dpp: 10 giugno
bijoux73 Sara, dpp: 10 giugno
Oliv79 dpp:?
goldencat Georgia, mamma di Valentino, dpp 14 giugno
Margot76 Simona, mamma di Cristian, dpp 16 giugno
samanthajacopo Samantha, mamma di Jacopo, dpp 18 giugno
Giadaste Stefania, mamma di Giada , dpp: 18 giugno
Kiaretta77 Chiara, mamma di Matteo, dpp: 18 giugno
giugnette nel
Vale7
chiaretta71
In attesa di notizie da
Moni72
Megan
Lista visite/ecografie
:
15 ottobre: prima eco alice7
16 ottobre: prima visita ed eco ale76
22 ottobre: prima eco sofia78
28 ottobre: prima eco giadaste
28 ottobre: prima eco kiaretta
10 novembre: prima eco samanthajacopo
20 novembre: eco + bitest ale76
20 novembre: eco + bitest cicciottella
21 novembre: prima eco calendula
Cicciottella mamma di Lorenzo dpp: 4 giugno
Calendula Annalisa, mamma di Giacomo, dpp: 5 giugno
Nika dpp: 5 giugno
ale76 Alessia, mamma di Carlotta, dpp: 5 giugno
Sofia78 Sofia mamma di Tommaso , dpp:10 giugno
alice7 dpp: 10 giugno
bijoux73 Sara, dpp: 10 giugno
Oliv79 dpp:?
goldencat Georgia, mamma di Valentino, dpp 14 giugno
Margot76 Simona, mamma di Cristian, dpp 16 giugno
samanthajacopo Samantha, mamma di Jacopo, dpp 18 giugno
Giadaste Stefania, mamma di Giada , dpp: 18 giugno
Kiaretta77 Chiara, mamma di Matteo, dpp: 18 giugno
giugnette nel
Vale7
chiaretta71
In attesa di notizie da
Moni72
Megan
Lista visite/ecografie
15 ottobre: prima eco alice7
16 ottobre: prima visita ed eco ale76
22 ottobre: prima eco sofia78
28 ottobre: prima eco giadaste
28 ottobre: prima eco kiaretta
10 novembre: prima eco samanthajacopo
20 novembre: eco + bitest ale76
20 novembre: eco + bitest cicciottella
21 novembre: prima eco calendula
C&G
- alice7
- Active~GolGirl®

Vale, non sentirti sola... molte qui possono capirti davvero.Vale7 ha scritto:passo col cuore piccolo piccolo per dirvi che, purtroppo, la mia gravidanza si è interrotta....stanotte mi è venuto il ciclo....
Coraggio!

- chiaretta71
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze,chiaretta71 ha scritto:buongiorno a tutte,
arrivo piano piano in punta di piedi per unirmi a voi in questo meraviglioso viaggio.
Mi chiamo Chiara ho quasi 37 anni e sono già mamma di una splendida giugnetta di nome Giulia arrivata a colorare la nostra vita il 16/6/2006.
Prima di lei ho dovuto vivere il dolore di due aborti spontanei e da lì abbiamo scoperto la causa, ho una traslocazione bilanciata di due cromosomi e quindi per me ogni gravidanza è una roulette russa: su sei probabilità ne ho due che vada bene e quattro che vada male, ma siccome sono fermamente convinta che nulla accade per caso e, come per Giulia, anche questa gravidanza è arrivata nell'unico momento della mia ricerca figli in cui avevo perso le speranze, cerco di essere ottimista e spero proprio cha anche questa avventura arrivi a buon fine.
Ieri ho fatto le beta e risultano 1824
vi scrivo con tanto dolore nel cuore che quasi mi soffoca, ma dopo 4 gg di ricovero in ospedale torno per dirvi che purtroppo il mio viaggio con voi si ferma.
L'unica cosa che mi auguro con tutto il cuore è di riprenderlo il prima possibile e che la prox volta vada tutto bene.
Vi mando un abbraccio e l'unico consiglio che mi sento di darvi con tutto il cuore è "godetevi l'esperienza più bella della vostra vita, istante per istante".
CHIARA + MAX = L'URAGANO GIULIA arrivata il 16.6.2006
- chiaretta71
- New~GolGirl®

Vale7 in questo momento stiamo vivendo entrambe lo stesso dolore.alice7 ha scritto:Vale7 ha scritto:passo col cuore piccolo piccolo per dirvi che, purtroppo, la mia gravidanza si è interrotta....stanotte mi è venuto il ciclo....
Non abbatterti, dobbiamo essere più combattive e speranzose che mai.
CHIARA + MAX = L'URAGANO GIULIA arrivata il 16.6.2006
- ale76
- Master~GolGirl®

chiaretta mannaggia come mi spiace...che giornata tristissima oggi.
Un abbraccione e vedrai che la prossima volta andrà benone.

Un abbraccione e vedrai che la prossima volta andrà benone.
C&G
- sam77
- Basic~GolGirl®

un forte abbraccio a Vale7 e Chiaretta71.. 
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto