GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
strano, ma vero...vado a lavorare. domani non ci sarò, forse riesco mercoledì. Baci e non scrivete troppo!!!!
Ah, avvisatemi se anzi QUANDO lulla partorisce che ora ho il cellulare nuovo ok??
Ah, avvisatemi se anzi QUANDO lulla partorisce che ora ho il cellulare nuovo ok??
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®
vado a casa dal socio e dal cucciolotto, che a quest'ora starà dormendo.
questione scarpe: anche io controllo sempre la suola, però dice mia nonna: quello che paghi, quello hai.
questione picci: condivido con tourn, non volevamo metterti al bando, il punto è che secondo me se uno entra in un gruppo deve farsi avanti per quello che è, tu ti sei presentata quì, solo smerda...do le altre del tuo gruppo, quindi per questo dicevo: dici e non dici, vuoi dire e non dici...insomma un'eterna indecisione, mi velo e poi mi svelo. tutto quì.
poi discorso bimbe: ma chi ti ha detto che i problemi psicologici sono eriditari????
questione scarpe: anche io controllo sempre la suola, però dice mia nonna: quello che paghi, quello hai.
questione picci: condivido con tourn, non volevamo metterti al bando, il punto è che secondo me se uno entra in un gruppo deve farsi avanti per quello che è, tu ti sei presentata quì, solo smerda...do le altre del tuo gruppo, quindi per questo dicevo: dici e non dici, vuoi dire e non dici...insomma un'eterna indecisione, mi velo e poi mi svelo. tutto quì.
poi discorso bimbe: ma chi ti ha detto che i problemi psicologici sono eriditari????
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®
Spring...Da quanto ho capito non si tratta di qualcosa di meramente psicologico...Primavera ha scritto: poi discorso bimbe: ma chi ti ha detto che i problemi psicologici sono eriditari????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no stavo facendo dell'altro....katiuscia ha scritto:...GIA'..POVERA FLODDINA....floddi ha scritto:non mi parlate di baffi!cristiana ha scritto:esatto e io quello guardo, non mi interessa se c'è anche un baffo di lato, spesso è quel baffo a costare non la qualità.katiuscia ha scritto:LE SCARPE BUONE SONO BUONE, A PRESCENDERE DAL COSTO, SE HANNO IL PLANTARE IN VERA PELLE O VERO CUOIO...STOP!!!!!!...A PROPOSITO..IERI SERA HAI VISTO CHE SU ITALIA 1 C'ERA CATWOMEN????????

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
cristiana ha scritto:strano, ma vero...vado a lavorare. domani non ci sarò, forse riesco mercoledì. Baci e non scrivete troppo!!!!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
per quello che ha scritto si.
- chry
- Expert~GolGirl®
cristiana ha scritto:ma lulla secondo voi sta strizzando le olive con le mani pur di fare sforzi e cercare di avviare il travaglio?

Floddi: io credo di avere la gatta più rompi maroni dell'universo.....quindi

Picci: quoto le altre, io qui ho trovato un gruppo di pazze con cui si può spaziare su qualsiasi argomento, da quello triste e doloroso a quello frivolo...ti farai conoscere, e vedrai che non sarai mai giudicata, a meno che non siano giudizi costruttivi!
Scusate...visto che ho asincopato alla c***o stamattina, ma five?? mi sono persa se le sono arrivate o no...chi mi aggiorna??
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®
un bacio a tutteeeeeeeeeeeee vecchie e nuove. 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
......ANCHE NOI.........MA MARTINA SI E' ADDORMENTATA PRIMA DEL SOLITO...IO AVEVO IL COLPO IN CANNA DALL'ULTIMA VOLTA E ABBIAMO FATTO NA TOCCATA E FUGAfloddi ha scritto:no stavo facendo dell'altro....katiuscia ha scritto:...GIA'..POVERA FLODDINA....floddi ha scritto:non mi parlate di baffi!cristiana ha scritto:esatto e io quello guardo, non mi interessa se c'è anche un baffo di lato, spesso è quel baffo a costare non la qualità.katiuscia ha scritto:LE SCARPE BUONE SONO BUONE, A PRESCENDERE DAL COSTO, SE HANNO IL PLANTARE IN VERA PELLE O VERO CUOIO...STOP!!!!!!...A PROPOSITO..IERI SERA HAI VISTO CHE SU ITALIA 1 C'ERA CATWOMEN????????

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:un bacio a tutteeeeeeeeeeeee vecchie e nuove.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Giààààààà dove è five?
Allora va bene la cantina per uccidere il gatto?
Allora va bene la cantina per uccidere il gatto?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mi accodo.katiuscia ha scritto:Primavera ha scritto:un bacio a tutteeeeeeeeeeeee vecchie e nuove.

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ora me ne vo' a recuperare Attilino...E poi andiamo al parchetto con jacopo...
Un bacio a tutte!!!!

