BRAVA BRAVA, COSI'!katia1974 ha scritto:ohmmmmmmmmmmmmmmmmmGIOIA77 ha scritto:KATIA STAI CALMA VAH, TANTO IN OGNI CASO MICA PUOI FARCI NULLA![]()
CMQ
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:19
BRAVA BRAVA, COSI'!katia1974 ha scritto:ohmmmmmmmmmmmmmmmmmGIOIA77 ha scritto:KATIA STAI CALMA VAH, TANTO IN OGNI CASO MICA PUOI FARCI NULLA![]()
CMQ
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:20
Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:21
katia1974 ha scritto:anche io a nicolò ho fatto la cura preventiva per gli anticorpi...
è di questo che state parlando?
cmq ho deciso di farla anche perchè nicolò è deboluccio e mangia poco...magari per edo (che è un piccolo muratore) l'avrei presa alla leggera!
Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:22
concordoGIOIA77 ha scritto:IO CREDO CHE UNA CURA PREVENTIVA SIA SEMPRE MEGLIO FARLA...POI RIPETO, CI SI AMMALA LO STESSO...MA MAGARI INVECE CHE UNA BRONCHITE SI PRENDE UNA BELLA TOSSONA....
POI MAGARI SE LA BECCA LO STESSO LA BRONCHITE TOH, CERTO CHE PUO' ESSERE, MA PERCHE' NON PROVARE? MICA FA MALE
Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:22
Messaggio da katia1974 » 13 ott 2008, 13:23
io non ho giudicato nessuno...ho solo espresso il mio parere.Primavera ha scritto:tesoro però è come un giudicare senza capire e sopratutto conoscee, ora mi potrai anche dire che conosceremo solo un'unica versione, però se ci fidiamo di lei che entrerà a far parte del nostro gruppo, quella semiverità ci basterà.katia1974 ha scritto:a me invece non interessa molto... nel senso... sono sincera e scusami Piccinedda se non è così...ma non mi è piaciuto il tuo modo di presentarsi, perchè mi è sembrato un buttar fango sul tuo precedente gruppo... non capisco una cosa, se anche hai discusso con una persona, non ti dispiace perdere le altre?? Magari poi mi sbaglio...eh!Primavera ha scritto:secondo me stà storia di piccinedda si deve chiarire adesso e subito, troppi aloni vagheggiano sul suo conto,qualora piccinedda deve restare nel gruppo, non mi piace non sapere nulla di lei, e sopratutto non capire le questioni che la riguardano, quindi io come esiliate propongo a piccinedda di raccontare tutto nei dettagli anche in mp se vuoi.
Messaggio da 5aprile » 13 ott 2008, 13:23
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 13:25
gioia, spero tu non te la sia presa, forse non mi sono spiegata bene. Ci riprovo: tu sono due anni che dai il lantigen ad elia, ti trovi da favola e così l'hai suggerito a floddi. Però immagino che a te l'abbia prescritto il pediatra non che te l'abbia consigliato una gollina. Floddi è alle prese con i primi malanni di michi, magari è spaesata, magari anche un po' spaventata, e forse non aveva mai sentito parlare di lantigen e simili e magari potrebbe pensare che siano rimedi omeopatici. In più considera che michi ha preso, a 3 anni e mezzo, il suo primo antibiotico, io semplicemente le ho consigliato di rivolgersi al pediatra prima di somministare il lantigen a michi perchè è un bimbo che finora non ha avuto grandi malanni, perchè ha preso pochissime medicine, perchè il lantigen E' un medicinale e quindi penso sia più saggio farselo consigliare da un medico che conosce bene il bimbo piuttosto che da un'amica, tutto qui.GIOIA77 ha scritto:GUARDA CHE SONO COSE CHE DO A MIO FIGLIO DA 2 ANNI EH? MICA CARAMELLE![]()
NEURONE O NON NEURONE MICA STO CONSIGLIANDO UN VELENO....
MICA SON PROPRIO SCEM@ EH?
Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:25
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 13:29
katia, io sono d'accordo con te. Chiedere asilo qui perchè hai litigato altrove non mi sembra un granchè come presentazione, ma magari sbaglio...katia1974 ha scritto:io non ho giudicato nessuno...ho solo espresso il mio parere.Primavera ha scritto:tesoro però è come un giudicare senza capire e sopratutto conoscee, ora mi potrai anche dire che conosceremo solo un'unica versione, però se ci fidiamo di lei che entrerà a far parte del nostro gruppo, quella semiverità ci basterà.katia1974 ha scritto:a me invece non interessa molto... nel senso... sono sincera e scusami Piccinedda se non è così...ma non mi è piaciuto il tuo modo di presentarsi, perchè mi è sembrato un buttar fango sul tuo precedente gruppo... non capisco una cosa, se anche hai discusso con una persona, non ti dispiace perdere le altre?? Magari poi mi sbaglio...eh!Primavera ha scritto:secondo me stà storia di piccinedda si deve chiarire adesso e subito, troppi aloni vagheggiano sul suo conto,qualora piccinedda deve restare nel gruppo, non mi piace non sapere nulla di lei, e sopratutto non capire le questioni che la riguardano, quindi io come esiliate propongo a piccinedda di raccontare tutto nei dettagli anche in mp se vuoi.
