GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da meg04 » 1 ott 2007, 13:15

marypeppe ha scritto:Ehi, meg, siamo pari!!! 21+1 oggi!!!

si si, siamo gemelline di panzotta!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Per quanto riguarda la cameretta della topola, noi dobbiamo iniziare i lavori.....cambiare le piastrelle, insomma lavori grandi.....
Per Ricky la cameretta che abbiamo scelto è di quelle che durano....per intenderci con il mobile angolare e lettino singolo (che già usa da un mesetto) tutto arancione molto molto carino....

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 ott 2007, 14:20

CIAO A TUTTE PANCE... ...E INTERNO PANCE :emozionee

KIKY :coccola ... quoto chi ha scritto che forse era presto per la morfo...
Aspetta la prossima eco, nel frattempo... :incrocini

MARY nel forum benvenute/presentatevi c'è una ragazza col tuo stesso problema dell'utero che si è un pò riaperto a livello del TC precedente... forse se la contatti potrete esservi di aiuto e sostegno a vicenda... :bacio :incrocini

liebling ha scritto: Gioconda: lo so che il discorso delle colleghe è di qualche pagina fa, ma ho letto solo ora. Che str@@@e!
Certo che noi donne se diciamo di essere odiose...non ci batte nessuno! Non so come fai a non tirargli un banco. :pistole
DELLA SERIE: le ignoro liebling... vado avanti per la mia strada e gli altri (LE ALTRE IN QUESTO CASO) crepino di invidia e si macerino nel brodo della propria cattiveria...

MOVIMENTI la sento in maniera distinta adesso anche se non frequentemente (va a momenti) e non fortissima (NON MI HA MAI ASSESTATO, ANCORA, UNO DI QUEI BEI CALCIONI DA FARMI SOBBALZARE... E' PROPRIO DELICATA QUESTA SIGNORINA DI MAMMA :emozionee )
Cmq io penso che la mia Martina sia podalica perchè io i calcetti li sento poco più su dell'inguine...
Vedrò alla morfo il 10 c.m....
...nel caso fosse come penso (cioè che è podalica) che ne dite, soprattutto chi è già mamma può rispondermi più facilmente, SI GIRERA' NEL FRATTEMPO ARRIVA FEBBRAIO?

Adesso vado... devo tornare a lavoro... RIUNIONI VARIE... Che stra-p@@@e...
A STASERA :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 1 ott 2007, 14:22

Ciao care come va??? non ho fatto in tempo a leggere tutto ... ma quanto scrivete :bacio

comunque domani ripetero' le urine e spero che vadano meglio, sento un fastidio all'ovaia sinistra.
sara' sempre la leucorrea :bomba

non so perche' a me la morfologica la fanno fare a 23 settimane, forse perche avendo fatto l'amiocentesi ho gia fatto la premorfologica bah!!!

voi l'avete fatta tutte :buuu e io :domanda
oggi vado a trovare una mia amica che la scorsa sett ha partorito Alessandro... che mangia dorme ed e' un angelo!!!

cosa le posso regalare???
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 1 ott 2007, 14:33

dunque gioconda....adesso che siano podalici o cefalici non conta nulla, sono in perenne movimento....io ricordo che era nell'eco della 32° settimana che era importante sapere come erano messi e mi sembra che anche dopo ci sia tempo per mettersi in posizione...

sarita: io la morfo ce l'ho domani :incrocini :incrocini :incrocini

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 1 ott 2007, 14:35

per oggi ve salut...
fatemi gli incrocini per domani, nèèèèèèèèèè

ciao a tutte :cuore :emozionee :cuore :emozionee

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 1 ott 2007, 14:36

sarita: io la morfo ce l'ho domani :incrocini :incrocini :incrocini[/quote]

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tantissimi incrocini !!!! di tutto :cuore
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 1 ott 2007, 14:37

Sarita...tranquilla! nemmeno io l'ho ancora fatta la morfo! :domanda
:buuu :buuu
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 1 ott 2007, 14:59

...E DOPO UN BEL PO' DI PAGINE DI ARRETRATI ECCOMI ANCH'IO DOPO UN BELLISSIMO WEEKEND: SABATO MATRIMONIO DI MIO CUGINO/FRATELLO E DOMENICA NANNE E DVD...UNA PACCHIA :fischia !

