GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2008, 9:46

tizy ha scritto:Alessandro è di nuovo leader e sono quasi sicura che lo manderà in nomination.
Chi caspita si crede di essere?E' solo un cafone mantenuto.
LA PENSO NELLA STESSA MODO....

E' VERAMENTE UN BORIOSO....STO ROSSANO..... :bomba

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 ott 2008, 11:12

Wow quante novita' :hi hi hi hi ...quindi entreranno tutte ste persone????..stasera ne vedremo delle belle :ahaha
Grazie per le anticipazioni :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 ott 2008, 11:29

UH MAMMA STASERA CE NE SARANNO DELLE GROSSE ALLORA :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 13 ott 2008, 23:37

tizy ha scritto:
desert noor ha scritto:chissà perhè appena ho letto delle gemelle nip ho automaticamente visualizzato le gemelle kappa.....quelle della triste storia di garlasco.......sperem de no!
sarebbe davvero di pessimo gusto :urka
non credo che la ventura sarebbe scesa così in basso :x:
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2008, 23:37

brrrrrrrr
il caro Carla non sa cos'è il sapone e si lava solo se glielo dicono.
posso?? :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1: :triste
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 ott 2008, 8:49

RAGAZZE... IERI SERA NON SONO RIUSCITA A VEDERE LA PUNTATA... CHI MI RIASSUME IL TUTTO?? :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 14 ott 2008, 9:28

giurato mi fa :x: :x: e a volte non lo vedo propio perche c'è lui .
ma avete visto cosa ha combinato ieri vi pregoooo cacciatelo a calci nelllllll....... :x: :x:
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 ott 2008, 9:49

Savina ha scritto:RAGAZZE... IERI SERA NON SONO RIUSCITA A VEDERE LA PUNTATA... CHI MI RIASSUME IL TUTTO??
IO HO SEMI-DORMITO SUL DIVANO...
COMUNQUE IN ATTESA DI QUALCHE GOLLINA PIU' INFORMATA.....

- è STATA ELIMINATA LA GNOMA!!! :sorrisoo
- CARLO ANCORA FA LO SHOWMAN.....MA GLI ALTRI INZIANO A LAMENTARSI DEL FATTO CHE "NON SI LAVI"..... :x:
- LA CHIARA E ROSSANO SONO IN NOMINATION PER LA PROSSIMA SETTIMANA....E TUMIOTTO è ANDATO ALL'ISOLA DELLA PENITENZA!!!!!!! :che_dici
- SONO ENTRATE LE GEMELLE NIP (CHE MI SEMBRANO VERAMENTE DUE SCIROCCATE FRACICHE..... :ahah ) LA WEBER E QUELLO DELLE IENE.... :ok
- CIAVARRO è SEMPRE ++ PREOCCUPATO DEL TOTALE DELLE BOCCHE DA SFAMARE!!!!!!!! :ahah
- BATTIBECCHI VARI......
- MA SECONDO ME IL PREMIO PER LA MIGLIORE BATTUTA LO HA VINTO VLADY ...... :sorrisoo PARLAVANO DI UN "CONIGLIETTO VIBRATORE...." E VLADY SE NE ESCE....."IO L'HO USATO PE' SBATTE L'OVA!!!!"...... :ahah PER POCO NON MORIVO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2008, 9:51

cosa vuoi che sia successo?
hanno litigato per via di una parola detta in inglese da rossano (che non si dice)
hanno mostrato ciavarro che mangiava a 4 palmenti e gli altri a mangiarsi riso.
hanno fatto la prova di cultura. lasciamo perdere.
sono arrivati i nuovi naufraghi accolti con facce da "oddio e mo'?????"
giurato ne ha fatte di tutti i colori, per me era sbronzo parecchio
la ventura con pantaloni e marsina e una bella "carica". nzomma... niente di che.

per il coniglietto, chiedere alle Evo. ne hanno scritto per giorni :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 14 ott 2008, 9:57

ely66 ha scritto:brrrrrrrr
il caro Carla non sa cos'è il sapone e si lava solo se glielo dicono.
posso?? :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1: :triste
madonna ma ieri ho pensato ma come fanno a dormirci tutti sotto la capanna? cioè io vicino a uno che puzza non riesco a stare due secondi! :x:
ma poi scusate ma come caz si fa a non lavarsi PER UN MESEEEEEEEE! :x: :x: :x:
io mi sento male solo a pensarci! per giunta in un posto caldo umido appiccicoso come i caraibi!

tumiotto è un esserino schifido...
il tipo di uomo che mi fa schifo a me: lamentoso, "comare", e sopratutto "tirchio"...una vera schifezza se si considera che uno sportivo dovrebbe essere generoso etc.
ciavarro for ever! amo quell'uomo...io che sono aun che schifa la lacrima facile, ammetto che mi sono un po' commossa a vedere il video messaggio del figlio!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ott 2008, 10:11

niente io ho girato durante la pubblicita' di zelig...
ma ho beccato il pezzo in cui si dava dell'omosessuale a Lucy... insomma la gaffes di Rossano ...