Per me chi entra parlando male di qualcuno nn fa una bella figura... tutto quì. Poi conoscendola, cambierò sicuramente idea.
Io sono sincera, ho solo detto quello che penso...
Messaggio da Picci47 » 13 ott 2008, 13:30
Buongiorno a tutte5aprile ha scritto:Volevo chiedere una cosa a Piccinedda ma on mi ricordo!
però ti devo dire che scherzavo quanto a floddi tutto sa
cioè è un pò vero, ma non farti film su quel che potrebbe sapere perchè non è detto.
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 13:30
il prossimo è il 49GIOIA77 ha scritto:CHE DITE APRO IL NUOVO UGUALE UGUALE A QUELLO CHE HO APERTO PER TOURN VISTO CHE HA PORTATO BENE E IL NOME E' UGUALE?
QUELLO CHE SI INTITOLAVA :
"AAAANNNNNNAAAAAAAAAAAA" ESILIATE....CHE NUMERO TOCCA?
Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:31
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 13:32
Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:32
MA NO CRI, GUARDA CHE NON MI SONO MICA OFFESA EH? TI HO DATO QUELL'IMPRESSIONE?cristiana ha scritto:gioia, spero tu non te la sia presa, forse non mi sono spiegata bene. Ci riprovo: tu sono due anni che dai il lantigen ad elia, ti trovi da favola e così l'hai suggerito a floddi. Però immagino che a te l'abbia prescritto il pediatra non che te l'abbia consigliato una gollina. Floddi è alle prese con i primi malanni di michi, magari è spaesata, magari anche un po' spaventata, e forse non aveva mai sentito parlare di lantigen e simili e magari potrebbe pensare che siano rimedi omeopatici. In più considera che michi ha preso, a 3 anni e mezzo, il suo primo antibiotico, io semplicemente le ho consigliato di rivolgersi al pediatra prima di somministare il lantigen a michi perchè è un bimbo che finora non ha avuto grandi malanni, perchè ha preso pochissime medicine, perchè il lantigen E' un medicinale e quindi penso sia più saggio farselo consigliare da un medico che conosce bene il bimbo piuttosto che da un'amica, tutto qui.GIOIA77 ha scritto:GUARDA CHE SONO COSE CHE DO A MIO FIGLIO DA 2 ANNI EH? MICA CARAMELLE![]()
NEURONE O NON NEURONE MICA STO CONSIGLIANDO UN VELENO....
MICA SON PROPRIO SCEM@ EH?
Mi dispiace se ti ho offesa, non era mia intenzione, scusa.
Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:37
katia1974 ha scritto:io non ho giudicato nessuno...ho solo espresso il mio parere.Primavera ha scritto:tesoro però è come un giudicare senza capire e sopratutto conoscee, ora mi potrai anche dire che conosceremo solo un'unica versione, però se ci fidiamo di lei che entrerà a far parte del nostro gruppo, quella semiverità ci basterà.katia1974 ha scritto:a me invece non interessa molto... nel senso... sono sincera e scusami Piccinedda se non è così...ma non mi è piaciuto il tuo modo di presentarsi, perchè mi è sembrato un buttar fango sul tuo precedente gruppo... non capisco una cosa, se anche hai discusso con una persona, non ti dispiace perdere le altre?? Magari poi mi sbaglio...eh!Primavera ha scritto:secondo me stà storia di piccinedda si deve chiarire adesso e subito, troppi aloni vagheggiano sul suo conto,qualora piccinedda deve restare nel gruppo, non mi piace non sapere nulla di lei, e sopratutto non capire le questioni che la riguardano, quindi io come esiliate propongo a piccinedda di raccontare tutto nei dettagli anche in mp se vuoi.
Per me chi entra parlando male di qualcuno nn fa una bella figura... tutto quì. Poi conoscendola, cambierò sicuramente idea.
Io sono sincera, ho solo detto quello che penso...
Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:39
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 13:39
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 13:40
Messaggio da Picci47 » 13 ott 2008, 13:40
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Per Piccinedda:
ho letto che io sarei prevenuta con te!
Non è così. Non so nulla di quello che potrebbe o dovrebbe essere avvenuto e non ho il tempo per cercarlo!
Quindi.....vado a fare la cacca.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”