Quando torno vediamo quale ritratto di esiliata è rimasto da dipingere!
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 12:14
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:14
Five...che é tutto sto ammmmorreeeee???5aprile ha scritto:bello mi piace!tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Per esempio ricordo Elimar, tu hai il marito che suona vero? Che una volta è apparso sulla RAi giusto? Mi pare apristi un post, io quella mattina ero a casa in maternità col panzone di 9 mesi e gli imbianchini in casa e me la sono vista quella trasmissione...
il marito che suona però è il mio
mio mio mio
ma non mi pare di aver postato qua una sua esibizione sulla rai (che c'è stata eh..ma risale a una valanga di tempo fa!...credo...era bello???? se si era proprio il mio)
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:16
Un'esiliata al giorno alla gogna...Primavera ha scritto:NO IO INVECE PROPONGO UNA COSA FACCIAMO UN GIORNO A TESTA AD ESE.
OGGI SI PARLA DI FIVE E TUTTE Lì A DIRE MAMMA DEGENERE ECTTT
OGGI SI PARLA DI TOURN: E TUTTE LI A DIRE MAMMA EMOTIVAMENTE COINVOLTA, LEGATA, COCCOLONA ETCC.
CAPITO??????
:ahah :ahah :ahah
SEMBRO FIVE
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:16
Io sono un pozzo di buone idee...(questa se la segni chi sceglierà di (s)parlare di me...elimar ha scritto:Mi piace assai l'idea di TOUR!![]()
Quando torno vediamo quale ritratto di esiliata è rimasto da dipingere!
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 12:16
Messaggio da Picci47 » 14 ott 2008, 12:17
Sì, so che il tuo suona, ma non l'ho mai visto perchè non so in che gruppo sia... o meglio, l'ho visto nel tuo fotoalbum (complimenti5aprile ha scritto:bello mi piace!
il marito che suona però è il mio
mio mio mio
ma non mi pare di aver postato qua una sua esibizione sulla rai (che c'è stata eh..ma risale a una valanga di tempo fa!...credo...era bello???? se si era proprio il mio)
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 12:18
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:19
Usti, Spring, il tuo Titolo di ESILIATA é in pericolo!!!! :ahah :ahah :ahahPiccinnedda ha scritto:
Cmq Tourne, va bene anche se mi parlate di come dovrebbe essere secondo voi una sorella esiliata, però non sono mica sicura di aver capito bene... sò de coccio![]()
Messaggio da Picci47 » 14 ott 2008, 12:20
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 12:20
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:21
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:23
Muoio dalla curiosità!!!!!floddi ha scritto:Quando sparlerete di me fatemelo sapere!!!! :prrrr
Io ho un sacco di cosa da dire su tutte!!!
Messaggio da Picci47 » 14 ott 2008, 12:35
Caspita!!!tournesol ha scritto:Oh, io intanto che scrivo sto dando i ravioli a Gio.....ù
Quindi tra le mie qualità dovete mettere anche che so fare benissimo anche un sacco di cose tutte assieme!!!!
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:36
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 12:37
sicura sicura???tournesol ha scritto:Oh, io intanto che scrivo sto dando i ravioli a Gio.....ù
Quindi tra le mie qualità dovete mettere anche che so fare benissimo anche un sacco di cose tutte assieme!!!!
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:38
TU SI CHE SAI SEMPRE COSA DIREtournesol ha scritto:Usti, Spring, il tuo Titolo di ESILIATA é in pericolo!!!! :ahah :ahah :ahahPiccinnedda ha scritto:
Cmq Tourne, va bene anche se mi parlate di come dovrebbe essere secondo voi una sorella esiliata, però non sono mica sicura di aver capito bene... sò de coccio![]()
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:39
VISTO CHE DEVO IMPARARE A QUOTARE MI QUOTO DA SOLA, MAAAAA COME SONO INTELLIGENTEPrimavera ha scritto:POSSIAMO FARE UNA LISTA DELLE ESILIATE E POI METTERE I GIORNI IN CUI PARLEREMO DI OGNUNA DI NOI, PERO' SECONDO ME SI DEVE ASPETTARE GATTO.
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 12:42
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 12:43
ma che è???????floddi ha scritto:io sto mangiando dello strolghino......bbbbono.....
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”