Eccomi qui!!!!
Ho letto delle fughe di China colov cioccolato!!

e che i denti non lasciano in pace la piccola diavolina!!!

Party!!! che bello rileggerti!!!

Gri come va???

Miche
 per le coprse de w-e!
 per le coprse de w-e!
Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2008, 9:14

per le coprse de w-e!
 per le coprse de w-e!

Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2008, 9:17

Messaggio da rossella78 » 14 ott 2008, 9:18
ANNA il tuoannate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNA buongiorno! belle le foto! che fisico!!!!
Quale??????
Quello di Mariachiara?

Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2008, 9:18

per le foto!
 per le foto!

Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2008, 9:19
posso anch'io?rossella78 ha scritto:ANNA il tuoannate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNA buongiorno! belle le foto! che fisico!!!!
Quale??????
Quello di Mariachiara?

Messaggio da annate » 14 ott 2008, 9:20
rossella78 ha scritto:ANNA il tuoannate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNA buongiorno! belle le foto! che fisico!!!!
Quale??????
Quello di Mariachiara?

Messaggio da annate » 14 ott 2008, 9:24
4xpatty ha scritto:posso anch'io?rossella78 ha scritto:ANNA il tuoannate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNA buongiorno! belle le foto! che fisico!!!!
Quale??????
Quello di Mariachiara?

tiè...
 ....comunque, grazie per il "fisico" anche se, e non mi bastonate pure per questo, qualche chieletto in piu' non mi farebbe male, o meglio, non farebbe male alle mie tasche: non mi va piu' niente, tutti i pantaloni mi vanno larghi in vita! Rispetto alla foto ora sono un po' piu' magra, in estate avevo recuperato un po' di peso!!!!
....comunque, grazie per il "fisico" anche se, e non mi bastonate pure per questo, qualche chieletto in piu' non mi farebbe male, o meglio, non farebbe male alle mie tasche: non mi va piu' niente, tutti i pantaloni mi vanno larghi in vita! Rispetto alla foto ora sono un po' piu' magra, in estate avevo recuperato un po' di peso!!!!
Messaggio da annate » 14 ott 2008, 9:26

Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 9:34

Messaggio da mangiamiao » 14 ott 2008, 9:35

Messaggio da annate » 14 ott 2008, 9:37

Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2008, 9:39

Messaggio da prati » 14 ott 2008, 9:42
ciao 'magnagatti'mangiamiao ha scritto:anna, patty, prati, ila

Messaggio da prati » 14 ott 2008, 9:46
Anna, ieri poi non lo avevo scritto... le scarpine sono proprio carineannate ha scritto:Ma vi piacciono le scarpette che le ho comprato?
Avrei voluto comprargliele con lo strappo ma appena le ho misurato un paio, tempo di girarmi, e s'e' sfilata la scarpina.

)
 )
Messaggio da annate » 14 ott 2008, 9:48
 Mi fa troppo ridere!
 Mi fa troppo ridere!
Messaggio da rossella78 » 14 ott 2008, 9:48

Messaggio da rossella78 » 14 ott 2008, 9:49
annate ha scritto:4xpatty ha scritto:posso anch'io?rossella78 ha scritto:ANNA il tuoannate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNA buongiorno! belle le foto! che fisico!!!!
Quale??????
Quello di Mariachiara?

tiè...
Ehi, ma cosi' rischiate di farmi venire il mal di testa....comunque, grazie per il "fisico" anche se, e non mi bastonate pure per questo, qualche chieletto in piu' non mi farebbe male, o meglio, non farebbe male alle mie tasche: non mi va piu' niente, tutti i pantaloni mi vanno larghi in vita! Rispetto alla foto ora sono un po' piu' magra, in estate avevo recuperato un po' di peso!!!!

insomma le vuoi prendere proprio?

Messaggio da annate » 14 ott 2008, 9:51
Con le stringhe forse si impiega di più a metterle (se non stanno fermi) ma con un doppio nodo non le sfilano (forse

Messaggio da annate » 14 ott 2008, 9:52
rossella78 ha scritto:Ciao CAMI come va con il maritino?
ANNA si le scarpe sono bellissime!!! e poi tutte argentate come si usano quest'anno sono proprio alla moda

Messaggio da prati » 14 ott 2008, 9:54
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quotorossella78 ha scritto:annate ha scritto:4xpatty ha scritto:posso anch'io?rossella78 ha scritto:ANNA il tuorossella78 ha scritto:ANNA buongiorno! belle le foto! che fisico!!!!

tiè...
Ehi, ma cosi' rischiate di farmi venire il mal di testa....comunque, grazie per il "fisico" anche se, e non mi bastonate pure per questo, qualche chieletto in piu' non mi farebbe male, o meglio, non farebbe male alle mie tasche: non mi va piu' niente, tutti i pantaloni mi vanno larghi in vita! Rispetto alla foto ora sono un po' piu' magra, in estate avevo recuperato un po' di peso!!!!