GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE
- Deb
- Bronze~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE
'NGIORNO a tutte le panciotte
e tanti
per chi oggi ha le visite e le amnio!
Lady..sei sempre troppo simpatica,quello che vogliono fare i tuoi genitori sono lavori un pò rumorosi..meglio se li fanno adesso,non credi?
Nane..pure mia madre,che vive lontana da me ogni giorno mi chiama e mi dice che ha comprato qualcosa per la piccola.
Con i suoceri che vivono a 50 m di distanza,ultimamente non si fanno più sentire...e cavolo....vedo il mio compagno solo la domenica,e tutte le domeniche erano qua!
si sono offesi ma...vabbè...cosi è la vita!
Pure il socio lavora come un matto e non lo vedo quasi mai.
secondo lui tutte le cose per la bimba le prenderemo a febbraio,prima dice che è troppo presto....
......pure io ho un doloretto in basso ma a destra....speriamo bene!
e tanti

Lady..sei sempre troppo simpatica,quello che vogliono fare i tuoi genitori sono lavori un pò rumorosi..meglio se li fanno adesso,non credi?
Nane..pure mia madre,che vive lontana da me ogni giorno mi chiama e mi dice che ha comprato qualcosa per la piccola.
Con i suoceri che vivono a 50 m di distanza,ultimamente non si fanno più sentire...e cavolo....vedo il mio compagno solo la domenica,e tutte le domeniche erano qua!
si sono offesi ma...vabbè...cosi è la vita!
Pure il socio lavora come un matto e non lo vedo quasi mai.
secondo lui tutte le cose per la bimba le prenderemo a febbraio,prima dice che è troppo presto....
......pure io ho un doloretto in basso ma a destra....speriamo bene!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

sapete che ieri Vale ha sentito marty??già dà di quelle botte!

J
- anelel
- Original~GolGirl®
ciao ragazze

Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Nane
- Expert~GolGirl®
anelel ha scritto:ciao ragazze
Finalmente Anelel......come stai????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- anelel
- Original~GolGirl®
Oggi sono tornata al lavoro, sono stata a casa dal 1 ottobre. Però domani vado dalla gine e parliamo di prematernità, penso di farla da subito per prevenire qualsiasi cosa, nonstante stia bene. Ho sempre mal di pancia ma credo proprio sia intestino. Nel cambio del mese succede anche a voi di non stare benissimo? Io invidio tutte le pancione che vedo in giro... stanno tutte bene, vivono tutte bene la gravidanza... mi sento l'unica con tanti pensieri, con mille problemi ecc... sognavo almeno una gravidanza serena invece...
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao ANALEL! Sì, a me succede di essere a pezzi nei giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo.Nel cambio del mese succede anche a voi di non stare benissimo?
Quando cammino un po' poi mi vengono delle gran fitte nella pancia. Però il mio corpo mi dice che è una cosa normale, non mi preoccupo, sarà l'utero che cambia forma immagino.
Ciao Dora! No no, meglio che i miei se ne stanno calmini a godersi la pensioneLady..sei sempre troppo simpatica,quello che vogliono fare i tuoi genitori sono lavori un pò rumorosi..meglio se li fanno adesso,non credi?

STEFY , appena puoi facci sapere che ti hanno detto alla morfo!
Son tutta incrociate per tutte le visite di oggi

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Nane
- Expert~GolGirl®
Ciao DebDeb ha scritto:
Come va con i tuoi dolorini????
E la costola????
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciao bella,va meglio costola a parte! e tu come stai?ASPETTAVO LE NIUS MA NON ARRIVA NESSUNO E DEVO STACCARE 

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
infatti,devo chiudere...s'è svegliato
a stasera
a stasera

J
- Nane
- Expert~GolGirl®
Io tutto ok....
Mi sembra di non essere più incinrìta....se non fosse per la pancia!!!
Non scalcia ancora....sono piena di vita e mi sento da dio.....ma nel 3° trimestre tutto questo finirà vero?!?!
Non scalcia ancora....sono piena di vita e mi sento da dio.....ma nel 3° trimestre tutto questo finirà vero?!?!
- pampam82
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte le compagne di pancia!! Come è andato il week end? Il mio di sonno profondo e totale...il piccolo ha dato piccoli cenni di movimento sabato sera.. (ma forse visto l'impazienza di sentirlo era la mia suggestione
) speriamo non sia pigrone come il padre!!
ho letto in questi ultimi messaggi le varie situazioni genitori-suoceri... è vero che appena sanno del nipotino cambiano in maniera paurosa...spero che quando nascerà non mi invadano casa tutti i santi giorni anche perchè altro che leonessa...

ho letto in questi ultimi messaggi le varie situazioni genitori-suoceri... è vero che appena sanno del nipotino cambiano in maniera paurosa...spero che quando nascerà non mi invadano casa tutti i santi giorni anche perchè altro che leonessa...

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- pampam82
- Basic~GolGirl®
siamo nella stessa barca cara nane, anche io ho poche sensazioni "gravidiche"Nane ha scritto:Io tutto ok....

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Eccomi di ritorno!
La morfo è stata meravigliosa, questo professore è impressionante, un pozzo di scienza! ha rivoltato il pargolo come un calzino e l'ha studiato centimetro per centimetro
E' sanissimo ed è MARCO
Meglio non poteva andare
La morfo è stata meravigliosa, questo professore è impressionante, un pozzo di scienza! ha rivoltato il pargolo come un calzino e l'ha studiato centimetro per centimetro

E' sanissimo ed è MARCO

Meglio non poteva andare

- Nane
- Expert~GolGirl®
Vero!!! E' bello vivere così serenamente la gravidanza....speriamo che duri!!! Siamo quasi a metà però....e non c'è male!!!pampam82 ha scritto:siamo nella stessa barca cara nane, anche io ho poche sensazioni "gravidiche"(si scrive così?
)e si vede solo un accenno di panzetta, ma aspetto fiduciosa i calcetti e nel frattempo mi ripeto che sono fortunata a vivere una gravidanza così bella!!!
Ragazze....sono stata a bere il caffè alla macchinetta in ufficio....c'eravamo io e il socio....e poi sono arrivati due colleghi uno quasi papà anche lui e uno bis papà! E' stato molto divertente vedere il bis papà dispensare consigli su consigli ai due futuri papà.....erano tutti presissimi dalla spiegazione....chiedevano....si informavano....ascoltavano...e il bis papà...fiero delle sue conoscenze....!
Quasi un corso pre-parto per papà!! Mi sono divertita tantissimo!!!!

- Nane
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Eccomi di ritorno!
La morfo è stata meravigliosa, questo professore è impressionante, un pozzo di scienza! ha rivoltato il pargolo come un calzino e l'ha studiato centimetro per centimetro![]()
E' sanissimo ed è MARCO![]()
![]()
![]()
Meglio non poteva andare
EVVIVA !!!!!!!

- Deb
- Bronze~GolGirl®
Nane si..io temo tremendamente il 3 trimestre!!
EVVIVA MARCO di STEFYYYYYYYYYYYYY

EVVIVA MARCO di STEFYYYYYYYYYYYYY

J
-
- Basic~GolGirl®
Che bello Stefy...
viva Marco!
io ho la morfo il 22 e non vedo l'ora!
viva Marco!

io ho la morfo il 22 e non vedo l'ora!
- Deb