Grazie per gli aggiornamenti. Sei attentissima!ale76 ha scritto:benarrivata pat!
quando volete aggiornare la listona, quotate il mio messaggio oppure mandatemi mp con aggiornamenti da inserire!

Messaggio da alice7 » 13 ott 2008, 10:50
Grazie per gli aggiornamenti. Sei attentissima!ale76 ha scritto:benarrivata pat!
quando volete aggiornare la listona, quotate il mio messaggio oppure mandatemi mp con aggiornamenti da inserire!
Messaggio da cicciotella » 13 ott 2008, 10:52
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 11:13
Io sono le prime che faccio considerando che sabato ero al 16 po...alice7 ha scritto:ANCH'IO SONO CON TE, GIADASTE!!! AIUTOOOOO!!! Ritiro le terze beta oggi verso le sei...Giadaste ha scritto:Buon giorno giugnettee un caloroso benvenuto a Pat
![]()
![]()
![]()
Io oggi dopo le 15.00 avro gli esiti delle beta patemi tanti![]()
![]()
Rinfrescami la memoria: le ultime quando le hai fatte? A quanto eri arrivata??
Oddio, è peggio del Superenalotto!
Messaggio da ale76 » 13 ott 2008, 11:15
Messaggio da nika » 13 ott 2008, 11:35
Messaggio da Vale7 » 13 ott 2008, 11:45
Messaggio da alice7 » 13 ott 2008, 11:49
Benvenuta Vale!!!Vale7 ha scritto:Ciao a tutte![]()
sono felice di potermi inserire in questo post....ancora non mi sembra vero, ma sono incinta per la seconda volta!!![]()
Mi chiamo Valeria, ho 38 anni ( meno male che il secondo è arrivato subito), ho già un figlio di 22 mesi e ho deciso di avere il secondo più che altro per dare una compagnia nella vita proprio a Damiano.
Spero di fare questo cammino nel migliore dei modi.
piano piano vedrò di conoscervi meglio...cioè di leggere gli arretrati...
un
Messaggio da Vale7 » 13 ott 2008, 11:51
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 13:10
cicciotella ha scritto:ciao ragazze
prima eco fatta tutto okè uno....non si sa mai a volte capitano le sorprese...
ancora niente battito mi ha detto il gine che è presto... sono alla 6 setimana +2..
non mi ricordo + niente della scorsa volta e per fortuna che è la seconda gravidanza!!!
ho una nausea pazzescacon Lorenzo non l'avevo e tutti dicono che sarà femmina...il seno invece niente... mi ha prescritto la solita sfilza di analisi e il bi test!nuovo controllo tra un mese e mezzo.
ah dimenticavo essendo un cesareo sicuro mi sa che saremo maggiolini bis però la ddp è giugno e mi sento giugnetta giusto???
a presto
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 13:13
Nika io con la prima vomitavo anche 10 volte al giorno e sono andata avanti così fino a 14 settimane non c'era farmaco o altro che mi facesse stare meglio...nika ha scritto:ragazze io ho bisogno del vs aiuto!!!
sono giorni che praticamente vivo nel bagno...........vomito vomito vomito!!!!!!!!!!! sto troppo male!!!
All prim gravidanza vomitavo dopo pranz e cena per 9 mesi...ma adesso e' un continuo!!! Non posso tenere neanche il bimbo!!!
Il gine mi ha dato delle gocce ma vomito anche quelle!!! st troppo male avete consigli???
La nausea e' continua, non mi da tregua, sono csesa 4 kg in 4 giorni..
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 13:13
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 13:14
Mi dici che beta avevi visto che siamo praticamente gemelle di pancia e pure io le ho fatte sabato... giusto per fare un paragone...Vale7 ha scritto:grazie!!
dimenticavo di dirvi che ho fatto il test venerdì, poi le beta sabato mattina e merrcoledì le rifarò.....speriamo bene!!
per la prima gravidanza ho avuto la nausea 24h su 24 fino al 4° mese....uno schifo! ma spero che sia vero che non tutte le gravidanze sono uguali .....
Messaggio da Vale7 » 13 ott 2008, 14:11
avevo 76,26 mlU/ml ( il range di riferimento è 40 -1000)Giadaste ha scritto:Mi dici che beta avevi visto che siamo praticamente gemelle di pancia e pure io le ho fatte sabato... giusto per fare un paragone...Vale7 ha scritto:grazie!!
dimenticavo di dirvi che ho fatto il test venerdì, poi le beta sabato mattina e merrcoledì le rifarò.....speriamo bene!!
per la prima gravidanza ho avuto la nausea 24h su 24 fino al 4° mese....uno schifo! ma spero che sia vero che non tutte le gravidanze sono uguali .....![]()
A me le consegnano dopo le 15.00
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 14:36
ok, grazieVale7 ha scritto:avevo 76,26 mlU/ml ( il range di riferimento è 40 -1000)Giadaste ha scritto:Mi dici che beta avevi visto che siamo praticamente gemelle di pancia e pure io le ho fatte sabato... giusto per fare un paragone...Vale7 ha scritto:grazie!!
per la prima gravidanza ho avuto la nausea 24h su 24 fino al 4° mese....uno schifo! ma spero che sia vero che non tutte le gravidanze sono uguali .....![]()
A me le consegnano dopo le 15.00
fammi sapere....
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 15:51
Messaggio da Vale7 » 13 ott 2008, 16:26
mi sembrano ottime!!!!Giadaste ha scritto:Ragazze sono arrivate le beta...196... mi sembrano buone visto che ero al 16 PO, che ve ne pare?!![]()
![]()
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 16:33
Messaggio da Giadaste » 13 ott 2008, 16:35
Messaggio da saretta1978 » 13 ott 2008, 16:42
Messaggio da alice7 » 13 ott 2008, 17:28
ach, giadaste: mi hai fregato sul tempo!!!Giadaste ha scritto:Ragazze sono arrivate le beta...196... mi sembrano buone visto che ero al 16 PO, che ve ne pare?!![]()
![]()