Sono felice per la vostra cenetta, ma Ele non passa più di qui?!?
Ely:

e tu.. non stancarti troppo

Annette:

Tiziana: a me lo dici ??? mMAI e dico MAI una volta nell amia vita che non mi sia arrivato tutto insieme, anzi: di tutto e di più

Messaggio da Puna » 13 ott 2008, 14:39
Messaggio da annette » 13 ott 2008, 15:01
Messaggio da annette » 13 ott 2008, 15:22
Messaggio da Puna » 13 ott 2008, 15:28
Un bel libro di fotografie!!ely74 ha scritto:Buon pomeriggio!!!
Sammy: hai fatto poi la visita per il controllino pre-apertura-ufficiale-della-caccia??![]()
Bello che hai cenato con i Bassotti... se li senti, dì alla Ele che la aspettiamo un pochino anche qui!!![]()
Tiz: che rottura le riunioni di condominio...Coraggio per i problemi di ogni giorno!
Non è una consolazione, ma ci sono sempre per tutti... anche quando si crede che ci siano persone cui va tutto dritto. E' vero che c'è chi è + fortunato di altri, ma in realtà sono convinta che ognuno senta i propri problemi come + grandi di quelli altrui... e questo alcune volte ci fa scordare di tutte le fortune che abbiamo invece!
Non è una predica eh?! E' solo per dire che se riuscissimo a vedere le cose sotto una luce + ottimista, sarebbe + facile affrontare le difficoltà!!!![]()
![]()
Puna: le difficoltà che hai superato e stai superando, ti hanno resa + forte e consapevole che quello che hai, te lo sei guadagnato!! Vedrai che sarai presto ripagata!!!![]()
![]()
Adesso, per tagliare un po' l'aria, vi espongo il mio problema di oggi: cosa regalo ad un amico che ha come sole e uniche passioni al mondo la bici e la fotografia?
Baci baci e buon pomeriggio a tutte!!!
Messaggio da annette » 13 ott 2008, 15:48
Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 7:43
Messaggio da MARSICA » 14 ott 2008, 9:39
Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 9:48
Messaggio da MARSICA » 14 ott 2008, 9:57
Messaggio da Cry » 14 ott 2008, 10:09
Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 10:14
.. a me lo dici?? mi ero ripromessa di non piangereMARSICA ha scritto:ACCIDENTI, MI DISPIACE![]()
E CHE PALLE PERò
Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 10:43
Grazie per l'appoggio!Cry ha scritto:![]()
![]()
porca vacca
Messaggio da sammy » 14 ott 2008, 11:18
Messaggio da MARSICA » 14 ott 2008, 11:25
Messaggio da sammy » 14 ott 2008, 11:42
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 12:07
Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 12:08
Onestamente io di lati positivi non ne vedo proprio.. un altro mese andatoely74 ha scritto:Aggiungo anche un po' di "smoccolamenti" da parte mia...
€&/£°§*éòOJRAEFKLA@#[[![]()
![]()
![]()
![]()
Porcaccia la paletta maiala!!!
Puna, mi dispiace davvero tanto!![]()
Volendo vedere il lato positivo: non ti ha lasciato illudere e adesso che è arrivato il ciclo (moooolto regolare) si riparte per un nuovo giro, magari con il tocco magico del tuo gine!!![]()
![]()
Torno al lavoro, ma vorrei essere dovunque, tranne che qui...
Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 12:19
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 12:41
ma pure per te!!!Puna ha scritto:Sammy tutto questo per te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tnt » 14 ott 2008, 14:10
Ma no! Anzi! Io e Pura ci conosciamo ormai direi piuttosto bene e...da qualche annetto! Ci piace scherzare...io qua sono piuttosto seria ormai, ma se mi lascio andare...Puna ha scritto:Buongiorno Fulmins!!!!
Tizi: scusa la curiosità, ma fra e te "pura" delle Sixties è sucesso qualcosa?? io e Annette scriviamo qualcosina lì ma sinceramente è da un po' che abbiamo notato che c'è qualcosina che non quadra....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”