IL NOSTRO CUCCIOLO E' IN FORMA E SE DA NATO SARA' COSI' COME E' DENTRO AL SUO NIDO...C'E' DA METTERSI LE MANI TRA I CAPELLI :ahaha : UNA TROTTOLA!!! VEDRETE, MAMME CHE ANCORA NON LO SENTITE, CHE PRESTO VI FARA' FARE DI QUEI SOBBALZI TREMENDI :hi hi hi hi !

PANCIA/CONTRAZIONI: ANCHE A ME SPESSO SI INDURISCE MA APPENA AVVERTO LA PESANTEZZA MI IMMERGO IN VASCA PER 20 MINUTI E MI RIPETO DI NON PREOCCUPARMI E CHE AVRO' FATTO TROPPO LA SPAVALDA...CHE DIRVI...VE LO DICO PROPRIO SINCERAMENTE, MA MI IMPONGO DI STARE SEMPRE TRANQUILLA E DI COMINCIARE AGODERE FINALMENTE (NAUSEE MESSE A KO!) DI QUESTO STATO PRIVILEGIATO CHE E' LA GRAVIDANZA! IL MIO GINE MI RIPETE OGNI MESE CHE I SOLI SINTOMI A DOVERMI PREOCCUPARE DEVONO ESSERE: SANGUE VIVO E DOLORI BASSI DA PIEGARSI IN DUE; QUALSIASI ALTRO SEGNALE CHE LA NOSTRA PANCIOTTA CI DARA' E' NORMALISSIMO, ANZI CI DEVE ESSERE! E A TUTTE LE MAMME UN POCHINO ANSIOSE VOGLIO TRASMETTERE UN PO' DEL MIO ODIERNO OTTIMISMO : FIDIAMOCI DEI NOSTRI CUCCIOLI, CON TUTTA LA FATICA CHE ABBIAMO FATTO AD ACCHIAPPARLI, CON TUTTO L'IMPEGNO CHE ABBIAMO MESSO A SOPPORTARE LE NAUSEE E I PRIMI FORTI CAMBIAMENTI, MICA CI TRADIRANNO PROPRIO ADESSO CHE SIAMO OLTRE LA META' DELL'OPERA? IO DICO DI NO!!!! IMPARIAMO AD ASCOLTARLI E NON SERVIRA' ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARCI SE ANCORA NON LI SENTIAMO, SE CI MANDANO TROPPI CALCI, SE ALL'ECO NON LI VEDIAMO COME AVREMMO CREDUTO, SE CI TIRANO LA PANCIOTTA O SE CE LA FANNO TROPPO MOLLA, SE CI FANNO O NO DORMIRE...SONO I NOSTRI SECONDI CUORI :cuore E LORO SANNO CIO' CHE DEVONO FARE!
AMICHE MIE, A NOI NON POTRA' CHE ANDARE TUTTO PER IL MEGLIO...SEMPRE...CON IL SORRISO NEL CUORE...NE SONO PIU' CHE CERTA...E FINCHE' CI SARA' LA SOLIDARIETA' DI QUESTO BELLISSIMO GRUPPO CHE NOI FEBBRARINE SIAMO, NESSUNA POTRA' MAI SENTIRSI SOLA O PREOCCUPATA!
CON CIO', MANDO UN ABBRACCIO :coccola A KYKY DICENDOLE CHE NELLA PROSSIMA ECO DI SABATO LO STOMACHINO SI VEDRA' DI SICURO...STAI TRANQUILLA E UN ALTRO ABBRACCIO A MARY PER LA FORZA CHE STAI METTENDO NELL'ARRIVARE AL TRAGUARDO!!!

