GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da Ambrosia » 14 ott 2008, 10:51

Buongiorno! :bacio
Come va oggi?
Io ho un sonno... La notte non dormo e se dormo non faccio altro che sognare mia cugina... Così poi mi sveglio e non dormo più. :che_dici
E va bene, pazienza...

Serena? Come va? :bacio :incrocini

Sara :coccola

Mondyn, graze per le tue parole. :emozionee

Asia, nemmeno io ho fatto la curva glicemica e non credo proprio la farò neanche stavolta!

Io prima portavo una fedina di oro bianco con un diamatino incastonato, scelta da me, che il socio mi regalò per la mia laurea.

Subito dopo il matrimonio portavo insieme la fedina e la fede (che è di platino e abbastanza sottile)

Adesso porto solo la fede.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 14 ott 2008, 11:03

Buongiorno gennarine.....
Kya.... spero tu stia meglio almeno fisicamente... :incrocini :incrocini facci sapere cosa ti ha detto l'avvocato.
Sara.... :ahaha anche la mia bimba si muove tanto..... non si ferma un attimo... io per dormire ho preso un cuscino e lo metto su di un fianco così poi alzando la gamba la pancia va sul cuscino e.... lei non si muove. :ok almeno fai un tenativo.....
Marita....allora cos ahai organizzato??? io la FEDE la indosso e senza mi sentirei nuda :emozionee non so perchè..... cmq il socio mi regalò... dopo un anno di fidanzamento la veretta con i brillantini....stile fedina e a san Valentino dell'anno prima di sposarci il solitario..... però quello moderno è un pò particolare.
Fatto sta che le mie dita "anulari " sono già occupate..... non sò che cosa arriverà per la nascita di Greta.... sò che io gli ho chiesto una ROSETTA CON PROSCIUTTO O SALAME a sua scelta!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah spero solo di partorire senza TC altrimenti non posso nenache mangiare!!!!
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 14 ott 2008, 11:19

BUONGIORNO BELLISSIME COME STATE??

Sara ma alla fine l'auto?? per la pancia dura non ti hanno dato del magnesio o altro?? perchè va bene la pupa che scalcia ma se la panza è contratta...
Ciao MariaTeresa :sorrisoo alla fine faccio decidere al socio per questa sera... :emozionee che bello...il nostro anniverasario!! te come va?

Ovviamente buongiorno anche ad ambrosia, pato, stefy ecc. ecc.. :bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 ott 2008, 11:51

Fatto sta che le mie dita "anulari " sono già occupate..... non sò che cosa arriverà per la nascita di Greta.... sò che io gli ho chiesto una ROSETTA CON PROSCIUTTO O SALAME a sua scelta!!!
Anche io gli ho chiesto di non presentarsi senza salame.... :fischia

Mio marito ed io portiamo tutti e due la fede....no perchè sia un obbligo ma perchè piace a tutti e due....anzi dirò...soprattutto per un uomo portare la fede e come un richiamo in più per le altre donne...o sbaglio.....ma sono assolutamente convinta che non sia un cerchio al dito indice di amore e rispetto....

Mio marito non mi ha mai regalato l'anello di fidanzamento......mi ha sempre detto che me lo avrebbe fatto alla nascita del primo figlio.....chissà se a Gennaio lo avrò.....di questi periodi è meglio non spendere tanti soldini (anche perchè ne voglio uno ma come si deve..... :hi hi hi hi )
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 ott 2008, 11:51

BUONGIORNO A TUTTE......
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 14 ott 2008, 12:02

Asia ha scritto:Ciao a tutte, passo di qui per un saluto veloce perché ho ancora del lavoro da fare per domani...

Kya, ho letto solo oggi cosa vi è successo...spero stiate un pochino meglio ora e vi faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tutto! :coccola

Poi ragazze avrei una domanda da ignorante: Ma sta curva glicemica e sto beverone cosa sono? Io durante la mia prima gravidanza non l'ho mai fatta e non credo che il mio gine me la faccia fare... :domanda :domanda

Per quanto rigurda la pancia dura, io ce l'ho durissima e spessissimo. Giovedì vado alla visita, immagino mi dia del magnesio...
ti fanno bere un beverone di glucosio per vedere come reagisce il tuo corpo e se c'è in atto il diabete gestazionale
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 14 ott 2008, 12:04

buon giorno!!!
è da ieri sera che pastrocchio con il computer.. aveva 2 programmi in conflitto e non mi faceva fare nulla.. ho dovuto formattare! :che_dici
come state?
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 14 ott 2008, 12:23

ciao pato... madi...
io come partorisco voglio un panino (arabo) con il prosciutto crudo di parma!! tagliato sottile e senza grasso!! gnam!!
ragazze forse abbiamo trovato LA CASA! 650 euro per un rustico su 2 piani completamente restaurato e travi a vista!
3 camere, 2 bagni, soggiorno grande cucina abitabile e giardino privato!
è un sogno vero? 5 km da dove lavoro io e 10 da quello del socio!
il riscaldamento però sarà una botta e mi toccherà ricominciare a guidare l'auto! che ne dite?? :hi hi hi hi

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 ott 2008, 12:26

Dico che è una gran botta di kiulo! :urka
Ma dove vivi?
Io qui per quei soldi ho un appartamento di due camere + accessori, perciò dovrò al più presto trovare una casa più grande, senza contare che sborso 100 eurini al mese solo di condominio + l'affitto del box.
E pensa che mi hanno fatto un prezzo di favore perchè il proprietario è una vecchia conoscenza... :che_dici
Miao.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 ott 2008, 12:27

MARITA ha scritto:ciao pato... madi...
io come partorisco voglio un panino (arabo) con il prosciutto crudo di parma!! tagliato sottile e senza grasso!! gnam!!
ragazze forse abbiamo trovato LA CASA! 650 euro per un rustico su 2 piani completamente restaurato e travi a vista!
3 camere, 2 bagni, soggiorno grande cucina abitabile e giardino privato!
è un sogno vero? 5 km da dove lavoro io e 10 da quello del socio!
il riscaldamento però sarà una botta e mi toccherà ricominciare a guidare l'auto! che ne dite?? :hi hi hi hi
Sembra proprio bella.... ma dove???

