Che posso fare per tirarti su?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
- shana
- Original~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
Ila mi spiace che tu stia reagendo cosi'!
+2
- ila77
- Expert~GolGirl®

Grazie Shana
, non ti preoccupare tra un paio di giorni mi passerà è mi tornerà la grinta; oggi però va così...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- roxy
- Master~GolGirl®

PICIOLA che bello Flavietto!
ILA so come ti senti
. Per il gonasi, purtroppo non è sicuro al 100% che si ovuli facendolo, solo con un monitoraggio si ha la sicurezza. E' la stessa cosa che mi chiedevo quando ho fatto le iui visto che non mi hanno mai fatto l'eco di controllo. 
ILA so come ti senti
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- sandrina1
- Active~GolGirl®

OOOps! Scusa Shana ho parlato in siculo!
Ila coraggio...
so che è difficile, ma non arrenderti! Sei forte!! E soprattutto, ricorda che ti capiamo benissimo..parla una che al suo gine neanche lo vuol vedere in foto!!
Roxy se non avete condiviso il bidet o gli asciugamani, non credo tu abbia potuto prenderla! NOn ti agitare, che va tutto bene ok?
Ale che tenero Flavio!!!!
Che meraviglia sono 16.30..mancano 30 minuti e poi SCAPPO ALLA DANZA!!
Ila coraggio...
Roxy se non avete condiviso il bidet o gli asciugamani, non credo tu abbia potuto prenderla! NOn ti agitare, che va tutto bene ok?
Ale che tenero Flavio!!!!
Che meraviglia sono 16.30..mancano 30 minuti e poi SCAPPO ALLA DANZA!!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- romava
- Master~GolGirl®

Ri-ciao cikette...
Shana tesoro mi sta venendo un coccolone!!!!! Ma poi questo test scaduto da marzo???? Non si può sentire :prrrr comunque sei ancora al 12PO quindi
... a proposito ma come fai a mettere la striscia rossa per l'ovulazione in FF?
Sandrina piccina è normale purtroppo reagire così... vedrai che non appena ritroverai un test positivo, un pò di tristezza ti abbandonerà
Ilaaaaa piccolina! Ma cosa diamine sta succedendo? Tesoro non devi reagire così, dai ti prego chiama il gine e senti cosa può esser successo
SilviaD finalmente un week-end romantico col maritino... chè invidia
Piciola siete bellissimi... e poi quella foto in cui Flavio accenna un sorriso è meravigliosa
Noemi come Aida ti ha preso per una culla??? Fossi in te comincerei ad preannunciargli lo sfratto
Roxy mi rendo conto che non è un bel periodo per la tua mamma, però vedrai che presto starà bene e tutta questa storia resterà solo un brutto ricordo; per quanto riguarda la candida io non credo che dividendo solo il bagno possa attaccartela, e quanto ai sintomi strani lo sai meglio di me che a volte la nostra testa ci tira brutti scherzi
Deborina ma poi domani il socio ti accompagna o andrai da sola a fare la visita?
A dopo
Shana tesoro mi sta venendo un coccolone!!!!! Ma poi questo test scaduto da marzo???? Non si può sentire :prrrr comunque sei ancora al 12PO quindi
Sandrina piccina è normale purtroppo reagire così... vedrai che non appena ritroverai un test positivo, un pò di tristezza ti abbandonerà
Ilaaaaa piccolina! Ma cosa diamine sta succedendo? Tesoro non devi reagire così, dai ti prego chiama il gine e senti cosa può esser successo
SilviaD finalmente un week-end romantico col maritino... chè invidia
Piciola siete bellissimi... e poi quella foto in cui Flavio accenna un sorriso è meravigliosa
Noemi come Aida ti ha preso per una culla??? Fossi in te comincerei ad preannunciargli lo sfratto
Roxy mi rendo conto che non è un bel periodo per la tua mamma, però vedrai che presto starà bene e tutta questa storia resterà solo un brutto ricordo; per quanto riguarda la candida io non credo che dividendo solo il bagno possa attaccartela, e quanto ai sintomi strani lo sai meglio di me che a volte la nostra testa ci tira brutti scherzi
Deborina ma poi domani il socio ti accompagna o andrai da sola a fare la visita?
A dopo
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- garden
- Master~GolGirl®

Ilaria, in effetti il grafico è strano...forse il dosaggio è troppo basso, perchè ti sei assuefatta?
E capisco anche Chiara, davvero sembri abbandonata a te stessa, anche perchè se c'era un medicinale da comprare potevano dirtelo prima...
Certo quando le cose vanno così è normale avvilirsi...
Anche questi stick, Shana, che si mettono a fare scherzi...anzi tu l'hai presa con grande serenità, ma c'è veramente di che incavolarsi.
Diciamo che la giornata è stata un pò così, anche io non mi sento proprio pimpante per piccoli problemucci. Speriamo che domani vada meglio per tutte?
Flavietto è proprio un patatino, somiglia tanto sia alla mamma che al papà!
E capisco anche Chiara, davvero sembri abbandonata a te stessa, anche perchè se c'era un medicinale da comprare potevano dirtelo prima...
Certo quando le cose vanno così è normale avvilirsi...
Anche questi stick, Shana, che si mettono a fare scherzi...anzi tu l'hai presa con grande serenità, ma c'è veramente di che incavolarsi.
Diciamo che la giornata è stata un pò così, anche io non mi sento proprio pimpante per piccoli problemucci. Speriamo che domani vada meglio per tutte?
Flavietto è proprio un patatino, somiglia tanto sia alla mamma che al papà!
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze
. Allora in sosstanza abbiamo condiviso solo il WC, altro no che dite non c'è pericolo allora?Sto in ansia ma si può? 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

