perchè anche io facevo lezione quando ero a Napoli e faccio lezione qui....e volevo sapere come e quanto era cambiato il mercato giù.....semplice curiosità....Ambrosia ha scritto:Faccio lezione in tutte le materie universitarie della facoltà di psicologia, e in più inglese e informatica.
Prendo 25 euro all'ora.
Perchè?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
- madi2002
- Original~GolGirl®
Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Ambrosia
- Collaboratore
Ah... E da voi come siete messi? Immagino si guadagni di più... 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- madi2002
- Original~GolGirl®
Più o meno.....io faccio lezioni di matematica.....principalmente a ragazzi delle superiori.....sono 25 a casa mia e 35 a casa loro.....per gli universitari si parla di 35/40....ma questi sono i prezzi in base alla materia...ce ne sono poche di persone che fanno ripetizioni.....per latre materie dove c'è più concorrenza di "insegnanti" i prezzi scendono...e di parecchio....Ambrosia ha scritto:Ah... E da voi come siete messi? Immagino si guadagni di più...
Sicuramente le ultime riforme sulla scuola ci stanno aiutando.....vengono molti più ragazzi....
- MARITA
- Expert~GolGirl®
beh dai vedo che siamo messi maluccio noi allora... per fortuna il socio adesso dovrebbe prendere di più... solo che lui ha la carriera assicurata mentre io nonostante gli studi e gli ottimi voti e competenze arrivo a neanche 1000 euro al mese...assurdo! 

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- mammajo
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
cavoli ieri avevo scritto un post ma ....non si è salvato, non lo vedo pubblicato. bohhhh
avevo scritto che ho fatto la curva glicemica ieri mattina, avevo una fifa tremenda e invece non è stato nulla di che. prelievo inziale, senza risultati immediati, poi beverone che era dolce ma non da vomito. poi prelievo finale dopo un'ora e via. risultati mercoledi, cioè domani.
poi sono stata a vedere l'ospedale dove credo partoriro'....è molto vecchio e brutto e questo non invita, il 19 novembre iniziero' il corso pre parto, non per sapere del parto perchè qualcosina ...gia la so, ma per entrare addentro alla struttura e a come funziona l'ospedale. cosi vedro' anche la sala parto.
la mia gine mi ha detto che se faro' l'epidurale il corso non serve, pero' io non concordo, lo faro' ugualmente.
sere novita'??? non ci far preoccupare dai. ti mando un
grandissimooooooooo
un
anche a tutte le altre che purtroppo riesco a seguire molto poco
cavoli ieri avevo scritto un post ma ....non si è salvato, non lo vedo pubblicato. bohhhh
avevo scritto che ho fatto la curva glicemica ieri mattina, avevo una fifa tremenda e invece non è stato nulla di che. prelievo inziale, senza risultati immediati, poi beverone che era dolce ma non da vomito. poi prelievo finale dopo un'ora e via. risultati mercoledi, cioè domani.
poi sono stata a vedere l'ospedale dove credo partoriro'....è molto vecchio e brutto e questo non invita, il 19 novembre iniziero' il corso pre parto, non per sapere del parto perchè qualcosina ...gia la so, ma per entrare addentro alla struttura e a come funziona l'ospedale. cosi vedro' anche la sala parto.
la mia gine mi ha detto che se faro' l'epidurale il corso non serve, pero' io non concordo, lo faro' ugualmente.
sere novita'??? non ci far preoccupare dai. ti mando un

un

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- pato
- Master~GolGirl®
vado a prendere la patata!!
poi faccio un giro in giro!
sono stanchissima oggi
poi faccio un giro in giro!
sono stanchissima oggi

