GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
ishetta guarda non lo so...
ma mi sa che aurora riuscirebbe a prendersi anche quella.
bo.. oggi vediamo cosa mi dice.
magari è sfogo da antibiotico..
ma mi sa che aurora riuscirebbe a prendersi anche quella.
bo.. oggi vediamo cosa mi dice.
magari è sfogo da antibiotico..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
sono le dieci e già mi girano a 1000
ad agosto avevo mandato la richiesta per il nido aziendale, avevano scritto che ricontattavano per la graduatoria; viene l'apertura (tra un mese) e non sento niente.
Chiamo oggi.. il mio modulo non è mai pervenuto, dicono (ma se ho pure firmato??) e cmq ci sono ancora 20 posti, quindi non fanno la graduatoria.. La faranno solo se completano i posti.. ma forse no.. che strano, non ci risulta la sua domanda. Però se mi interessa davvero devo dirlo, così mi chiamano prima che finiscano i posti
ma fare una cavolo di graduatoria e seguirla no???
Sì, ho capito!.. solito metodo che usa in questo ospedale mafioso: se conosci qualcuno/spacchi le p@lle ti considerano, altrimenti è come se non esistessi. Così per i raccomandati/spaccamaroni il posto c'è sempre.
Poi mi chiedono perchè voglio emigrare
sono le dieci e già mi girano a 1000

ad agosto avevo mandato la richiesta per il nido aziendale, avevano scritto che ricontattavano per la graduatoria; viene l'apertura (tra un mese) e non sento niente.
Chiamo oggi.. il mio modulo non è mai pervenuto, dicono (ma se ho pure firmato??) e cmq ci sono ancora 20 posti, quindi non fanno la graduatoria.. La faranno solo se completano i posti.. ma forse no.. che strano, non ci risulta la sua domanda. Però se mi interessa davvero devo dirlo, così mi chiamano prima che finiscano i posti

Sì, ho capito!.. solito metodo che usa in questo ospedale mafioso: se conosci qualcuno/spacchi le p@lle ti considerano, altrimenti è come se non esistessi. Così per i raccomandati/spaccamaroni il posto c'è sempre.

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
PS scusate lo sfogo 

- M76
- Bronze~GolGirl®
tweetie mi sa che qui ci sta una mega 

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
guarda, è così anche qui...Tweetie72 ha scritto:Sì, ho capito!.. solito metodo che usa in questo ospedale mafioso: se conosci qualcuno/spacchi le p@lle ti considerano, altrimenti è come se non esistessi. Così per i raccomandati/spaccamaroni il posto c'è sempre.

io me la cavo perchè appartengo alla seconda categoria...

- pem
- Silver~GolGirl®
esserci c'è sicuro, solo che non l'hanno ancora identificata...ishetta ha scritto:
pure la quinta ci manca...
la settimana non c'è?
tanto i nostri figli se la prenderanno lo stesso, con o senza nome

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pem ha scritto:esserci c'è sicuro, solo che non l'hanno ancora identificata...ishetta ha scritto:
pure la quinta ci manca...
la settimana non c'è?
tanto i nostri figli se la prenderanno lo stesso, con o senza nome

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chicca21
- Active~GolGirl®
ragazze faccio le corna le faccine non escono causa expl, ma non ve le tirate adosso!!!!!
cerchiamo di pensare positivo per quanto possibile,
si la 5° esiste da vent'anni l'aveva preso anche mio fratello, come la sesta sono malattie esentematiche della pelle che vengono e allo stesso modo vanno senza di solito creare grossi problemi, per aurora
twetty si che rompono le p@lle, io l'anno scorso ho avuto problema con la materna per msole, e ti do atto che fanno parte della seconda categoria chissà perchè non hanno mai sti casini
beata te garden, qui in italia bisogna dire così,
vado l'acqua per la pappa di andrea bolle
ci sentiamo più tardi
ciaooo
cerchiamo di pensare positivo per quanto possibile,

si la 5° esiste da vent'anni l'aveva preso anche mio fratello, come la sesta sono malattie esentematiche della pelle che vengono e allo stesso modo vanno senza di solito creare grossi problemi, per aurora

twetty si che rompono le p@lle, io l'anno scorso ho avuto problema con la materna per msole, e ti do atto che fanno parte della seconda categoria chissà perchè non hanno mai sti casini

beata te garden, qui in italia bisogna dire così,
vado l'acqua per la pappa di andrea bolle
ci sentiamo più tardi
ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Tweetie mi dispiace ma a volte farsi sentire e fare la rompi serve.....Poi mi chiedono perchè io litigherei con il moondo intero
Myriam
e un baciotto ad Aurora
Pem che si dice lì????come va??
Tweetie mi dispiace ma a volte farsi sentire e fare la rompi serve.....Poi mi chiedono perchè io litigherei con il moondo intero

