GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 2007
- petra
- Active~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007
altra domandina da chi odia leggere le ISTRUZIONI .... ma non ci sono + gli album delle foto?
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- Amy
- Expert~GolGirl®

manco un giorno e quanti messsaggi avete scritto!
Prima di tutto bentornata Alessia , Petra, May
Qui tutto bene, tempo orribile, c'e' un vento pazzesco e sto meditando di accendere i termosifoni e mettere le lenzuola di flanella al letto!
Petra: mi pare di aver letto da qualche parte che gli album non sono ancora disponibili ma non ne sono certa. Anche io odio leggere le istruzioni!
Calendula: sulle gengive di jack si intravedono alcuni denti 9 uno per essere precisa) e lui ha sempre le mani in bocca e sbava tantissimo, ma credo che ce ne voglia prima che il dente sputi sul serio
Mannaggia volevo scrivere di piu' ma Jack piange disperato,
vado ma ripasso piu tardi a dopooooooooo
Prima di tutto bentornata Alessia , Petra, May
Qui tutto bene, tempo orribile, c'e' un vento pazzesco e sto meditando di accendere i termosifoni e mettere le lenzuola di flanella al letto!
Petra: mi pare di aver letto da qualche parte che gli album non sono ancora disponibili ma non ne sono certa. Anche io odio leggere le istruzioni!
Calendula: sulle gengive di jack si intravedono alcuni denti 9 uno per essere precisa) e lui ha sempre le mani in bocca e sbava tantissimo, ma credo che ce ne voglia prima che il dente sputi sul serio
Mannaggia volevo scrivere di piu' ma Jack piange disperato,
vado ma ripasso piu tardi a dopooooooooo
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ancora non sono disponibili... non si sa bene finoa quandopetra ha scritto:altra domandina da chi odia leggere le ISTRUZIONI .... ma non ci sono + gli album delle foto?
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- Amy
- Expert~GolGirl®

rieccomi qua!
sto usando wii per scrivere questo messaggio,ci sto mettendo il doppio del tempo ma per voi questo e altro
manu:chiedevi del ciuccio.io sto usando quelli in silicone dell'avent e il cucciolino sembra apresare!
irei sono andata alla quarta lesione dell corso post parto, que trattava dell linguagio punto.
sto usando wii per scrivere questo messaggio,ci sto mettendo il doppio del tempo ma per voi questo e altro
manu:chiedevi del ciuccio.io sto usando quelli in silicone dell'avent e il cucciolino sembra apresare!
irei sono andata alla quarta lesione dell corso post parto, que trattava dell linguagio punto.
- Amy
- Expert~GolGirl®

kitti:lesperta a confermato que emellio parlare una lingua per volta al bambino senno fa confusione
e con questo concludo perche e un hora que sto scrivendo questo messagio
a dopo
e con questo concludo perche e un hora que sto scrivendo questo messagio
a dopo
- Amy
- Expert~GolGirl®

ps:scusate li errore di autographia, mio marito a scritto i messagi soto mia dettatura, ma non a fatto un belle lavoro, specialmente con lacha e le doppia
- Calendula
- Original~GolGirl®

Giacomo ha appena fatto le vaccinazioni e la visita: tutto ok. Pesa 5.480 ed è lungo 57 cm. Nulla di eclatante, è un po' lento nel recupero ma vabbè... l'importante è che stia bene. Speriamo che i vacicni non lo facciano diventare noioso... ora dorme. 
- mina
- Original~GolGirl®

Bè Calendula se pensi che è nato di poco più di 1 kg mi sembra che stia crescendo proprio bene! 
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- petra
- Active~GolGirl®

