GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?
- life98
- Basic~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?
i due titoli in lizza sono....
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
NOVEMBRINE IN TREPIDA ATTESA CHI SARA' LA PRIMA A FARCI LA SORPRESA?
ditemi quale vi piace di piu....
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
NOVEMBRINE IN TREPIDA ATTESA CHI SARA' LA PRIMA A FARCI LA SORPRESA?
ditemi quale vi piace di piu....
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- panda
- Basic~GolGirl®
io voto per il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...da noi la depilazione totale non è richiesta...so di per certo che non arrivano con il rasoio a tradimento!!!!!!neanche in caso di cesareo!!!
quindi darò una sfoltita e lo faro sgmbato come sempre
Flyanche io mi accorgo che a volte il sederino è a destra a volte a sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...da noi la depilazione totale non è richiesta...so di per certo che non arrivano con il rasoio a tradimento!!!!!!neanche in caso di cesareo!!!
quindi darò una sfoltita e lo faro sgmbato come sempre

Flyanche io mi accorgo che a volte il sederino è a destra a volte a sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Anch'io direi il primo, più che altro per brevità. Ma comunque io sono "da uova e da latte", come si dice qui...
Vado a fare la pappa: oggi MALTAGLIATI COI FAGIOLI!!!
Vado a fare la pappa: oggi MALTAGLIATI COI FAGIOLI!!!

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Lifeeeeeeeeeeeee il primo il primo il primo......
Fly e Panda anche io sento che il culett e' o a dx o ad sx...
In questo momento pare possedutoooooooo.........
Sta buonino tutta la mattina e la notte, ma dopo il pranzo si scatena e per tutto il pomeriggio non c'e' verso che stia fermino...
Il mio cuccioloneeeeeeeeeeeee porcelloooooooooooooooo.............
Non sapevo che la navicella non potesse stare nell'auto, o meglio solo se omologata... Forse e' piu' comodo l'ovetto in auto e mi sembra anche piu' sicuro... No???
Fly e Panda anche io sento che il culett e' o a dx o ad sx...
In questo momento pare possedutoooooooo.........

Sta buonino tutta la mattina e la notte, ma dopo il pranzo si scatena e per tutto il pomeriggio non c'e' verso che stia fermino...
Il mio cuccioloneeeeeeeeeeeee porcelloooooooooooooooo.............
Non sapevo che la navicella non potesse stare nell'auto, o meglio solo se omologata... Forse e' piu' comodo l'ovetto in auto e mi sembra anche piu' sicuro... No???
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
-
- Basic~GolGirl®
buon pomeriggio..life il primo è bello
il secondo secondo me è troppo lungo..poi vedi te...
questa mattina ho tagliato i capelli adesso vedo se rifare i colpi sett. pross. oggi chiedo alla mia amica se ha voglia lei di farmeli...
io quando tornerò a casa con Sara la metterò nella navicella tanto guida mio marito e io starò dietro con lei..non penso che diano la multa voi siete dietro che la tenete comunque la navicella almeno che non guidiate voi ....dopo io non vivo in una città enorme e poi ad arrivare a casa ci metto al massimo 10 minuti quando c'è un pò di traffico....
oggi vado a comperare un regalo di compleanno per il bimbo della mia amica che abita sotto di me..datemi un consiglio non voglio spendre tanto ,,mi sarebbe piaciuto il tavolino e sedia di plastica ma spenderò tanto secondo voi????

questa mattina ho tagliato i capelli adesso vedo se rifare i colpi sett. pross. oggi chiedo alla mia amica se ha voglia lei di farmeli...
io quando tornerò a casa con Sara la metterò nella navicella tanto guida mio marito e io starò dietro con lei..non penso che diano la multa voi siete dietro che la tenete comunque la navicella almeno che non guidiate voi ....dopo io non vivo in una città enorme e poi ad arrivare a casa ci metto al massimo 10 minuti quando c'è un pò di traffico....
oggi vado a comperare un regalo di compleanno per il bimbo della mia amica che abita sotto di me..datemi un consiglio non voglio spendre tanto ,,mi sarebbe piaciuto il tavolino e sedia di plastica ma spenderò tanto secondo voi????
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- flydafne
- Original~GolGirl®
silvia mi sono persa i due titoli tuoi
life a me piace il primo
cry anche la mia sembra posseduta
dopo il pranzo è il massimo 

life a me piace il primo

cry anche la mia sembra posseduta

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- silviab
- Active~GolGirl®
fly i titoli sono quelli riportati sopra..., anche a me piace il primo 

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- arcady
- Basic~GolGirl®
buongiorno!! per i titoli: io voto il primo!!
stamattina ultimi esami del sangue e tampone:avevo passato la notte in bianco di nuovo perciò al ritorno dall'ospedale (alle 9:30) mi sono rimessa a dormire e ho ronfato fino alle 12:00!!!
.....adesso però ho un bel mal di testa e acidità a mille.....wow......
......
riproponjgo domandina passata inosservata: il bicarbonato si può prendere tutte le sere? perchè io senza di quello non dormo piu!!!

stamattina ultimi esami del sangue e tampone:avevo passato la notte in bianco di nuovo perciò al ritorno dall'ospedale (alle 9:30) mi sono rimessa a dormire e ho ronfato fino alle 12:00!!!

riproponjgo domandina passata inosservata: il bicarbonato si può prendere tutte le sere? perchè io senza di quello non dormo piu!!!