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kya2007
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio pancine,
qui nulla di nuovo..
l'avvocato non si è sbilanciato molto..
ieri sera ho anche litigato con giò.. nico è nervoso, lagna, fa i capricci, dorme male, io sono nei casini col lavoro.. non riesco a fare nulla.. e lui invece è in depressione totale.. in casa non c'è e quando c'è è un fantasma.. capisco lo shock.. la preoccupazione.. ma io così non ce la posso fare..
stamattina doveva portare nico a scuola.. io avevo ancora dolori, e lui mi fa " e vabbhè..mica posso andarci a piedi (perchè io come ci andavo???) ..lasciamolo dormire per oggi..poi domani magari faccio venire mia sorella" .. morale:nico in casa anche oggi.. io non ho concluso nulla.. e lui che mi dice " stai tranquilla" !
come faccio a stare tranquilla? lui di tornare a lavoro manco se ne parla.. dice che non ha testa per ora, che non vuole dipendere dai passaggi degli altri.. (lo accompagnerebbe la sorella)..
di aiutarmi con nico sia mai.. si stufa persino a giocarci..
io non reggo... se avessi avuto dove andare, stamattina avrei fatto le valige e me ne sarei andata..
è da dicembre scorso che lo prego di darsi una mossa..in tutti i sensi..
ok, è un continuo di periodacci.. ora questa batosta..
non dico che sia colpa sua per tutto.. ma io non vedo un barlume di luce da quasi un anno!! non ce la faccio... sono stufa!!!
oggi diceva tutto contento ad un amico che siamo riusciti a svincolare 4500 euro.. gli ho risposto " giò, sai bene che + della metà se li terrà la banca x lo scoperto.. e che con il resto potremo fare poco e niente..solo di spese fisse abbiamo ogni mese 700 euro da pagare.. se qui non ci diamo una mossa tutti e 2 a natale saremo punto e a capo..te ne rendi conto o no???"
no...io non voglio + andare avanti così...
è un anno che piango.. che mi sbatto come una matta... e lui che fa?
non ce la faccio più !!!
qui nulla di nuovo..
l'avvocato non si è sbilanciato molto..
ieri sera ho anche litigato con giò.. nico è nervoso, lagna, fa i capricci, dorme male, io sono nei casini col lavoro.. non riesco a fare nulla.. e lui invece è in depressione totale.. in casa non c'è e quando c'è è un fantasma.. capisco lo shock.. la preoccupazione.. ma io così non ce la posso fare..
stamattina doveva portare nico a scuola.. io avevo ancora dolori, e lui mi fa " e vabbhè..mica posso andarci a piedi (perchè io come ci andavo???) ..lasciamolo dormire per oggi..poi domani magari faccio venire mia sorella" .. morale:nico in casa anche oggi.. io non ho concluso nulla.. e lui che mi dice " stai tranquilla" !
come faccio a stare tranquilla? lui di tornare a lavoro manco se ne parla.. dice che non ha testa per ora, che non vuole dipendere dai passaggi degli altri.. (lo accompagnerebbe la sorella)..
di aiutarmi con nico sia mai.. si stufa persino a giocarci..
io non reggo... se avessi avuto dove andare, stamattina avrei fatto le valige e me ne sarei andata..
è da dicembre scorso che lo prego di darsi una mossa..in tutti i sensi..
ok, è un continuo di periodacci.. ora questa batosta..
non dico che sia colpa sua per tutto.. ma io non vedo un barlume di luce da quasi un anno!! non ce la faccio... sono stufa!!!
oggi diceva tutto contento ad un amico che siamo riusciti a svincolare 4500 euro.. gli ho risposto " giò, sai bene che + della metà se li terrà la banca x lo scoperto.. e che con il resto potremo fare poco e niente..solo di spese fisse abbiamo ogni mese 700 euro da pagare.. se qui non ci diamo una mossa tutti e 2 a natale saremo punto e a capo..te ne rendi conto o no???"

no...io non voglio + andare avanti così...
è un anno che piango.. che mi sbatto come una matta... e lui che fa?
non ce la faccio più !!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- pato
- Master~GolGirl®
sere è orribile la situazione che descrivi. è forse non è nemmeno utile dirti che passerà.. non so se passerà. forse gli serve uno scrollone, forse gli serve capire che così perde la sua famiglia.

