moppie ha scritto:non mi stanchi mai quando parli della strega...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina non ci sta: il copia/incolla non si fa ! !
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: L'esterina non ci sta: il copia/incolla non si fa ! !
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Invece Shane stravede per sua mamma anche se e' piu' che cosciente dei suoi difetti....
poi lui, visto che e' il figlio, deve mettere a posto e pulire tutte le schifezze che fa sua mamma..perche' io mi rifiuto..
certo una suocera un cin cin piu' pulita farebbe comodo
poi lui, visto che e' il figlio, deve mettere a posto e pulire tutte le schifezze che fa sua mamma..perche' io mi rifiuto..
certo una suocera un cin cin piu' pulita farebbe comodo
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Io non capisco questo...
io riesco ad essere critica con mia mamma...
ma sembra che abbiano gli occhi foderati di prosciutto... Lui riconosce i suoi difetti, ma ha paura che io crei una guerra in casa... voglio dire... perch'e lei puo' fare la furba, iomi devo sentir dire che sono acida ma lei non puo' sentirsi dire che e' una stronza???
ma sembra che abbiano gli occhi foderati di prosciutto... Lui riconosce i suoi difetti, ma ha paura che io crei una guerra in casa... voglio dire... perch'e lei puo' fare la furba, iomi devo sentir dire che sono acida ma lei non puo' sentirsi dire che e' una stronza???
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io non sono a quei livelli lei non si e' mai permessa di essere critica nei miei confronti e io non ho quasimoppie ha scritto:Io non capisco questo...
ma sembra che abbiano gli occhi foderati di prosciutto... Lui riconosce i suoi difetti, ma ha paura che io crei una guerra in casa... voglio dire... perch'e lei puo' fare la furba, iomi devo sentir dire che sono acida ma lei non puo' sentirsi dire che e' una st****a???
anche perche' se lei non mi tenesse Giulia quando e' malata sarei nella c@cc@.. pero' devo mandare giu' taaaaanti rospi
l'ultima volta mentre Giulia mangiava con la mani le HA LECCATO LE MANI PER PULIRGLIELE..
ma come si fa.......................
ma tua suocera se le chiedi di tenerti la mesina ti dice di no?
(anche se sono sicura che anche tu come me, ti fidi ciecamente di tua mamma e non della suocera
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

IO non gliel' ho mai chiesto..
lei per due volte ha detto che avrebbe voluto renerla tipo un giorno ogni due/tre settimane (immaginati quanto la cosa piace a moi... ma insomma 'e la nonna, le vuol bene, la mesina giocherebbe a casa e non all' asilo...) per poi non concretizzae mai... lo dice per farsi bella agli occhi del figlio (che peraltro non e' sc**o a quel punto e ha mangiato la foglia...) e basta...
lei quando e si chiede qualcosa 'e sempre stanca. QUando c' e' dda prendere e' sempre li ma quando per esempio abbiamo avuto un brutto periodo col bertolo lei non ha mai voluto saperne niente perche' le veniva l' ansia.
Invece che dare una mano.
Avevo gia sceritto del natale scorso: io a pezzi che cercavo di rimettermi in sesto e lei che chiama per dire a bert che avremmo festeggiato tutti a CASA NOSTRA perche' lei era stanca e non aveva voglia di cucinare...no, dico SEI MATTA????
Per me e' gia un sacrificio andare a (non) mangiare da lei... figurati se mi porto tutta la sua famiglia di disperati a casa.... li ha rischiato di prendere il volo anche il bertolo...se avesse dato la risposta sbagliata sarebbe tornato a viverci con la mamma....
lei per due volte ha detto che avrebbe voluto renerla tipo un giorno ogni due/tre settimane (immaginati quanto la cosa piace a moi... ma insomma 'e la nonna, le vuol bene, la mesina giocherebbe a casa e non all' asilo...) per poi non concretizzae mai... lo dice per farsi bella agli occhi del figlio (che peraltro non e' sc**o a quel punto e ha mangiato la foglia...) e basta...
lei quando e si chiede qualcosa 'e sempre stanca. QUando c' e' dda prendere e' sempre li ma quando per esempio abbiamo avuto un brutto periodo col bertolo lei non ha mai voluto saperne niente perche' le veniva l' ansia.
Invece che dare una mano.
Avevo gia sceritto del natale scorso: io a pezzi che cercavo di rimettermi in sesto e lei che chiama per dire a bert che avremmo festeggiato tutti a CASA NOSTRA perche' lei era stanca e non aveva voglia di cucinare...no, dico SEI MATTA????
Per me e' gia un sacrificio andare a (non) mangiare da lei... figurati se mi porto tutta la sua famiglia di disperati a casa.... li ha rischiato di prendere il volo anche il bertolo...se avesse dato la risposta sbagliata sarebbe tornato a viverci con la mamma....
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

