GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate in grande esultanza: tocca a Ile svuotar la panza

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiliate in grande esultanza: tocca a Ile svuotar la panza

Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:04

katiuscia ha scritto:
Primavera ha scritto:io ci sono ancora per circa due minuti poi vado a fare la spesa, accanto all'ufficio ,per stasera, che preparo??????????????
......IO HO FATTO UN BUON PRIMO QUESTO WEEK-END......GNOCCHETTI SARDI ALLA SALSICCIA:

FAI INBIONDIRE LA CIPOLLA TRITATA FINE IN UNA PADELLA CON DELL'OLIO...VERSACI LA SALSICCIA SBRICIOLATA SENZA PELLE.....FAI SFUMARE CON DEL VINO BIANCO......SCOLA GLI GNOCCHETTI E VERSALI NELLA PADELLA...AGGIUNGI UNA BUSTINA DI ZAFFERANO E FAI SALTARE QUALCHE MINUTO.........VERSA E SERVI.......SLURP...SLURP.......

tesoro volevo una cosa pratica e veloce, poi a casa stiamo solo io e mio marito, inoltre questo w.e. ho avuto gli imbianchini che mi hanno pitturato la cucina, adesso ho le tende di tutta la casa da stirare e presumo di farlo stasera :aargh
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 ott 2008, 13:06

Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:Per Piccinedda:
ho letto che io sarei prevenuta con te! Non è così. Non so nulla di quello che potrebbe o dovrebbe essere avvenuto e non ho il tempo per cercarlo!
Quindi.....vado a fare la cacca. :hi hi hi hi
quando l'ha detto? uffa! neanche è entrata e già parte la polemica? e no eh!

five: visto che sei sempre bravissima a cercare ci metteresti la pagina a me ed a cristiana. :bacio
ma non ha fatto polemica
temeva solo ci fosse della prevenzione!

Piccinnedda ha scritto:
floddi ha scritto:
Piccinnedda ha scritto:Ehm... Gioia e Floddi ma davvero sapete tutto??? Davvero davvero??? E chi vi ha raccontato queste cose??? :urka :urka :urka
seeeeeee
io muta sono....... :hi hi hi hi
Mmm... temo di aver capito chi... e la cosa mi fa un pochino girare le balls... mi mancava questa all'elenco... il raccontare i fatti altrui... faccio meditazione per non alterarmi... OHM OHM OHM...

Sarebbe carino però sapere come l'ha raccontata...

Insomma Floddi, quindi sarai prevenuta nei miei confronti... :buuu e io che ho detto di adorarti... :buuu
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 ott 2008, 13:06

Primavera ha scritto:
katiuscia ha scritto:
Primavera ha scritto:io ci sono ancora per circa due minuti poi vado a fare la spesa, accanto all'ufficio ,per stasera, che preparo??????????????
......IO HO FATTO UN BUON PRIMO QUESTO WEEK-END......GNOCCHETTI SARDI ALLA SALSICCIA:

FAI INBIONDIRE LA CIPOLLA TRITATA FINE IN UNA PADELLA CON DELL'OLIO...VERSACI LA SALSICCIA SBRICIOLATA SENZA PELLE.....FAI SFUMARE CON DEL VINO BIANCO......SCOLA GLI GNOCCHETTI E VERSALI NELLA PADELLA...AGGIUNGI UNA BUSTINA DI ZAFFERANO E FAI SALTARE QUALCHE MINUTO.........VERSA E SERVI.......SLURP...SLURP.......

tesoro volevo una cosa pratica e veloce, poi a casa stiamo solo io e mio marito, inoltre questo w.e. ho avuto gli imbianchini che mi hanno pitturato la cucina, adesso ho le tende di tutta la casa da stirare e presumo di farlo stasera :aargh
PASTA IN BIANCO E UOVA FRITTE????? :hi hi hi hi
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:07

cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:MA SECONDO ME NON E' TARDI...CIOE' MEGLIO TARDI CHE MAI INSOMMA...

E CMQ IL LANTINGEN INIZIA A COPRIRE NEL GIRO DI UNA QUINDICINA DI GIORNI SECONDO ME.

A DETTA DEL MIO PED CREA UNA SPECIE DI BARRIERA IN BOCCA, A LIVELLO GOLA PER INTENDERCI, RINFORZA QUELLA PARTE LI E IMPEDISCE ALLA MAGGIOR PARTE DEI BATTERI DI INSEDIARSI...
PIU' O MENO INSOMMA ECCO :ahaha
QUINDI SE RINFORZA GIA' DA ORA MEGLIO CHE NIENTE EH?

