GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 17:41

Felix: accidenti alla sfoglia egiziana! A me sono venuti buoni senza fatica quindi deve essere proprio un problema di ingredienti. Ho una collega che ha prenotata una crociera con ‘voi’ per novembre (sono stata un ottimo sponsor) vuoi che te ne porti un po’? Io non mi cimenterei nella sfoglia fatta in casa …. Bellissima la foto di Omar!

Apple: mannaggia tutti e due ammalati, ti capisco perché anche i miei due non sono proprio sanissimi. Anch’io ho fatto 3 notti in bianco poi questa notte sono crollata, Andrea mi ha detto che è stato un po’ in soggiorno con Margherita verso mezzanotte perché tossiva ma non me ne sono nemmeno accorta ero troppo cotta.

Naima: io chiedo sempre se all’asilo ha mangiato e mi rispondono sempre di si, oggi gli ho fatto presente che quello è l’UNICO pasto che fa perché la sera di solito è troppo stanco per mangiare e al massimo beve un po’ di latte o uno jogurth o un actimel.

Chikka: anche Andrea mangia qualsiasi cosa prepari basta che NON sia verdura.

Raf: ci mancava anche la discopatia.

Ho prenotato la villo per il 4 novembre.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 ott 2008, 17:46

Silvia, allora subito :incrocini :incrocini per il 4 novembre!!
Evolute sono un gruppo di gol che seguo nei gruppissimi. E' un gruppo dove si parla di politica, attualità, e a me piace molto scambiarsi opinioni!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 18:02

Tornate! Oggi ha mangiato riso alla milanese e hamburgher :-D
Poi quando sono arrivata stava finendo il suo pane e aveva mangiato una susina...ari :-D :ahaha

APPLE eddai, lo sai che son stordita, mica mi ricordavo se c'eri all'annuncio di Koala...heehehehhe
Ma allora il Ballo delle debuttanti, è finito prima o no?
Ho sentito per radio che a breve a Trani gireranno delle scene per un film di Bollywood (film indiano) ne sai qualcosa?

FELIX ma che bella foto!!

LILLY eh infatti, per quello io avevo usato quella apposta da pizza, non sarà il massimo come gusto, ma almeno non ha troppa acqua
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 18:04

KOALA no, Ale mangia anche la verdura...ma non c'è bisogno che dica che è una fogna no? Direi che si vede :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 ott 2008, 18:12

Chikka ha scritto: APPLE eddai, lo sai che son stordita, mica mi ricordavo se c'eri all'annuncio di Koala...heehehehhe
Ma allora il Ballo delle debuttanti, è finito prima o no?
Ho sentito per radio che a breve a Trani gireranno delle scene per un film di Bollywood (film indiano) ne sai qualcosa?
Il ballo delle debuttanti è finito prima perchè aveva scarsi ascolti, volevano rimediare con Platinette ma non è servito/a!!!!
Del film a Trani non ne ho sentito parlare ma mi informerò, comunque qui girano spesso dei film, infatti la Ingerman girando un film si era fidanzata con un tranese, poi si sono lasciati. Vi ricordate i film di Pierino? Bè erano girati tutti a Trani, Antonino era ragazzino all'epoca e spesso faceva la comparsa! Suo fratello fece proprio la parte di un alunno!
Per quanto riguarda Koala mi sa che in men che ce ne accorgiamo avrà già partorito!!!! :ahah

Raf mi dispiace per la discopatia, dev'essere dolorosissima. Antonino soffriva di ernie, poi si è operato in Francia dove gli hanno messo un impianto in titanio per reggere la colonna!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 18:16

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 18:17

Per quanto riguarda Koala mi sa che in men che ce ne accorgiamo avrà già partorito!!!!
Magari! Non hai idea di che fifa :urka :urka abbia del parto! Mi farei anche una gravidanza di 19 mesi se potesi evitarmi in un qualche modo il parto :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 18:19

koala1 ha scritto:
Per quanto riguarda Koala mi sa che in men che ce ne accorgiamo avrà già partorito!!!!
Magari! Non hai idea di che fifa :urka :urka abbia del parto! Mi farei anche una gravidanza di 19 mesi se potesi evitarmi in un qualche modo il parto :buuu
Parto a parte ( :hi hi hi hi ) come stai oggi? Meno distrutta? E Margherita?