- madi2002
- Original~GolGirl®
Kya, quanto mi dispiace....non ci sono parole...cerca solo di mantenere la calme e, ancora una volta, cerca di spiegare a giò che materialmente non ce la fai a fare tutto da sola e che psicologicamente sei anche tu a terra.....dovete trovare la forza insieme...non serve a nulla ammazzarvi tra di voi...sprecate solo energie.....e poi ricorda che a Siria non fa per nulla bene la sua mamma così agitata....ma neanche a Nico......
posso solo mandarti tanti
posso solo mandarti tanti

- cipollina
- Active~GolGirl®
ciao a tutti
sere scusa se sono cruda ma al posto tuoio l'avrei messo alla parta!
va bene tutto va bene che sei sotto shock ma il lavoro è lavoro
sarà che conosco bene il tipo alcuni non hanno voglia di lavorare ed ogni scusa e buona x non cercare o non andare al lavoro
lo so forse sono troppo dura ma devi recuperare qualcosa prima che sia troppo tardi
serena non puoi fare tutto tu
lui si deve prendere le sue responsabilità e provvedere alla famiglia insime a te
scusa di nuovo speroche le mie parole non ti offendono
ma lo devi fare svegliare!
sere scusa se sono cruda ma al posto tuoio l'avrei messo alla parta!
va bene tutto va bene che sei sotto shock ma il lavoro è lavoro
sarà che conosco bene il tipo alcuni non hanno voglia di lavorare ed ogni scusa e buona x non cercare o non andare al lavoro
lo so forse sono troppo dura ma devi recuperare qualcosa prima che sia troppo tardi
lui si deve prendere le sue responsabilità e provvedere alla famiglia insime a te

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- nadia.07
- Active~GolGirl®
Scusate se m'intrometto...
Kya ti ho beccato un attimo su msn... e mi hai detto una cosa che mi ha scioccato... ho letto tutti gli arretrati... ho capito la situazione e la comprendo... ti comprendo pienamente...
Però io vi ho visto... siete splendidi insieme...
Spronalo ancora... fagli capire che sei stanca... che sta rischiando di perderti... ma non rovinare tutto... SIETE UNA FAMIGLIA... una gran bella famiglia...
Se posso aiutarti in qualche modo dimmi pure... x te ci sarò sempre...
Ti voglio bene
Kya ti ho beccato un attimo su msn... e mi hai detto una cosa che mi ha scioccato... ho letto tutti gli arretrati... ho capito la situazione e la comprendo... ti comprendo pienamente...
Però io vi ho visto... siete splendidi insieme...
Spronalo ancora... fagli capire che sei stanca... che sta rischiando di perderti... ma non rovinare tutto... SIETE UNA FAMIGLIA... una gran bella famiglia...

Se posso aiutarti in qualche modo dimmi pure... x te ci sarò sempre...
Ti voglio bene

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- nadia.07
- Active~GolGirl®
Condivido le tue parole... soprattutto queste...cipollina ha scritto:
devi recuperare qualcosa prima che sia troppo tardi
Si deve svegliare!!!
Proprio x non rovinare la vostra splendida famiglia deve prendersi le sue responsabilità!!!!
Ancora un abbraccio!!!!

