GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TN E BI-TEST,DOPO ILPARTO VI HANNO CHIAMATO?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

TN E BI-TEST,DOPO ILPARTO VI HANNO CHIAMATO?

Messaggio da Kylie » 9 ott 2008, 9:45

Moderatrici spero sia il posto giusto altrimenti spostatemi :hi hi hi hi

Volevo chiedervi una cosa:
Quando aspettavo angelica ho fatto TN e bi-test, mi hanno fatto compilare un modulo dove tutte le responsabilità erano mie, trattamento dati personali, ecc....poi sotto c'era scritto che dopo la nascita della piccola mi avrebbero chiamato per indagini statistiche. Quindi loro mi avevano fatto TN e bi-test con ottimi risultati, dopo la nascita mi avrebbero chiamato per vedere se ci "avevano azzeccato"...bhe a me non mi ha chiamato nessuno :che_dici
Adesso dico: magari chiamano mamme " a campione", visto che qui siamo in tante, qualcuna di voi è stata chiamata dopo la nascita per sapere se il bimbo è nato sano?
Ma da dove prendono le percentuali allora? Scusate l'ignoranza, ma rispondendo alle domande del sondaggio sulle indagini prenatali e le informazioni ricevute dai ginecologi (qui su GOL) mi è venuta in mente questa cosa....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TN E BI-TEST,DOPO ILPARTO VI HANNO CHIAMATO?

Messaggio da Kylie » 10 ott 2008, 11:01

presumo che non abbiano mai chiamato nessuna di voi.... :x:

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 10 ott 2008, 16:50

io entrambe le volte l'ho fatta presso un centro privato di diagnosi prenatale.
lì, ho compilato un questonario e dopo il parto(almeno qllo di andrea, visto ke l'altra gravid si è interrotta)mi è arrivato un plico a casa dove mi chiedevano di rispondere su come avessi partorito(naturale o tc), su quante ore di travaglio, sul peso e misura del bambino ecc ecc.
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 ott 2008, 18:04

No non mi hanno chiamata ma, avrei dovuto spedire un modulo che mi hanno dato allegato al risultato x dei sondaggi.
Ci sono domande inerenti all'esame stesso e al bambino.
Mi vergogno ma ancora nn l'ho spedito :arrosisco
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 ott 2008, 20:35

Kylie le statistiche su tn bitest e loro affidabilità sono state fatte anni fa e ormai già esistono... è possibile che il centro voglia controllare di essere in media con queste statistiche, magari ti chiameranno prima o poi, magari no... ma il valore del test statisticamente è già stato stabilito in passato!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 12 ott 2008, 17:10

a me hanno chiamato più o meno dopo sei mesi dalla nascita della bambina chiedendomi il peso alla nascita, se il parto era stato naturale o cesareo e altre e se stava bene.
Avevo fatto il bitest in ospedale.
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 ott 2008, 11:09

laura s ha scritto:Kylie le statistiche su tn bitest e loro affidabilità sono state fatte anni fa e ormai già esistono... è possibile che il centro voglia controllare di essere in media con queste statistiche, magari ti chiameranno prima o poi, magari no... ma il valore del test statisticamente è già stato stabilito in passato!
bhè anche se le statistiche ormai ci sono penso sia giusto vedere se un centro è nella media.....
Penso che non andrei mai in un centro dove la media di riuscita è bassa no? :x:
Poi ripeto magari chiamano mamme a campione e a me non mi hanno chiamata....il centro privato dove sono anadata io è abbastanza rinomato...bho comunque era una cosa che mi chiedevo. :sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 ott 2008, 10:03

non mi hanno mai chiamata ne dopo il primo parto ne dopo l'ultimo.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”