Myriam

Pem che si dice lì????come va??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pem
- Silver~GolGirl®
meglio ora che è guarita!
ora vedo se riesco ad arrivare al week end con tutti e 2 sani
per il resto...sopravvivo.
ora vedo se riesco ad arrivare al week end con tutti e 2 sani

per il resto...sopravvivo.
M06 E07 amori di mamma
- Minù
- Master~GolGirl®
bentrovate
prima notte senza risvegli per tosse dopo 22 giorni
ha dormito dalle 20.00 alle 10.30
piccola quanto sonno aveva accumulato.
Bene per le pesti che stanno meglio
Tweete: ti capisco, non appartengo né alla prima né alla seconda cat. Ciò non significa che non mi faccia sentire quando credo ci sia un'ingiustizia (anzi
) però cerco di trovare (e accontentarmi) delle alternative perché non mi piace "chiedere" niente a nesssuno
Clo, non so se hai letto il msg per te di ieri, c.ca la casa a na. Se ti interessa puoi chiedermi anke in mp
prima notte senza risvegli per tosse dopo 22 giorni

Bene per le pesti che stanno meglio

Tweete: ti capisco, non appartengo né alla prima né alla seconda cat. Ciò non significa che non mi faccia sentire quando credo ci sia un'ingiustizia (anzi

Clo, non so se hai letto il msg per te di ieri, c.ca la casa a na. Se ti interessa puoi chiedermi anke in mp
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
ho visto le asciugatrici solarex: ce ne sono tanti modelli, voi quali avete? con la classe C (la compatta, per es.) non si consuma troppo? raccomandano tanto di usare classi A e A+ per inquinare di meno e poi coninuano a produrre C 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Grazie bimbe,
Che vi devo dire? anche io so essere molto, moltissimo spaccamaroni, ma un posto come questo ospedale è troppo per chiunque.. vi dico solo che quando ero reperibile il cicalino lo tenevano i "colleghi", così se chiamavano e potevano andare andavano loro e si prendevano i soldi; solo se non potevano chiamavano me.. quando ho fatto presente che non era tanto legale, hanno smesso di chiamarmi!!
tempo di decidere di andare dai capiservizio e sono rimasta incinta, niente reperibilità e ho lasciato perdere.
Alla collega che mi è subentrata in reperibilità.. non hanno neppure detto che esisteva un cicalino, così non poteva rompere
Vabbè finisco di lamentarmi per oggi eh?
Una
a chi soffre delle malattie residue, io la quinta malattia non l'avevo mai sentita.. ancora..
Un bacione a tutte, tra poco fuggo
Che vi devo dire? anche io so essere molto, moltissimo spaccamaroni, ma un posto come questo ospedale è troppo per chiunque.. vi dico solo che quando ero reperibile il cicalino lo tenevano i "colleghi", così se chiamavano e potevano andare andavano loro e si prendevano i soldi; solo se non potevano chiamavano me.. quando ho fatto presente che non era tanto legale, hanno smesso di chiamarmi!!

Alla collega che mi è subentrata in reperibilità.. non hanno neppure detto che esisteva un cicalino, così non poteva rompere

Vabbè finisco di lamentarmi per oggi eh?

Una

Un bacione a tutte, tra poco fuggo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io ho la c xchè compatta. Il consumo non si sente moltissimo.Minù ha scritto:ho visto le asciugatrici solarex: ce ne sono tanti modelli, voi quali avete? con la classe C (la compatta, per es.) non si consuma troppo? raccomandano tanto di usare classi A e A+ per inquinare di meno e poi coninuano a produrre C
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
tweetie, sono senza parole 

M06 E07 amori di mamma
- simo71
- Basic~GolGirl®
Raga ho il raffreddore!!!!!
Spero di non attaccarlo a Nicole!!! Povera le è appena passato!!!!
Uffa questo inverno comincia male sono già al 2° raffreddore!!!!
E' che al mattino fa freddo a mezzogiorno ci sono 23 °C alle 17 quando esco fa fresco e inizia l'umidità e io mio fisico già provato dalla stanchezza non ce la fa!!!!

Spero di non attaccarlo a Nicole!!! Povera le è appena passato!!!!
Uffa questo inverno comincia male sono già al 2° raffreddore!!!!
E' che al mattino fa freddo a mezzogiorno ci sono 23 °C alle 17 quando esco fa fresco e inizia l'umidità e io mio fisico già provato dalla stanchezza non ce la fa!!!!

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- Minù
- Master~GolGirl®
simo: bella la tua Nicole
era ora che ce la mostrassi adulta