mannaggia per gli album, appunto giusto prima di partire avevo messo lel foto di DIEGO...senza dirvelo...beh lo vedrete un po' cresciutello...meglio sta diventando sempre piu' bello... speriamo non faccia la barba però , nell'incubo di ieri notte aveva barba ispida e lunga e dentoni davanti (sarà stata la salciccia della pizza!!!)
notte vecchie... ci si sente la prossima sett. , domani riparto x il mare, visto che le previsioni danno bello
notte vecchie... ci si sente la prossima sett. , domani riparto x il mare, visto che le previsioni danno bello
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ho appena inserito tutte le nuove foto di giacomino nel suo sito
. Gli album online non fanno per me (quelli già confezionati intendo) devo spippolarci io...
Ho tolto però la parte video... mi prende troppa memoria e mi finisce subito lo spazio disponibile
l'indirizzo è sempre il solito: htpp://www.calendula.altervista.org/giacomo/index.htm
Notteeeeeeeeeeeeeeeeee!
ps x mina: si, ma infatti... io non sono preoccupata, mi marito è entrato in paranoia... ma che faccio? non posso mica pomparmi le tette! Mangia quando ha fame, si è assestato che in un mese fa circa 7 etti... (quando è uscito dall'ospedale in un mese ha fatto un kilo e 6... mi pare che alla fin fine...). Per scrupolo ho raffrontato le curve di crescita (che sono su un grafico nel libretto pediatrico) Giacomo è leggermente sotto la norma ma nulla di che....
Poi ho anche pensato a quando facevo le ecografie e mi dicevano che l'accrescimento era normale e il bambino in peso perfetto. Ok, è nato prima e forse sarà un po' mingherlino. Pace. L'importante è che altra danni non ce ne siano no? Sono tranquillissima e ho tranquillizzato anche mio marito (meno male...sennò si fa dei film che manco spielberg!).
Poi sapete com'è... io di natura NON sono allarmista. Ci pensano già gli altri a farsi mille pippe mentali per me.... io sono calma (di solito)
Ho tolto però la parte video... mi prende troppa memoria e mi finisce subito lo spazio disponibile
l'indirizzo è sempre il solito: htpp://www.calendula.altervista.org/giacomo/index.htm
Notteeeeeeeeeeeeeeeeee!
ps x mina: si, ma infatti... io non sono preoccupata, mi marito è entrato in paranoia... ma che faccio? non posso mica pomparmi le tette! Mangia quando ha fame, si è assestato che in un mese fa circa 7 etti... (quando è uscito dall'ospedale in un mese ha fatto un kilo e 6... mi pare che alla fin fine...). Per scrupolo ho raffrontato le curve di crescita (che sono su un grafico nel libretto pediatrico) Giacomo è leggermente sotto la norma ma nulla di che....
Poi ho anche pensato a quando facevo le ecografie e mi dicevano che l'accrescimento era normale e il bambino in peso perfetto. Ok, è nato prima e forse sarà un po' mingherlino. Pace. L'importante è che altra danni non ce ne siano no? Sono tranquillissima e ho tranquillizzato anche mio marito (meno male...sennò si fa dei film che manco spielberg!).
Poi sapete com'è... io di natura NON sono allarmista. Ci pensano già gli altri a farsi mille pippe mentali per me.... io sono calma (di solito)
- lunablu75
- Basic~GolGirl®

Calendula noi niente dentini, pufpuf mi sembra di ricordare che ha scritto che il su piccolo ha già 2 dentini, magggioline coreggetemi se sbaglio!!!
Alessia, bentornata!!!!
Io ho sonno,Mely sono 3 mattine che mi sveglia alle 5!!!!
spero che riprenda i suoi orari....
Io il test di gravidanza positivo l'ho fatto il 1 settembre
ieri l'ho riguardato!!!!
Stanno per arrivare le nuove maggioline, ci pensate???? Che emozione!!!!
Oggi ordino il box, Crianto mi ha dato il nome di un sito dove ce ne sono di bellissimi e ripiegabili... visto che ormai non ho più posto da quanta roba ha Mely
e credetemi.... neanche una presa dal suo papà.... neanche un cuccio
tirchio pure con la figlia! Va beh...
Alessia, bentornata!!!!
Io ho sonno,Mely sono 3 mattine che mi sveglia alle 5!!!!
Io il test di gravidanza positivo l'ho fatto il 1 settembre
Stanno per arrivare le nuove maggioline, ci pensate???? Che emozione!!!!
Oggi ordino il box, Crianto mi ha dato il nome di un sito dove ce ne sono di bellissimi e ripiegabili... visto che ormai non ho più posto da quanta roba ha Mely
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
- lunablu75
- Basic~GolGirl®

calendula... mey è nata 3510 ed oggi pesa come il tuo Giacomo
quindi niente paranoie al tuo maritino... si vede che ci tengono alla linea... 
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
- lusi
- Active~GolGirl®

