GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBIGLIAMENTO: dove?
- Shadow
- Basic~GolGirl®

ABBIGLIAMENTO: dove?
Dove fatte acquisti per i vostri bimbi?
Non mi riferisco ai cambi "belli" da uscita, ma quelli che usate tutti i giorni da sporcare mentre mangia o quando gioca in giardino, insomma, quelli da spendere poco (relativamente).
Io vado da Kiabi o da GoKids, pessima la qualità di Oviesse invece, il mercato ha gli stessi prezzi del negozio e i cinesi "no, mai!" qualità scadente.
E voi? Mi date qualche dritta?
Non mi riferisco ai cambi "belli" da uscita, ma quelli che usate tutti i giorni da sporcare mentre mangia o quando gioca in giardino, insomma, quelli da spendere poco (relativamente).
Io vado da Kiabi o da GoKids, pessima la qualità di Oviesse invece, il mercato ha gli stessi prezzi del negozio e i cinesi "no, mai!" qualità scadente.
E voi? Mi date qualche dritta?
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006
- dottbaby
- Collaboratore

Re: ABBIGLIAMENTO: dove?
H&M per me ha un buon rapporto qualità-prezzo. Tutte le cose che ho regalato a mio nipote sono durate senza rovinarsi.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- lemming
- Master~GolGirl®

Io con Oviesse mi trovo bene, chiaramente parlo di tutacce per l'asilo, per casa e per i nonni (ormai ho rinunciato a vestirlo carino quando ce lo porto, torna sempre o zozzo o cambiato e i vestitini sfiziosi non li vedo più).
Una cosa che aiuta tantissimo sono i centri commerciali: nel reparto abbigliamento si trovano spesso delle piacevoli sorprese, cose che non stingono e non si sciupano, a ottimi prezzi!
Una cosa che aiuta tantissimo sono i centri commerciali: nel reparto abbigliamento si trovano spesso delle piacevoli sorprese, cose che non stingono e non si sciupano, a ottimi prezzi!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Mariag
- New~GolGirl®

Per l'abbigliamento giornaliero siamo clienti di:
negozi Chicco
negozi Prenatal
negozi Original Marines
Montefiore (spaccio)
CIAO
negozi Chicco
negozi Prenatal
negozi Original Marines
Montefiore (spaccio)
CIAO
Maria
(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)
(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)
- matygol
- Expert~GolGirl®

Oltre a quelli citati a me piace molto Z-enfant (l'intestazione dei negozi è: "Z"), hanno cose particolari e i prezzi non sono eccessivi. Oppure compro da Obaibi o DPAM.
Oviesse non piace nemmeno a me (soprattutto x la scarsa qualità e durata), preferisco Decathlon
anche se la scelta è misera...
Oviesse non piace nemmeno a me (soprattutto x la scarsa qualità e durata), preferisco Decathlon
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io vado da.....
kiabi
z-enfant
obaibi
mercato
facit (è un grosso store di abbigliamento all'interno di un cemtro comm.le bennet nella mia zona)
raramente da oviesse
kiabi
z-enfant
obaibi
mercato
facit (è un grosso store di abbigliamento all'interno di un cemtro comm.le bennet nella mia zona)
raramente da oviesse
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Shadow
- Basic~GolGirl®

Quanti negozietti che da me non esistono!!!
Oggi ho fatto rifornimento da Kiabi e 2 cosine da oviesse, spero che siano meglio dello scorso anno ma almeno le ho pagate poco.
Oggi ho fatto rifornimento da Kiabi e 2 cosine da oviesse, spero che siano meglio dello scorso anno ma almeno le ho pagate poco.
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006
- Anastasia
- Original~GolGirl®

oviesse
auchan (hanno la marca "1/2 pollice" che ho trovato ottima e conveniente, da tener presente che veste poco quindi anche x mio figlio che è magrolino prendo sempre una taglia + grande)
mercato
andavo anche da kiabi ma qui l'hanno chiuso
auchan (hanno la marca "1/2 pollice" che ho trovato ottima e conveniente, da tener presente che veste poco quindi anche x mio figlio che è magrolino prendo sempre una taglia + grande)
mercato
andavo anche da kiabi ma qui l'hanno chiuso
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Vampirya
- Original~GolGirl®

l1/2 pollice per le tute e i body è uno spettacolo... l'altra settimana ho fatto scorta di body a 1 euro l'uno...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Crysania
- Expert~GolGirl®

spaccio Montefiore
z-enfant
qualcosa da oviesse...
qualcosa al mercato
..e qualcosa ce lo regalano i nonni
z-enfant
qualcosa da oviesse...
qualcosa al mercato
..e qualcosa ce lo regalano i nonni
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- pem
- Silver~GolGirl®

oviesse (solo offerte al volo, il resto non è conveniente)
kiabi
Z
decathlon
kiabi
Z
decathlon
M06 E07 amori di mamma
- dandi
- Master~GolGirl®

