GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
- bea73
- Expert~GolGirl®

Re: SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
ciao 
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

ieri non sono nemmeno riuscita ad affacciarmi
JACOPO AUGURI IN RITARDO
Sunny evviva la cuginetta nuova
JACOPO AUGURI IN RITARDO
Sunny evviva la cuginetta nuova

- bea73
- Expert~GolGirl®

Cat evviva l'amnio andata bene
Lisa come stai?
Giuly Andrea ve meglio?
oggi Sam sciopero, venerdì di nuovo..
Lisa come stai?
Giuly Andrea ve meglio?

- bea73
- Expert~GolGirl®

CIAO Tnt ogni tanto scappa a prenderlatnt ha scritto:Credo che non possa perchè lavora in ospedale. Si può prendere un'ostetrica a pagamento, ma deve essere privata, ovvero esercitare in proprio la professione e non lavorare come dipendente in ospedale. Credo che sia più o meno così...
Ah, salve a tutte! Vedo che non vi sono mancata, avete scritto cmq parecchio! Bene, bene....![]()
Noi sempre tutto uguale, Franci piange per andare all'asilo, oggi era lunedì, dunque ha pianto di più, come da copione. Però pare non abbia pianto all'uscita, quando ha visto la nonna! E' già qualcosa! Venerdì sono andata a prenderla io! Era felicissima! Mi piace tantissimo andare a prenderla, e mi spiace poterlo fare un solo giorno la settimana. Peccato!

- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao Ziagiòziagio ha scritto:buonpomeriggio![]()
- bellissimo il post nuovo
- tweety ma che vicina da
speriamo che con la denuncia tu possa almeno spaventarla
- sweet
![]()
![]()

- sweet
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Che sonno assurdo ...
Venerdi Alice avrà la sua prima gita scolastica
ed io sono agitata .. andranno via col pulmino, sui colli, a vedere i colori e le meraviglie dell'autunno .. faranno pranzo al sacco e una castagnata ...
Vorrei esserci per vederla ....
Venerdi Alice avrà la sua prima gita scolastica
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

SWEET caspita che bello, la prima gita
io non essendo andata alla riunione non sò se faranno gite, ancora non mi hanno dato il verbale dell'assembrea
Ieri son andata a vedere Alice, la ns. cuginetta, che amore, così piccina
mi vien voglia di farne una, ma se poi penso ai 1000cambi, poppate risvegli ecc 
io non essendo andata alla riunione non sò se faranno gite, ancora non mi hanno dato il verbale dell'assembrea
Ieri son andata a vedere Alice, la ns. cuginetta, che amore, così piccina
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- ziagio
- Basic~GolGirl®

buongiorno
- sweet simone va in gita domani vanno qui a marola sulle nostre colline o prima montagna a raccogliere le castagne
i genitori hanno la possibilita di andare con loro ma io ho deciso di non andarci perche se no simone sarebbe sempre appiccicato a me
e penso che non si divertirebbe
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- ziagio
- Basic~GolGirl®

ciao sunny
evviva la cuginetta
- anche simone ha molti cuginoni dalla parte di mio marito solo che abitando loro a caserta non ce un gran rapporto invece con i miei cugini che a loro volta hanno figli i rapporti non sono cosi stretti mia sorella ancora non si e decisa e quindi io non sono ancora zia
speriamo accada presto 
- ziagio
- Basic~GolGirl®

l asilo di simo per il momento di scioperi non ne ha ancora fatti
invece a scuola da filomena e gia il quinto con quello di venerdi e lei va in 1 media
- giuly come sta andrea

- sweet come stai?

- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte ..
Marco è di nuovo dai nonni.. ha una tosse bruttissima
che stresss.. mi scoccia lasciarlo ai miei
ieri l'ho lasciato chiedendogli un pò di riguardo.. l'hanno portato in riva al fiume, in un parco e l'hanno fatto stare tutta la mattina sull'altalena
mi viene il dubbio che vogliono che stia male, per tenerlo loro, e non mandarlo a scuola. Ogni giorno è un continuo.. perchè l'hai iscritto a scuola? potevi lasciarlo con noi fino alle elementari.. ma domani lo vuoi proprio mandare?
non commento va...
Marco è di nuovo dai nonni.. ha una tosse bruttissima
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- sweet
- Master~GolGirl®

