GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Messaggio da kiky72 » 14 ott 2008, 16:45

Fifia ciao come stai?!?!?!!?
Mi piace tanto il color CACAO!

Memole pure la mia è messa malino hehehhe ha la testa all'altezza dell'ombelico e i piedi sulla mia viscica :aargh :prrrr :hi hi hi hi

Cmq concordo con la gine di memolina :ahaha ci penseremo poi...

Ragazze ma io penso già al parto e ogni tanto "rabbrividisco".... :fischia

Giovy le foto si vedono ma se le mettevi dritte mi veniva meno da :x: mi tocca girar la testa :prrrr
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 14 ott 2008, 16:47

piace anche a me il titolozzo che avete proposto qualche pagina indietro

Stamattina sono stata al mercato e ho preso due body per Martina bianchi e rosa a maniche corte, così non mi stressano +.
Due tutine una arancione e beige e una beige e azzurrina + l'accappatoio! totale 48 neuriiiii :ok
per sto mese basta altrimenti vado sotto nel conto in banca :fischia
Martina 16.02.2009

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 ott 2008, 16:51

:ahaha :ahaha :ahaha
hai ragione...ma mmmmhhhhchissà perchè speravo venissero dritte...per magia :ahaha :ahaha
comunque serve per sciogliere i muscoli del collo...prima di qua.....e poi di la.....ecco.... :prrrr :prrrr :prrrr

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 14 ott 2008, 16:53

ma che bello sasyna..... hallowee...le zucche i dolcetti.......peccato un po che qua da noi nn sia così sentito come da voi......devono essere spettacolari gli addobbi e le feste che si fanno........
l'hanno scorso ero a bangkok ad halloween....bellissimoooooooooooo
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2008, 17:01

Memole1818 ha scritto:fifia la ginecologa ha detto che ha ancora tutto il tempo e tutto lo spazio che vuole per girarsi, incluso tanto liquido amniotico, perciò ci preoccuperemo di un eventuale cesareo solo se verso il 7°/8° mese non si è ancora girata.
Mi ha detto che adesso è possibile che anche solo nel salire in macchina si girino.
grazie :bacio era solo per vedere se avevano detto la stessa cosa anche a te...perchè anche a me hanno detto così!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 14 ott 2008, 17:05

anche a me hanno detto che c'è ancora tutto il tempo xche il pargoletto si giri....
pure la mia pulcetta ha i piedini sulla vescica...

ragazze, ma qualcosa x il mal di testa senza ricorrere alla tachipirina?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2008, 17:05

kiky ciao tutto bene o abbastanza bene anch'io soffro ma di schiena e spero non mi stia venendo la sciatica perchè la gamba destra quando cammino la tiro un pochino :incrocini !Vai con il color cacao!!!!Anche il mio piccoletto tira certi calci alla vescica :grrr !
giovi finalmente abbiamo visto anche te!!!
sasy bello!!!
accappatoio per mia esperianza personale vi consiglio l'asciugamano con l'angolo doppio in un punto molto più pratico quando sono piccolini!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2008, 17:07

martina83 ha scritto:anche a me hanno detto che c'è ancora tutto il tempo xche il pargoletto si giri....
pure la mia pulcetta ha i piedini sulla vescica...

ragazze, ma qualcosa x il mal di testa senza ricorrere alla tachipirina?
a me funziona uno straccio bagnato in testa stendermi al buio nel letto...ma solo quando è abb sopportabile!Altrimenti o cerco di sopportare o vado di tachi

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 14 ott 2008, 17:09

provo... grazie fifia :sorrisoo

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 14 ott 2008, 17:24

Salve ragazze....aproposito di maldi testa....è da ieri che la testa mi scoppia....ieri sera alla fine non ce l'ho fatta + e ho preso una tachipirina...ma oggi si è ripresentato e mi scoccia troppo riprenderne un altra..
ma secondo voi il mal di testa può essere dato dalla pressione che magari aumenta???
mamma mia ho questa paura della pressione alta... :buuu poi Nicola questi giorni è un pò silenzioso....

discorso podalico...ragazze potete stare tranquille anke a me hanno detto che è podalico ma è decisamente presto! :ok
ricordo che Giuli si è girata esattamente alla 28 settimana...quindi al 7 mese... :ok
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2008, 17:27

babi anche a me scoccia sempre prendere la tachi per il mal di testa però dicono che è peggio il mal di testa che una tachi per il discorso pressione a me succede invece quando ho la pressione bassa...non hai la possibilità di misurarla?