GARDEN che c'è?Un bacio
ROSA
DEB la visita è andata bene?
ROSA
DEB la visita è andata bene?
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Ciao Rosa! Come stai? E Valerio?
Roxy tranquilla
Garden stai male? O è questa Aida che fa le capriole?
Roxy tranquilla
Garden stai male? O è questa Aida che fa le capriole?
Sandra
- romava
- Master~GolGirl®

Chiara tesorino.... certo che questi della PMA se le meritano proprio
... dai piccola stai su... non è detta che deve andar male... anzi... ecco questo è il motivo per cui i centri privati fanno faville, perchè il pubblico fa schifo!!!!
Roxy posso farti una domanda? Ma la raccolta dello sperma per la IUI come viene fatta? Come per un normale spermiogramma?
Sandrina all'asilo oggi è stato il primo giorno che non ha pianto, in effetti lo sta accompagnando il nonno, così sembra essere meno tragico il distacco
Roxy posso farti una domanda? Ma la raccolta dello sperma per la IUI come viene fatta? Come per un normale spermiogramma?
Sandrina all'asilo oggi è stato il primo giorno che non ha pianto, in effetti lo sta accompagnando il nonno, così sembra essere meno tragico il distacco
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Noemi come mai dici che è una brutta giornata? 
j
j- shana
- Original~GolGirl®

Rosa no no non te lo far venire il coccolone!
Per mettere la linea rossa senza tb basta che gli dici che il metodo per scovare l'ovulazione deve essere quello basato suglio OPK e non sulla TB. Chiaramente poi devi usare gli stiks! Fammi sapere se hai problemi!
Roxy no no le paranoie no, senza bidet mi dici come cavolo avresti preso la candida? Siete amnti e non lo vuoi dire?
Noemi che ti passa?
Per mettere la linea rossa senza tb basta che gli dici che il metodo per scovare l'ovulazione deve essere quello basato suglio OPK e non sulla TB. Chiaramente poi devi usare gli stiks! Fammi sapere se hai problemi!
Roxy no no le paranoie no, senza bidet mi dici come cavolo avresti preso la candida? Siete amnti e non lo vuoi dire?
Noemi che ti passa?
+2
- romava
- Master~GolGirl®

Ok Shana grazie
.... ma allora mi spieghi come mai quegli stik positivi?
j
j- nanà1977
- Original~GolGirl®

un saluto affettuoso a tutte.....
PICIOLA....che bello risentirti....il tuo Flavio è una meraviglia....complimenti...
GARDEN....che dolce Aida....me la immagino che dorme di sbieco nella tua pancia....
cosa c'è che non và?
UN PAPERINO....certi medici sono davvero una vergogna
capisco come ti senti....fai questa cosa e poi scappa da lì....quelli sono solo dei macellai.....
SHANA....mi hai fatto morire dal ridere...il test scaduto a marzo e lo stik insieme è stata divertentissimo a leggerlo... :ahah
ILA....tesoro non voglio sentirti così....coraggio rialzati e riprendi a lottare con tutte noi....lo so che è dura....tu ultimamente hai ricevuto un colpo duro, che ti ha stesa, ma ora ritrova la forza e la grinta per riprendere a lottare....coraggio....
ROXY....per tua madre le sue sofferenza sono finite....
DEBORA...tutti per te....
facci sapere mi raccomando...
rosavelia, sandrina...
PICIOLA....che bello risentirti....il tuo Flavio è una meraviglia....complimenti...
GARDEN....che dolce Aida....me la immagino che dorme di sbieco nella tua pancia....
UN PAPERINO....certi medici sono davvero una vergogna
SHANA....mi hai fatto morire dal ridere...il test scaduto a marzo e lo stik insieme è stata divertentissimo a leggerlo... :ahah
ILA....tesoro non voglio sentirti così....coraggio rialzati e riprendi a lottare con tutte noi....lo so che è dura....tu ultimamente hai ricevuto un colpo duro, che ti ha stesa, ma ora ritrova la forza e la grinta per riprendere a lottare....coraggio....
ROXY....per tua madre le sue sofferenza sono finite....
DEBORA...tutti per te....
rosavelia, sandrina...
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- shana
- Original~GolGirl®

Rosa e chi ni sacc!!! Ci saremo cecati entrambi e li abbiamo visti come non erano boh! Tanto non si puo' sbagliare le rosse me lo ricorderanno!rosavelia ha scritto:Ok Shana grazie.... ma allora mi spieghi come mai quegli stik positivi?
+2
- shana
- Original~GolGirl®

nana' ogni tanto una botta di comicita' ci serve no?nanà1977 ha scritto:
+2
- romava
- Master~GolGirl®

Shana sei troppo forte

j
j- garden
- Master~GolGirl®

ma no ragazze, niente di serio...specie rispetto ai vostri crucci è proprio niente...cerco di pensare che sono gli ormoni che ormai sono proprio in subbuglio! 
- ila77
- Expert~GolGirl®

ilaria e Dario +'
- roxy
- Master~GolGirl®

Si Rosa è come un normale spermiorosavelia ha scritto:Roxy posso farti una domanda? Ma la raccolta dello sperma per la IUI come viene fatta? Come per un normale spermiogramma?
Noshana ha scritto:Roxy no no le paranoie no, senza bidet mi dici come cavolo avresti preso la candida? Siete amnti e non lo vuoi dire?