- kya2007
- Expert~GolGirl®
stefy, anto, nadia.. e tutte voi gennarine..
grazie
ma sono davvero confusa in questo momento..
e mi dispiace dover scrivere queste cose.. mi sembra di "sporcare" di lacrime inutili un posto dove dovrei solo gioire e non darvi pensieri del genere.. ma sto davvero da schifo.. perchè a parte voi , è brutto e triste doverlo ammettere, non ho nessuno che possa ascoltarmi..
gli amici son tutti convinti che viviamo nell'oro.. che comunque grazie al lavoro che aveva prima giò qualche bella sommetta da parte ce la dobbiamo avere per forza.. che ho in ogni caso sempre e comunque la mia famiglia a coprirmi le spalle in momenti bui.. non credono possibile che ci siam fatti fuori tutti i ns risparmi in quest'ultimo anno, persino i soldi della casa se ne sono andati.. e quando dico loro che giò da un anno non lavora, e anche se lo fa non arriva a portare a casa nemmeno 500 euro al mese..non lo credono possibile.. io il lavoro ce l'avrei..e anche tanto, ma non ne ho mai il tempo..ho perso tantissimi clienti proprio perchè ero costretta sempre a temporeggiare.. e alla fine uno aspetta ..aspetta ma poi non torna +.. e non c'hanno torto..
giò si crogiola sempre su soldi che devono arrivare da anni.. mi dice sempre " vedrai..poi ci rifaremo" ma anche se arrivassero.. a me non piace, non va giù il fatto che nel frattempo se ne stia così.. e anche dopo, che farà? continuerà così..lo so per certo..
gli ho detto miliardi di volte che il lavoro buono non arriva dal cielo..deve darsi una mossa e girare..chiedere..lasciar da parte l'orgoglio e chiedere aiuto.. ma lui non ci sente..
è che così facendo limita anche tanto me.. io non posso sempre lasciar da parte le mie aspirazioni, ho investito tanto nei miei lavori..non vivo + così.. quando arriva un amica a chiedermi una tela o un album per il bimbo.. io mi sento a disagio..perchè so che per far fronte all'impegno dovrò fare il botto + di quanto già faccio..perchè lui non mi aiuta minimamente.. in nessun modo..
tempo fa gli ho chiesto:quand'è stata l'ultima volta che sei stato felice?
e mi ha risposto " alla nascita di nico"
bhè chi è che non è felice per un figlio? anche io lo sono, per nico, per questa bimba tanto desiderata.. ma per me felicità è anche altro..
gli ho spiegato questo, e gli ho anche detto che l'ultima volta che io sono stata davvero felice , nella totalità di come intendo io questa parola, è stato in un altra città, e lui nemmeno lo conoscevo.. riflettici su questo gli ho detto.. e aiutami se puoi..
bhè..non ha mosso di un millimetro la sua situazione nei miei confronti da allora.. e dubito lo farà.
grazie