a noi invece non danno la possibilità di partecipare come genitori .. credo perchè poi i bimbi senza genitori che vanno si inlunerebbero ...ziagio ha scritto:buongiorno![]()
- sweet simone va in gita domani vanno qui a marola sulle nostre colline o prima montagna a raccogliere le castagne
i genitori hanno la possibilita di andare con loro ma io ho deciso di non andarci perche se no simone sarebbe sempre appiccicato a me
e penso che non si divertirebbe
solo che sai .. è cosi piccola che mi fa strano. a parte la nonna è la prima volta che "esce" senza di me. ma fa parte anche questo della crescita
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Tutte disperse?
Ho famissima e qui non passa più.
Sto pensando che appena rientro oggi pomeriggio devo metter su lo spezzatino con le patate cosi mi porto avanti.
Poi dovrei cercare della roba da vestire che nel trasloco si è persa, non so più dove rumare ....
Oltre che metter via le scarpe estive e sostituirle nella scarpiera con quelle invernali ... e che dire ci starebbe anche bagnetto alice e stiratina ...
Mah ... anche le cosine estive della ali andrebbero messe nella nuova scatola di plastica ...
Bhè .. forse dovrò fare una scelta e decidere le priorità ... tutte ste cose non riuscirò certo a farle entro sera
Ahhhh finalmente oggi mettono la linea telefonica ... e presto potrò navigare anche da casa .
Ho famissima e qui non passa più.
Sto pensando che appena rientro oggi pomeriggio devo metter su lo spezzatino con le patate cosi mi porto avanti.
Poi dovrei cercare della roba da vestire che nel trasloco si è persa, non so più dove rumare ....
Oltre che metter via le scarpe estive e sostituirle nella scarpiera con quelle invernali ... e che dire ci starebbe anche bagnetto alice e stiratina ...
Mah ... anche le cosine estive della ali andrebbero messe nella nuova scatola di plastica ...
Bhè .. forse dovrò fare una scelta e decidere le priorità ... tutte ste cose non riuscirò certo a farle entro sera
Ahhhh finalmente oggi mettono la linea telefonica ... e presto potrò navigare anche da casa .
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua! Io ho appena mangiato, e oggi ho un mal di testa tremendo! Da far concorrenza a Giuly!
BEa non posso andare a prenderla, altrimenti lei poi non mi molla più! Se fosse meno "appiccicosa" potrei prenderla e portarla dalle nonne, ma lei si dispererebbe vedendomi andare via di nuovo! Una volta al giorno per lei è sufficiente!
Lisa, che bello avere le scarpiere...
Io ancora non le ho, il problema è che non saprei davvero dove metterle! La mia casetta nuova anche se mi fa felice, non è davvero grande! No, non lo è per nulla!
Però fra poco dovrebbe arrivare la camera di Francesca, così finalmente avrò un altro armadio!!
La roba di Franci è ancora tutta "stipata" nel fasciatoio...non dico altro! 
BEa non posso andare a prenderla, altrimenti lei poi non mi molla più! Se fosse meno "appiccicosa" potrei prenderla e portarla dalle nonne, ma lei si dispererebbe vedendomi andare via di nuovo! Una volta al giorno per lei è sufficiente!
Lisa, che bello avere le scarpiere...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
eccomi finalmente, non mi sono volutamente affacciata prima di aver partorito quell'orrida traduzione...

eccomi finalmente, non mi sono volutamente affacciata prima di aver partorito quell'orrida traduzione...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

anche tu che mi pensi x il mal di testa...tnt ha scritto:Eccomi qua! Io ho appena mangiato, e oggi ho un mal di testa tremendo! Da far concorrenza a Giuly!
a parte gli scherzi... sabato ho parlato con Silvio perché davvero forse è il caso di dire stop alla pillola... oltre al mal di testa ho notato anche un notevole calo del desiderio (che ho sentito è frequente in questi casi) ... e sentito questo lui ovviamente ha detto di provare a smettere...
ora sono nella settimana di stop, dovrei riprendere domenica, ma quasi quasi faccio davvero una prova per appurare se poi va meglio (+ che altro sul fronte del mal di testa... ma anche sull'altro fronte non sarebbe male...)
ma nel frattempo dovrebbe "attrezzarsi" lui... chissà...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

sì Andrea va un po' meglio, grazie!bea73 ha scritto:Giuly Andrea ve meglio?
ora non c'è + il pianto sfrenato di mezz'ora, si limita a lamentarsi che non vuol dormire (la fase no alla pappa pare passata...
poi un giorno chiede se lo va a prendere il papà (bell'ingrato, eh? e io che mi sono svenata per ottenere le mie belle 6 ore x dedicarmi a loro...
oggi perlomeno lo accontento in parte, dato che viene da noi mia mamma, così andiamo a prenderlo assieme...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

dimenticavo il commento sullo sciopero!
la scuola materna di Andrea credo che non avrà problemi, perché non è comunale né statale, ma parrocchiale
Alessia ieri invece aveva l'avviso che venerdì 17 sarà chiusa
e se ho ben capito ci sarà uno sciopero generale anche il 30
che bellezza...
io poi non riesco ancora a capire se sarà meglio o peggio con questa riforma della scuola che vorrebbero mettere in atto... a seconda della campana che senti te la raccontano in un modo o nell'altro... vorrei capirne di + da qualcuno super partes...
la scuola materna di Andrea credo che non avrà problemi, perché non è comunale né statale, ma parrocchiale
Alessia ieri invece aveva l'avviso che venerdì 17 sarà chiusa
e se ho ben capito ci sarà uno sciopero generale anche il 30
che bellezza...
io poi non riesco ancora a capire se sarà meglio o peggio con questa riforma della scuola che vorrebbero mettere in atto... a seconda della campana che senti te la raccontano in un modo o nell'altro... vorrei capirne di + da qualcuno super partes...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

caspita, come sono ben organizzati!sweet ha scritto:Venerdi Alice avrà la sua prima gita scolasticaed io sono agitata .. andranno via col pulmino, sui colli, a vedere i colori e le meraviglie dell'autunno .. faranno pranzo al sacco e una castagnata ...
![]()
da noi la gita la fanno sempre verso la fine dell'anno e comunque per i "piccoli" è sempre a brevissimo raggio: in genere fanno un'uscita in zona, a piedi, magari portandoli al parco lì vicino, giusto per farli evadere un po'
ma loro si entusiasmano per ben poco!
l'altra settimana li hanno portati a fare toccata e fuga in chiesa (a dir tanto 150 mt. di distanza lungo il medesimo marciapiede) e Andrea era tutto gongolante per l'escursione...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao lisetta ti vedo lì sotto
come stai?
come stai?
Giuly