PREMAMMA: AUGURONI PER IL SUPER ANNIVERSARIO... :emozionee !!

BRUFOLI: UN'AMICA CHE A GIORNI PARTORIRA' SI E' RIEMPITA IL VISO DI BRUFFOLOZZI (ANCHE GIALLI E SULLA SCHIENA) E SO CHE SI FACEVA SPESSO IMPACCHI CON L'ARGILLA...E MI DICEVA FUNZIONARE!

:incrocini PER LA MORFO DI MAROLINA!!!

(HO SCRITTO TROPPO....COME SEMPRE...PERDONATEMI....)
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 1 ott 2007, 15:01

MEG04: MILLE :incrocini PER LA MORFO DI DOMANI...ANDRA' TUTTO BENISSIMO... :bacio !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 ott 2007, 15:07

Giorno pancine ripiene!! :emozionee
mamma mia come mi sono stancata stamattina...ho pulito tutta casa!!!
dopo i lavori in cameretta nn ne potevo più di aspettare x pulire a fondo...poi se aspettavo il maritozzo mi crescevano le alghe!! :che_dici

KYKY tesoro ci credo che ti preoccupi xò anche io penso che la morfo a 19 settimane sia troppo presto...anche io l'ho fatta all'inizio della 23esima...la mia gine dice che la 22esima è la settimana perfetta in cui si vede tutto ciò che c'è da vedere e nn ci si stressa!!:ok
anche se sei in ansia io direi di aspettare ancora una settimana almeno e poi rifarla...nn ti preoccupare vedrai che ci arà tutto!! :incrocini

mamma mia che pedate che mi stanno arrivando!!! :che_dici mi sa che è meglio se mi metto tranquilla e la accarezzo...magari si rilassa!!!
un bacio a tutte!! :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2007, 15:23

Meg e Marolina :incrocini :incrocini per le morfo
Nel corso della mattinata sono tornati un po' di doloretti :bomba Non mi piacciono molto, stasera cerco di andare via un po' prima per non tirare troppo la corda. Però la Bimba si fa sentire anche adesso.
Che bello la adorooooo!! Venerdì e sabato ho fatto dei corsi di cucina ai primi d'Italia e durante le lezioni ha dato il meglio di se...certi calci che mi faceva sobbalzare. Sembravo cretina perchè ogni tanto mi toccavo la pancia. :emozionee
Chi ancora non sente niente non si deve preoccupare, io è da al massimo un paio di settimane che la sento. Tranquille manca poco.
:bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 1 ott 2007, 15:30

Ciao pancine, sono un pò di corsa e non ho letto niente da ven mattina, 'mo vado a vedere ...
Intanto :incrocini :incrocini :incrocini a meg per domani.
Volevo chiedervi: vi siete già interessate per l'epidurale, posto che vi interessi?
Ho scritto anche nel post apposito, ma ho pensato di chiedere anche a voi per avere un'idea dei tempi. Penso farò entro la settimana, ma spero di non essere in ritardo per prenotare la visita preliminare ... con i tempi di Padova!!! :bomba

Oggi è una giornata un pò così, speriamo passi.
Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 1 ott 2007, 15:41

CIAO LISA CARA, A PROPOSITO DELL'EPIDURALE IO NON SONO INTENZIONATA A FARLA PER IL SEMPLICE FATTO CHE CREDO MI RISULTI IMPEGNATIVO SOPPORTARE L'IDEA DELL'AGO SULLA SCHIENA A TAL PUNTO CHE PREFERISCO I DOLORI DEL PARTO (TIENI PRESENTE CHE AD OGNI PELIEVO DEL SANGUE MI DEVO STENDERE E, 9 SU 10, VADO IN PARANOIA GIA' DAL GIORNO PRIMA). GIA' SARA' DA RIDERE PER L'EVENTUALE FLEBO.... :buuu !!! (QUANDO MI OPERAI I DENTI, PER NON VEDERE E SENTIRE MENO LA FLEBO ME LA MISERO SULLA CAVIGLIA...E' PIU' FORTE DI ME...IO ODIO GLI AGHI!)
COMUNQUE FAI BENE AD ATTIVARTI PER TEMPO, COSI' DA CHIARIRTI LE IDEE E PRENOTARE LE EVENTUALE VISITE CON CALMA. IO HO TRE AMICHE CHE L'HANNO FATTA E SI SONO TROVATE TUTTE MOLTE BENE. :incrocini !
Fedina
DPP 30/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2007, 15:54