ma sono davvero confusa in questo momento..
e mi dispiace dover scrivere queste cose.. mi sembra di "sporcare" di lacrime inutili un posto dove dovrei solo gioire e non darvi pensieri del genere.. ma sto davvero da schifo.. perchè a parte voi , è brutto e triste doverlo ammettere, non ho nessuno che possa ascoltarmi..
gli amici son tutti convinti che viviamo nell'oro.. che comunque grazie al lavoro che aveva prima giò qualche bella sommetta da parte ce la dobbiamo avere per forza.. che ho in ogni caso sempre e comunque la mia famiglia a coprirmi le spalle in momenti bui.. non credono possibile che ci siam fatti fuori tutti i ns risparmi in quest'ultimo anno, persino i soldi della casa se ne sono andati.. e quando dico loro che giò da un anno non lavora, e anche se lo fa non arriva a portare a casa nemmeno 500 euro al mese..non lo credono possibile.. io il lavoro ce l'avrei..e anche tanto, ma non ne ho mai il tempo..ho perso tantissimi clienti proprio perchè ero costretta sempre a temporeggiare.. e alla fine uno aspetta ..aspetta ma poi non torna +.. e non c'hanno torto..
giò si crogiola sempre su soldi che devono arrivare da anni.. mi dice sempre " vedrai..poi ci rifaremo" ma anche se arrivassero.. a me non piace, non va giù il fatto che nel frattempo se ne stia così.. e anche dopo, che farà? continuerà così..lo so per certo..
gli ho detto miliardi di volte che il lavoro buono non arriva dal cielo..deve darsi una mossa e girare..chiedere..lasciar da parte l'orgoglio e chiedere aiuto.. ma lui non ci sente..
è che così facendo limita anche tanto me.. io non posso sempre lasciar da parte le mie aspirazioni, ho investito tanto nei miei lavori..non vivo + così.. quando arriva un amica a chiedermi una tela o un album per il bimbo.. io mi sento a disagio..perchè so che per far fronte all'impegno dovrò fare il botto + di quanto già faccio..perchè lui non mi aiuta minimamente.. in nessun modo..
tempo fa gli ho chiesto:quand'è stata l'ultima volta che sei stato felice?
e mi ha risposto " alla nascita di nico"
bhè chi è che non è felice per un figlio? anche io lo sono, per nico, per questa bimba tanto desiderata.. ma per me felicità è anche altro..
gli ho spiegato questo, e gli ho anche detto che l'ultima volta che io sono stata davvero felice , nella totalità di come intendo io questa parola, è stato in un altra città, e lui nemmeno lo conoscevo.. riflettici su questo gli ho detto.. e aiutami se puoi..
bhè..non ha mosso di un millimetro la sua situazione nei miei confronti da allora.. e dubito lo farà.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®
detto questo, basta..
spero e prego solo che domani nico torni volentieri a scuola.. che dopodomani resti a mangiare lì senza problemi..
perchè con giò in queste condizioni per lui stare in casa è diventato un incubo.. e per me è un peso troppo grande.. perchè non ho la forza e l'umore per dedicarmi a lui come vorrebbe..
il resto.. con calma.. ma stavolta non ingoierò + in silenzio le mie lacrime.. a costo di far vita di separati in casa.. deve capirlo prima o poi che così io non reggo +.
spero e prego solo che domani nico torni volentieri a scuola.. che dopodomani resti a mangiare lì senza problemi..
perchè con giò in queste condizioni per lui stare in casa è diventato un incubo.. e per me è un peso troppo grande.. perchè non ho la forza e l'umore per dedicarmi a lui come vorrebbe..
il resto.. con calma.. ma stavolta non ingoierò + in silenzio le mie lacrime.. a costo di far vita di separati in casa.. deve capirlo prima o poi che così io non reggo +.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- nadia.07
- Active~GolGirl®
Sei una gran donna...
ti abbraccio forte forte amica mia... hai il mio numero... chiamami quando vuoi...
ti abbraccio forte forte amica mia... hai il mio numero... chiamami quando vuoi...

- SAMA
- Original~GolGirl®
SONO LE PRIME PAROLE SENSATE CHE DICI. BASTA. SE TUO MARITO NON LA CAPISCE CON LE BUONE PASSA ALLE MANIERE FORTI. TI STRAZIA, LO SO, MA SI OTTIENE TANTO CI SONO PASSATA UN GIORNO TI RACCONTERO' I MIEI PROBLEMI MA SOLO PER FARTI CAPIRE CHE SE ANCHE LA VITA E' UNA m***a SI DEVE ANDARE AVANTI PER CHI ABBIAMO E METTEREMO AL MONDO E IO NEL BENE E NEL MALE VADO AVANTI NELLA m***a DA ANNI PERO' HO ANCORA LA LUCIDITA' PER FARLO ANZI ORA HO I MIEI TESORI CHE MI STIMOLANOkya2007 ha scritto:detto questo, basta..
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
sono daccordoSAMA ha scritto:SONO LE PRIME PAROLE SENSATE CHE DICI. BASTA. SE TUO MARITO NON LA CAPISCE CON LE BUONE PASSA ALLE MANIERE FORTI. TI STRAZIA, LO SO, MA SI OTTIENE TANTO CI SONO PASSATA UN GIORNO TI RACCONTERO' I MIEI PROBLEMI MA SOLO PER FARTI CAPIRE CHE SE ANCHE LA VITA E' UNA m***a SI DEVE ANDARE AVANTI PER CHI ABBIAMO E METTEREMO AL MONDO E IO NEL BENE E NEL MALE VADO AVANTI NELLA m***a DA ANNI PERO' HO ANCORA LA LUCIDITA' PER FARLO ANZI ORA HO I MIEI TESORI CHE MI STIMOLANOkya2007 ha scritto:detto questo, basta..

