GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: È nata la prima nipotina PCI, la tanto attesa ENRICA di MT

Messaggio da Savina » 14 ott 2008, 17:46

IL MIO SITO PROCEDE A GONFIE VELEEEEEEEEEEEE :yeee CLIKKATE SUL MONDO PER VISITARLO :-D
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 ott 2008, 18:04

Savi :coccola per la tua perdita, per questo io non voglio più avere cani con me, mi affeziono troppo, diventano come figli :buuu
Oggi niente udienza, nunni ammalato, quindi mi è toccato portarlo dalla pediatra, visto che il socio con i ritmi che ha, è sempre assente, la dott ha approfittato per visiatarsi la chicchina che cresce alla grande, è arrivata a 3,600 kg per 50 cm, una polpettona :ahah
Daniela :incrocini perché il ritardo diventi duraturo per i prox almeno 9 mesi :hi hi hi hi
Morena come sono andati eco e visita :domanda
Gabriellina del mio :cuore
Simo no comment per l'acquisto dei persona :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 ott 2008, 18:08

meri....come stai????la polpettina nostra?

...uff secondo te ho sbagliato a comprarli???

oggi sono molto piu giu di ieri.....
la mia dpp si avvicina e nn sto affatto bene!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 ott 2008, 18:12

Allora ecografia tutto bene. Solo che Elisa da cefalica si è girata e ora è podalica! Pesa 1650g. Flussi e tutto il resto nella media. Quindi tutte le mie paranoie sul peso erano scemenze! A settembre ho avuto solo io il mio peso fermo, ma la bambina cresceva ugualmente. Ora però ho ripreso a crescere anch'io. Poi ho fatto la visita nell'ambulatorio di patologia della gravidanza. Tutto bene, continuerò le medicine. Martedì prossimo ancora controllo dei flussi, monitoraggio, ematologo e comincio ad andare dalla psicologa che segue le donne in attesa o hanno subito aborti e MEF come me ed è lì in reparto. Penso di aver bisogno del suo aiuto.
Savina :buuu mi dispiace per il tuo cagnolone!
Simona :coccola :incrocini
Daniela :incrocini
Buona serata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 ott 2008, 18:32

Savina ho appena visto il tuo sito in costruzione. Ma vendi anche online? O per ora non è ancora attivo?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 ott 2008, 18:46

Pv73 ha scritto:Savina ho appena visto il tuo sito in costruzione. Ma vendi anche online? O per ora non è ancora attivo?
Vendo pure on line... tra le scontrinate ormai sono la fornitrice ufficiale, e pure a Lin,... a tante insomma qui :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 ott 2008, 19:51

Simo da first pci devo comunque un pò frenarti, ma non hai fatto male a comprarli, se poi unisci anche la dpp è più che giiustificato che ti faccia prendere da para sopra para :bacio :bacio
Morena :ok per le visite, poi anche se è podalica, magari si rigira, altrimenti farai il cesareo, quello che più importa è che Elisa stia più che bene :yeee il resto non conta
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 ott 2008, 7:46

Sono la prima a darvi il buon giorno! buona giornata a tutte e :incrocini . Tra poco qualche pulizia e poi vado a fare la spesa con i miei genitori.
:bacio a tutte

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 15 ott 2008, 8:52

avocado ha scritto:nn ho resistito e sono andata in farmacia a comprare i persona :fischia
domani ne faccio un altro.....tanto poi mi saranno utili x il prox mese :fischia
Simona: :ahah
Per la serie Anonima PCI: ieri sera ho comprato una confezione di test, di quelli precoci, che dicono funzionano anche 4 giorni prima della data prevista per il ciclo. Ne ho fatto subito uno. :ahah Negativo. :che_dici
Però stamattina ancora niente ciclo. :yeee
Oggi pomeriggio alle 17 andrò dalla gine per un controllo sull'infezione di gardnerella. Avevo chiamato ieri per un consulto telefonico sul ritardo, ma era di guardia all'ospedale e per caso c'era libero un posto oggi pomeriggio: l'ho preso al volo...

