GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da sughy » 14 ott 2008, 18:06

giorno ragazze!!!

sono in ufficio e non sono riuscita molto a leggere! scusatemi

quindi gioco il bonus e li mando sparsi :bacio :incrocini
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 14 ott 2008, 18:08

cybermarzia ha scritto: isa io faccio il pane regolarmente almeno ogni 3 giorni e il dolce per la colazione idem quindi credo che lo userei spesso. troverò il modo di approfittarne ;)
Marzia mi mandi il tuo indirizzo? Ho letto che molti la spediscono ed è arrivata sana e salva :ok Solo che devo pensare a dove metterla..
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 14 ott 2008, 18:09

Ciao Dina :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 ott 2008, 18:09

:incrocini :incrocini per i cv di Bianca

:incrocini per le tonsille/adenoidi di Sofia e per le notti di Isa :coccola ... sai che per ora (e lo so che ora mi ricadranno addosso tipo "ultime parole famose" la Titi è molto migliorata in questo...e non so bene perché...ma anche eli prima dell'estate russava da matti e andava in apnea)
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 14 ott 2008, 18:19

Ciao Elisa, :bacio
no Sofia non ha avuto miglioramenti neanche al mare, e spero solo che non le venga di nuovo la tonsillite, perchè la pediatra mi ha detto che con una tonsillite al mese si và all'intervento.
Venerdì operano la mia nipotina di 3 anni alle tonsille e adenoidi, ma lei ha avuto febbre praticamente tutti i giorni anche in estate, e all'esame dell'udito è risultato che ci sente pure poco perchè è piena di catarro è mi stà venendo il dubbio anche per Sofia perchè quando le parlo devo ripeterle le cose almeno 3 volte perchè mi fà sempre "eh? Cosa hai detto?" :buuu

Per Matilde, se stà meglio non è detto che si ammali di nuovo :incrocini

Per la ricerca di lavoro di Bianca :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 ott 2008, 19:37

maria :incrocini per armando speriamo passi in fretta senza peggiorare

isa grazie! non so, magari me la da sonia quando la vedo? so che l'hai data anche a lei, non vorrei disturbarti troppo!!

per la tonsillite/adenoidi anche micol ne ha sofferto. con l'omopatia regge bene ma questo ve l'ho già detto mille volte :hi hi hi hi volevo però dire a isa che anche micol è capitato che andasse in apnea quando ha avuto raffreddore o mal di gola. questo perchè ha le tosnille un po' più grandi già di natura, quindi quando si infiammano le provocano questi episodi. ma non c'è da essere preoccupati o star li a controllare. respirano cmq sempre!! e poi potrebbe essere anche un po' congenito (per micol intendo) visto che anche massimo a volte va in apnea quando è raffreddato.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 ott 2008, 19:40

dina :bacio
bianca :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 ott 2008, 19:40

sonia76 ha scritto:
lelisa76 ha scritto: sai che ci stavo pensando proprio ieri sera facendo addormentare la Titi :hi hi hi hi

vorrei anche studiare qualcosa da farle fare, tipo appendere stelline o luci o qualcosa da qualche parte...
insomma sto studiando il da farsi :intellettuale:
io quest'anno pensavo di far colorare a luca tanti cerchi di carta o cartoncino (lui adora colorare....non dentro ai bordi però :hi hi hi hi ), poi dicifixarli, fare un buco, legare un nastrino e appenderli all'albero....cioè vorrei riempire tutto l'albero solo con queste palline e ovviamente le lucine che a me piacciono tantissimo.
tanto potrei benissimo iniziare adesso a farlo....ogni volta che vuole colorare potrei dargli un foglio già tagliato a cerchio così mi porto avanti....dite che si tratta di sfruttamento minorile?????? :fischia
sonia che vuol dire dicifixarli???