Epidurale? Già è ora? Io sarei quasi quasi intenzionata a farla visto che ne ho già fatte 2 quando mi è uscita l'ernia. Certo non è il massimo farsi infilare un ago tra le vertebre ma siccome vorrei altri bambini preferirei non rimanere traumatizzata dai dolori del parto. Mia madre dice che lei ne ha fatti 3 tutti naturali e che non è una passeggiata ma che non è neanche la tragedia che tante dicono. :domanda
Voi già mamme che dite a riguardo?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 ott 2007, 16:06

Anch'io sono orientata per l'epidurale, quindi secondo voi bisogna già attivarsi?
Io pensavo di aspettare il corso pre-parto ma comincia a novembre quindi non so se in effetti è tardi :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 1 ott 2007, 16:13

Sinceramente con l'esperienza di Manuel preferirei farlo ancora in modo naturale....come ha detto tua madre Liebling ....ovvio che nn è una passeggiata! ma per quanto mi riguarda nn mi ricordavo più nulla del dolore dopo avere visto il mio piccolino! giuro!
vi racconto questa:
sicuramente 14 anni fa nn sarà come adesso per l'epidurale ma allora nn si faceva spesso e costava una cifra...in una camera vicino alla mia c'era la moglie di un anestesista che l'ha fatta e dopo il parto nn voleva allattare per nn rovinarsi il seno così sto povero piccolo piangeva in continuazione e nn capivano cosa avesse! morale gli avevano lussato una spalla (al piccolino) e rotto una costola (alla mamma) xè...mi hanno poi spiegato...che per fare uscire il piccolino le hanno spinto sulla pancia! ALLA FACCIAAAA!

Fedina! ma che belle parole le tue! me le stampo e le rileggo tutte le volte che sono giù!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2007, 16:17

more ha scritto: sicuramente 14 anni fa nn sarà come adesso per l'epidurale ma allora nn si faceva spesso e costava una cifra...in una camera vicino alla mia c'era la moglie di un anestesista che l'ha fatta e dopo il parto nn voleva allattare per nn rovinarsi il seno così sto povero piccolo piangeva in continuazione e nn capivano cosa avesse! morale gli avevano lussato una spalla (al piccolino) e rotto una costola (alla mamma) xè...mi hanno poi spiegato...che per fare uscire il piccolino le hanno spinto sulla pancia! ALLA FACCIAAAA!
:urka

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 1 ott 2007, 16:24

LIEBLING è successo 14 anni fa! nn volevo spaventarti!
ma questo fatto mi è sempre rimasto impresso! anche xè il gg dopo lei è venuta da me chiedendomi se avevo dolore nel sedermi! xè lei nn riusciva a stare seduta!
l'ho guardata e le ho risposto .....guardi che è uscito a tutte e due dalla stessa parte...ovvio che senta dolore! sssignur banadet!

nn so perchè ...ma il fatto che nn volesse allattare il suo bimbino ..me la rendeva troppo antipatica!
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 1 ott 2007, 16:27

Grazie a tutte per l'incoraggiamento :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2007, 16:28

Be' più che antipatica direi str@@@a!!
Ma si può non allattare il bambino per non rovinarsi il seno?
Ma per favore! Da dove pensava che fosse uscito Manuel? No così giusto per curiosità. :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”