GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!

Messaggio da tittiale » 14 ott 2008, 16:50

vado a dare la merenda a mao e a godermi il mio bruciore di stomaco :x:
per la tesi (o meglio, per farmi venire qualche idea) sto leggendo un libro intitolato MADRI E FIGLI dedicato alle madri che hanno figli maschi. beh, mi sta deludendo un pochetto, eppure l'idea mi piaceva... comunque, devo pensare contemporaneamente all'esame finale, alla tesi, al corredino di Tobia, a Mao in toto... la mia testa esplode!!!!
buona serata a tutte :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 ott 2008, 8:30

tittiale ha scritto:vado a dare la merenda a mao e a godermi il mio bruciore di stomaco :x:
per la tesi (o meglio, per farmi venire qualche idea) sto leggendo un libro intitolato MADRI E FIGLI dedicato alle madri che hanno figli maschi. beh, mi sta deludendo un pochetto, eppure l'idea mi piaceva... comunque, devo pensare contemporaneamente all'esame finale, alla tesi, al corredino di Tobia, a Mao in toto... la mia testa esplode!!!!
buona serata a tutte :bacio
Il libro che citi tu non lo conosco, ma sul rapporto madri e figli (però non necessariamente maschi) a me sono piaciuti molto: UNA MADRE LO SA di Concita De Gregorio e NEL SEGNO DELLA MADRE di Anna Maria Mori. Te li presterei volentieri, vieni a prenderli? :hi hi hi hi
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 ott 2008, 8:32

Ok, febbs, buona giornata a tutte, soprattutto le mamme lavoratrici... vado a portare il pataciuffolo al nido, a fare due commissioni e ritirare gli esami del sangue che mi ha fatto fare il centro trasfusionale per la donazione. :bacio

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 ott 2008, 8:55

'giorno splendori!!!!
qui tutto bene....siamo a mercoledì...per fortuna!!!!
il lavoro è sempre incasinatissimo...ma meglio così!!!
in pausa pranzo ieri sono andata a farmi le mie vasche, oggi invece vado a trovare la mia Cice bella!!! adesso pensavo di alternare il nuoto ocn il running..una volta in pisicna ed uan volta a correre...vediamo un pò cosa reisco a combinare..anche per risparmiare un pò di soldini.....
di sera ragazze sono incredibile, alle 21,15 max 21,30 sto già dormendo e non riesco più a passare a salutarvi in notturna....vediamo se per il we riesco a recuperare un pò di sonno...
questo we dovrebbe tornare il fratellino da Siena per ritirare l'auto nuova...ho proprio voglia di vederlo!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 ott 2008, 8:58

Enri, come è andata dal parrucchiere?
sai che anch'io volevo andare al centro avis x donare il sangue???

Titty torna più spesso...è bellissimo leggerti!!! e per i nomi...quando sarà il momento vedrai che lo troverete...se no al max lo deciderà l'ostetrica :ahaha :ahaha

Gerry questa mattina cosa ci offri???

alle altre un grande abbraccio... :bacio :bacio

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 ott 2008, 8:59

fanciulle vado....a dopo

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 ott 2008, 11:00

buongiorno care
passo rapidamente perchè sono a casa
allora la risonanza ieri non andata bene, c'è un'infiammazione spiccata delle ossa di entrambi i talloni, infiammazione che riguarda la parte più interna dell'osso e ci sono anche delle piccole lesioni, il medico ha detto che se non faccio nulla rischio la frattura... :urka
non ho parole, sono avvilita, arrabbiata, insomma proprio non mi va giu' questa cosa
ma è possibile che non ne vada bene una?
e poi questo vorrà dire probabilmente rinunciare anche alla palestra che era un po' la mia valvola di sfogo.
la cosa buona è che mi sono ricordata che ho una carissima amica medico che è ortopedico (ovviamente prima non mi era mica venuto in mente :che_dici ) che ha detto che oggi mi infila in mezzo ai suoi appuntamenti e mi vede, quindi tra poco esco e vado da lei.
vi aggiornerò in serata o domani perchè nel pomeriggio vado in cantiere.
vi abbraccio :bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 ott 2008, 11:19