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 14 ott 2008, 12:29

si hai ragione ambrosia! una botta di cu*o! io sono di venezia..ma terraferma quindi i prezzi si dimezzano...e questo rustico è leggermente in periferia..cm q dovrò sentire bene l'agenzia perchè di sicuro c'è qualcosa sotto... mi sembra un sogno! il fatto è che in 2 portiamo a casa 2500 euro e non sono molti... se posso farmi i cavoli vostri... ma voi quanto prendete in 2?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 14 ott 2008, 12:34

MARITA ha scritto:si hai ragione ambrosia! una botta di cu*o! io sono di venezia..ma terraferma quindi i prezzi si dimezzano...e questo rustico è leggermente in periferia..cm q dovrò sentire bene l'agenzia perchè di sicuro c'è qualcosa sotto... mi sembra un sogno! il fatto è che in 2 portiamo a casa 2500 euro e non sono molti... se posso farmi i cavoli vostri... ma voi quanto prendete in 2?
beh 2500 nn sono pochi...cmq noi ne portiamo a casa circa 3200
Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 ott 2008, 12:43

pato ha scritto:
MARITA ha scritto:si hai ragione ambrosia! una botta di cu*o! io sono di venezia..ma terraferma quindi i prezzi si dimezzano...e questo rustico è leggermente in periferia..cm q dovrò sentire bene l'agenzia perchè di sicuro c'è qualcosa sotto... mi sembra un sogno! il fatto è che in 2 portiamo a casa 2500 euro e non sono molti... se posso farmi i cavoli vostri... ma voi quanto prendete in 2?
Come Pato e poi ci sono degli extra che guadagnamo sia io che mio marito.....ma è inutile dirvi quanto possa essere cara la vita qui......

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 ott 2008, 12:45

madi2002 ha scritto:
pato ha scritto:
Come Pato e poi ci sono degli extra che guadagnamo sia io che mio marito.....ma è inutile dirvi quanto possa essere cara la vita qui......
Noi viviamo a 10 Km da Milano e paghiamo 700 eurini per due camere, cucine e bagno.....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 ott 2008, 12:47

Ambrosia ha scritto:Dico che è una gran botta di kiulo! :urka
Ma dove vivi?
Io qui per quei soldi ho un appartamento di due camere + accessori, perciò dovrò al più presto trovare una casa più grande, senza contare che sborso 100 eurini al mese solo di condominio + l'affitto del box.
E pensa che mi hanno fatto un prezzo di favore perchè il proprietario è una vecchia conoscenza... :che_dici
Ma a Napoli dove vivi di preciso??? Io sono nata e cresciuta lì....!!!!!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 14 ott 2008, 13:02

Ciao a tutte!!!
Non ci posso credere che manca molto meno della metà di tutta la gravidanza alla fine! E' bellissimo...in men che non si dica mi ritroverò in braccio Valeria...chissà che faccia avrà?!!! Se strafottente e birbante come quella di Filippo o dolce e tenera come certe bimbe che si vedono in TV?!
Mah! Non vedo l'ora di tenerla in braccio e di cullarla e coccolarla e riempirla di bacetti, e di tenermi stretta vicino vicino anche Filippo, e di di sentire in quel momento toccare il cielo con un dito per l'immensa gioia che i miei due gioielli mi daranno! :emozionee :love_c
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 ott 2008, 13:04

Al momento lavora solo mio marito, porta a casa sui 2000 al mese.
Quando lavoravamo in 2 erano pochi di più, perchè lui guadagnava meno.
Adesso io riesco a prendere sui 150 al mese per qualche lezione privata sporadica a studentesse universitarie. Ma quando sarà nata Vittoria nemmeno quelli. Siamo davvero con l'acqua alla gola.

Madi, io sono nata e cresciuta al Vomero, da quando mi sono sposata vivo al Centro Direzionale. Come mi manca il mio quartiere... :buuu
Miao.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 ott 2008, 13:16

Ambrosia ha scritto: Adesso io riesco a prendere sui 150 al mese per qualche lezione privata sporadica a studentesse universitarie.
In quali materie fai lezione??? E, non per sapere i fatti tuoi, quanto ti prendi all'ora????

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 ott 2008, 13:37

Faccio lezione in tutte le materie universitarie della facoltà di psicologia, e in più inglese e informatica.
Prendo 25 euro all'ora.
Perchè? :hi hi hi hi
Miao.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 14 ott 2008, 13:42

...eccomi.... ciao vedo che si discute di euri......

MARITA noi abbiamo il mutuo e..... non vi dico a quanto sia arrivato...
lavoriamo tutti e due e tutti e due facciamo due lavori altrimentinon ci si riuscirebbe ad arrivare alla fine del mese..... e già in questo modo ci arriviamo filo filo....
LUCIA... anche io spesso faccio questi pensieri e soprattutto il socio.... quando mi vede e tocca la pancia le dice spesso.... non vedo l'ora che esci da lì...... :emozionee
Penso anche io alla sua faccia ai suoi capelli non me la immagino per nulla proprio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”