CIAO RAGAZZE ECCOCI TORNATI!!!
Come state tesori miei?ci siete mancate tanto!Dunque noi siamo tornati ieri perchè in montagna si gelava(11°
)e continuava a piovere così ieri siamo rientrati.
Sono partita con un neonato minuscolo aveva ,15 giorni,e sono tornata con 5 kg e passa di figlio e penso che abbia passato i 60 cm! Insomma Riccardo ha 2 mesi ma sembra un ometto,per di più adesso ha iniziato con il sorriso sociale e quando gli parli ti risponde...troppo forte. Luglio è stato un mese da incubo tra coliche e notti insonni,si svegliava ogni ora.ora e trenta, ma da 2 settimane a questa parte abbiamo preso ritmi fissi poppata(artificiale)alle 8:30 ,letto 9:30 sveglia alle 5:30-6 ma il bello è che poi non vuole la pappa, ma lo prendo lo metto nel lettone e facciamo la nanna lui vuole stare abbracciato a me o a Luca e poi dorme.Infatti adesso èa fare la nanna con il papà
!
Di giorno non dorme praticamente però sono stra felice così!Dalla montagna ci siamo portati anche di fantastici vizzi(rngrazziamo la nonna) insomma vuole stare solo in braccio e CAMMINANDOadesso lavoreremoper torglierci queste malsane abitudini!
Io ho perso 15kgin totale
anche se la fantastica pancia molle è sempre lì, da settembre acqua gim e via
.Smagliature?ne ho sui fianchi...spero visto che sono rosse di riuscire a debellarle
!
MINA tesoro mi spiace per la tua crisi, ma leggocon piacere che stai reagendo quindi coraggio cara e come ti hanno detto le altre siamo qui
!!!
Vado a vedere se riesco a infilare qualche foto nuova di pistolotto.CHE BELLO ESSERE TORNATA A CASA(reale e virtuale)VI VOGLIAMO BENE!
Come state tesori miei?ci siete mancate tanto!Dunque noi siamo tornati ieri perchè in montagna si gelava(11°
Sono partita con un neonato minuscolo aveva ,15 giorni,e sono tornata con 5 kg e passa di figlio e penso che abbia passato i 60 cm! Insomma Riccardo ha 2 mesi ma sembra un ometto,per di più adesso ha iniziato con il sorriso sociale e quando gli parli ti risponde...troppo forte. Luglio è stato un mese da incubo tra coliche e notti insonni,si svegliava ogni ora.ora e trenta, ma da 2 settimane a questa parte abbiamo preso ritmi fissi poppata(artificiale)alle 8:30 ,letto 9:30 sveglia alle 5:30-6 ma il bello è che poi non vuole la pappa, ma lo prendo lo metto nel lettone e facciamo la nanna lui vuole stare abbracciato a me o a Luca e poi dorme.Infatti adesso èa fare la nanna con il papà
Di giorno non dorme praticamente però sono stra felice così!Dalla montagna ci siamo portati anche di fantastici vizzi(rngrazziamo la nonna) insomma vuole stare solo in braccio e CAMMINANDOadesso lavoreremoper torglierci queste malsane abitudini!
Io ho perso 15kgin totale
MINA tesoro mi spiace per la tua crisi, ma leggocon piacere che stai reagendo quindi coraggio cara e come ti hanno detto le altre siamo qui
Vado a vedere se riesco a infilare qualche foto nuova di pistolotto.CHE BELLO ESSERE TORNATA A CASA(reale e virtuale)VI VOGLIAMO BENE!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- alessia26
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze......
sono qui con la pupa in braccio e ci siamo asppena svegliate......anche qui il tempo e un cacca e pensare che in calabria c'è un tempo fantasico....ma chi ce l'ha fatto fa di tornare!!!!!!!!!!
anche io sono qui a ripensare a un'anno fa e ai miei pensieri,il24agosto 2006 aspettavo il presunto ciclo che poi nn è arrivato e il 26 festegerà un anno dal test...MAMMAMIA!!!!!!!!!!!!!
a essere sincera stamatinasono andata a sbirciare fra le maggioline 2008..ancora nada.......
Allora Rebecca sbava peggio di un san bernardo,mette tutto in bocca,ma di dnti neanche l'ombra....cmq le ho comprato un massaggia gengive che gradisce parecchio...
VESTITI....lunedì sono andata a spendermi un buono di 180euro che ci avevano regalato i colleghi i antonio....bhe ho preso 4 completini per l'inverno....tg 12 mesi....non sbalorditevi già ora mi este 6-9 mesi....sta cresciendo a vista d'occhio e al mare ha fatto un salto di crescita mettendo 1.1kg e 2.5cm in 3 settimane!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte
sono qui con la pupa in braccio e ci siamo asppena svegliate......anche qui il tempo e un cacca e pensare che in calabria c'è un tempo fantasico....ma chi ce l'ha fatto fa di tornare!!!!!!!!!!
anche io sono qui a ripensare a un'anno fa e ai miei pensieri,il24agosto 2006 aspettavo il presunto ciclo che poi nn è arrivato e il 26 festegerà un anno dal test...MAMMAMIA!!!!!!!!!!!!!
a essere sincera stamatinasono andata a sbirciare fra le maggioline 2008..ancora nada.......
Allora Rebecca sbava peggio di un san bernardo,mette tutto in bocca,ma di dnti neanche l'ombra....cmq le ho comprato un massaggia gengive che gradisce parecchio...
VESTITI....lunedì sono andata a spendermi un buono di 180euro che ci avevano regalato i colleghi i antonio....bhe ho preso 4 completini per l'inverno....tg 12 mesi....non sbalorditevi già ora mi este 6-9 mesi....sta cresciendo a vista d'occhio e al mare ha fatto un salto di crescita mettendo 1.1kg e 2.5cm in 3 settimane!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- lusi
- Active~GolGirl®

