Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ZI.tournesol ha scritto:Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ussignur ma allora lo fai apposta!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
:ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

NO SONO DIVERSItournesol ha scritto:Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
- tournesol
- Master~GolGirl®

Spring, mi fai morire!!!!floddi ha scritto:ussignur ma allora lo fai apposta!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
Tu sei l'esempio indiscusso e irragiungibile di cosa significhi essere un'Esiliata...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Per esempio ricordo Elimar, tu hai il marito che suona vero? Che una volta è apparso sulla RAi giusto? Mi pare apristi un post, io quella mattina ero a casa in maternità col panzone di 9 mesi e gli imbianchini in casa e me la sono vista quella trasmissione...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ESILIATA con tutte le lettere maiuscole!!!!! :ahah
- Primavera
- Master~GolGirl®

ASPETTA PETA VA' CHIARITO:floddi ha scritto:ussignur ma allora lo fai apposta!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
IO HO RISPOSTO
A TOURN ERA UN GIUDIZIO
- Patataus
- Expert~GolGirl®

si comuqnue se spring scrive solo a voi e non include tutte ( io non sto ridendo
) non vale !!!¨
Spring ... con questa quando entrero' in travaglio non ti avvisero'
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Spring ... con questa quando entrero' in travaglio non ti avvisero'
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Per esempio ricordo Elimar, tu hai il marito che suona vero? Che una volta è apparso sulla RAi giusto? Mi pare apristi un post, io quella mattina ero a casa in maternità col panzone di 9 mesi e gli imbianchini in casa e me la sono vista quella trasmissione...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

si .. del tipo ( COLLOQUIO A QUATTRO )tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
CHE GIORNO E' OGGI????
NO GRAZIE NON HO FAME ORA!!
MA DEVO FAR LA CACCA !!!
VADO A PRENDERE LA PATATA .. CIAO !!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- tournesol
- Master~GolGirl®

Flo...vuoi cominciare tu?????
Di chi vuoi parlarci??????
Di chi vuoi parlarci??????
- Primavera
- Master~GolGirl®

PATATA GIURO CHE ERANO DELLE AFFERMAZIONI CHE NON VALEVA LA PENA INVIARE A TUTTE PERCHE' ERA UNA DOMANDA A FLODDI ED UN AFFERMAZIONE A TOURNPatataus ha scritto:si comuqnue se spring scrive solo a voi e non include tutte ( io non sto ridendo) non vale !!!¨
Spring ... con questa quando entrero' in travaglio non ti avvisero'![]()
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ehm... non ho capito...tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ma di oggi?tournesol ha scritto:Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
no perchè se è di oggi io non ce l'ho!
e allora la domanda sorge spontanea
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

bello mi piace!tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
il marito che suona però è il mio
mio mio mio
ma non mi pare di aver postato qua una sua esibizione sulla rai (che c'è stata eh..ma risale a una valanga di tempo fa!...credo...era bello???? se si era proprio il mio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

vado a tirar su di morale il mio maritino
a pranzo che avete capito???
a pranzo che avete capito???
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

uhhhhhhhhh...ma quante scimmiette curiose!!!!
Lo sapete che qui non é necessario capire tutto e sapere tutto.... :prrrr :prrrr :prrrr
Lo sapete che qui non é necessario capire tutto e sapere tutto.... :prrrr :prrrr :prrrr
- Primavera
- Master~GolGirl®

NO IO INVECE PROPONGO UNA COSA FACCIAMO UN GIORNO A TESTA AD ESE.
OGGI SI PARLA DI FIVE E TUTTE Lì A DIRE MAMMA DEGENERE ECTTT
OGGI SI PARLA DI TOURN: E TUTTE LI A DIRE MAMMA EMOTIVAMENTE COINVOLTA, LEGATA, COCCOLONA ETCC.
CAPITO??????
:ahah :ahah :ahah
SEMBRO FIVE
OGGI SI PARLA DI FIVE E TUTTE Lì A DIRE MAMMA DEGENERE ECTTT
OGGI SI PARLA DI TOURN: E TUTTE LI A DIRE MAMMA EMOTIVAMENTE COINVOLTA, LEGATA, COCCOLONA ETCC.
CAPITO??????
:ahah :ahah :ahah
SEMBRO FIVE