davvero, AL PEGGIO NON C' E' LIMITE...
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

da un lato di consiglierei di metterla con le spalle al muro e chiederle di tenerti la mesina
dall'altro pero' i mesi prima che iniziasse il nido e la suocera mi teneva Giulia ho avuto un sacco di problemi.. tipo che lei ha deciso di andare in america per due settimane
e io dovevo lavorare
quindi e' venuta mia mamma dall'Italia
poi Giulia adora mia suocera, leggono un sacco di libri... etc ma mia suocera non ha molta fantasia quindi Giulia si sarebbe annoiata.. e televisione SEMPRE accesa
alla fine il nido e' la scelta migliore e cerca di sopportarla ma senza roderti il fegato [poi quando vuoi sputt@narla io sono qui
dall'altro pero' i mesi prima che iniziasse il nido e la suocera mi teneva Giulia ho avuto un sacco di problemi.. tipo che lei ha deciso di andare in america per due settimane
quindi e' venuta mia mamma dall'Italia
poi Giulia adora mia suocera, leggono un sacco di libri... etc ma mia suocera non ha molta fantasia quindi Giulia si sarebbe annoiata.. e televisione SEMPRE accesa
alla fine il nido e' la scelta migliore e cerca di sopportarla ma senza roderti il fegato [poi quando vuoi sputt@narla io sono qui
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto:e poi, 'ste cose, mica viene a dirle in faccia a me (sapendo la risposta che si becca...) va dirle al figlio per farsi compatire...
.....un classico....
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- moppie
- Expert~GolGirl®

quello che mi brucia non 'e che non me la tenga, visto e considerato che non la voglio tra le balle e ho il nido 3gg/settimana etc... ma che faccia la nonna " avanti" e che si picchi quando cheido aiuto ad altri di fronte a lei... perch'e non dovrei? tu non ti preoccupi di come vanno le cose...
in fondo mio cognato e la moglie si son separati anche per le sue fisime... COntinuava a lamentarsi di non avere contatti con la moglie del figlio, di no poter fare da baby sitter ai nipoti... etc e poi? perche' con maddalena fai di meglio?
O quando mi son sentita dire che i miei vengono qui in vacanza o che fanno bei regali perch'e sono ricchi...
Brutta meretrice (chissa' se me lo censura
) i miei vengono qui perche' fino a giugno siamo stati in emergenza continua tra me che stavo male e le malattie primaverili di maddalean, ma lei e' talmente occupata a farsi i C***I suoi che non lo vede... ecco perche' ii miei erano sempre qui... e poi i miei son " ricchi' (come dice lei) perch'e non si comprano un televisore da quasi 3000 euro da un giorno all' altro e non vanno in vacanza 5 settimane in sud africa (10000 euro) quando vogliono ma HANNO SEMPRE PENSATO PRIMA AI FIGLI! (e pure al suo visto che parte della casa dove vive il figlio l' hanno pagata i MIEI!)