Ma gli album dove sono finiti?Non lo trovo più sono finalmente riuscita però a caricare la foto di Richi nell'avatar.
Ragazze ma solo io stò diventando pelata? BACI A DOPO
Ragazze ma solo io stò diventando pelata? BACI A DOPO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- Idillica
- Original~GolGirl®

Io mi sa che il test l'avevo fatto verso il 16-17 sttembre perchè pensvo a tutto tranne 
Ragazze andate a dare uno sguardo nel mio post sui vaccini facoltativi?????
Vi prego mamme bis aiutatemi!
Noi niente denti ma tanta bava e giochini da dentizione, ancora non ci giriamo, ma afferriamo tutto e soprattutto si ridola tanto
Lusi
Richi con gli occhiali!!!!!
capelli sempre tanti a parte quelli che mi strappa Ele!
Questone
mi dispiace per chi ancora non riesce, io per fortuna almeno questo problema non ce l'ho.però consiglio un tampone per escludere veramente delle infezioni che magari poi uno si porta dietro un sacco di tempo, anch'io all'inizio avevo ancora la stessa cosa che mi ha causato la rottura del sacco e curata quella è andato tutto ok!in compenso.....
Seno: chi di voi come me non vuole assolutamente essere toccata lì?è una sensazione bruttissima io ho proprio il trauma dovuto a tutto il dolore dell'allattamento ...chissà quando mi passerà....
Sogni. tutte le notti, ho incubi riferiti al'ospedale ed all'ostetriche.....solo io??????

