GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mangiare a NY e Boston

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Mangiare a NY e Boston

Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 15:55

Ciao a tutte!!!

Tra 15 giorni parto per NY e farò anche qualche giorno a Boston.
Volevo sapere se per caso qualcuna ha qualche posto per mangiare da consigliarmi...come vedete dal ticker sono incintola :yeee e non sono immune alla toxo :x: quindi mi preoccupa un po' la questione cibo! Non voglio strafogarmi di Mc Donald's ma non posso neanche arrischiarmi a mangiare insalate e cose crude.

Accetto consigli sia per spuntini che per ristoranti veri e propri, a cena spero che ci concederemo cene luculliane :ok :ahaha .

Adoro l'etnico...quindi ben venga qualsiasi cucina straniera!

Grazie mille!
:bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mangiare a NY e Boston

Messaggio da yoga » 15 ott 2008, 0:45

Ciao Dream,
New York ha i ristoranti migliori del mondo quindi non avrai problemi; il problema semmai e' la spesa, visto che se vuoi mangiare bene il conto tende a essere salato.

Se ti piace la cucina indiana (anche se sei incinta puoi chiedere non piccante) ti consiglio Brick Lane http://www.bricklanecurryhouse.com/
E' sulla East 6th St. vicino alla 2nd Avenue, li' attorno e' pieno di ristoranti indiani e questo e' quello che a me e' piaciuto di piu' (e' anche leggermente piu' caro degli altri).

Per colazione e pranzo a New York si va solitamente in un salad bar dove ti prendi un contenitore di plastica, lo riempi con quello che vuoi e paghi a peso. Ce ne sono un sacco dappertutto. A pranzo io spesso vado da Olive's a Soho: http://www.chow.com/places/14813 E' un buco con una panchina fuori ma fanno dei sandwich e delle zuppe buonissimi ed e' sempre strapieno di gente.
In alternativa, la catena COSI ha sandwich buoni ed economici; fanno loro il pane, una specie di piadina. Un'altra catena di buona qualita' dove trovi un po' di tutto e' Au Bon Pain.

A Boston a me piace girare per la zona della Back Bay, dove ci sono tanti ristorantini carini tipo bistro. Un pub tipico dove si mangia bene e' Whiskey Smokehouse, sulla strada principale della zona (885 Boylston St., non mi fa mettere il link perche' il limite massimo e' 2)

Buon viaggio! :sorrisoo
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 ott 2008, 0:47

Ah e non mancate di andare a cena in una vera steakhouse una sera, anche se il vostro portafoglio piangera' ne varra' la pena! Tra le migliori ci sono Smith & Wollensky, Sparks, Mortons.
E 2006

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 10:06

yoga!

Grazie mille! Mi hai dato delle dritte fantastiche! E poi io semplicemente adoro l'indiano!

Per le steakhouse....mi piacerebbe, ma non essendo immune alla toxo e non amando le suole delle scarpe mi sa che dovrò evitare!

Prendo nota dei tuo suggerimenti e al mio ritorno ti farò sapere! :ok
Grazie ancora!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 ott 2008, 14:17

Ah, dimenticavo la toxo! Io in gravidanza non ho resistito e un paio di volte la bistecca l'ho mangiata :fischia
Speriamo che il tempo regga, in questo periodo c'e' un sole fantastico!
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”