GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da nadima64 » 14 ott 2008, 15:05

ele68 ha scritto:
giovant ha scritto:salutino veloce veloce
e un pensiero per Margherita... :incrocini
io sono della scuola di Alesara.. secondo me la lineetta flebile qualcosa vorrà dire..
:quoto_1: anche nella scorsa gravidanza avevo un Persona con dx flebile prima del test....ma il mio beninteso.....tu sei tu, ma il 29° di PO..... :fischia

NO ELE .... HO SBAGLIATO :martello :martello :martello 29 PM :hi hi hi hi SCUSATE
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 ott 2008, 15:08

tnt ha scritto:Però grazie! :bacio Dunque, continuo a prepararvi su di me...sappiate che non riuscirò ad imparare i vs nomi, e tantomeno quelli dei vs cuccioli prima che siano passati almeno 2 anni! Solo l'altro giorno ho sbagliato il nome della bimba di una settembrina! :urka E ci siamo anche viste di persona diverse volte... :urka Sono una frana...
su su, invece di dirci cosa non fai........dicci che fai?...il nostro nuovo titolo ti "coinvolge" o come la ROS la cika la aspetti solo per farla arrosto con le patate?
eppoi.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 ott 2008, 15:10

buongiorno a tutte :bacio

ho messo alcune nuove foto di lory :sorrisoo

cambiato idea..per impegni del marito si parte domani notte :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 ott 2008, 15:11

nadima64 ha scritto:
ele68 ha scritto:
giovant ha scritto:salutino veloce veloce
e un pensiero per Margherita... :incrocini
io sono della scuola di Alesara.. secondo me la lineetta flebile qualcosa vorrà dire..
:quoto_1: anche nella scorsa gravidanza avevo un Persona con dx flebile prima del test....ma il mio beninteso.....tu sei tu, ma il 29° di PO..... :fischia

NO ELE .... HO SBAGLIATO :martello :martello :martello 29 PM :hi hi hi hi SCUSATE
:martello a me ...tu avevi scritto giusto, comunque anche un 29 PM non è mica male............. :fischia :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 ott 2008, 15:12

nadima64 ha scritto:
SABINA :bacio tutto bene? poi il ciclo ti è venuto bene? :martello alla collega e ancora :martello dille che è lei in menopausa :aargh
oggi sembra essersi ripreso...almeno credo. ma mi ha fatto una cosa strana, non mi era mai successa...bah. Almeno so di non essere in menopausa!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 ott 2008, 15:13

per tutte quelle prossime al test :incrocini
a quelle che questo mese è andata buca :coccola :incrocini
ai bimbi ammalati o appena vaccinati :coccola :incrocini
a chi spera che la cika non passi :incrocini
grazie per il buon viaggio lo tengo stretto per domani notte!margherita magari chissà al ritorno.. :domanda ti faccio sapere...
in ogni caso mi porto il portatile così ci si scrive

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 ott 2008, 15:15

Dollymamma ha scritto:Karamel:.. :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma
grazie Gabry perchè te ne ricordi sempre, purtroppo non sta andando affatto bene, stamani le hanno fatto una trasfusione per cercare di tirarla un po' su, ma la vedo parecchio dura...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 ott 2008, 15:16

giò pure lory..idem :ahaha tutto ciò che ha ruote..compresi il carrello per la spesa :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 ott 2008, 15:16

karamel ha scritto:
nadima64 ha scritto:
SABINA :bacio tutto bene? poi il ciclo ti è venuto bene? :martello alla collega e ancora :martello dille che è lei in menopausa :aargh
oggi sembra essersi ripreso...almeno credo. ma mi ha fatto una cosa strana, non mi era mai successa...bah. Almeno so di non essere in menopausa!!!
ma hai iniziato la dieta anche tu? Come ho detto a Gabry il mio gine mi dice sempre che un cambiamento di peso (in + o in -) spesso porta un pò di scompenso alla durata del ciclo...... in ogni caso :fuck: alla collega!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 14 ott 2008, 15:18

Ciao eccomi qui....nel nuovo post bello il titolo ma anche io mi dissocio!!
Scusate la latitnaza come al solito...il pc di casa non va e al lavoro ho il capo che va e viene dall ufficio...!!
Noi tutto bene Davide va a scuola ma si addormenta ancora sul banco.Venerdì scorso ha fatto eeg e non ha più crisi questo è un buon segno e a giorni gli faremo fare il prelievo per il dosaggio dei farmaci per vedere poi con la neurologa se può toglierne ancora qualcuno in modo che questa sonnolenza gli passi un pò!
Greta è raffreddata ma niente febbre è una peste come al solito domani avrebbe il vaccino per la meningite ma lo rimando sicuramente!
Ho letto del raduno sono contenta per voi e ho visto le foto :yeee
ora tocca a noi del nord o no???
GABRY Ciao sarà solo un ritardo dai dai non ti preoccupare se avete usato le precauzioni avran funzionato :incrocini
Non ricordo altro uffa :martello che testa e il tempo è poco
Un abbraccio a tutte ma proprio tutte :bacio :bacio a dopo...forse
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 ott 2008, 15:21

karamel ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Karamel:.. :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma
grazie Gabry perchè te ne ricordi sempre, purtroppo non sta andando affatto bene, stamani le hanno fatto una trasfusione per cercare di tirarla un po' su, ma la vedo parecchio dura...
:coccola tesoro mi dispiace veramente tanto...hai tutto il mio affetto :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 ott 2008, 15:25

