GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI 06 ALL'ATTACCO! UN NUOVO RADUNO

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
Edu
BigDaddy
BigDaddy

Re: OTTOBRINI 06 ALL'ATTACCO! UN NUOVO RADUNO

Messaggio da Edu » 9 ott 2008, 5:53

creamy77 ha scritto:Edu che bello il disegno per la torta!!!! :-D Faccio ancora in tempo a mandarti una foto di Flavia?

Se si magari te la mando via email perchè non ho la possibilità di cambiare il formato per metterla sul foto album...fammi sapere. Grazie :sorrisoo
Lo so, hai ragione la foto di tua figlia non è molto comprensibile, ma è l'unica che ho trovato nel tuo album che si adattava!
Cmq. mandamene un'altra, se vuoi, l'unica cortesia, possibilemente di profilo con quella già inserita ..... ormai i nani sono tutti occupati ... :fischia

Ti mando la mia mail in MP.
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 9 ott 2008, 6:00

Volevo dire: Cmq. mandamene un'altra, se vuoi, l'unica cortesia, possibilmente di profilo come quella già inserita ..... ormai i nani sono tutti occupati
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 9 ott 2008, 17:52

Edu, ho visto prima il mp e poi il messaggio qui quindi ti ho mandato anche due foto di fronte...ok, ignorale.

Grazie mille di nuovo :sorrisoo
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 10 ott 2008, 9:37

:yeee :yeee venerdì 17 son riuscita a farmi dare un giorno di ferie :fischia

così partiamo venerdì mezzogiorno alla volta di Pesaro... così inizio a sondare il terreno per voi :fischia :prrrr

RICA MI MANDI VIA MP IL TUO COGNOME (o il nominativo che hai lasciato all'albergo) .... nel fine settimana chiamerò l'albergo per dire che arrivo venerdì (mi sa che ceneremo li così provo pure la cucina :sorrisoo ) :bacio
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 10 ott 2008, 10:04

A dire il vero anche noi avevemo pensato di salire un giorno prima, però non credo ce la faremo!

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 10 ott 2008, 10:31

Edu se riusciste sareebe BELLO :yeee
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 10 ott 2008, 18:07

Edu ho appena visto i 7 nani!!!! :-D

E' veramente carinissima! Complimenti e grazie! :bacio
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 ott 2008, 16:04

ragazzi riassumendo potreste scrivere per bene dati e uscite autostrada che vado di fretta oggi :buuu :buuu :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 13 ott 2008, 16:15

Visto che c'è qualcuna un pochino distratta :fischia :fischia ecco di nuovo il programma del raduno ...... per esigenze particolare contattare direttamente Rica!!

6° RADUNO OTTOBRINI DOCG® '06

Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre 2008 ci incontriamo a Pesaro ..... e dintorni.

PROGRAMMA DEL RADUNO:

Sabato 18:
- Partenza da casa vostra all'ora che volete;
- Incontro, presumibilmente alle ore 12,00, AL CASELLO DI USCITA “PESARO/URBINO” DELLA A14 - direzione Pesaro, lì ci attenderà Rica.

* RICORDIAMOCI DI COMINICARE A RICA I NOMI E I NUMERI DI CELLULARE PER LA PRENOTAZIONE DELL’ALBERGO E PER EVENTUALI SMARRIMENTI E/O RITARDI!!!!

- Alle ore 13,00 (?) si consumerà un pranzo al sacco (non significa una mazza, ma è indispensabile in ogni programma che si rispetti), oppure un semplice pezzo di pizza/piadina (?) (ci dobbiamo mantenere leggeri per la festa della sera!), ovviamente le premurose mammine dei bimbi non mangianti, si preoccuperanno di portare un fantastico pappane da viaggio!!!;
- Alle ore 16,00 (circa) a passeggio sul lungomare …. oppure ….. (?)
- Ore 19,00 (circa) si va in albergo per festeggiare, menù a sorpresa e torta speciale portata da Rica;

* RICORDIAMOCI DI PORTARE UN GIOCATTOLINO PER LA FESTA (UNISEX POSSIBILEMENTE), BEN INCARTATO IN MODO CHE NON SIA INDIVIDUABILE, SPESA MASSIMA PREVISTA 10 € circa.

* RICORDIAMOCI DI PAGARE LA TORTA A RICA, SPESA PREVISTA ___ € circa a famiglia.

- Ore 23,00 (circa) TUTTI A NANNA, le famiglie pernottanti (EDU, CO, POLLON, LELAX, CREAMY), rimangono sul posto, pertanto si potranno autointrattenere con futili chiacchiere attendendo che i pargoli si addormentino, mentre le famiglie dei non pernottanti (FAGIOLINO, RICA), dovranno purtroppo far ritorno alle loro case.

- L’albergo dove dormiremo è: HOTEL MEDITERRANEO RICCI, Viale Trieste n° 199, Tel. 0721-31556 - http://www.hmed.it/‎, sicuramente ci accompagnerà Rica, però per chi si vuole avventurare ed ha il navigatore può impostare le seguenti coordinate: N 43,912471 – E 12,919386.