Dal parrucchiere è andata benissimo, Matteo sta seduto tranquillo per tutto il tempo e non si agita, incredibile, vero? :prrrr Mi ha dato un sacchettino con i capelli tagliati da conservare :emozionee

Dagli esami risulta che Gianlu volendo può donare il plasma, invece io tra sei mesi posso tornare a donare il sangue. :yeee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 ott 2008, 11:20

mae ma un giorno in piscina e uno a correre? :urka sei infaticabile! e il pranzo quando lo fai????????? sfido io che la sera crolli!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 ott 2008, 11:23

scilla75 ha scritto:buongiorno care
passo rapidamente perchè sono a casa
allora la risonanza ieri non andata bene, c'è un'infiammazione spiccata delle ossa di entrambi i talloni, infiammazione che riguarda la parte più interna dell'osso e ci sono anche delle piccole lesioni, il medico ha detto che se non faccio nulla rischio la frattura... :urka
non ho parole, sono avvilita, arrabbiata, insomma proprio non mi va giu' questa cosa
ma è possibile che non ne vada bene una?
e poi questo vorrà dire probabilmente rinunciare anche alla palestra che era un po' la mia valvola di sfogo.
la cosa buona è che mi sono ricordata che ho una carissima amica medico che è ortopedico (ovviamente prima non mi era mica venuto in mente :che_dici ) che ha detto che oggi mi infila in mezzo ai suoi appuntamenti e mi vede, quindi tra poco esco e vado da lei.
vi aggiornerò in serata o domani perchè nel pomeriggio vado in cantiere.
vi abbraccio :bacio
Te credo che sei avvilita! :coccola Ma il medico ti ha detto che cosa potrebbe aver provocato questa infiammazione? Per fortuna che ti è venuto in mente di chiamare la tua amica, speriamo che possa darti delle notizie un pochino più positive! :incrocini :incrocini :incrocini Quando puoi aggiornaci. :cuore

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 15 ott 2008, 13:59

Buongiorno!!!
Scilla :coccola per gli acciacchi e :incrocini...facci sapere come va la visita
Enrica che bravo Matteo dal parrucchiere!!
Maela se ti può consolare anche io la sera sn peggio della galline...appena posso mi fiondo a letto e la mattina nn vorrei più alzarmi :x: Diamo colpa alla stagione...che è meglio che dare colpa all'età!! :ahaha
Oggi sono a fare una tto con dei clienti...speriamo tutto bene
:bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 15 ott 2008, 14:01

Perla trasmetti il nostro affetto a Minette :cuore Ma poi che ti hanno detto per Samu?? :domanda
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 ott 2008, 14:46

allora, vi aggiorno prima di andare in cantiere
premesso che sono un caso anomalo :che_dici tanto per cambiare...
la mia amica e anche gli altri medici hanno detto che è molto strano che io abbia questa cosa, che sicuramente è pregressa e non dipende dalla palestra.
adesso bisogna capire da che dipende e quindi ho una sfilza di analisi da fare
le cause potrebbero essere 3:
1) problemi di carenza di calcio
2) problemi reumatici
3) problemi di carico sbagliato sui piedi
si accettano scommesse :x:
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 ott 2008, 16:06

ciao!!!
Qui tutto abbastanza bene tranne per il mal di schiena!!!Vabbè!
titti corredino io ho ancora da prendere in mano tutto però essendo maschietto e che nasce nel periodo di fabietto penso che non prenderò quasi niente perchè ho tutto l'unica cosa forse dei bodu che mi aveva prestato una mia amica e poi gliel'ho ridati perciò devo veder quanti mi rimangono!La mia "preoccupazione" è più per il trasporto passeggino sono ancora in dubbio se prendere il gemellare una pedana e un passeggino di quelli leggeri e poi sono sempre stata contro ma lo sto rivalutando il guinzaglio (è proprio brutta come parola) però se prendessi la pedana o lo abituassi ad attaccarsi alla carozzella forse il guinzaglio mi darebbe un pò di sicurezza negli spostamenti se decide di staccarsi improvvisamente :martello !Però non so :domanda tu che fai???
maggi adesso i nomi sono o Luca o Mattia vediamo se almeno rimangono questi due perchè altrimenti ci sarebbe anche Matteo Andrea Simone!
scilla tante :incrocini