- Antonellina74
- Original~GolGirl®
anchee io voto per il primo
ciao a tutte

ciao a tutte

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®
Primo!!!
X Cry Ci sono navicelle omologate... ma io non ne ho mai vista una o usata una. In auto uso l'ovetto... ma attenzione se davanti avete air bag!
Meglio mettere il neonato dietro o disinserire l'air bag!
X Cry Ci sono navicelle omologate... ma io non ne ho mai vista una o usata una. In auto uso l'ovetto... ma attenzione se davanti avete air bag!
Meglio mettere il neonato dietro o disinserire l'air bag!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- vale87
- Original~GolGirl®
Novembrine... eccomiiiii.... passo di qui per aggiornarvi.
Domani mattina arriva il tenico telecom per installare la linea telefonica nella nuova casina, speriamo di avere internet subito, così posso passare molto più tempo con voi!! Il trasloco è andato benissimo.. sono riuscita a mettere tutto apposto, in una settimana ho svuotato tutti gli scatoloni... un pensiero in meno prima della nascita.
Ieri pomeriggio ho fatto l'ultima ecografia con il mio gine:
peso +12.5, la bimba pesa 2.900, ma ha detto considerando la testolina grande e lo scarto, siamo sui 2.600 kg, è lunga sui 49 cm.
La mia dpp è il 10.11 ma il gine ha detto che secondo lui non arrivo a fine mese. Mi ha fatto anche la visita interna e con il dito ha sentito la testolina della bimba. Il collo è ancora chiuso, ma più sottile...
Gli arretrati non li ho ancora letti, ho il computerino portatile, sono in macchina e non ho la possibilità di metterlo sotto carica, ma giuro che appena ho internet a casa non vi abbandono più.
A presto.

Domani mattina arriva il tenico telecom per installare la linea telefonica nella nuova casina, speriamo di avere internet subito, così posso passare molto più tempo con voi!! Il trasloco è andato benissimo.. sono riuscita a mettere tutto apposto, in una settimana ho svuotato tutti gli scatoloni... un pensiero in meno prima della nascita.
Ieri pomeriggio ho fatto l'ultima ecografia con il mio gine:
peso +12.5, la bimba pesa 2.900, ma ha detto considerando la testolina grande e lo scarto, siamo sui 2.600 kg, è lunga sui 49 cm.

La mia dpp è il 10.11 ma il gine ha detto che secondo lui non arrivo a fine mese. Mi ha fatto anche la visita interna e con il dito ha sentito la testolina della bimba. Il collo è ancora chiuso, ma più sottile...

Gli arretrati non li ho ancora letti, ho il computerino portatile, sono in macchina e non ho la possibilità di metterlo sotto carica, ma giuro che appena ho internet a casa non vi abbandono più.
A presto.

- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte le belle panze!!!
Anche io voto il primo titolo!!!
Aledavid
grazie per i complimenti...beh se ci si mette d'impegno ognuno bene o male ci riesce!!!
Questione ovetto o navicella, io opto per l'ovetto anche al corso ci ha detto l'ostetrica di non stare a sentire le "dicerie" che l'ovetto fa venire in futuro la scogliosi o da problemi nello sviluppo, basta metterlo un po' inclinato e con il suo riduttore...poi...beh...ognuno è libero di fare ciò che crede meglio...io la navicella in macchina nemmeno a forza la metto...ho provato a montarla e mamma mia mi sono presa paura
.
Questione bicarbonato non so assolutamente...io continuo a prendere le mie pasticche Caleffi consigliate dal gine e per l'acidità funzionano eccome...e poi sono anche buone!!!
Stanno arrivando un sacco di cosine dalla mia lista nascita...stasera con il papi apriamo tutto
Ah mi sono arrivati i pannolini che ho comprato su ebay...pampers new baby a 0.17 cent l'uno...tutto a posto a chi vuole consiglio il venditore, se vi interessa vi mando il nick via mp
.
Ho preso anche il Sangenic dicono che davvero sia comodissimo voi che dite?
Beh dopo il mio monologo direi che posso finirla qui di torturarvi
Anche io voto il primo titolo!!!
Aledavid

Questione ovetto o navicella, io opto per l'ovetto anche al corso ci ha detto l'ostetrica di non stare a sentire le "dicerie" che l'ovetto fa venire in futuro la scogliosi o da problemi nello sviluppo, basta metterlo un po' inclinato e con il suo riduttore...poi...beh...ognuno è libero di fare ciò che crede meglio...io la navicella in macchina nemmeno a forza la metto...ho provato a montarla e mamma mia mi sono presa paura

