GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
Buongiorno!
..settimana impegnativa per molte vedo!
a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Pepe
Dreamy, Elle
Pepe
Dreamy, Elle
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma ho gironzolato un pò questo we anche se ormai la mia autonomia in piedi è veramente poca, mi sveglio già con le caviglie gonfie!!
Dreamy, ELLE:
per le rosse
Pepe: tesoro facci avere tue notizie, ti auguro di essere già a casa
Cipo
Stefy: bentornata
Marta: come va il pancino
Brix:
Martii: ti immagino mentre ALi ti fa le coccole...teneraaa
scusate la latitanza ma ho gironzolato un pò questo we anche se ormai la mia autonomia in piedi è veramente poca, mi sveglio già con le caviglie gonfie!!
Dreamy, ELLE:
Pepe: tesoro facci avere tue notizie, ti auguro di essere già a casa
Cipo
Stefy: bentornata
Marta: come va il pancino
Brix:
Martii: ti immagino mentre ALi ti fa le coccole...teneraaa
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Marti, non sono a casa, ma in una specie di ludoteca dove porto Sara a giocare, mi spiace, ma non so proprio aiutartimarti77 ha scritto:DREAMY, LAURA
CIPO ... toglimi una curiosità ... ma dove hai fatto la prima fotto nel tuo fotoalbum ???? Quella nell'angolo morbidoso per capirci .... io volevo realizzare una cosa simile in un angolo della casa ma non so dove reperire il materiale![]()
![]()
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon Giorno comarine
grazie mille peril ri-bentornata siete splendide
PEPE
DREAMY, ELLE ELEVIA BRIX
per le rosse maledette, vi auguro con tutto il cuore di incoronare il vostro sogno
MARTI e CIPO bellissime le vostre bimbe ..
WHITE mammina manca veramente poco ...l'ultimo mese è il piu' lungo ma goditelo che dopo ne sentirai moltissimo la mancanza
MARTI congratulazioni lla neo pancina
NATY grazie mille..
Spero dinon esseri dimenticata di nessuno altrimenti
da sola ....ma dopo un w.e. intenso...ritornare al lavoro e' dura...anche io sono alla ricerca della zucca per...Hallowen....
PEPE
DREAMY, ELLE ELEVIA BRIX
MARTI e CIPO bellissime le vostre bimbe ..
WHITE mammina manca veramente poco ...l'ultimo mese è il piu' lungo ma goditelo che dopo ne sentirai moltissimo la mancanza
MARTI congratulazioni lla neo pancina
NATY grazie mille..
Spero dinon esseri dimenticata di nessuno altrimenti
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- marti77
- Expert~GolGirl®

CIPO io lo spazio lo avrò prossimamente appena facciamo fuori un locale al piano terra dove volevamo rimettere a posto la zona dove suona Paolo e creare una "sala giochi" per le pupe ... il tutto perchè purtroppo in casa lo spazio è risicato ....
ho un'unica piccola stanza per le pupe ...
Del resto quando abbiamo fatto fuori casa l'idea era "un figlio dopo i 35" ...
le cose ora sono un pochino cambiate
WHITE
siamo agli sgoccioli!Ma come sei rimasta col gine? Qc controllo o monitoraggio prima della data del parto o aspettate la scadenza ???
PEPE aggiornaci !
Un
a tutte ... vado a mangiar
... ma prima vi lascio le foto di ieri da sbirciare ... in particolare le ultime due
http://picasaweb.google.it/baschetta/Fe ... 4651283010
ho un'unica piccola stanza per le pupe ...
Del resto quando abbiamo fatto fuori casa l'idea era "un figlio dopo i 35" ...
WHITE
PEPE aggiornaci !
Un
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- white
- Expert~GolGirl®