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 ott 2008, 20:54

Ricoprirli con il dicifix (o decofix) che è la plastica trasparente adesiva.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 ott 2008, 21:13

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
(mai sentito :hi hi hi hi :che_dici )

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 ott 2008, 22:10

Maria per il vomito continuo, lo ha avuto Margherita la settimana scorsa, praticamente dalle 6 del pomeriggio fino a mezzanotte erano conati di vomito, alla fine l'abbiamo portata al Pronto Soccorso e le hanno dato dopo vari prelievi di sangue (poverina come urlava!!!) il Peridon supposta e la situazione si è calmata, la volevano persino ricoverare quella notte!!! :buuu Era diventata un cencio! E' un virus terribile quello che gira adesso!!!
Tanti :incrocini
E tanti anche per le tue bambine Virna!

Nicola ieri mattina ha combinato una delle sue...Andrea versa il caffe' nella mia tazza, caffè molto ristretto e parecchio, io poi quando tutta la ciurma è andata via (alle 8)
mi scaldo il latte, bhè il padre lo trova in piedi su una sedia con tanto di baffi alle labbra e con la tazza che posa candidamente sul lavandino!!!
Se l'è scolato tutto d'un fiato!!! Senza lo zucchero! Andrea che era andato a prendere Margherita lo guarda allibito , io stavo preparando Maria Grazia ...cavoli, tutta colpa del nonno che ogni tanto gli fa assaggiare qualche goccia di caffè che lui gradisce moltissimo...ma come si fa? Allora io gli ho dato lo yogurt e biscotti almeno metteva qualche cosa di solido sullo stomaco..!!!!

Vabbè!!!

Adri perchè non riesci a dormire? Io invece in questo periodo dormo parecchio, e di un sonno pesante la notte...chi ci capisce niente!! :domanda

Elisa tanti :incrocini per la tossaccia della Titi!

Domenica mattina ho combinato io un bel pasticcio, per una furia di nervi ho staccato un'anta della cucina, l'ho sbattuta così forte che si è staccata la cerniera superiore, cavoli ma come le fanno ste cucine di cioccolata, adesso stiamo con i piatti e tazze a vista per metà, mica male però!!!

Stanno dormedo tutti speriamo che Teresa non si svegli per la tosse come ieri!!!!

Bianca :bacio
Un abbracico a tutte e mi raccomando Sonia riposati e riposati anche se stare così senza fare nulla e senza uscire di casa è pesante...ma ancora un pò e poi tornerai alla tua vita!

Notte notte a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 ott 2008, 23:13

'sera, anzi buona notte!
Armando non ha più vomitato, continua con la diarrea ma almeno è riuscito a mangiare un po' di pastina ed ad idratarsi un pochino. Sono riuscita anche a fargli bere una bustina di prereid, con la siringa ovviamente, ma il fine giustifica i mezzi. :sorrisoo La febbre dovrebbe essere scesa, non è più tanto caldo. Mi pare che ci sia un miglioramento, speriamo bene! :incrocini
Antonella anche noi abbiamo usato le supposte di peridon, ma ahimè non sono state molto efficaci, ha continuato a vomitare lo stesso, bastava ingerisse un po' di acqua in più. A digiuno e senza bere però non vomitava, e forse questo è stato l'unico effetto del farmaco. Tu racconti delle bravate di Nicola, ma..sei in buona compagnia! Oggi pomeriggio mentre ero in bagno ho sentito rumore di acqua smossa, mi fiondo a vedere e.... era con le mani nel secchio del mocio, con tanto di acqua sporca (aveva vomitato da poco ed avevo appena pulito, per quello il secchio era ancora in giro), le tirava fuori e le leccava con gusto :ahah
Ma io dico..è così schifiltoso da non volere succhi di frutta, i sali reidratanti, addirittura l'acqua S.Gemini per via del sapore leggermente minerale e..... l'acqua sporca si??????
Vado a dormire, sono supercotta!
:incrocini per i malatini (Elisa, Ilaria, Matilde e :domanda )
:coccola per Sonia
:bacio a Bianca e grazie per l'sms!
P.S. Domani e forse anche giovedì non vado a lavorare, prendo due giorni di malattia del bambino. Non me la sento di lasciarlo prima alla tata e poi a mia suocera in attesa che io rientri alle 3. Stamattina mentre io ero al lavoro non ha fatto altro che piangere e chiamare mamma :buuu
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 ott 2008, 8:24

Buongiorno! :sorrisoo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 ott 2008, 9:45

Buongiorno bimbe :bacio

:urka :urka per i "drink" Nicola e Armando...son due pesti :ahah

:incrocini :incrocini anche oggi per i malatini.

