GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
LAURA TESORO....come ti sono vicino....pensa in positivo...pensa che tra 2 giorni vedi LA PICCOLA PESTE...giorgia gli\le ha parlato tanto...ogni giorno pensiamo a lei\lui...!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
lauretta che succede...vieni qui in sicilia che ti coccolo un po... 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
TUTTE SCOMPARSE???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nellina
- Original~GolGirl®
Ciao Annetta
Noooo ci sono ioooooo! Mi sono appena collegata!
Buongiorno a tutte febbrarine!
Mi ha chiamata il consultorio e confermato il corso pre-parto; inizio lunedì 27
L'unica cosa è che il corso è tutti i lunedì e le visite in ospedale le ho sempre il lunedì, quindi vorrebbe dire saltare delle lezioni......bhò, vedremo, ne parlerò alla prima lezione e poi vedremo.
'Sta mattina ho seguito i consigli della gine di ieri e sono andata a piedi dalla dottoressa a farmi prescrivere gli esami del sangue; poca strada 15 minuti andata e tornata.
Devo dire che mi sento meglio....meno larva.
Piano piano........
Noooo ci sono ioooooo! Mi sono appena collegata!
Buongiorno a tutte febbrarine!
Mi ha chiamata il consultorio e confermato il corso pre-parto; inizio lunedì 27

L'unica cosa è che il corso è tutti i lunedì e le visite in ospedale le ho sempre il lunedì, quindi vorrebbe dire saltare delle lezioni......bhò, vedremo, ne parlerò alla prima lezione e poi vedremo.
'Sta mattina ho seguito i consigli della gine di ieri e sono andata a piedi dalla dottoressa a farmi prescrivere gli esami del sangue; poca strada 15 minuti andata e tornata.
Devo dire che mi sento meglio....meno larva.
Piano piano........
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
nellinaaaaaa evviva il corso pre parto
ora che mi hai ricordato devo chiamare il consultorio...
evvai per la camminataaaa ci sta sempre....
ma te a mal di schiena come sei????
ora che mi hai ricordato devo chiamare il consultorio...

evvai per la camminataaaa ci sta sempre....
ma te a mal di schiena come sei????
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Allora diciamo che il kulone non ce l'ho così siete contente, però io rimango della mia idea eh!?!??!?!?!
Io a mal di schiena sto messa male, stanotte non stavo da nessuna parte!
Che male!!! Mai sofferto così tanto con la schiena.
Ieri come al solito mi sono dimenticata di fare mille domande alla ginecologa...che stress, sono una citrulla
(almeno questa concedetemela). Le manderò un sms.

Io a mal di schiena sto messa male, stanotte non stavo da nessuna parte!
Che male!!! Mai sofferto così tanto con la schiena.
Ieri come al solito mi sono dimenticata di fare mille domande alla ginecologa...che stress, sono una citrulla

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
che bello nellina!!!!
memole io quando vado dal gine diento ebete...guardo mio figlio e vado in trans x cui avviso rosario sulle domande da porgli...così chiede direttamente lui al gine
memole io quando vado dal gine diento ebete...guardo mio figlio e vado in trans x cui avviso rosario sulle domande da porgli...così chiede direttamente lui al gine

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
memolina...eheh ...ma hai capito il perchè hai mai guardato il mio album'???
eheh...kmq ho malissimo di schiena pure io...
domande al gine???ehm...io ho detto che mi scrivo le domande su un foglio..
NELLINA...ho chiamato il consultorio!!!!!!
inizio a gennaio !
mi chiamano loro una sett. prima!!!!!!!!
a sto punto visto che il consultorio è gratuito farò tutti e 2 i corsi!!!!!

eheh...kmq ho malissimo di schiena pure io...
domande al gine???ehm...io ho detto che mi scrivo le domande su un foglio..

NELLINA...ho chiamato il consultorio!!!!!!

a sto punto visto che il consultorio è gratuito farò tutti e 2 i corsi!!!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
E se mi si ingavagna pure il moroso non è mica colpa mia!!!
Speravo che in due ci saremmo ricordati tutte le domandine invece macchè, divento sc**a io ma anche lui...
Speravo che in due ci saremmo ricordati tutte le domandine invece macchè, divento sc**a io ma anche lui...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah anche il mio va "in brodo di giuggiole"eheh...non capisce piu nulla e usciamo e nn si ricorda piu nulla...però lui deve fare uomo duro... :ahah
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

segnale sul foglio allora...l'unica soluzione

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sono sempre convinta di avere una super memoria, sono talmente piena di me che poi combino ste cose.
Affidarmi ad un foglietto...tzè! Cose da babbioni...
Vabbè vabbè, l'ho detto fare un sms, o magari due, che nel primo è sicuro che dimentico qualcosa. :ahah
Affidarmi ad un foglietto...tzè! Cose da babbioni...