Ragazze andate a dare uno sguardo nel mio post sui vaccini facoltativi?????
Vi prego mamme bis aiutatemi!
Noi niente denti ma tanta bava e giochini da dentizione, ancora non ci giriamo, ma afferriamo tutto e soprattutto si ridola tanto
Lusi
capelli sempre tanti a parte quelli che mi strappa Ele!
Questone
Seno: chi di voi come me non vuole assolutamente essere toccata lì?è una sensazione bruttissima io ho proprio il trauma dovuto a tutto il dolore dell'allattamento ...chissà quando mi passerà....
Sogni. tutte le notti, ho incubi riferiti al'ospedale ed all'ostetriche.....solo io??????
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno carissime!
Mi sono appena alzata, Jack dorme ancora (si era svegliato alle 7 per il latte e dopo un po' si e' riaddormentato!0 quindi ne approfitto per scrivere un pochino.
Lusi: bentornata, che bella la fotina di Richi!
Capelli non ne sto perdendo, ma ieri al corse post parto una ragazza dice che lei ne perde a mucchi ed e' disperata, hai provato a parlarne con il gine? magari puoi provare a prendere dei ricostituenti o multivitaminici.
Elena: ho dato uno sgurdo al post dei vaccini facoltativi e anche se io non faccio testo, ti dico che qui in Inghilterra qui vaccini non sono facoltativi ma obbligatori e noi alcuni li abbiamo gia ' fatti, qui per fortuna sono tutti gratis!
Sogni: io mi sono accorta che nei miei sogni ora non sono piu' da sola ma c'e' anche Jack! O spingo il passeggino o c'e' l'ho in braccio insomma lui e' entrato anche nei miei sogni. Io per fortuna non posso dire niente di male sulle ostetriche che sono state super.
All'inizio quando lo avevamo riportato a casa dall'ospedale mi succedeva spesso di andare a dormire e svegliarmi di soprassalto pensando che lo stavo allattando e mi stava cadendo dalle braccia! Era una sensazione bruttissima e capitava spessissimo durante il giorno e la notte, a nessuna e' capitato?
Sex: stendo un velo pietoso, i punti mi si irrigidiscono solo a parlarne, speriamo che la situazione si risolva da sola!
Anche io in questo mese non faccio che rivivere le sensazioni dell'anno passato, il primo test negativo fatto a fine agosto, un altro test negativo il primo settembre (ero troppo ansiosa di sapere che ho fatto due test con larghissimo anticipo!) e poi finalmente un test positivo! Io dopo aver visto il test positivo non ci credevo! Infatti dopo il test sono andata a fare una passeggiata lungomare per assorbire il colpo!
Mina: sono contenta che la situazione sta ritornando in carreggiata. Forza piccola
a dopo ragazze
Mi sono appena alzata, Jack dorme ancora (si era svegliato alle 7 per il latte e dopo un po' si e' riaddormentato!0 quindi ne approfitto per scrivere un pochino.
Lusi: bentornata, che bella la fotina di Richi!
Capelli non ne sto perdendo, ma ieri al corse post parto una ragazza dice che lei ne perde a mucchi ed e' disperata, hai provato a parlarne con il gine? magari puoi provare a prendere dei ricostituenti o multivitaminici.
Elena: ho dato uno sgurdo al post dei vaccini facoltativi e anche se io non faccio testo, ti dico che qui in Inghilterra qui vaccini non sono facoltativi ma obbligatori e noi alcuni li abbiamo gia ' fatti, qui per fortuna sono tutti gratis!
Sogni: io mi sono accorta che nei miei sogni ora non sono piu' da sola ma c'e' anche Jack! O spingo il passeggino o c'e' l'ho in braccio insomma lui e' entrato anche nei miei sogni. Io per fortuna non posso dire niente di male sulle ostetriche che sono state super.
All'inizio quando lo avevamo riportato a casa dall'ospedale mi succedeva spesso di andare a dormire e svegliarmi di soprassalto pensando che lo stavo allattando e mi stava cadendo dalle braccia! Era una sensazione bruttissima e capitava spessissimo durante il giorno e la notte, a nessuna e' capitato?
Sex: stendo un velo pietoso, i punti mi si irrigidiscono solo a parlarne, speriamo che la situazione si risolva da sola!
Anche io in questo mese non faccio che rivivere le sensazioni dell'anno passato, il primo test negativo fatto a fine agosto, un altro test negativo il primo settembre (ero troppo ansiosa di sapere che ho fatto due test con larghissimo anticipo!) e poi finalmente un test positivo! Io dopo aver visto il test positivo non ci credevo! Infatti dopo il test sono andata a fare una passeggiata lungomare per assorbire il colpo!
Mina: sono contenta che la situazione sta ritornando in carreggiata. Forza piccola
a dopo ragazze
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Siamo rientrati ieri sera, ovviamente a arte lo shock per il forum rinnovato devo leggermi tutti gli arretrati, ma ci tenevo a fare subito un saluto!
Noi stiamo bene ed Elisa è cresciuta, è sempre un angelo e mamma e papà sono semrpe più pazzi di lei.
Ora scappo che ho un sacco di roba da fare e sistemare, a più tardi con calma.
Baci.
Chiara
Siamo rientrati ieri sera, ovviamente a arte lo shock per il forum rinnovato devo leggermi tutti gli arretrati, ma ci tenevo a fare subito un saluto!
Noi stiamo bene ed Elisa è cresciuta, è sempre un angelo e mamma e papà sono semrpe più pazzi di lei.
Ora scappo che ho un sacco di roba da fare e sistemare, a più tardi con calma.
Baci.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
LUSI BENTORNATA!!!!!
CHE BELLO rillegerti su gol
x gli album bisogna aspettare che vengano messi anche su questo forum
x i capelli
io ne perdo talemnte tanti che potre venderli
ma dicono che sia normale dopo la gravidanza
ELENA non ho letto il post sui vaccini facolattivi xò ti dico che io ad emanuele ( e farò lostesso con Ale ) ho fatto tutti i vaccini e anche il PREVENAR ( x la meningite ) al magnifico costo di € 52 per ogni dose totale 3 dosi....
LUSI BENTORNATA!!!!!
CHE BELLO rillegerti su gol
x gli album bisogna aspettare che vengano messi anche su questo forum
x i capelli
io ne perdo talemnte tanti che potre venderli
ma dicono che sia normale dopo la gravidanza
ELENA non ho letto il post sui vaccini facolattivi xò ti dico che io ad emanuele ( e farò lostesso con Ale ) ho fatto tutti i vaccini e anche il PREVENAR ( x la meningite ) al magnifico costo di € 52 per ogni dose totale 3 dosi....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®