sì penso proprio che anche questo mese staremo calmini... così evitiamo patemi d'animo inutili...
e poi speriamo che l'anno nuovo ci porti una bella sorpresa!!!

chissà, se arrivasse per natale sarebbe fantastico!!!

Messaggio da ilalla77 » 13 ott 2008, 16:03

Messaggio da Martaaa » 13 ott 2008, 16:19

Messaggio da Martaaa » 13 ott 2008, 16:20

Messaggio da simof » 13 ott 2008, 16:29
sono sicura...ilalla77 ha scritto:grazie Simo,
sì penso proprio che anche questo mese staremo calmini... così evitiamo patemi d'animo inutili...
e poi speriamo che l'anno nuovo ci porti una bella sorpresa!!!

chissà, se arrivasse per natale sarebbe fantastico!!!

..ora attendi che ritornino le mestr... poi magari ti vedi con la gine e senti come affrontare la nuova ricerca!!
 ..ora attendi che ritornino le mestr... poi magari ti vedi con la gine e senti come affrontare la nuova ricerca!!

Messaggio da ilalla77 » 13 ott 2008, 16:35

Messaggio da Minoupest » 13 ott 2008, 18:06
 .
 . . Concordo con le altre : fai tutti i controlli del caso così almeno anche tu sei più tranquilla . Comunque ciònon toglie che ti auguro con tutto il cuore che il tuo cucciolo torni al più presto da te
 . Concordo con le altre : fai tutti i controlli del caso così almeno anche tu sei più tranquilla . Comunque ciònon toglie che ti auguro con tutto il cuore che il tuo cucciolo torni al più presto da te   
  . Sono andata al ps e dopo avermi mandata in ginecologia, ho dovuto aspettare più di un'ora prima che mi visitassero
 . Sono andata al ps e dopo avermi mandata in ginecologia, ho dovuto aspettare più di un'ora prima che mi visitassero   .Ero dolorante, in coma e spaventatissima e il gine di turno per tutta risposta mi ha detto 'Ma signora una cistite è una cistite anche se si è in gravidanza, poteva andare dal suo medico di base e farsi prescrivere qualcosa
 .Ero dolorante, in coma e spaventatissima e il gine di turno per tutta risposta mi ha detto 'Ma signora una cistite è una cistite anche se si è in gravidanza, poteva andare dal suo medico di base e farsi prescrivere qualcosa   ' ed io ' Dottore mi son svegliata stanotte alle  4,30 quindi....'
 ' ed io ' Dottore mi son svegliata stanotte alle  4,30 quindi....' 

.
 .

Messaggio da ilalla77 » 13 ott 2008, 18:27

Messaggio da simof » 13 ott 2008, 19:27

attendiamo sue notizie. Facci sapere eh!!!
 attendiamo sue notizie. Facci sapere eh!!!

Messaggio da frappina » 13 ott 2008, 22:59

Messaggio da francescanoir » 13 ott 2008, 23:18

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 7:19

Messaggio da Topotop » 14 ott 2008, 8:32
 per la prossima volta.
 per la prossima volta.
Messaggio da ilalla77 » 14 ott 2008, 9:14
 per te
  per te , dopo meno di un anno dal 3° e i primi due sono genelli?
 , dopo meno di un anno dal 3° e i primi due sono genelli?   Ho capito bene??? tanti
 Ho capito bene??? tanti   anche per te
  anche per te

Messaggio da Wendy » 14 ott 2008, 9:34

ma come ti hanno detto le altre meglio così...
 ma come ti hanno detto le altre meglio così...  
  si lavoro ancora aspetto la visita di venerdì e l'eco di non so' spero presto
 si lavoro ancora aspetto la visita di venerdì e l'eco di non so' spero presto   

complimenti per il terzo!!!!
 complimenti per il terzo!!!!   

Messaggio da altea077 » 14 ott 2008, 9:47

Messaggio da Zù71 » 14 ott 2008, 9:49
confermo assolutmanete che dopo gli aborti il ciclo ci mette circa 40 gg per tornareilalla77 ha scritto:simo, oggi l'ho sentita via sms... dice che è normale che dopo l'aborto possano arrivare dopo 40 gg.... che sarebbe domani...
sto tranquilla ancora questa settimana e se non arrivano la richiamo.

Messaggio da Zù71 » 14 ott 2008, 9:50

Messaggio da kykka » 14 ott 2008, 9:59

Messaggio da Wendy » 14 ott 2008, 10:10

Messaggio da Martaaa » 14 ott 2008, 10:13