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 14 ott 2008, 17:33

io ho la pressione bassa e spesso ho il mal di testa... che siano 2 fattori collegati? :domanda

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 14 ott 2008, 17:34

io soffrivo in maniera cronica di mal di testa.......e me lo tiravo dietro tutto il giorno tutti i giorni......ma da quando sono incinta mai una sola volta..........fortuna sfacciata????????
x quanto riguarda la pressione io l'ho 60/90.......a ri fortuna sfacciata??????

fifia mia cognata mi ha regalato quel tipo di accappatoio che dici tu, con ricamato a mano sulla testolina un balenottero..... :emozionee
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lynda » 14 ott 2008, 17:36

Ciao belle pancine!
Come state?

Martina, per la visita con l'anestesista per l'eventuale epidurale qui a Milano la fanno fare intorno alla 36 settimana... a me che ho DPP 18/02/09 l'hanno fissata il 21/01/09. Nell'ospedale dove partorirò consigliano comunque di prenotarla intorno alla 24-25 settimana.

Cincin, mi spiace per la tua situazione... Comunque mi associo a quello che ti hanno già detto le altre, vedi tu cosa ti senti di fare... cioé, se sai che terresti comunque il bambino anche in caso di anomalie cromosomiche allora non fare nulla, altrimenti ti consiglio di fare un'amniocentesi d'urgenza e nel caso rilevasse qualcosa di importante....beh, lo so che è brutto da dire, ma l'interruzione terapeutica si può fare anche in Svizzera... ma vedrai che andrà tutto bene!

Tikka, che bello LAURA!!! :yeee E poi non è per niente comune di questi tempi, oltre ad essere secondo me un nome dolcissimo.

Fifia, grazie per il complimento al profilino della mia cucciola!

Emmarty, mi spiace per la tua nipotina... anche un amichetto di mio figlio Simone è stato in ospedale una settimana per un brutto virus intestinale... ma adesso sta benissimo! :incrocini per la tua nipotina! :emozionee

Linlin, non servono a niente gli integratori e robe varie per fare aumentare il latte... il metodo infallibile per farne venire di più e quasi da subito è attaccare il bambino subito dopo il parto e per le prime settimane allattarlo a richiesta... questo vuol dire che magari per un mesetto devi attaccarlo anche ogni due ore... anche se si spera che di notte tiri un po' di più! :incrocini
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)

lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lynda » 14 ott 2008, 17:38

Se può rincuorarvi, Achille si è girato alla 32, quesi 33 settimana ed era un vitellone!!!!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2008, 17:38

Robertaf ha scritto:io soffrivo in maniera cronica di mal di testa.......e me lo tiravo dietro tutto il giorno tutti i giorni......ma da quando sono incinta mai una sola volta..........fortuna sfacciata????????
x quanto riguarda la pressione io l'ho 60/90.......a ri fortuna sfacciata??????

fifia mia cognata mi ha regalato quel tipo di accappatoio che dici tu, con ricamato a mano sulla testolina un balenottero..... :emozionee
anch'io ne ho uno ricamato a punto croce che bello...e altri tre normali!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 14 ott 2008, 17:40

fifia ha scritto:babi anche a me scoccia sempre prendere la tachi per il mal di testa però dicono che è peggio il mal di testa che una tachi per il discorso pressione a me succede invece quando ho la pressione bassa...non hai la possibilità di misurarla?
si fifia me la misura mia mamma di solito...ma ho notato che sta aumentando....prima ce l'avevo 50 su 90 ora 45 su 115....mi sto preoccupando che non stia salendo x via di una gestosi...paranoica??? :fischia
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lynda » 14 ott 2008, 17:42

Giovi, che belle le foto! E anche tu non sei niente male!!! :ok
Io mi sa che devo un po' aggiornare le mie.... in questi giorni me ne farò scattare qualcuna dal maritino così vi mostro la mia panciottina!!! :emozionee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2008, 17:45

lynda ha scritto:Se può rincuorarvi, Achille si è girato alla 32, quesi 33 settimana ed era un vitellone!!!!
grazie !!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2008, 17:47

babi80 ha scritto:
fifia ha scritto:babi anche a me scoccia sempre prendere la tachi per il mal di testa però dicono che è peggio il mal di testa che una tachi per il discorso pressione a me succede invece quando ho la pressione bassa...non hai la possibilità di misurarla?
si fifia me la misura mia mamma di solito...ma ho notato che sta aumentando....prima ce l'avevo 50 su 90 ora 45 su 115....mi sto preoccupando che non stia salendo x via di una gestosi...paranoica??? :fischia
forse mi ricordo male ma mi sembra che la pressione fa male se sale la minina!la tua cmq mi sembra ok!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”