GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
Comunque, la mia gine mi ha detto che gli attacchi di fame vanno assecondati... Facendo una particolare attenzione a mangiare le proteine. Addio dieta!! ;o) 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

tanto io mangio quando non c'e lui. e vi dico questa, pero lui i 4 kg che ho messo sono tantissimo (mi dice ma se mancano ancora 3 mesi dove arriveraiMartenka ha scritto:ciao bellissime mammine!!
enora, quello del "mangi malissimo" e il ritornello preferito di mio marito... Considera che vivo di passati di verdure, panini al prosciutto cotto e carne ai ferri.. Ma qualsiasi piccolo extra un po' "strano", tipo un pezzettino di pane con un po' di burro sopra, un chicco d'uva o , non sia mai, le noccioline, scatenano inferno![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

ingrid anche tu domani hai il controllo dal gine? Pure io!! tanti
a noi due allora!!!
Questione fame e voglie: io ho attacchi di fame pazzeschi verso metà pomeriggio..cerco di mangiare della frutta, ma spesso una fetta di pane o dei biscotti me li pappo.
Ultimamente evito di tenere a casa dolci, patatine e via dicendo, altrimenti mi divoro tutto..
Questione fame e voglie: io ho attacchi di fame pazzeschi verso metà pomeriggio..cerco di mangiare della frutta, ma spesso una fetta di pane o dei biscotti me li pappo.
Ultimamente evito di tenere a casa dolci, patatine e via dicendo, altrimenti mi divoro tutto..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ma complimenti!!Sbilina ha scritto:
il mio polpettino dispettoso pesa 957g..è sempre avanti di qualche gg..5/6gg....la gine ha controllato tutto ancjhe la flussimetria del cordone...unica cosa è messo di traveros con il visino verso l'interno...fa già i dispetti
Giorgino una settimana fa era 32cm per 800 grammi!! Che roba!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

momi
anche a te!!!...solo che io domani non vedrò il mio pupetto/a...ma il mio gine mi farà la richiesta che poi mercoledì prenoterò nell'ospedale dove partorirò!!!!...quindi devo ancora attendere!!!e qui scalcia come un pazzo/a....!!!!! 
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

martenka anche tu domani festeggi con me l'entrata nel settimo!!!!!!!!!!!!! 
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- Martenka
- Expert~GolGirl®

enora ha scritto:tanto io mangio quando non c'e lui. e vi dico questa, pero lui i 4 kg che ho messo sono tantissimo (mi dice ma se mancano ancora 3 mesi dove arriverai ) su questo punto non riesco a fargli cambiare idea per lui i 4 kg sono tanti.Martenka ha scritto:ciao bellissime mammine!!
enora, quello del "mangi malissimo" e il ritornello preferito di mio marito... Considera che vivo di passati di verdure, panini al prosciutto cotto e carne ai ferri.. Ma qualsiasi piccolo extra un po' "strano", tipo un pezzettino di pane con un po' di burro sopra, un chicco d'uva o , non sia mai, le noccioline, scatenano inferno
Comunque pure mio marito diceva, ma 5 kg se il bimbo pesa 800 grammi non sono veramente troppi! Per fortuna la gine gli ha subito spiegato che non è solo il ragazzino ad esserci dentro, ma la placenta, il liquido amniotico, l'utero ingrossato, ritenzione idrica, il sangue in più... Da lì ha capito..
Però non mi ha voluto dare soddisfazioni, la gine mi ha detto che solo 5 kg in più era un ottimo risultato, allora uscendo ho cercato di farmi fare qualche complimento anche da lui.. Quindi gli dico: "hai visto come sono stata brava a non ingrassare troppo?" e lui mi risponde "ma tanto sei partita con venti kg i sovrappeso..." :ahah :ahah :ahah
Che gentiluomo :ahah :ahah :ahah
Considera ce alla partenza ero a 66 kg per 170.. non magra, ma parlare di sovrappeso mi sembra veramente eccessivo!
Sti uomini!!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

EVVVVVAIIIII!!!!!!!!ingrid80 ha scritto:martenka anche tu domani festeggi con me l'entrata nel settimo!!!!!!!!!!!!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Sai ingrid, io la mattina ho i giramenti di testa ma collegati alla colonna vertebrale (+ male alla camba), non alla fame... Forse lo stesso vale anche per te.. Considera che se ti gira la testa per la colonna vertebrale non hai senso di svenimento o debolezza che c'è quando sei affamata.ingrid80 ha scritto:care le mie belle panzottine ...spero che domani mi vada tutto bene il controllo dal gine......in questi ultimi tre giorni ho dei gran giramenti di testa..quasi da svenire....
Per aiutarmi la gine mi ha detto di mettermi la pancera (già la porto) e la piscina, dovrebbe aiutarmi un po'.. Speriamo, perchè la gamba non scherza... e mancano ancora 3 mesi pieni! E, sopratutto, vorrei lavorare altri due.....
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

ah ah ah ..cara martenka!!!!..questi uomini!!!!...pensa che il mio invece mi dice...come sei bella!!!!..sei rinata da quando aspetti il nostro cucciolotto...peccato solo che tu stia crescendo solo nella pancia...e poi mi guarda e midice...ma perchè a te le tette non ti crescono..lo sai che mi piacciono belle gonfie mentre la pancia forse stai crescendo male come peso........!!!ah grazie mille!!!!!..che gentilezza!!!!...premetto che ho di mio una 7ima di seno...l'ostetrica oggi mi guarda si mette a ridere e mi dice...preparati per il parto..arriverai a una decima....e io azzzzzzz!!!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