Domanda da vera PCI: dite che con un eco al volo si vedrebbe già qualcosa? :domanda
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 15 ott 2008, 9:07

Savina: ho guardato il sito. Per favore mi spieghi cos'è la "puericultura pesante"??? :domanda

Maria Teresa: "polpettona"... :ahah

Morena: Anche secondo me Elisa ha tutto il tempo per girarsi ancora. Per quanto riguarda il colloquio dalla psicologa: penso che sia una bella cosa che puoi fare per te stessa. Per me essere sostenuta da una psicologa nei mesi dopo l'aborto è stato un aiuto importante. :bacio
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 15 ott 2008, 9:15

buongiorno a tutte!!!

ok anche stamattina stick <NEGATIVO!....ma ora basta biasimarmi....

speriamo domenica arrivi presto e cosi ricomincio un nuovo giro!!!!

però.....il 6 novembre......
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 ott 2008, 9:43

Noccjola ha scritto:Savina: ho guardato il sito. Per favore mi spieghi cos'è la "puericultura pesante"??? :domanda
Allora: PUERICULTURA PESANTE= ciucci, biberon, scaldabibe,... tutta la roba piccola per intenderci
PUERICULTURA PESANTE= passeggini, trio, lettini, fasciatoi... tutta la roba ingombrante :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 ott 2008, 9:43

avocado ha scritto:buongiorno a tutte!!!

ok anche stamattina stick <NEGATIVO!....ma ora basta biasimarmi....

speriamo domenica arrivi presto e cosi ricomincio un nuovo giro!!!!

però.....il 6 novembre......
Coccolotta :coccola

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 ott 2008, 11:24

Simona :coccola
:incrocini per tutte!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 ott 2008, 11:54

Daniela scusa...ecco ora mi viene la para.....sono io che ti ho portato sfortuna!Scusami tesorino! :buuu
Perdonatemi, vado sempre di corsa a leggervi e... :fischia
Abbiate pietà di me! :hi hi hi hi
Ora do un bacio a tutte e scappo via.... :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 15 ott 2008, 13:51

Gabry: :bacino stai tranquilla, non credo in queste cose e capisco la fretta. E poi son campionessa di fraintendimenti pure io!!! Comunque per ora è tutto ancora sospeso: non c'è un sì definitivo ma nemmeno un no. Vedremo.
In questi giorni di attesa un po' ho paura e un po' cerco di pensare che, come dice un mio collega calabrese: "se è destinato, mancare non può", nel bene e nel male.
(per favore mettete voi le "h" al posto giusto che io con il calabrese estremo non sono molto brava...)
:ahah
Simona: per il 6 novembre :coccola
Per il prossimo giro io son qui a fare il tifo :incrocini :cuore
Savina: Grazie per la spiegazione!
Me essere tanto ignorante... :ahaha
...

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 15 ott 2008, 18:55

Salve PCI del mio :cuore
Daniela, Simona io sono sempre :incrocini per voi, perché il ciclo non arrivi, ma c'è da guardare anche il lato positivo nel caso in cui venga il ciclo, la ginnastica :lettone: che farete per il prox mese :hi hi hi hi
Simo :coccola per me ogni anno è dura

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 ott 2008, 19:04

Tesorine del mio cuoricino... venite qui che vi faccio una coccola gigante a tutte :cuore

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 15 ott 2008, 19:12

grazie tesorine mie!!!!...

ragazze chi usa o ha usato gli stick canadesi?

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 15 ott 2008, 19:44

Simo lo so che non è semplice, ma cerca di stare calma e tranquilla, anche la mente influenza il corpo, io provavo ad avere Enrica da giugno, ma sono rimasta incinta a gennaio, per varie cause, a giugno feci una cura per una infezione con ovuli, lavanda e antibiotico, luglio e agosto ero un pò giù, settembre niente, ottobre ho operato nunni (quindi la testa era al trove), novembre e dicembre niente, poi gennaio centro ed il socio disse che nei mesi precedenti non avevo la testa apposto (inteso come serenità), eppoi puoi essere una di quelle donne che sono in periodo più fecondo sempre negli stessi mesi non hai pensato anche a questo :domanda (la stessa cosa vale per Daniela)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”