PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che bello rileggerti.....
PATTI: dividi con noi povere mamme umanei tuoi segreti

CHINA: prima o poi avevani da tornare
Messaggio da bb&ila » 14 ott 2008, 11:03
Messaggio da bb&ila » 14 ott 2008, 11:04
Messaggio da chinawhite » 14 ott 2008, 11:04
Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 11:06
Messaggio da bb&ila » 14 ott 2008, 11:06
Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 11:08
Beh ma noi un po' di g-power lo mandiamo lo stesso e se non vale per un nuovo fagiolino almeno che ti faccia guarire prestissimobb&ila ha scritto:beh non lo so...certo non lo stiamo cercando ma in programma nel prossimo futuro c'è un altro vampirello...quindi se fosse non piangerei.....
purtroppo il virus che ha colpito i miei uomini mi fa pensare che non ci sia nessun fagiolino ma purtroppo un paio di giorni d'inferno che mi aspettano....
Messaggio da bb&ila » 14 ott 2008, 11:09
Messaggio da chinawhite » 14 ott 2008, 11:10
Messaggio da prati » 14 ott 2008, 11:11
già dato grazie!mangiamiao ha scritto:Vabbè che se le donne passano del tempo insieme è facile che anche il ciclo si sincronizzi ma non sapevo che l'effetto valesse pure per le frequentazioni onlain![]()
chi altro nel club delle rosse oggi?
Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 11:11
Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 11:12
E' un supermercato maschilista!..invece in quello vicino a me vendono pure gli assorbenti per uomini!chinawhite ha scritto:ila, quoto cami!![]()
![]()
eh, si, avete ragione, prima o poi doveva tornare, ma che palle!
mi tocca andare fino al supermercato in centro, perché in quello qui di fianco non vendono assorbenti![]()
Messaggio da chinawhite » 14 ott 2008, 11:15
Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 11:16
Credo siano per quelli di una certa età incontinentichinawhite ha scritto:gli assorbenti per uomini?!? e a chi servono, ai maniaci guardoni?!?![]()
![]()
Messaggio da prati » 14 ott 2008, 11:18
Guarda che io sarei pigra fino al midollomangiamiao ha scritto:Prati: devo trovare la forza di imitarti..però preferirei potermi iscrivere a qualche corso perchè so già che poi a casa non combino nulla, vedo altre mille cose più urgenti da fare e addio addominali! Vabbè dai prima o poi arriverà anche il mio momento
Messaggio da prati » 14 ott 2008, 11:21
ma secondo me i maniaci guardoni puntano agli assorbenti più che ai pannoloni per uomini!mangiamiao ha scritto:Credo siano per quelli di una certa età incontinentichinawhite ha scritto:gli assorbenti per uomini?!? e a chi servono, ai maniaci guardoni?!?![]()
![]()
ma non scarterei l'opzione maniaco :ahah
Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 11:22
Messaggio da prati » 14 ott 2008, 11:29
Allora è ora che ti riprendi la tua valvola di sfogo, cominci con 5 minuti al giorno poi man mano che aumenti la durata diminuisci i giorni.mangiamiao ha scritto:Prati: a me manca un sacco fare attività fisica. L'ho sempre fatta e soprattutto mi serve come valvola di sfogo e via che rinasco bella carica...purtroppo dalla gravidanza fino ad ora non son più riuscita a fare nulla, e ogni giorno allo specchio vedere certi spettacoli mi fa rabbrividire...è tempo che mi dia una mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Per la pigrizia che mi invade in questo periodo due volte a settimana sarebbero già un obbiettivo più che ottimo!
Messaggio da annate » 14 ott 2008, 12:23
Maliziosa!!!rossella78 ha scritto:ANNA non penso sia l'unico sport che fai![]()
o almeno lo spero per te :ahah :prrrr
Messaggio da annate » 14 ott 2008, 12:30
Messaggio da prati » 14 ott 2008, 12:46
annate ha scritto:Ecco, sono tornata e voi siete andate via.....tornate presto!!!
Ila, pure io mi aggiungo alle altre e spero che la cicogna becchi alla vostra porta di casa
Quanto alla nausea, anche io credevo che una settimana fosse veramente poco ma mi sono dovuta ricredere con mi sorella: una settimana prima che facesse il test gia' ne soffriva. Il peggio e' che ora a quasi 3 mesi la nausea peggiora!!!