- simo71
- Basic~GolGirl®
GrazieMinù ha scritto:simo: bella la tua Nicoleera ora che ce la mostrassi adulta
L'avatar è una foto di luglio se vai nell'album la piu' recente è quella sul seggiolone o quella di noi 3 in primo piano.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- garden
- Master~GolGirl®
tweetie, da parte mia posso dirti che nel precedente lavoro mi trovavo malissimo, e in un certo senso fu la mia fortuna perchè se fossero stati appena meno str... e il lavoro più soddisfacente in generale, non avrei avuto il fegato per licenziarmi e cercare dell'altro, e magari sarei ancora lì a rodermi il fegato!
Per cui forse tutte queste cose sono mollichine di pane che ti lascia il destino per farti capire che il tuo posto non è lì e farti trovare il coraggio (o l'esasperazione sufficiente) per cambiare la tua vita.
Se invece preferisci, a conti fatti, lasciare le cose come stanno e non tentare neppure di seguire la strada già intrapresa da altri membri della tua famiglia all'estero, facci il callo, fregatene di tutto e quando ti interessa qualcosa rompi ogni santo giorno fino a quando, pur di toglierti di torno, otterrai ciò che desideri.
Per cui forse tutte queste cose sono mollichine di pane che ti lascia il destino per farti capire che il tuo posto non è lì e farti trovare il coraggio (o l'esasperazione sufficiente) per cambiare la tua vita.
Se invece preferisci, a conti fatti, lasciare le cose come stanno e non tentare neppure di seguire la strada già intrapresa da altri membri della tua famiglia all'estero, facci il callo, fregatene di tutto e quando ti interessa qualcosa rompi ogni santo giorno fino a quando, pur di toglierti di torno, otterrai ciò che desideri.

- simo71
- Basic~GolGirl®
Ecco quello che ho trovato
Quinta malattia o megaloeritema
Qual è la causa?
Un virus chiamato Parvovirus B 19.
Come ci si contagia?
Attraverso un contatto diretto con il muco o la saliva del paziente infetto, oppure con le goccioline respiratorie emesse con la tosse, gli starnuti o anche semplicemente parlando. Il virus penetra attraverso le mucose delle vie respiratorie superiori.
Il picco di incidenza si verifica in primavera.
Colpisce in particolare i bambini in età scolare.
Per quanto tempo il bambino è contagioso?
Dalla settimana prima dell’inizio dei sintomi fino alla comparsa delle manifestazioni cutanee. Di conseguenza quando compaiono le manifestazioni cutanee il bambino non è più contagioso.
Dopo quanto tempo dal contagio si manifesta?
In genere dopo un periodo di tempo tra i 4 e i 14 giorni ma si può arrivare fino alle tre settimane.
Come si riconosce?
Solitamente non compaiono sintomi premonitori e la febbre è assente o di grado lieve.
Dopo pochi giorni compare la tipica eruzione cutanea (in termine medico esantema) che interessa dapprima il volto, in particolare le guance: queste appaiono molto arrossate, calde al tatto, come se il bambino fosse stato schiaffeggiato, mentre la cute è pallida sul mento, sulla fronte ed intorno alla bocca.
Successivamente compaiono macule-papule, cioè macchioline lievemente rilevate al tatto, di colore rosso, che interessano il tronco, le natiche e gli arti superiori ed inferiori.
L’esantema, che causa spesso prurito, si attenua con il tempo divenendo più pallido al centro e assumendo un caratteristico aspetto a merletto. Non è presente desquamazione.
La quinta malattia dura in media 11 giorni, con un minimo di 2 giorni ed un massimo di 4-5 settimane.
Nelle settimane o, a volte, nei mesi successivi può ricomparire l'esantema in occasione di bagni caldi, di stress emotivi, di esposizione al sole o di attività fisica intensa.
Quinta malattia o megaloeritema
Qual è la causa?
Un virus chiamato Parvovirus B 19.
Come ci si contagia?
Attraverso un contatto diretto con il muco o la saliva del paziente infetto, oppure con le goccioline respiratorie emesse con la tosse, gli starnuti o anche semplicemente parlando. Il virus penetra attraverso le mucose delle vie respiratorie superiori.
Il picco di incidenza si verifica in primavera.
Colpisce in particolare i bambini in età scolare.
Per quanto tempo il bambino è contagioso?
Dalla settimana prima dell’inizio dei sintomi fino alla comparsa delle manifestazioni cutanee. Di conseguenza quando compaiono le manifestazioni cutanee il bambino non è più contagioso.
Dopo quanto tempo dal contagio si manifesta?
In genere dopo un periodo di tempo tra i 4 e i 14 giorni ma si può arrivare fino alle tre settimane.
Come si riconosce?
Solitamente non compaiono sintomi premonitori e la febbre è assente o di grado lieve.
Dopo pochi giorni compare la tipica eruzione cutanea (in termine medico esantema) che interessa dapprima il volto, in particolare le guance: queste appaiono molto arrossate, calde al tatto, come se il bambino fosse stato schiaffeggiato, mentre la cute è pallida sul mento, sulla fronte ed intorno alla bocca.
Successivamente compaiono macule-papule, cioè macchioline lievemente rilevate al tatto, di colore rosso, che interessano il tronco, le natiche e gli arti superiori ed inferiori.
L’esantema, che causa spesso prurito, si attenua con il tempo divenendo più pallido al centro e assumendo un caratteristico aspetto a merletto. Non è presente desquamazione.
La quinta malattia dura in media 11 giorni, con un minimo di 2 giorni ed un massimo di 4-5 settimane.
Nelle settimane o, a volte, nei mesi successivi può ricomparire l'esantema in occasione di bagni caldi, di stress emotivi, di esposizione al sole o di attività fisica intensa.