* IL COSTO DEL PERNOTTAMENTO, COMPRESA LA PRIMA COLAZIONE, E’ PARI A 30 € A PERSONA, MENTRE PER IL PASTO E’ DI 10 € A PERSONA.

Domenica 19:

- Ore 5,30 SVEGLIAAAAAAAA sapete già benissimo che gli Ottobrini si svegliano prestissimo ….. poi ci sono tante cosa da fare, visto che si deve andare ….. (?);
- Ore 13,00 tutti a pranzo al famoso ristorante ......... oppure vedi pranzo del giorno prima ….. (?) - COSTO PREVISTO _____ € a testa;

- Nel pomeriggio …….. boh ………(?)

* RICORDIAMOCI DI PORTARE QUALCHE GIOCO DA SPIAGGIA, EVITEREI PERO’ PISTOLE SPARACQUA E SIMILARI, VISTA LA STAGIONE, COSI’ NEL CASO IL TEMPO FOSSE BELLO, SI POTREBBE SLEGARE I PARGOLI SULLA SPIAGGIA!!!!

….. poi da qui in avanti è tutto copiato dal precedente raduno ….. :fischia :fischia

- Ore 18,00 Saluti, pianti copiosi e abbracci per il saluto finale ….. IL RADUNO E’ FINITO!!! si torna a casa, esausti ma felici di aver avuto l’opportunità di conoscere la SACRA FAMIGLIA!!!.
- Ore 22,00 (circa) arrivo alle proprie abitazioni, tristi e sconsolati, con l’amaro in bocca perché il raduno è già finito ed è durato troppo poco;
- Ore 3,00 Ancora svegli nel proprio letto, si continuerà a fissare il soffitto in attesa del mattino successivo, nella fremente attesa di potersi riconnettere al forum per organizzare il prossimo raduno ………..

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 ott 2008, 16:28

DIMENTICAVO...HO COMPRATO IL REGALINO......MIPIACE UN SACCO!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 13 ott 2008, 16:46

fagiolino ha scritto:DIMENTICAVO...HO COMPRATO IL REGALINO......MIPIACE UN SACCO!!
anche noi ..... già dato!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 ott 2008, 16:52

edu ma leo si sveglia alle 8 come facciamo per domenica? :fischia :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 13 ott 2008, 16:57

Pollon_z ha scritto:edu ma leo si sveglia alle 8 come facciamo per domenica? :fischia :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah

potremmo sempre, dopo un serata di bagordi e di alcool a fiumi, "distrattamente" scambiarci i pupi :fischia :fischia ....

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 13 ott 2008, 17:00

Hey Polly, ma che ti sta succedendo ultimamente ti vedo distratta, assente, non ti sento attiva come ai bei tempi, hai qualcosa che ti affligge? Cosa ti angustia?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 ott 2008, 17:14

ho il negozio strapieno di scatoloni e la vetrina da rifare.... fai un po' te :grrr

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 13 ott 2008, 17:27

Si, ma quando eri più giovane, riuscivi cmq. a scrivere su gol, nel tuo forum dei maganelli, a ciattare con me, rica e chicca contemporanemente ..... e si purtroppo gli anni passano per tutti, che ci vuoi fare .......

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 ott 2008, 17:39

Edu ha scritto:Si, ma quando eri più giovane, riuscivi cmq. a scrivere su gol, nel tuo forum dei maganelli, a ciattare con me, rica e chicca contemporanemente ..... e si purtroppo gli anni passano per tutti, che ci vuoi fare .......
rica non mi vuole piu' bene e non chatta piu'...
chicca da quando è diventata miliardaria mi ignora
rimani solo tu ma mi tratti male quindi non ti scrivo :prrrr

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 13 ott 2008, 17:43

Simone se è bello stanco può anche dormire fino alle 9.30 :fischia ...

Quindi facendo una media tra gli ottobrini + mattinieri e quelli + dormiglioni direi che la sveglia alle 8 della domenica è perfetta :hi hi hi hi :prrrr
Nel caso EDU mettiti d'accordo con CO tanto anche lei solitamente è mattiniera :fischia :ahah :ahah

Io devo darmi da fare questa settimana a cercare il regaloooooooooo CE LA FACCIO GIURO!!
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 13 ott 2008, 18:01

Pollon_z ha scritto:rimani solo tu ma mi tratti male quindi non ti scrivo :prrrr
.... che peccato, al raduno avevo pensato di portarti un rarissimo e costossimo esemplare di mutanda spaziale, indossata da Goldrake nella primissima puntata della serie originale giapponese del 1982, che dovevo buttare perchè non ho più spazio in soffitta ...... che peccato ..... ma ormai non siamo più amici, quindi dovrò buttarla!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 ott 2008, 19:25

Edu ha scritto:
Pollon_z ha scritto:rimani solo tu ma mi tratti male quindi non ti scrivo :prrrr
.... che peccato, al raduno avevo pensato di portarti un rarissimo e costossimo esemplare di mutanda spaziale, indossata da Goldrake nella primissima puntata della serie originale giapponese del 1982, che dovevo buttare perchè non ho più spazio in soffitta ...... che peccato ..... ma ormai non siamo più amici, quindi dovrò buttarla!
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farmi cio'!!!!

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”