in fondo mio cognato e la moglie si son separati anche per le sue fisime... COntinuava a lamentarsi di non avere contatti con la moglie del figlio, di no poter fare da baby sitter ai nipoti... etc e poi? perche' con maddalena fai di meglio?
O quando mi son sentita dire che i miei vengono qui in vacanza o che fanno bei regali perch'e sono ricchi...
Brutta meretrice (chissa' se me lo censura
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

ahhhh come mi fa bene parlarne male...
potrebbe esser meglio solo se la diretta interessata leggesse...
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

qualcosa mi dice che anche se leggesse non capirebbemoppie ha scritto:ahhhh come mi fa bene parlarne male...
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

guarda la mia e' uguale.. ha la lacrima facile, fa la sensibilona ma poi si fa sempre i c@zzi suoi..
guarda e' genetica come cosa..
mia suocera non fa niente..si alza la mattina a mezzogiorno poi esce con le sue amiche e torna la sera tardi..punto.
se le chiedo viene ad aiutarmi ma se deve scegliere tra la nipote e qualcos'altro di bello (tipo andare al pub) sceglie il pub..
poi piange se quando andiamo a trovarli FUGGIAMO dopo un giorno
guarda e' genetica come cosa..
mia suocera non fa niente..si alza la mattina a mezzogiorno poi esce con le sue amiche e torna la sera tardi..punto.
se le chiedo viene ad aiutarmi ma se deve scegliere tra la nipote e qualcos'altro di bello (tipo andare al pub) sceglie il pub..
poi piange se quando andiamo a trovarli FUGGIAMO dopo un giorno
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ah altra chicca e' che una volta ho trovato mia suocera con LE MIE CALZE
ke schifo
ke schifo
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

kaos: giorno
qui ci stiamo dando alla pazza gioia
qui ci stiamo dando alla pazza gioia
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®

moppie,
anche i miei suoceri la fanno fuori dal vasetto.
ogni tanto il maritozzo e io ce li guardiamo così
.
la soluzione del maritozzo é prendere le distanze e per me va bene.
per par condicio devo ammettere che anche i miei a volte sembrano
provenire da una dimensione parallela.
Però, ho altri aiuti per il pupotto.
ogni tanto il maritozzo e io ce li guardiamo così
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
minnie07
- Master~GolGirl®

i miei invece sono perfettilena69 ha scritto:moppie,
ogni tanto il maritozzo e io ce li guardiamo così.
bentornata lena
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®

salve!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- moppie
- Expert~GolGirl®

ARGHnicoletta79 ha scritto:ah altra chicca e' che una volta ho trovato mia suocera con LE MIE CALZE![]()
ke schifo
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

anche il bertolo offre la stessa soluzione e a me va benissimo PURCHE' mi lasci almeno parlarne male una volta ogni tanto...lena69 ha scritto:moppie,
ogni tanto il maritozzo e io ce li guardiamo così.
Anche i miei certe volte sono strani, verissimo (tipo mia mamma che stavolta continuava a chiedere scusa per la sua presenza..
E davvero l' aiuto per maddalena servirebbe solo sporadicamente... 'e il fatto che lei creda di essere la nonna dell' anno (non rendendosi conto che e' di un egoismo piu' unico che raro) che mi lascia basita...
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

l' ultima e poi cambio discorso:
regalo per i 40 anni del bertolo: un libretto con idee per weekend nelle ridenti cittadine olandesi comprato con lo sconto all' ACI olandese
chiama per chiedere cosa vogliamo per il compleanno di maddalena, le abbiamo detto di comprarle un pezzo della cucina in legno (visto che gliela stiamo costruendo piano piano) -che tra le altre cose in quella settimana davano con lo sconto- sapete cosa ha detto? che era 10 euro troppo cara... (e maddalena da loro non ha ricevuto niente per la nascita ne' per el primo natale...niente di niente!)
be ma allora il biglietto per falkulla non glielo porta via nessuno...
regalo per i 40 anni del bertolo: un libretto con idee per weekend nelle ridenti cittadine olandesi comprato con lo sconto all' ACI olandese
chiama per chiedere cosa vogliamo per il compleanno di maddalena, le abbiamo detto di comprarle un pezzo della cucina in legno (visto che gliela stiamo costruendo piano piano) -che tra le altre cose in quella settimana davano con lo sconto- sapete cosa ha detto? che era 10 euro troppo cara... (e maddalena da loro non ha ricevuto niente per la nascita ne' per el primo natale...niente di niente!)
be ma allora il biglietto per falkulla non glielo porta via nessuno...
V.I.P.era
V.I.P.era