ma non sempre si riesce.. è ovvio!!

Messaggio da Anne » 13 ott 2008, 11:16
Messaggio da riccia » 13 ott 2008, 11:33
i ricatti, io li chiamo punizioni (niente dvd, musica o bici)..Anne ha scritto:Riccia.. il tuo messaggio sugli interventi dei mariti potrei averlo scritto io![]()
Seriamente quando Matteo è una lagna faccio una cosa bruttabrutta: vado di ricatto. E' lagnoso perchè ha fame ma non vuole mangiare? Se non mangi ti porto via il trenino.. metodo schifoso ma la crisi va gestita. Ceffoni e/o sculacciate scerco di evitarle.
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 11:38
Messaggio da lolli » 13 ott 2008, 18:07
Messaggio da Tiziana73 » 14 ott 2008, 10:54
Messaggio da francybf » 14 ott 2008, 11:11
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 15:52
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 16:11
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 16:13
ECCO MI UNISCO A LOLLI!Anche qua quando sono al limite vola lo sculaccione...ma devo essere proprio al limite io e deve trattarsi proprio di un capriccio da competizione!lolli ha scritto:buonaseraaaaaaa.... a casa nostra le sculacciate a volte volano....
più spesso direi i castighi, ma quando ce vò, ce vò!!!!![]()
![]()
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 16:16
RICCIA io ho notato che ale arriva dall'asilo (la vado a prendere alle 13.30) molto molto stanca e quando non riesco a farla dormire diventa altrochè bizzosa!riccia ha scritto:Buon giorno!
noi siamo reduci da un fine settimana da paura! Camilla ha messo a dura prova la pazienza mia e di mio marito. una bizza dietro l'altra per ogni minima cosaha iniziato a cambiare da quando è iniziata la scuola... mi stancavo molto meno quando stava con me tutto il giorno che ora che torna a casa alle 16:00!!!
prima è sempre stata tranquilla
voi che fate quando i vostri bimbi sono "bizzosi"???
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 16:20
ANCHE A NOI CAPITA OGNI TANTO DI NON TROVARCI IN SINTONIA negli atteggiamenti con i pupi...di solito quando o io o mio marito siamo particolarmente stanchi e quindi con un livello di sopportazione sotto zero, mentre la controparte magari è un attimo più ben predispostariccia ha scritto:anche io cerco di trattenermi, ma ieri sera ero piena e a un certo punto ho iniziato a urlare "ora basta!" e con l'urlo ho spaventato Lorenzo che si è messo a piangere ( non vi dico come ci sto male)... camilla è in punizione niente dvd ne di cartoni nè di musica e niente bicicletta... ma ormai questa punizione viene ripetuta da venerdì ogni giorno.... lei si mette buona dopo pranzo, va a letto da sola, poi mi dice "ora sono brava" e dopo poco ricomincia!!francybf ha scritto:riccia, io solitamente divento una iena...ma quando riesco, mi trattengo. Diciamo che quando sono stanca e rientro dal lavoro, scatto subito e cerco di far capire a Tommaso che non è proprio il caso di rompere le [email protected] volte capisce e smette...altre volte si prende 2 ceffoni e poi smette!![]()
Poi ieri sera anche mio marito ci ha messo del suo per appesantire la situazione: ora di cena: Camilla con la solita lagna: ho sonno, .... ho fame.... non voglio quello..... ora lo voglio..... non lo voglio più.... voglio andare a nanna (il tutto accomapgnato da finto pianto e lagna) io dopo il suo ennesimo ho fame ma non voglio mangiare voglio andare a nanna l'ho presa in braccio (ero al limite della pazienza) e ho iniziato a salire le scale per portarla a letto, mio marito me l'ha tolta di braccio e l'ha riportata in cucina! è ovvio che poi lei ci marcia sul disaccordo dei genitori e in questo modo lui mi ha screditata agli occhi di camilla: come per dire quello che fa la mamma non va bene... è un po' di tempo che se io brontolo lui deve sempre metter bocca, ma se io mi permetto di dire una parola quando è lui che la sgrida mi fa cenno di star zitta!!
più che gli dico che questa cosa è controproducente più insiste a farla... ieri sera alla fine ero più nervosa per lui che per la bambina, ne abbiamo riparlato mi ha detto che ho ragione mi ha chiesto scusa , ma il "danno" è fatto
e per la prima volta in 12 anni che ci conosciamo sono andata a letto senza aver fatto pace
Messaggio da Tiziana73 » 14 ott 2008, 16:52
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 17:02
il mio invece non sempre, soprattutto perchè ha un livello di sopportazione molto basso...io invece devo sempre essere in forma e sopportare tutto...alla fine lavoro solo 4 ore...Tiziana73 ha scritto:Donata, la controparte è quasi sempre ben disposta
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 17:03
Messaggio da Tiziana73 » 14 ott 2008, 17:05
teti ha scritto:il mio invece non sempre, soprattutto perchè ha un livello di sopportazione molto basso...io invece devo sempre essere in forma e sopportare tutto...alla fine lavoro solo 4 ore...Tiziana73 ha scritto:Donata, la controparte è quasi sempre ben disposta
Messaggio da teti » 14 ott 2008, 17:10
uuuu mammaTiziana73 ha scritto:teti ha scritto:il mio invece non sempre, soprattutto perchè ha un livello di sopportazione molto basso...io invece devo sempre essere in forma e sopportare tutto...alla fine lavoro solo 4 ore...Tiziana73 ha scritto:Donata, la controparte è quasi sempre ben disposta
![]()
il mio è tipo tappetino e quando proprio è esasperato e prova ad alzare la voce con Raphael, devo uscire dalla stanza altrimenti scoppio a ridere
Messaggio da lagatta » 15 ott 2008, 10:54
Messaggio da francybf » 15 ott 2008, 11:02
Messaggio da alebeamail » 15 ott 2008, 12:45
Messaggio da francybf » 15 ott 2008, 13:12
alebeamail ha scritto:sono di corsa....sono diventa rappresentate all'asilo di Daniel....aiuto è sempre un corri corri
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”