CMQ FLODDI : LANTINGEN B IN GOCCE. 15 GOCCE DIRETTAMENTE IN BOCCA DALLA BOCCETTA AL MATTINO.
OGNI MATTINA PER 3 SETTIMANE
.
POI UNA SETTIMANA DI PAUSA, POI RIPRENDI PER ALTRE 3 SETTIMANE ECC.
(LE GOCCE SONO CIRCA 15, MA IL MIO PED MI DICE DI FARGLI DUE SPRUZZATE IN BOCCA CHE COI BIMBI SI VA MEGLIO E DI FARLO FINCHE' FINISCO LA BOCCETTA)
E POI CMQ CI SONO VARIE TEORIE SUI DOSAGGI....SUL FOGLIETO C'E' PURE SCRITTO DIVERSAMENTE...
BOH, IO FACCIO COSI'

VADO A PRANZO A DOPO :bacio
floddiiiiiii, chiedi al pediatra che stiamo parlando di medicine non di omeopatia....cioè, dico io, aspetti 6 giorni prima di dare l'antibiotico per ascoltare il guru del tuo pediatra e poi ti affidi a gioia ad occhi chiusi???? Senza offesa per gioia, ma occhio che oggi non si ricorda neanche più di avercelo un neurone... :ahaha

GUARDA CHE SONO COSE CHE DO A MIO FIGLIO DA 2 ANNI EH? MICA CARAMELLE :ahaha
NEURONE O NON NEURONE MICA STO CONSIGLIANDO UN VELENO....
MICA SON PROPRIO SCEM@ EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 ott 2008, 13:08

ma che è sto bottone alla nutella?????

e poi

tra poco vado
quindi :incrocini :incrocini :incrocini
alla patata e alla chry per domani!
e poi il post
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo ha aperto gioia
che portò fortuna???
quindi gioia apri tu!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ott 2008, 13:09

ragazze oggi nicolò per la prima volta rimaneva a pranzo all'asilo...dite che lo riprenderò in lacrime o sto calma?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ott 2008, 13:10

spring, una bella piadina?!?!??!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:10

floddi ha scritto:Miki non è delicato di gola. Il suo punto debole è la pancia.
Anche adesso il virus non ha toccato la gola, ma solo catarro che poi è diventato otite.

MA I BATTERI MICA PASSANO DALLA PANCIA EH? :che_dici
TUTTO DALLA BOCCA PARTE

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ott 2008, 13:10

5aprile ha scritto:ma che è sto bottone alla nutella?????

e poi

tra poco vado
quindi :incrocini :incrocini :incrocini
alla patata e alla chry per domani
!
e poi il post
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo ha aperto gioia
che portò fortuna???
quindi gioia apri tu!
mi associo! :emozionee

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 ott 2008, 13:10

stai calma!!!!!!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:11

secondo me stà storia di piccinedda si deve chiarire adesso e subito, troppi aloni vagheggiano sul suo conto,qualora piccinedda deve restare nel gruppo, non mi piace non sapere nulla di lei, e sopratutto non capire le questioni che la riguardano, quindi io come esiliate propongo a piccinedda di raccontare tutto nei dettagli anche in mp se vuoi.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:11

cristiana ha scritto:
Anche adesso il virus non ha toccato la gola, ma solo catarro che poi è diventato otite.
appunto. quindi il lantigen, così come il bronco vaxom, sarebbe inutile. Ti ripeto, chiedi al pediatra e non dargli farmaci inutili perchè di questo si tratta (anzi, in realtà sono vaccini....e difatti io sono contraria :fischia )
I BATTERI PASSANO DALLA BOCCA. NON DALLA PANCIAAAA.
L'HO GIA' DETTO ALLA FLODDI..
SE VUOI RICHIAMO IL MIO NEURONE E LO PRESTO PURE A TE EH? :hi hi hi hi

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:13

gioia: cmq anche io l'ho detto a floddi, dò la stessa cura ad Ale, ed aggiungo anche l'immunotrofina. però se darla o no oltre che dalla mamma dipende molto anche dalla mentalità e formazione del pediatra, e quello di floddi,,, sembra un pò fuori.....di testa..... :fischia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ott 2008, 13:14

Primavera ha scritto:secondo me stà storia di piccinedda si deve chiarire adesso e subito, troppi aloni vagheggiano sul suo conto,qualora piccinedda deve restare nel gruppo, non mi piace non sapere nulla di lei, e sopratutto non capire le questioni che la riguardano, quindi io come esiliate propongo a piccinedda di raccontare tutto nei dettagli anche in mp se vuoi.
a me invece non interessa molto... nel senso... sono sincera e scusami Piccinedda se non è così...ma non mi è piaciuto il tuo modo di presentarsi, perchè mi è sembrato un buttar fango sul tuo precedente gruppo... non capisco una cosa, se anche hai discusso con una persona, non ti dispiace perdere le altre?? Magari poi mi sbaglio...eh!