e sinceramente mi osno cadute le b@lls...

la puntata del lunedi' non ce la faccio proprio a guardarla molto meglio la striscia su sky !!!
( E COMUNQUE alle 22.00 gia' dormivo...)

e Ross che ce prova con la Belen???

allora non sono le gemelle Kappa? mamma ragazze sarebbe stato un vero e proprio :x: :x:

Comuqnue FUORI LA GNOMA EVVAIIIII :yeee :yeee :yeee

Zu ( OT : ma siamo entrambe maggioline beh io 26 aprile ma mi sento piu' maggiolina visto il precedente parto stramegaindotto.... :bacio :bacio ) concordo con la tua visione del Tumiotto... bravo a lamentarsi ... e basta...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 14 ott 2008, 10:45

non ho visto tutta la puntata, ma da quel poco che ho visto, la partita è solo fra Luxuria e Ciavarro, per gli altri non c'è storia, bella lotta , non saprei chi scegliere, gli ormoni sono pro-Ciavarro mentre simpatia e testa sono pro-Lux.....
Vomitevole il burino che non ha padronanza nè della lingua italiana nè di quella inglese , il prototipo perfetto di Uomini e Donne :x:
Carlo Capponi, ma voi ruscite a capire quello che dice? Fra il tono di voce ed il forte accento io non capisco una mazza :domanda , ad ogni modo mi fa tenerezza misto pena
Tutto il resto è marmaglia :ahaha
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 ott 2008, 10:56

A PROPOSITO DEL ROSSANO....MA LO AVETE SENTITO QUANDO PARLANDO CON QUEL TIZIO IN STUDIO (SCUSATE L'IGNORANZA...MA CHI ERA??? :domanda :domanda ) HA DETTO "MIA MOGLIE COME STA???? MI HA GIA' RIMPIAZZATO????" :urka :urka

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 ott 2008, 11:14

Anche secondo me la partita è solo tra Luxuria e Ciavarro.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 ott 2008, 12:27

Ragazze... ecco il solito riassuntino tratto da Libero :ok
f****o nun se deve di' Con queste parole Mara Venier mette la parola fine a una discussione tra Luxuria e il manzo di Ivana Trump, convinto che il termine abbia un significato "simpatico". Intanto Carlo puzza e viene costretto a lavarsi. Le tette della Sellerona sono sull'Isola

Con le mutande di Valeria Marini in testa a mo' di foulard e due codini sbarazzini, Vladimir Luxuria è sorridente nonostante la tempesta che si abbatte sulla Selva Oscura. «Ma ti sei vista?» le chiede Simo ridacchiando. E lei: «Certo, è un look da quaranteenager: per tutte le donne over 40 che si sentono ancora giovani». «Hai anche i tirabaci, Vladi. Da chi lo vorresti un bacio?». Risposta pronta: «Dopo un mese di astinenza da chiunque, anche da un pellicano». E Simo: «Anche da Carlo?». Risposta: «Certo, anche da Carlo, sono perversa». Chiuso il siparietto, è il momento dell'ingresso della Vulvanica Valeria Marini in studio. Sorridente, boccolosa, truccata e luccicante, indossa un vestito composto dallo stesso costume intero col quale si è buttata dall'elicottero temendo di attrarre i barracuda con il luccichio dei brillantini. Ha una parola buona per tutti, «esattamente l'opposto di Michi Gioia» commenta Simona Ventura. E la diretta interessata sfoggia un sorriso teso. Le parole più dolci della divina, però, sono tutte per Luxuria (intelligente, sensibile, speciale, colta...) e anche un po' per Carlo il bidello. Il quale, tra l'altro, ha sfangato un'altra volta il televoto: la piccola Maria Grazia è uscita e in settimana ha avuto il tempo di riflettere, tra l'altro, sulla figuraccia fatta la scorsa settimana quando aveva detto ogni sorta di cattiveria sulla Marini.

Il giovane manzo e marito di Ivana Trump, Rossano, dopo una sola settimana di permanenza si fa notare per il temperamento, per gli sproloqui, per le parole in inglese buttate a casaccio durante le conversazioni, per i racconti fantascientifici sulla sua dorata vita e per l'utilizzo della parola "faggot", ovvero "f****o". Ne segue una lite con Luxuria, che tenta di spiegargli - inutilmente - che la parola non è "simpatica" come lui crede, ma offensiva. Lui prima si intestardisce, poi chiede scusa e le dà pure un bacetto e infine, durante la diretta, si rimangia tutto e dice: «Ho chiesto scusa non perché avevo torto ma per non continuare a litigare». Apriti cielo. La lite viene sedata solo da un urlo di Mara Venier che sentenzia: «f****o nun se deve di'». Mirabili alcune perle di Rossano elargite con generosità in settimana. Annuncia di voler scrivere un libro sulla sua vita che - già sa - sarà tradotto in diverse lingue. «Anche in giapponese?» chiede qualche naufrago. «No in giapponese no - risponde lui spavaldo - E chi mi conosce in Cina?». Carlo l bidello s'indigna e muso duro, rivolto a Luxuria ma davanti a lui, dichiara: «Ma questo secondo te sa scrivere? Glielo scriverà qualcun altro» e si mette a elencare alcuni tra i più grandi scrittori italiani per vedere se Rossano li conosce. E il manzo non delude: «Umberto sì, come scrittore non è male». Eco ringrazia.