Vabbè vabbè, l'ho detto fare un sms, o magari due, che nel primo è sicuro che dimentico qualcosa. :ahah
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sto segnando sul foglietto, ma ne ho già dimenticata unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Cappero, so per certo che c'era una terza domanda!

Cappero, so per certo che c'era una terza domanda!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah memolina...allora ti sei converitita come noi esseri umani a carta e penna??? :ahah
brava...io ieri pensavo che devo chiedere...ehm...oggi non mi ricordo piu nulla...
che mangiate ragazze???non so che fareeee
brava...io ieri pensavo che devo chiedere...ehm...oggi non mi ricordo piu nulla...

che mangiate ragazze???non so che fareeee
- desca
- Original~GolGirl®
Eccomi tornata!!! Annetta, io come al solito a mezzogiorno mangio le cose che trovo avanzate in frigo perchè sono a casa da sola e non ho voglia nè di cucinare nè di srecare gli avanzi: oggi mi è andata bene... tagliatelle (fresche) con sugo di pomodoro (avanzato l'altro ieri) e merluzzo (avanzato ieri sera) con insalata (fresca)...
Stà mattina è nato il bimbo di una coppia di amici: si chiama Tommaso, peso 2.600!!
Sono contentissima per loro, lui è un amico d'infanzia di mio marito e abbiamo fatto insieme il corso prematrimoniale... parlavano sempre di adozione perchè lei ha problemi di salute che si pensava dovessero impedire la gravidanza... e invece.... ce l'hanno fatta.... sono troppo contenta....

Stà mattina è nato il bimbo di una coppia di amici: si chiama Tommaso, peso 2.600!!
Sono contentissima per loro, lui è un amico d'infanzia di mio marito e abbiamo fatto insieme il corso prematrimoniale... parlavano sempre di adozione perchè lei ha problemi di salute che si pensava dovessero impedire la gravidanza... e invece.... ce l'hanno fatta.... sono troppo contenta....

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
scusate ... era caduta la linea... di nuovo!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
dicevo...
-c'è che sto cominciandoad odiare questo lavoro, dove non mi sento per niente gratificata... c'è che mio padre mi ha detto che anche se lui potesse agevolarmi in qualche modo non lo farà perchè vorrebbe dire, nella sua testa!, agevolare il mio compagno
-c'è che quindi non mi aiuterà neanche x la casa più grande benchè possa farlo
-c'è che sto cominciandoad odiare questo lavoro, dove non mi sento per niente gratificata... c'è che mio padre mi ha detto che anche se lui potesse agevolarmi in qualche modo non lo farà perchè vorrebbe dire, nella sua testa!, agevolare il mio compagno
-c'è che quindi non mi aiuterà neanche x la casa più grande benchè possa farlo

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
-c'è che ho il terrore di cosa succederà quando ci sarà la pupa; i miei mi hanno già detto che non sanno se verranno all'ospedale o al battesimo, perchè non vogliono vedere lui..
-c'è che natale si avvicina e io non so che fare visto che entrambe le famiglie festeggiano il 24! oggi che sono "sola", figuratevi il prox che non in 2 e non posso portarla!
-c'è che natale si avvicina e io non so che fare visto che entrambe le famiglie festeggiano il 24! oggi che sono "sola", figuratevi il prox che non in 2 e non posso portarla!

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
u mamma laura...ma che brutta cosa ....
ma scusa...c'e l'hanno con lui solo perchè è piu grande???penso sia questo il motivo...
non è giusto però che si comportino cosi....non capiscono quanto questo ti fa star male!?!?!!?
ma scusa...c'e l'hanno con lui solo perchè è piu grande???penso sia questo il motivo...
non è giusto però che si comportino cosi....non capiscono quanto questo ti fa star male!?!?!!?
- desca
- Original~GolGirl®
Laura, che dire... so che non è facile ma magari tra qualche tempo, quando il piccolo/a sarà un pochino autonomo potresti cercare un altro lavoro... E' difficile secondo me lavorare con parenti/genitori/amici... sarà una frase banale ma è sempre meglio che gli affetti e gli affari non si mescolino. Poi per la questione del compagno: i genitori non dovrebbero mai intromettersi nella scelta del partner, non conosco tuo padre ma mi sembra di capire che abbia una mentalità un po' all'antica 

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)