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:14

KATIA STAI CALMA VAH, TANTO IN OGNI CASO MICA PUOI FARCI NULLA :ahaha

:incrocini CMQ

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:16

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
appunto. quindi il lantigen, così come il bronco vaxom, sarebbe inutile. Ti ripeto, chiedi al pediatra e non dargli farmaci inutili perchè di questo si tratta (anzi, in realtà sono vaccini....e difatti io sono contraria :fischia )
I BATTERI PASSANO DALLA BOCCA. NON DALLA PANCIAAAA.
L'HO GIA' DETTO ALLA FLODDI..
SE VUOI RICHIAMO IL MIO NEURONE E LO PRESTO PURE A TE EH? :hi hi hi hi
ragazze ma mica chi fà la cura con lantigen b sono bimbi deboli????ma non è così, sono bimbi che per un motivo o l'altro sono più esposti degli altri bimbi(asilo) e quindi per rafforzare il sistema immunitario si fà la cura preventiva, ma la danno a tutti i bimbi, senza fare differenza tra chi ha il punto debole quì o lì..... :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 13:16

Primavera ha scritto:gioia: cmq anche io l'ho detto a floddi, dò la stessa cura ad Ale, ed aggiungo anche l'immunotrofina. però se darla o no oltre che dalla mamma dipende molto anche dalla mentalità e formazione del pediatra, e quello di floddi,,, sembra un pò fuori.....di testa..... :fischia
:ahaha NO DAI. IL PED DI FLODDI MI SA TANTO DA UNO CHE PRIMA DI DARE UN MEDICINALE CI PENSA NON UNA MA MILLE VOLTE....

A VOLTE STA COSA NON E' IL MASSIMO, MA NON E' POI SEMPRE SBAGLIATO PERO' EH?

CMQ FLO, ERA SOTTINTESO CHE PRIMA CHIEDEVI ALMENO UN CONSIGLIO AL PED PER IL LANTINGEN..O NO? LO DOVEVO SPECIFICEARE??
NO , IO CERCO DI EVITARE DI ESSERE LUNGA CHE POI MI DICI CHE SONO LOGORROICA ( E CHE MI SONO PURE OFFESA EH? :hi hi hi hi )

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ott 2008, 13:17

GIOIA77 ha scritto:KATIA STAI CALMA VAH, TANTO IN OGNI CASO MICA PUOI FARCI NULLA :ahaha

:incrocini CMQ
ohmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :hi hi hi hi

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ott 2008, 13:18

anche io a nicolò ho fatto la cura preventiva per gli anticorpi...
è di questo che state parlando?
cmq ho deciso di farla anche perchè nicolò è deboluccio e mangia poco...magari per edo (che è un piccolo muratore) l'avrei presa alla leggera!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 13 ott 2008, 13:19

katia1974 ha scritto:
Primavera ha scritto:secondo me stà storia di piccinedda si deve chiarire adesso e subito, troppi aloni vagheggiano sul suo conto,qualora piccinedda deve restare nel gruppo, non mi piace non sapere nulla di lei, e sopratutto non capire le questioni che la riguardano, quindi io come esiliate propongo a piccinedda di raccontare tutto nei dettagli anche in mp se vuoi.
a me invece non interessa molto... nel senso... sono sincera e scusami Piccinedda se non è così...ma non mi è piaciuto il tuo modo di presentarsi, perchè mi è sembrato un buttar fango sul tuo precedente gruppo... non capisco una cosa, se anche hai discusso con una persona, non ti dispiace perdere le altre?? Magari poi mi sbaglio...eh!
tesoro però è come un giudicare senza capire e sopratutto conoscee, ora mi potrai anche dire che conosceremo solo un'unica versione, però se ci fidiamo di lei che entrerà a far parte del nostro gruppo, quella semiverità ci basterà.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”