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 ott 2008, 18:22

apple34 ha scritto: Raf mi dispiace per la discopatia, dev'essere dolorosissima. Antonino soffriva di ernie, poi si è operato in Francia dove gli hanno messo un impianto in titanio per reggere la colonna!
Mi fa male solo il pensiero della parola titanio!!! :x: :x: :x: Spero di non dover arrivare a tanto. Magari prima di operarmi dimagrisco quei 25/30 chili di troppo, e poi si vede.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 18:25

Parto a parte ( ) come stai oggi? Meno distrutta? E Margherita?
Meglio, probabilmente ieri sera ero molto molto molto stanca per le 3 notti in bianco. Ho il naso colante e un pò di mal di testa ma rispetto a ieri sono un fiorellino ..... dormirei altre 10 ore ma questo è un dettaglio. I bambini non so come stanno perchè i miei suoceri che me li dovrebbero portare alle 15 fanno sempre un pò come ne hanno voglia (RIGOROSAMENTE SENZA AVVISARMI) e non si sono ancora fatti vedere. Sicuramente diranno che uno sei due (probabilmente Margherita) dormiva e non hanno avuto cuore di svegliarlo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 18:28

Mi fa male solo il pensiero della parola titanio!!!
Io ho una amica che ha le fedi matrimoniali in titanio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 19:15

Non so perché mi ostino a preparare la cena per i bambini, Ale ha voluto 2 actimel e la Marghe si è scolata un bibe di latte così la pasta con il ragù di Ale e il pappone della Marghe vanno nel rudo ….. avranno mangiato abbastanza? Non vogliono altro saranno sazi?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 20:46

KOALA lascia perdere di far da mangiare per Ale, buttar via la roba è brutto e altrettanto brutto è vederli snobbare quello che si fa. Sai bene che se ha fame, mangia quello che c'è.
Per la Marghe è diverso, perchè è più buongustaia, ma si vede che in questi giorni non è nella sua...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 21:32

KOALA lascia perdere di far da mangiare per Ale, buttar via la roba è brutto e altrettanto brutto è vederli snobbare quello che si fa. Sai bene che se ha fame, mangia quello che c'è.
Per la Marghe è diverso, perchè è più buongustaia, ma si vede che in questi giorni non è nella sua...
Dopo 3 anni di pasti rifiutati ormai dovrei aver imparato a fregarmene e invece ancora mi saltano i nervi e se sono tutti e due a NON mangiare mi saltano ancora di più. Comunque hai ragione se Ale non vuole mangiare si vede che non ha fame, la Marghe non sta bene e sarà per questo che non ne vuole perchè di solito non fa storie.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 21:44

Non che io di pare non me ne faccia più eh, però ormai son molto rare, insisto un po' e poi basta, tanto non ha senso

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 21:58

Lo so benissimo che non ha senso prendersela ma adesso che mangia all'asilo non so bene cosa e quanto mangi e quindi non so nemmeno se ha fatto 1 pasto (prima sapevo se a mezzo giorno aveva mangiato o no con precisione) e almeno 1 vorrei che lo facesse. La colazione i vostri la fanno? Prima di andare all'asilo si beveva un bibe di latte durante la mattina e un flauto ma adesso non beve il latte e non mangia niente solo una mela a metà mattina ...

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 ott 2008, 22:02

notte bimbe belle :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 14 ott 2008, 22:05

Chikka ha scritto:Non che io di pare non me ne faccia più eh, però ormai son molto rare, insisto un po' e poi basta, tanto non ha senso
Anche io....ieri sera eva non ha toccato cibo, solo un po' di latte prima di andare a letto.
Mi sono saltati i nervi, soprattutto perche' ha cominciato ad urlare "NO NO NO" spingendo via il piatto...Stamattina all'asilo mi hanno detto che mangia poco SEMPRE...
Ma che ci posso fare? Lei davvero mangia se ha fame, e lo decide lei...Stasera si e' mangiata un bel piatto di pasta al ragu' e mezza mela :hi hi hi hi
Non possiamo mica sforzarli o obbligarli!
A colazione Eva beve un bibe di latte (no biscotti, solo un po' di Nesquik) E BASTA fino a pranzo. Niente merenda (io le matto dei biscotti o una pasta nella borsa, ma di solito la ritrovo la sera). Si vede che le basta cosi'....
Koala, cerca di non stressarti troppo per questo :coccola , te lo dico io che ci sono stata male per tre anni.....(e ancora ho delle "ricadute" :che_dici )

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 14 ott 2008, 22:06

Buonanotte anche da me :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 22:07

'notte FELIX :bacio

KOALA Nicky al mattino beve il suo bibe da 300 di latte più 6 biscotti, durante la mattina niente, poi pranza (chiedo sempre anch'io alla maestra cosa e quando h amangiato, almeno per sapere cosa farle per cena), poi alle 3 frutta e pane, poi vado a prenderla io, a casa verso le 6 mangia uno yogurt e poi cena

Bloccato

Torna a “Luglio”