ma solo io mi trovo bene da oviesse anche per le cosine carine?
l'inverno scorso ho comprato tutto lì ed oltre a risparmiare ci ho fatto tutto l'inverno ed alcune cosine spero di rimetterle quest'anno.
ho comprato anche un giaccone che ho lavato più volte(ahimè era rosa...) e non si è rovinato per nulla!!!
quest'estate ho preso dei completini con pantaloncino a 4,90€, li ho conservati praticamente nuovi!!!! spero che l'anno prossimo le vengano ancora....
l'inverno scorso ho comprato tutto lì ed oltre a risparmiare ci ho fatto tutto l'inverno ed alcune cosine spero di rimetterle quest'anno.
ho comprato anche un giaccone che ho lavato più volte(ahimè era rosa...) e non si è rovinato per nulla!!!
quest'estate ho preso dei completini con pantaloncino a 4,90€, li ho conservati praticamente nuovi!!!! spero che l'anno prossimo le vengano ancora....
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Noi compriamo da:
ORIGINAL MARINES
PRENATAL
Z ENFANTS più l'anno scorso, la linea due anni in su mi piace poco, mentre quella 0-23 è carinissima
Carrefour anche noi mezzo pollice
Oviesse poco di solito pigiami, il resto non lo trovo molto conveniente e mi piace poco
Kid Cool
Scusate ma Kiabi a Roma c'è?
ORIGINAL MARINES
PRENATAL
Z ENFANTS più l'anno scorso, la linea due anni in su mi piace poco, mentre quella 0-23 è carinissima
Oviesse poco di solito pigiami, il resto non lo trovo molto conveniente e mi piace poco
Kid Cool
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Noi compriamo da:
ORIGINAL MARINES
PRENATAL
Kid Cool
Decathlon
ORIGINAL MARINES
PRENATAL
Kid Cool
Decathlon
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ziafra
- Expert~GolGirl®

per le cose da battaglia oviesse e mercato
in genere tute
devo dire che non mi posso lamentare della qualità di oviesse
le lavo tantissimo e passano anche in asciugatrice, ma non si rovinano
anzi, domani è giorno di mercato, quindi andrò a fare scorta di tutine per il nido
in genere tute
devo dire che non mi posso lamentare della qualità di oviesse
le lavo tantissimo e passano anche in asciugatrice, ma non si rovinano
anzi, domani è giorno di mercato, quindi andrò a fare scorta di tutine per il nido
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Anche io ho trovato delle cose carine ....dandi ha scritto:ma solo io mi trovo bene da oviesse anche per le cosine carine?
se no H&M, Chicco, anche l'Upim ma poco, Prenatal, anche io concordo con "Z" .... Okaidi e DPAM (anche se anche nn tutte le cose sono di qualità....) ed anche al Carrefour a volte si trovano cose carine (soprattutto quelle marca Disney).
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- rouge
- Expert~GolGirl®

Io non faccio differenza fra capi da tutti i giorni o da domenica, mi piace vestirla carina sempre, ma spendendo poco: oggi per es. le ho messo una salopette di jeans Kiabi che ho pagato 10 euro ed è spettacolare! Chi se ne importa se la sporca? La butto in lavatrice. Chi se ne importa se al 20simo lavaggio si rovina? L'ho pagata 10 euro come una qualunque tutaccia "da battaglia", ma almeno è più carina
Con questa filosofia, quindi, via di Kiabi, H&M, Oviesse, Zara, Auchan, poco Upim (perché non mi piace molto), Obaibi, Du Pareil, mercato...
i cinesi evito anch'io perché ho sentito cose poco rassicuranti sui coloranti usati...
Marche come Chicco e Benetton per me sono care (i capi Chicco che ho mi sono stati regalati, così come le altre cose "di marca" o particolarmente eleganti). Al massimo ci faccio un giro durante i saldi e compro per l'anno seguente.
Diverso è il caso delle "occasioni" (feste, matrimoni, Natale), ma sono appunto, occasioni.
Con questa filosofia, quindi, via di Kiabi, H&M, Oviesse, Zara, Auchan, poco Upim (perché non mi piace molto), Obaibi, Du Pareil, mercato...
i cinesi evito anch'io perché ho sentito cose poco rassicuranti sui coloranti usati...
Marche come Chicco e Benetton per me sono care (i capi Chicco che ho mi sono stati regalati, così come le altre cose "di marca" o particolarmente eleganti). Al massimo ci faccio un giro durante i saldi e compro per l'anno seguente.
Diverso è il caso delle "occasioni" (feste, matrimoni, Natale), ma sono appunto, occasioni.
esiliata
- kate74
- Basic~GolGirl®

Passaparola tra amici: arriva tanta di quella roba usata che poi c'è solo il problema di smaltire gli eccessi!! Provare per credere!!
- LETI
- Basic~GolGirl®

Per tutti i giorni linea basic benetton, prenatal,iana e h&m (quando vado a Milano, in Toscana non c'è!
)
lavo sempre a 60 gradi e sono intercambiabili nel senso che non sono tute,tipo pantalone grigio va bene con maglietta rosa o bianca o celeste...
Per l'intimo mi trovo molto bene con prenatal
lavo sempre a 60 gradi e sono intercambiabili nel senso che non sono tute,tipo pantalone grigio va bene con maglietta rosa o bianca o celeste...
Per l'intimo mi trovo molto bene con prenatal
Mamma di D. e di M.
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

La mia bimba la vesto sempre da Okaidi,Z,Zara,H&M (per cui non stravedo xò!),Benetton,DPAM e per i vestitini carini,da bambolina,da Mayoral,la mia passione!
I pigiamini e l'intimo sempre da Tezenis,Under Colors e Disney Store.
MAI stata all'Oviesse,non mi piace proprio,e MAI comprato alla Chicco o alla Prenatal:costano troppo e per me sono un bel troppo antiquate,amo un'altro genere di abbigliamento.
I pigiamini e l'intimo sempre da Tezenis,Under Colors e Disney Store.
MAI stata all'Oviesse,non mi piace proprio,e MAI comprato alla Chicco o alla Prenatal:costano troppo e per me sono un bel troppo antiquate,amo un'altro genere di abbigliamento.