GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricambi per seggiolino auto

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
graceval
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ricambi per seggiolino auto

Messaggio da graceval » 14 ott 2008, 10:08

Buongiorno a tutte,

avrei bisogno di sapere se è possibile acquistare a parte le cinghiette del seggiolino auto (quello fino a 18Kg).
Devo metterne uno anche io nella mia macchina (sono la nonna del ..... trasportato) per poterlo riprendere dal nido quando la mamma è all'università, e siccome ce ne hanno regalato uno usato ma mancante di una cinghietta, vorremmo provare a risparmiarci i soldi per un'altro seggiolino e comprare solo le cinghie.
Secondo voi come posso fare???

Bacissimi :sorrisoo

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ricambi per seggiolino auto

Messaggio da pem » 15 ott 2008, 11:38

secondo me non puoi fare :coccola

io ho perso il coso imbottito di protezione e non sono più riuscita ad averlo in originale.
nel mio caso, non essendo di sicurezza ho risolto con uno universale fatto fare dal negoziante.
me con la cinghietta non credo sia più omologato se la cambi.

cmq prova a contattare la casa produttrice e il negozio dove è stato preso. (ma sarà difficile perchè non mandano i ricambi di solito)

io x i nonni me ho preso uno pochi giorni fa in offerta all'auchan da 9 a 36 kg a circa 50 €, non so se c'è ancora l'offerta.
M06 E07 amori di mamma

graceval
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ricambi per seggiolino auto

Messaggio da graceval » 15 ott 2008, 12:36

Grazie mille Pem per la risposta!

Ho telefonato al servizio Consumatori della Chicco e mi hanno comunicato che non forniscono più i ricambi, però mi hanno offerto una permuta con uno sconto del 25% :domanda
Se devo comunque spendere più di quello che pensavo, allora hai ragione tu e mi cerco un seggiolino più economico ma nuovo, non trovi?

Grazie ancora :sorrisoo

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”