Quanto a noi: la Titus ieri sera era un po' in broncospasmo (uffffffffff!!!!! :buuu ) e quindi bentelan e broncovaleas, ma sta notte ha riposato un bel po' quindi speriamo stia meglio :incrocini

se ha il broncospasmo però dovrà riposare almeno ancora un po' :che_dici
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 ott 2008, 9:55

giorno
sono con la mia chewingum in bocca. sono diventata una drogata di blast. mannaggia ma le avete mai assaggiate?
quest'estate ne ho mangiato un vagone tanto che ero decisa a disintossicarmi.. ma non sono riuscita :urka e ancora le compro. ora poi ho la scusa che mi servono per correre per non farmi venire quel gustaccio in bocca che mi viene da sputacchiare. lo so, immagine schifosissima, peggio di dina che fa pipì in piscina hihihihi :hi hi hi hi
a proposito, l'altro giorno, in piscina con cloe, mji scappava da morire. dina ti ho pensato tantissimo e volevo quasi farla ma il lavaggio del cervello dell'acqua rossa ha funzionato troppo bene nell'infanzia. non sono proprio riuscita. e dire che volevo provare quel senso di soddisfazione che dicevi.. :ahaha :ahaha

:incrocini ai malatini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 ott 2008, 10:09

Buongiorno ragazze
tra poco scappo a prendere la mia piccolina all'asilo....non vedo l'ora...poi di corsa vado a portarla da Bruna che nonostante il piccolo si è anche offerta di darle da mangiare e poi torno al lavoro trangugiando un panino sul bus... :buuu
Ma ne vale la pena...la Franci è contenta del nuovo asilo e ieri sera sono rimasta basita :urka perchè mi ha chiamato il direttore della scuola per sapere come era andata e ringraziarmi della fiducia accordata...no comment :ok Mi ha detto che Francesca è una bambina brava e tranquilla e secondo lui l'inserimento sarà veloce :incrocini
Domani tanto si ferma a mangiare e poi vediamo.... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 ott 2008, 10:10

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

:incrocini per armando perchè la situazione continui a migliorare
cybermarzia ha scritto: sono con la mia chewingum in bocca. sono diventata una drogata di blast. mannaggia ma le avete mai assaggiate?

cosa sono????? :domanda
immagino qualche schifezza non molto sana....ti converti al biologico e poi ti fai di robaccia????? :che_dici :ahah

:incrocini per la titi

:incrocini per i curriculum di bianca
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 ott 2008, 10:12

BUON MERCOLEDI'...

Tantissimi :incrocini :incrocini per Armando che mi sembra quello più malatino...
ma mi sembra di capire che stia già un po' meglio...
MARIA :coccola credo che hai fatto bene a prenderti questi 2 gg per stare con lui.. sicuramente guarirà più in fretta.. :ok

:incrocini per la Titi, Elisa e Ilaria, Cristiana piccina e Sofia... e a chi ho dimenticato

Le mie due ginette sono belle intasate ma niente di grave... le ho portate per sicurezza dal ped. ma mi ha detto che i bronchi sono belli e se non hanno febbre si dovrebbe risolvere il tutto con un paio di giorni di aerosol :ok :ok

Adesso non riesco a scrivervi ma ieri ho ritirato i miei test sull'intolleranza alimentare... :buuu
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 ott 2008, 10:13

sonia76 ha scritto:
cybermarzia ha scritto: sono con la mia chewingum in bocca. sono diventata una drogata di blast. mannaggia ma le avete mai assaggiate?

cosa sono????? :domanda
immagino qualche schifezza non molto sana....ti converti al biologico e poi ti fai di robaccia????? :che_dici :ahah
Questa non me la potevo far sfuggire...
:ahah :ahah :ahah :ahah
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 ott 2008, 10:14

anadgia ha scritto:

Adesso non riesco a scrivervi ma ieri ho ritirato i miei test sull'intolleranza alimentare... :buuu
nooo adry...non puoi lasciarci così.....appena puoi facci sapere
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”