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze,
Sere condivido pienamente quanto detto dalle altre...purtroppo rimanere in questa situazione di stallo sapendo già che lui continuerà ad aspettare la manna dal cielo non porta assolutamente a nulla.
Io non vi ho visto insieme e non posso dire se c'è o meno complicità (come la tua amica) e sono sempre per cercare di salvare il salvabile ma in questo caso da parte di tuo marito vedo molta immaturità nell'affrontare la situazione e forse fa parte di quella schiera di persone che aspettano di arrivare alla frutta per ragionare ed agire...in questo momento vede la soluzione più immediata (i soldi svincolati) non preoccupandosi minimamente delle vostre esigenze future..e quando arriverà il momento sarai sempre tu a stare male per trovare una soluzione; NO Sere, non puoi farti così del male!!!!
In questo modo stai solo rimandando l'inevitabile...mettilo di fronte ad una scelta concreta: o si sbatte per cercare un lavoro o lo sbatti tu fuori di casa.
Per quanto tu abbia potuto temporeggiare con il tuo lavoro sei comunque molto brava e nuovi clienti non farai fatica a trovarli...e lo faresti serenamente, senza avere uno zombie per casa che per te sta diventando un macigno.
Spero comunque vivamente che questo lo sproni e gli faccia trovare la voglia di rimboccarsi le maniche.
Un abbraccio e ricorda che quando vuoi io ci sono.
Sere condivido pienamente quanto detto dalle altre...purtroppo rimanere in questa situazione di stallo sapendo già che lui continuerà ad aspettare la manna dal cielo non porta assolutamente a nulla.
Io non vi ho visto insieme e non posso dire se c'è o meno complicità (come la tua amica) e sono sempre per cercare di salvare il salvabile ma in questo caso da parte di tuo marito vedo molta immaturità nell'affrontare la situazione e forse fa parte di quella schiera di persone che aspettano di arrivare alla frutta per ragionare ed agire...in questo momento vede la soluzione più immediata (i soldi svincolati) non preoccupandosi minimamente delle vostre esigenze future..e quando arriverà il momento sarai sempre tu a stare male per trovare una soluzione; NO Sere, non puoi farti così del male!!!!
In questo modo stai solo rimandando l'inevitabile...mettilo di fronte ad una scelta concreta: o si sbatte per cercare un lavoro o lo sbatti tu fuori di casa.
Per quanto tu abbia potuto temporeggiare con il tuo lavoro sei comunque molto brava e nuovi clienti non farai fatica a trovarli...e lo faresti serenamente, senza avere uno zombie per casa che per te sta diventando un macigno.
Spero comunque vivamente che questo lo sproni e gli faccia trovare la voglia di rimboccarsi le maniche.

Un abbraccio e ricorda che quando vuoi io ci sono.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®
ciao, ormai passo sepre più rarmente da voi...ma vi penso sempre, mi mancate
ho letto...tutto, e sono troppo incavolata, intristitita...un po' confusa...
vabbè, poi mi esprimo, ora vado a cucinare per la piccola (oggi il papone è di guardia, siamo sole) poi sono vostra.
un bacione

ho letto...tutto, e sono troppo incavolata, intristitita...un po' confusa...
vabbè, poi mi esprimo, ora vado a cucinare per la piccola (oggi il papone è di guardia, siamo sole) poi sono vostra.
un bacione
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
Giorgia anche te "vittima" della curva? dai che è andata anche questa.
Secondo me fai bene a fare il corso soprattutto per vedere il reparto ed annessi.
Io lo farò nell'ospedale vicino casa anche se non sarà quello dove partorirò....se poi mi viene il panico lascerò perdere ed andrò a scatola chiusa.
a tutte.
Giorgia anche te "vittima" della curva? dai che è andata anche questa.
Secondo me fai bene a fare il corso soprattutto per vedere il reparto ed annessi.

Io lo farò nell'ospedale vicino casa anche se non sarà quello dove partorirò....se poi mi viene il panico lascerò perdere ed andrò a scatola chiusa.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.