Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 9:54
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 10:02
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:anche Miki!!!!Piccinnedda ha scritto:Va bene ok... ricominciamo... nessun mp... sono una ragazza dolce, sensibile, probabilmente troppo... sono una mamma un po' chioccia, questo ve l'avevo già detto... ho una figlia particolare... Vanessa... Vanessa ha un problema chiamiamolo psicologico... la sua diagnosi è "immaturità di sviluppo con cadute sul fronte emotivo/relazionale"... in pratica anche se fisicamente sembra pure più grande della sua età, psicologicamente è come se fosse più piccola... piange spesso, ha difficoltà di relazione a volte, nonostante ciò si è inserita benissimo a scuola, centri estivi, psicomotricità... la psicomotricità l'ha cominciata a luglio proprio per questo "problema psicologico"... Vi chiedo scusa per la mia presentazione fuori luogo e per avervi infastidito. Scusate se non metto emoticons ma scrivo dall'ufficio in modo veloce, scrivo in Outlook e poi copio in Gol per non dare nell'occhio.
io però non ho mai pensato avesse un problema. pensavo fosse gnolone.![]()
scherzo, deve essere difficile per una mamma troppo sensibile (lo di ci tu) avere problemini di questo tipo. ma non sono cose grosse, quindi, via l'ansia e se hai bisogno di un corso per mamme degeneri che se ne infischiano dei problemi dei figli chiedi a Five!!! sua figlia ha 15 anni e ha più esperienza di noi!!! :ahah
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 10:03
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:a prendere la pillola????Primavera ha scritto:io ho poca autoironia... quindi vado
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 10:14
non sei vergognosatournesol ha scritto:Notte tragica, a dir poco!!!!![]()
![]()
![]()
Gio ieri sera aveva 37,5 di febbre e la solita tosse da cavallo....Si é svegliato ogni mezz'ora tutta la santa notte; e in più in una di queste pause si é svegliata l'Annona per mangiare...Se sapeste come sono stufa di 'sta tosse e di questo raffreddore...Insomma, Gio é dal primo giorno di asilo che non sta bene, e non é un modo di dire!!!!
Ora sono a casa con tutti e due, sono stanca morta, la pediatra me li vede solo oggi pomeriggio alle cinque, e stasera alle nove c'é la riunione dell'asilo...
Sono vergognosa, ma non riesco a smettere di piangere dallo sconforto...Mentre Gio é di la che gioca con le macchinine, canta e fa ridere Anna...
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 10:24
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 10:27
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 10:27
Messaggio da rouge » 14 ott 2008, 10:29
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 10:29
Messaggio da rouge » 14 ott 2008, 10:29
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 10:30
Messaggio da rouge » 14 ott 2008, 10:31
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 10:32
Messaggio da rouge » 14 ott 2008, 10:33
elimar ha scritto:qual buon vento???
Messaggio da rouge » 14 ott 2008, 10:35
Messaggio da katiuscia » 14 ott 2008, 10:36
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 10:36
è solo malato!rouge ha scritto:ma perché Miki non va più all'asilo? Cosa mi sono persa?
Messaggio da Patataus » 14 ott 2008, 10:37
Omeopatico ... cosi' dice la farmacista...5aprile ha scritto: Immun up a me lo aveva prescitto per tre settimane con sospensione di una
solo che io non avevo capito na mazza e ho fatto 15 giorni al mese
(con quel che costa poi!!)
va a peso ma credo ci sia scritto sulla prescizione
ma è un medicinale o omeopatico secondo te?
Messaggio da rouge » 14 ott 2008, 10:39
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 10:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”