uguale identico al mio. anche io sono aprtita da 66 per 166 quindi non ero messa beneMartenka ha scritto:enora ha scritto:tanto io mangio quando non c'e lui. e vi dico questa, pero lui i 4 kg che ho messo sono tantissimo (mi dice ma se mancano ancora 3 mesi dove arriverai ) su questo punto non riesco a fargli cambiare idea per lui i 4 kg sono tanti.Martenka ha scritto:ciao bellissime mammine!!
enora, quello del "mangi malissimo" e il ritornello preferito di mio marito... Considera che vivo di passati di verdure, panini al prosciutto cotto e carne ai ferri.. Ma qualsiasi piccolo extra un po' "strano", tipo un pezzettino di pane con un po' di burro sopra, un chicco d'uva o , non sia mai, le noccioline, scatenano infernoE' pazzo!!
Comunque pure mio marito diceva, ma 5 kg se il bimbo pesa 800 grammi non sono veramente troppi! Per fortuna la gine gli ha subito spiegato che non è solo il ragazzino ad esserci dentro, ma la placenta, il liquido amniotico, l'utero ingrossato, ritenzione idrica, il sangue in più... Da lì ha capito..
Però non mi ha voluto dare soddisfazioni, la gine mi ha detto che solo 5 kg in più era un ottimo risultato, allora uscendo ho cercato di farmi fare qualche complimento anche da lui.. Quindi gli dico: "hai visto come sono stata brava a non ingrassare troppo?" e lui mi risponde "ma tanto sei partita con venti kg i sovrappeso..." :ahah :ahah :ahah
Che gentiluomo :ahah :ahah :ahah
Considera ce alla partenza ero a 66 kg per 170.. non magra, ma parlare di sovrappeso mi sembra veramente eccessivo!![]()
Sti uomini!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

cara martenka....mal di gambe l'ho solo un po alla sera siccome son sempre in piedi...dalle 5 del mattino sino alle 23 son sempre in piedi ...poi crollo...ma questi giorni non so ...poi ho delle fitte alla zona delle ovaie...e l'ost. stamane mi ha detto che sono le prove del pupo/a...ovvero le spinte...e poi mi fa...mi sa che tu partorirai in anticipo...forse a natale...mah!!!! 
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

bhè scusate ma parlate con una che è partita a 81 chili!!!! per 1,75 di altezza...anche se mi sto un pò incurvando!!! 
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

quindi niente storie!!!!...baci baci buona serata vò a preparare cena!!!!
vi voglio bene panzottine belle!!!! e tanti
per chi ha esami, ecc...come me!!!

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Oddio Ingrid, speriamo di no!Natale a casa con i regalini, sotto l'albero con i parenti!
Anch'io ho un pò l'ansia di partorire prima..però vorrei che Emma fosse proprio Gennarina!!
Anch'io ho un pò l'ansia di partorire prima..però vorrei che Emma fosse proprio Gennarina!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

A PROPOSITO DI FAME IO ORA MI STO SBRANANDO I CRACKERS INTEGRALI MISURA CHE ADOROOOOOOOOOO BOOOOOOOOONI
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao belle pancine!!!
Scusate se oggi sono uscita senza salutare ma ero di corsissima!!
Ora in barba alla dieta mi mangio i miei soliti 130 gr di usa e poi una fettina di salame di cioccolato...forse, se Lore me ne lascia un po'!!!
Vado a spaparanzarmi con Lore e guardare le nuova serie di LOST
A tutte le pancine
Scusate se oggi sono uscita senza salutare ma ero di corsissima!!
Ora in barba alla dieta mi mangio i miei soliti 130 gr di usa e poi una fettina di salame di cioccolato...forse, se Lore me ne lascia un po'!!!
Vado a spaparanzarmi con Lore e guardare le nuova serie di LOST
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, leggo che siete tutte alle prese con chili e voglie.....dai non vi preoccupate come smaltirli dopo è solo questione di kiulo, cioè di costituzione......
se vi interessa ho scoperto un rimedio per l'acidità di stomaco dopo cena. mangiare 3/4 nocciole!
Ingrid, non credere all'osterica, spesso chi ha molto seno tiene la sua taglia in gravidanza e allattamentio
se vi interessa ho scoperto un rimedio per l'acidità di stomaco dopo cena. mangiare 3/4 nocciole!
Ingrid, non credere all'osterica, spesso chi ha molto seno tiene la sua taglia in gravidanza e allattamentio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao panciotte!!!!
tanti
ad INGRID e MARTENKA per domani
in quanto a fame anche io ne ho tanta, specialmente di roba dolce... l'altra mattina mi sono alzata alle 5 a mangiare i biscotti!!!!!
a SARAH di SPONGINA che se leggo bene dalla lista domani dovrebbe compiere 12 anni!!! 
buonanotte panciotte ripiene di bimbi e non solo
tanti
in quanto a fame anche io ne ho tanta, specialmente di roba dolce... l'altra mattina mi sono alzata alle 5 a mangiare i biscotti!!!!!
buonanotte panciotte ripiene di bimbi e non solo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
Clementina
- New~GolGirl®

Ciao Gennarine,
un salutino veloce tra uno scatolone e l'altro.
Leggo che state tutte bene, sono molto contenta.
Io sono solo un po' stanca ma x il resto tutto ok, x quanto riguarda i chili io sono a quota +6 ma sento che almeno un paio gli ho messi sul sederone.... e non ce ne era davvero bisogno!
Un abbraccio a tutte e spero di tornare a trovarvi presto.
Clem
un salutino veloce tra uno scatolone e l'altro.
Leggo che state tutte bene, sono molto contenta.
Io sono solo un po' stanca ma x il resto tutto ok, x quanto riguarda i chili io sono a quota +6 ma sento che almeno un paio gli ho messi sul sederone.... e non ce ne era davvero bisogno!
Un abbraccio a tutte e spero di tornare a trovarvi presto.
Clem