ciao a tutte
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 ott 2008, 16:47

titti dimenticavo per l'acidità con me funziona o infuso alla menta da bere dopo i pasti oppure masticare tre mandorle o nocciole con la pelle formare una pappetta e mandare giù si crea un tappo!Altrimenti so che si può prendere il malox!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2008, 17:13

ciao care!
mannaggia scilla, ma com'è possibile? per le tre ipotesi io scommetto su quella migliore...qual è? tante tante :coccola
enrica, mao l'ultima volta ha dato il meglio di sè dalla parrucchiera :che_dici peccato che sia già ora di tornarci :x:
megga, in bocca al lupissimo per la tto, anche se non so cosa sia :ahaha
mae, :urka wondermae :urka sei troppo sportiva per essere una mia amica :prrrr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2008, 17:14

già e samu? :cuore il piedino? :coccola

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2008, 17:21

fifia bella, un po' mi :martello perchè con la storia di non voler sapere il sesso ho dovuto prendere delle tutine nascita unisex (tanto per avere la scusa di shoppingare un po' :fischia ). Poco male visto che tante cose me le aveva prestate una mia amica e quindi ora siamo un po' sforniti. Stamattina ho aperto i primi scatoloni dei vestitini di Mao, ma solo perchè mi premeva vedere cosa mi servisse dato che questo negozio fa i mega sconti. Comunque è difficile prendere cosine unisex: per femmina le fanno solo rosa e quelle verdine e gialline sembrano per ometto. restano quelle bianchicce ma mica voglio una Topoletta smunta :hi hi hi hi
nel guardare i vestitini ragionavo come se fosse una bimba, in realtà penso sempre a tobia come ad un maschietto: e ora non so davvero più cosa preferirei, so solo che amo i suoi piedini scalcianti, maschio o femmina che sia :cuore

per il passeggino... bella domanda! :domanda io ho sempre pensato alla pedana, perlomeno facciamo la prova, anche perchè inizialmente con la carrozzina c'è poca scelta, no? mettere subito Piccinino nel passeggino mi sembra presto, anche solo per il freddo, e quindi penso che opterò per la pedana+carrozzina. Poi, se proprio mi dovessi vedere persa, penserò al gemellare.
Oppure Manuel in passeggino e Tobia sulla pedana :ahah
questa mattina spiegavo a Topolo che stavo sistemando i vestitini di Tobia e lui: "mamma, braccio"... :emozionee che abbia già capito che Tobia gli toglie attenzioni? :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2008, 17:25

per lo stomaco :ok corro a prendere le mandorle (sperando di non mangiarne troppe per golosità :fischia ).
sto bevendo litri di gaviscon :x: peggiora ogni giorno di più, sigh sob! grazie per i consigli, stasera tisana alla menta!
questa mattina ho incontrato una dicembrina '08 che è anche una gennarina '07 (viaggiamo di pari passo). Diceva che al suo parto mancano circa quattro settimane, perchè soffre di colestasi gravidica e quindi le anticiperanno il parto. Beh la cosa mi ha messo una strizza tremenda :urka NON VOGLIO PARTORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu ho alternative? :hi hi hi hi
vado a far pascolare manuel, che oggi non ha dormito :che_dici divento una jena quando non dorme: è l'unico momento libero della giornata e volevo studiare. Ma decide lui, sembra. uffffffa! :bomba

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2008, 17:26

tra poco mancheranno meno di 100 giorni al parto...aiutooooooooooooo :urka

Bloccato

Torna a “Febbraio”