Un bacio a tutte!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Picci47
- Master~GolGirl®
Tra poco devo uscire dall'ufficio e quindi scrivo un messaggino veloce, anche perchè devo pure mandare una mail entro le 15.30... volevo ringraziarvi per avermi letto, ascoltato, come avete visto non erano speteguless di quart'ordine, ma solo una mia vicenda personale per la quale speravo di trovar appoggio, l'ho trovato in parte (da alcune golline) ma da molte altre ho trovato solo il giudizio e le accuse... nonostante ciò, ho perdonato, sono andata avanti 6 mesi, poi si è ripresentata la stessa situazione con Giada... e altrettanto non ho avuto appoggio... e quindi non ce l'ho fatta più...
La seconda dottoressa che abbiamo visto mi ha massacrato ed esaltato mio marito perchè in sintesi dice che una madre che non urla e non da scapaccioni ai suoi figli è lassista, non educa (io invece ho sempre cercato di educare a parole, sapendo appunto la forte sensibilità di mia figlia, a volte con tono severo ma senza urlare)... mio marito invece è più severo appunto, pertanto a volte urla, a volte da qualche scapaccione... a me capita molto più di rado, non è proprio nella mia indole, forse perchè io di urla e botte ne ho subite tante... la prima ela terza dottoressa invece (sempre per Vanessa, perchè Giada ancora non èstata vista da nessun NPI, neuropsichiatra infantile) non hanno assolutamente dato colpa a noi, anzi la terza ha detto a mio marito di non urlare e non dare scapaccioni, tono severo sì, ma niente urla e scapaccioni (come faccio io).
Sono cose risolvibili con psicomotricità, logopedia e tanto tanto amore... io sono stata accusata di dare troppo amore in pratica... perchè non urlo e non do gli scapaccioni... però io prima ancora di avere questa diagnosi (a fine giugno) sapevo che mia figlia era tanto tanto sensibile... e urlando e sculacciandola avrei ulteriormente "ritardato" il suo sviluppo... grazie cmq a tutte, sono felice di essermi un po' aperta... a stasera :)))
La seconda dottoressa che abbiamo visto mi ha massacrato ed esaltato mio marito perchè in sintesi dice che una madre che non urla e non da scapaccioni ai suoi figli è lassista, non educa (io invece ho sempre cercato di educare a parole, sapendo appunto la forte sensibilità di mia figlia, a volte con tono severo ma senza urlare)... mio marito invece è più severo appunto, pertanto a volte urla, a volte da qualche scapaccione... a me capita molto più di rado, non è proprio nella mia indole, forse perchè io di urla e botte ne ho subite tante... la prima ela terza dottoressa invece (sempre per Vanessa, perchè Giada ancora non èstata vista da nessun NPI, neuropsichiatra infantile) non hanno assolutamente dato colpa a noi, anzi la terza ha detto a mio marito di non urlare e non dare scapaccioni, tono severo sì, ma niente urla e scapaccioni (come faccio io).
Sono cose risolvibili con psicomotricità, logopedia e tanto tanto amore... io sono stata accusata di dare troppo amore in pratica... perchè non urlo e non do gli scapaccioni... però io prima ancora di avere questa diagnosi (a fine giugno) sapevo che mia figlia era tanto tanto sensibile... e urlando e sculacciandola avrei ulteriormente "ritardato" il suo sviluppo... grazie cmq a tutte, sono felice di essermi un po' aperta... a stasera :)))
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
scusate ma questa me la segno!"!!!!! :ahahkatiuscia ha scritto: ......ANCHE NOI.........MA MARTINA SI E' ADDORMENTATA PRIMA DEL SOLITO...IO AVEVO IL COLPO IN CANNA DALL'ULTIMA VOLTA E ABBIAMO FATTO NA TOCCATA E FUGA...
- chry
- Expert~GolGirl®
io ho dovuto aspettare le 2 ma mi unisco al gruppo delle tromb@trici di ierikatiuscia ha scritto:......ANCHE NOI.........MA MARTINA SI E' ADDORMENTATA PRIMA DEL SOLITO...IO AVEVO IL COLPO IN CANNA DALL'ULTIMA VOLTA E ABBIAMO FATTO NA TOCCATA E FUGAfloddi ha scritto:
no stavo facendo dell'altro.......

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao Piscinedda!
io ogni tanto invece urlo. Chiedetelo ai miei vicini.
io ogni tanto invece urlo. Chiedetelo ai miei vicini.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
trombatrice notturna eh?chry ha scritto:io ho dovuto aspettare le 2 ma mi unisco al gruppo delle tromb@trici di ierikatiuscia ha scritto:......ANCHE NOI.........MA MARTINA SI E' ADDORMENTATA PRIMA DEL SOLITO...IO AVEVO IL COLPO IN CANNA DALL'ULTIMA VOLTA E ABBIAMO FATTO NA TOCCATA E FUGAfloddi ha scritto:
no stavo facendo dell'altro.......
![]()
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Picci...Adesso forse sei tu cha hai frainteso quello che ti abbiamo detto....
Non volevamo schedarti, non volevamo sottoporti ad un interrogatorio...
Quello che dico io é semplicemente:resta, datti il tempo di farti conoscere, datti il tempo per trovare il tuo posticino nel nostro gruppo...E dai a noi il tempo di conoscerti e di farci un'idea nostra, a prescindere da qualunque altra cosa possa essere successa su GOL...Anche perché il fatto che tu abbia avuto da dire con qualcuna o che magari tu stia seulle balle a qualcuno non significa necessariamente che debba essere così per tutte...Guarda Floddi...Ha dovuto esiliarsi qui, perché siamo le uniche con cui riesce a non litigare.... :prrrr :prrrr :prrrr
Mi spiace davvero per le tue bimbe, e capisco quanto possa essere terrificante sentirsi dire che potrebbe dipendere da te...Ma i medici che dicono??? Son cose risolvibili???
QUOTONE !

HAI RIASSUNTO QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO.
MI SPIACE PER LE BIMBE PICCI

PERO' UNA COSINA CE L'HO DA RIDIRE EH? LA FLODDI RIESCE A LITIGARE PERSINO CON NOI! A ME MI (E LO SO CHE NON SI DICE "A ME MI" MA A ME MI PIACE ) HA DATO DELLA LOGORROICA.
A ME!
TZE'! MA QUANDO MAI!
STA BEFANA MANGIAGATTI

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
va beeeeeeene! ciaooo!!!cristiana ha scritto:strano, ma vero...vado a lavorare. domani non ci sarò, forse riesco mercoledì. Baci e non scrivete troppo!!!!