Questione bicarbonato non so assolutamente...io continuo a prendere le mie pasticche Caleffi consigliate dal gine e per l'acidità funzionano eccome...e poi sono anche buone!!!
Stanno arrivando un sacco di cosine dalla mia lista nascita...stasera con il papi apriamo tutto

Ah mi sono arrivati i pannolini che ho comprato su ebay...pampers new baby a 0.17 cent l'uno...tutto a posto a chi vuole consiglio il venditore, se vi interessa vi mando il nick via mp

Ho preso anche il Sangenic dicono che davvero sia comodissimo voi che dite?
Beh dopo il mio monologo direi che posso finirla qui di torturarvi

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- simba79
- Basic~GolGirl®
buon pomeriggio
fly tanti tanti
anche a te per le tue analisi e per l'eco!!!!!!!
io le vado a ritirare fra poco aspetto il maritino ke nn vuole che guidi più,mamma mia che seccatura dover dipendere dagli altri per tutto meno male che è ancora per poco!!!!!!!!!!!!!!!!cmq anche a il mio piccolo si muove ancora tanto a volte mi fa deo bozzi a destra a volte a sinistra infatti sono curiosa di vedere giovedi come lo troverò dall'eco...
life io direi senza dubbio il primo titolo mi piace tanto
per quanto riguarda l'uso dell' ovetto io sapevo ke nn si dovesse utilizzare da subito perchè i piccoli almeno all'inizio nn devono stare troppo seduti perchè potrebbero avere problemi con la schiena può darsi che mi sbagli ma io all'inizio navicella anche in macchina poi l'ovetto anche perchè penso che almeno per il primo mese le usciyew saranno il minimo
fly tanti tanti

io le vado a ritirare fra poco aspetto il maritino ke nn vuole che guidi più,mamma mia che seccatura dover dipendere dagli altri per tutto meno male che è ancora per poco!!!!!!!!!!!!!!!!cmq anche a il mio piccolo si muove ancora tanto a volte mi fa deo bozzi a destra a volte a sinistra infatti sono curiosa di vedere giovedi come lo troverò dall'eco...
life io direi senza dubbio il primo titolo mi piace tanto

per quanto riguarda l'uso dell' ovetto io sapevo ke nn si dovesse utilizzare da subito perchè i piccoli almeno all'inizio nn devono stare troppo seduti perchè potrebbero avere problemi con la schiena può darsi che mi sbagli ma io all'inizio navicella anche in macchina poi l'ovetto anche perchè penso che almeno per il primo mese le usciyew saranno il minimo

GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- simba79
- Basic~GolGirl®
satru senza volerlo mi hai risposto al mio bubbio sull' ovetto grazie!!!!:inchino
ps: scusa la mia ignoranza ma cosa è il sangenic?:dubbio
ps: scusa la mia ignoranza ma cosa è il sangenic?:dubbio
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Simbahai ragione anche io userò la navicella ma per le passeggiate, intendevo che per il trasposrto in macchina ci hanno consigliato vivamente l'ovetto...tanto non penso che ci sarà in previsione per i primi tempi spostamenti più lunghi di mezz'ora...
non volevo creare dubbi inutili...scusate 
Il sangenic è il mangia pannolini
un contenitore che ingloba i pannolini in una pellicola profumata...

Il sangenic è il mangia pannolini

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- vale87
- Original~GolGirl®
Io ho scoperto la causa della mia acidità di stomaco... e ora sto benissimo. La mattina bevevo il mio tazzone di caffè-latte, e ora ho sostituito il caffè con l'orzo e come latte bevo lo zymil...
sto divinamente.
Per il rientro a casa anch'io utilizzerò l'ovetto, molto più pratico, poi il tratto di strada è breve circa 10/15 minuti.
Come titolo voto anch'io il primo!!

Per il rientro a casa anch'io utilizzerò l'ovetto, molto più pratico, poi il tratto di strada è breve circa 10/15 minuti.

- fioredizucca
- Basic~GolGirl®
Anche con la mia bimba avevo una marea di acidità di stomaco, come ora.... e la bimba mi è uscita con un sacco di capelli!!!!!vale87 ha scritto:Io ho scoperto la causa della mia acidità di stomaco... e ora sto benissimo. La mattina bevevo il mio tazzone di caffè-latte, e ora ho sostituito il caffè con l'orzo e come latte bevo lo zymil...sto divinamente.

Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!!!
passo per dare un in bocca al lupo a tutte... sarà il momonto più magico in assoluto di tutta la vostra vita
a proposito ma i primi "novembrini" sono già nati... I PANDINI!!!!!!!!!!!!!!!!!
passo per dare un in bocca al lupo a tutte... sarà il momonto più magico in assoluto di tutta la vostra vita

a proposito ma i primi "novembrini" sono già nati... I PANDINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
- Original~GolGirl®

Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
-
- Basic~GolGirl®
io è da più di un anno che lo prendo e non ho mai smesso. nn so se è per quello o meno ma fin ora nessun integratore in più, esami perfettiragazze voi dite che il lievito di birra si puo prendere?