Momento alto della serata, quando Luca Giurato si convince di essere in pausa pubblicità e si alza dalla sua sedia per andare a bisbigliare frasi misteriose all'orecchio della Ventura. Inutili i tentativi di Mara Venier di spiegargli che sono ancora in diretta. Il pubblico in studio è piegato in due dalle risate ma Giurato non demorde: «E je volevo di' 'na cosa!». Simona, recuperato l'orecchio, strapazza Carlo il bagnino, beccato da Striscia la notizia a una puntata di Forum. «L'ho fatto per soldi» ammette piagnucolante. E poi sciorina una lunga serie di altre trasmissioni tv in cui s'è intrufolato: Il gioco della verità con Marco Balestri («Facevo il bidello gentiluomo»), Agenzia Matrimoniale, Il Laureato di Chiambretti... Ma non è finita qua per il bidello: i compagni in settimana lo hanno praticamente costretto a lavarsi a causa degli odori nauseabondi che il suo corpo ormai emetteva. «L'omo ha da puzza' - gli spiega Luxuria - ma fino a un certo punto». E Belen, con una delicatezza invidiabile: «Dai Carlo, prendi un po' di bagnoschiuma e vai a lavarti. Quando? ma anche subito tesoro». Lui, dopo il filmato, commenta in studio: «Simoooo, ma io stavo bene anche puzzolente sai». E i compagni in coro: «Ma noi no!».

Si ripete il quiz culturale, per far divertire il pubblico e per regalare ai naufraghi un po' di cibo, degli ami e una maschera per pescare. Vincono tutto, tranne le solite polpette piccanti che però hanno un aspetto poco invitante... Nessun incidente particolare, tranne una doppia gaffe di Valeriona Marini che, vittima di suggerimenti sbagliati da parte di qualche crudele burlone in studio, dichiara che 9x8 fa 56 e che la Cappella Sistina è stata affrescata da Leonardo. Poi però si fa perdonare regalando una splendida imitazione di Tumiotto. Quest'ultimo finisce ai lavori forzati, torna Ciavarro, che ha intrecciato 170 metri di corda invece di 100 e che quindi fa vincere al gruppo un bel ciotolone di Sangria (produzione: qualcosa di più utile no eh?). Veridiana parla finalmente coi genitori, ma più che altro urla, piange e salta per la gioia. Belen si diletta in una lunga conversazione sul miglior vibratore del mondo: quello a forma di coniglietto. Chiara finisce in nomination contro Rossano. E infine sull'isola sbarcano le riserve: due gemelle napoletane per i non famosi (la regia per farcele conoscere meglio ci mostra l'inquadratura delle loro natiche) e Peppe Quintale (ex Iena) e Ela Weber (la Sellerona) per i famosi. Solo Luxuria e Carlo li accolgono allegri e gioviali. Veridiana, che non si è ancora ripresa dallo choc delle due gemelle identiche, quando vede i due vip arrivare a nuoto da lontano, esclama con sollievo: «No questi non sono gemelli».

Gran finale: il povero inviato Filippo Magnini costretto a togliersi la camicia e a salutare a torso nudo manco fosse un Centocelle Nightmare. Chi uscirà: Rossano il manzo o Chiara l'infermiera? (Libero News)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 14 ott 2008, 13:19

Ciao a tutte, seguo anch'io l'isola, ma ho una gran voglia di tagliare i boccoli biondi di Ciavarro :che_dici non gli stanno +.......... sapore di mare è finito........ quasi quasi lo vedrei meglio calvo :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 ott 2008, 13:24

IO IERI SERA L'HO GUARDATO
MA MI :martello DA SOLA
NON SI GUARDA PIU' :x:
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 14 ott 2008, 19:59

lucy75 ha scritto:Anche secondo me la partita è solo tra Luxuria e Ciavarro.
:quoto:
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2008, 1:30

didl ha scritto:Ciao a tutte, seguo anch'io l'isola, ma ho una gran voglia di tagliare i boccoli biondi di Ciavarro :che_dici non gli stanno +.......... sapore di mare è finito........ quasi quasi lo vedrei meglio calvo :yeee
:ahaha :ok :quoto: :quoto: :quoto:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 15 ott 2008, 11:19

Assolutamente si! Anche per me vincerà o la LUCY o il buon CIAVARRO (buono in tutti i sensi..... :hi hi hi hi )
Cla e Leonardo (09/09/06)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”