Karamel :cuore :coccola

Ciao Giò :bacio
hai visto qui come si organizzano? raduni al centro, raduni al nord.....e noi??????!!!!!

Benvenuta Tnt :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 ott 2008, 15:25

karamel ha scritto:
tesoro :coccola :coccola :incrocini

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 14 ott 2008, 15:29

PAOLADPD ciao carissima un bacio a Davide e Greta :bacio

ANNA che bel pupo.... dalle foto si vede proprio che è felice dei suoi nuovi giochi.... e che torta!!! l'hai fatta te?

SABINA quanto mi dispiace per tua mamma :coccola e anche per te vederla cosi' deve essere una sofferenza :coccola ...... :incrocini :incrocini :incrocini .... il tuo ciclo un po' strano sarà un po' di stress????
mamma degli anni '60

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 ott 2008, 15:34

grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini
anch'io ero in ritardo di 6 giorni dopo i tre di leggero spotting... ma non riuscivo a illudermi che qualcosa di bello potesse accadermi visto che di male ne ho già abbastanza....
comunque lo stick persona di domenica era chiaramente negativo quindi.... resto incrociata per le altre :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 15:35

Ragazze, non so com'è ma oggi leggendovi mi verrebbe voglia di abbracciarvi e tenervi strette tutte quante....karamel :coccola e :incrocini per la tua mamma
annette che bello che è Lorenzo! :emozionee Mi sono persa qualcosa...perchè devi partire?
gio come va col nuovo lavoro? e corrado come sta? :bacio
paoladpd :coccola e :incrocini per Davide. Cucciolo! Io sono sicura che tutto si sistemerà per il meglio. Ha un'espressione così dolce!
ele, margherita shhhhhhhhhhh solo :incrocini :incrocini
gabry spero che non sia stato il socio a fare i conti.... :fischia :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 ott 2008, 15:37

Ah per la cronaca: non riesco a seguire la dieta. Ci riproverò in un momento di maggiore calma. ieri sera ho divorato un pacchetto di Rodeo, oggi una tavoletta di cioccolata. il chilo perso ha subito ritrovato la strada delle mie cosce...pazienza :sorrisoo

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 ott 2008, 15:41

nadima64 ha scritto:PAOLADPD ciao carissima un bacio a Davide e Greta :bacio

ANNA che bel pupo.... dalle foto si vede proprio che è felice dei suoi nuovi giochi.... e che torta!!! l'hai fatta te?

SABINA quanto mi dispiace per tua mamma :coccola e anche per te vederla cosi' deve essere una sofferenza :coccola ...... :incrocini :incrocini :incrocini .... il tuo ciclo un po' strano sarà un po' di stress????
marghe..no..la pasticceria le ha fatte entrambe..una l'ho portata da mia mamma e l'abbiamo festeggiato in famiglia e l'altra era per la festa fatta sabato con gli amici :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 14 ott 2008, 15:42

ele68 ha scritto:
tnt ha scritto:Però grazie! :bacio Dunque, continuo a prepararvi su di me...sappiate che non riuscirò ad imparare i vs nomi, e tantomeno quelli dei vs cuccioli prima che siano passati almeno 2 anni! Solo l'altro giorno ho sbagliato il nome della bimba di una settembrina! :urka E ci siamo anche viste di persona diverse volte... :urka Sono una frana...
su su, invece di dirci cosa non fai........dicci che fai?...il nostro nuovo titolo ti "coinvolge" o come la ROS la cika la aspetti solo per farla arrosto con le patate?
eppoi.....
Il vostro titolo mi "coinvolgerebbe" se solo riuscissi a convincere la mia dolce metà! Io non vorrei che Franci rimanesse figlia unica, ma lui....non se la sente! O meglio, se l'è sentita per 4 mesi, ma purtroppo non è successo nulla :aargh , dopodichè "ha tirato i remi in barca"! :martello Ma io un pochino ci spero sempre, è mia ferma intenzione tentare di travolgerlo nel turbine della passione senza dargli il tempo di riflettere! :hi hi hi hi Ovviamente devo scegliere i giorni giusti per "travolgerlo" e in questo mi farò aiutare da un innocente "stikkino"... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 ott 2008, 15:43

katia niente di che..andiamo in visita dalla suocera a napoli..così il papà lo porterà un pò dai parenti e amici :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”