Messaggio da francybf » 14 ott 2008, 15:56
Messaggio da Saretta78 » 14 ott 2008, 15:57
Leda vuoi dare a robby una scatolina di ticker????? Che se ne fà??? :prrrrrobby ha scritto:ROBBY: guarda, io sono convinta che per non bruciare inutilmente questo mese te la caveresti egregiamente con una bella scatolina di ticker e se vuoi ti do istruzioni in diretta quando li usi
volentieri, le'...
ma sento fortemente che cmq non andrebbe...
e quando dovrei iniziare 'sto supplizio???
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:02
Leda vuoi dare a robby una scatolina di ticker????? Che se ne fà???
Comunque,scherzi a parte....robby dovresti iniziare 3/4 giorni prima della tua presunta ovulazione...
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:04
kiaretta77 ha scritto:non dire ca@@ate!!!robby ha scritto:non ti so dire perchè ma sento che almeno almeno altri 6 mesi passano.
e poi forse neanche
lo sento![]()
Messaggio da francybf » 14 ott 2008, 16:06
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:12
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:13
Messaggio da kiaretta77 » 14 ott 2008, 16:29
spero che tu non debba fare il regalo a tutti!! :prrrrSaretta78 ha scritto:Dunque:
03/06 Mio collega compleanno
09/06 Mia collega compleanno
10/06 Mia nonna materna compleanno
Mia ex compagna di scuola compleanno
17/06 Anniversario matrimonio mio zio Giuseppe
18/06 MIa mamma compleanno
Mia zia Vanna compleanno
23/06 Mia zia Adriana compleanno
Mio cuginetto Mattia compleanno
30/06 Mio zio Paolo compleanno
Mio amico compleanno
Bastano????![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 14 ott 2008, 16:31
tutti belli, ma ancora nessuno mi colpisce proprio, come matteo che l'avevo sentito fin dal primo giorno....robby ha scritto:comuni: elisa, silvia, giorgia, benedetta, matilde, camilla, barbara, alice
meno comuni: isotta, gea, amelia, emilia, (quelli su cui puntavo io, cioè), tea, nina, sibilla
be', ovviamente mi piace viola, ma che lo dico a fare???
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:31
spero che tu non debba fare il regalo a tutti!!
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:33
tutti belli, ma ancora nessuno mi colpisce proprio, come matteo che l'avevo sentito fin dal primo giorno....
speriamo non sia un cattivo segno
Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 16:34
Messaggio da Saretta78 » 14 ott 2008, 16:35
Quanto ti dura il ciclo di solito...fai più o meno la metà e inizi alcuni giorni prima...robby ha scritto:Leda vuoi dare a robby una scatolina di ticker????? Che se ne fà???
Comunque,scherzi a parte....robby dovresti iniziare 3/4 giorni prima della tua presunta ovulazione...
appunto, allora aspetta e spera..
e che no so, io, di quando dovrei presumerla,adesso????![]()
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:36
Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 16:36
ma in misure quanto èSaretta78 ha scritto:Visita dal ped fatta:
Ho veramente un nano....(25 percentile)![]()
Peso corretto 50 percentile![]()
In questi giorni è stato così male perchè stanno spuntando i 2 canini inferiori....per questo non mangiava...
Per la questione tosse ci ha dato solo lo sciroppo e continuare fino a giovedì col collirio per la congiuntivite.....
l'ha trovato bene...solo ci ha detto di tenere controllato l'inguine perchè e un individuo soggetto (9 casi su 10) a ernia inguinale....quindi se si gonfia più di quello che è urge un controllo e probabilmente un intervento...
![]()
Ma non mi preoccupo per il momento...avrà preso da mammà...anche io ho il monte di venere molto prominente.....
Messaggio da robby » 14 ott 2008, 16:37
sì, ottimo..ma da quando inizio a contare????Saretta78 ha scritto:Quanto ti dura il ciclo di solito...fai più o meno la metà e inizi alcuni giorni prima...robby ha scritto:Leda vuoi dare a robby una scatolina di ticker????? Che se ne fà???
appunto, allora aspetta e spera..
e che no so, io, di quando dovrei presumerla,adesso????![]()
Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 16:40
robby ha scritto:non me ne intendo..ma non direi proprio che è basso...Saretta78 ha scritto:Nathan è 81cm....Topotop ha scritto:Ma Saretta...ma come nano!! Ma se è come Cosimo che è al 50°...![]()
Nessuna mi dice invece che il mio topo è grassoccio???Pao è la prima cosa che ha detto....
Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 16:41
Messaggio da Saretta78 » 14 ott 2008, 16:46
Mio papà ha un fratello e una sorella sposati con 1 figlio a testa.robby ha scritto:spero che tu non debba fare il regalo a tutti!!
che poi..ma quanti parenti hai?????
Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 16:48
noi abbiamo 33 giorni lavorativi l'anno tra ferie e permessi (sono quasi 7 settimane)robby ha scritto:boh..anch'io ho 24 giorni in tutto...![]()