marti che belle foto...che bella le festa della zucca...che colori... ma che bella ALICE... sembra una bimba delle pubblicità...è bellissima ed espressiva! anche tu mi sembri in perfetta forma
non si direbbe mai che hai partorito da così poco.....fantastiche le foto delle due vittime post festa!!!
quanto a me ho già fatto un paio di monitoraggi, ci sono contrazioni ma il collo dell'utero la sett. scorsa era ancora bello chiuso anche se la bimba è scesa un bel pò! io ogni tanto avverto qualche contrazione e/o dolorino tipo ciclo ma per ora sono molto sporadici....
domani altro monitoraggio ed eco
quanto a me ho già fatto un paio di monitoraggi, ci sono contrazioni ma il collo dell'utero la sett. scorsa era ancora bello chiuso anche se la bimba è scesa un bel pò! io ogni tanto avverto qualche contrazione e/o dolorino tipo ciclo ma per ora sono molto sporadici....
domani altro monitoraggio ed eco
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Marti ma che belle le foto ..le tue bimbe sono stupende ..e come dice White tu sei in grandissima forma..hai tutta la mia invidia...
io ancora ho qualche tanto Kiletto in piu'
, bellissime le zucche..quelle che hanno fatto la classe mi hanno dato uno spunto..anche a me' piace farle...solo che quest'anno dallemie parti si fanno fatica a trovare ...
White
per i monitoraggi di domani ..
White

- Peperita
- Master~GolGirl®

Eccomi comari! Sono ancora in ospedale e forse ( spero) mi dimetteranno domani. Mi rifanno la curva glicemica perchè il pupo è cresciuto troppo: 330 grammi a settimana . Ora a 33 pesa 3 KG! Se la curva è ok torno a casina!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Ciao Pepe! tieni duro!
Marty che belle foto! Ali è bellissima nelle foto sull'albero!!
White
.... manca meno di 2 settimane! 
Marty che belle foto! Ali è bellissima nelle foto sull'albero!!
White
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- Peperita
- Master~GolGirl®

Chissà se batto white sul tempo 
- white
- Expert~GolGirl®

pepe
per la curva...3 kg di pupome...wow mi sa che potresti tranquillamente battermi sul tempo 
-
natascia
- Active~GolGirl®

comarine.. buongiorno...
Marti... inutile dire quanto siano belle Ali e Maia... del resto con una mamma cosi...
cara la mia MAMMA ESEMPIO!
Pepe
dai stella ... andrà tutto bene
White.. mamma che poco che manca...
Cipo... ste... Elle ...Elevia..Martaa
Allora la mia triste notizia del giorno è questa:
mi sono rimessa in caccia di lavoro... e bene si... se trovolavoro la mia cara cicognetta puo' volare ancora lontana da casa mia per un po'.
Ci ho pensato bene non posso continuare con questi orari non ci sto dietro adesso figuriamoci con la pancia...
Adesso aspetto e vedo se trovo lavoro non inzio nemmeno la caccia e se invece per fine anno non trovo nulla allora ci ripensiamo un attimo.
Siamo costretti cosi ...
Marti... inutile dire quanto siano belle Ali e Maia... del resto con una mamma cosi...
Pepe
Cipo... ste... Elle ...Elevia..Martaa
mi sono rimessa in caccia di lavoro... e bene si... se trovolavoro la mia cara cicognetta puo' volare ancora lontana da casa mia per un po'.
Ci ho pensato bene non posso continuare con questi orari non ci sto dietro adesso figuriamoci con la pancia...
Adesso aspetto e vedo se trovo lavoro non inzio nemmeno la caccia e se invece per fine anno non trovo nulla allora ci ripensiamo un attimo.
Siamo costretti cosi ...
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
-
natascia
- Active~GolGirl®

..michelle è nata proprio a 38+2 come te oggi...white ha scritto:pepeper la curva...3 kg di pupome...wow mi sa che potresti tranquillamente battermi sul tempo
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ciao Naty...natascia ha scritto:comarine.. buongiorno...
Marti... inutile dire quanto siano belle Ali e Maia... del resto con una mamma cosi...cara la mia MAMMA ESEMPIO!
Pepedai stella ... andrà tutto bene
![]()
Cipo... ste... Elle ...Elevia..Martaa![]()
Ci ho pensato bene non posso continuare con questi orari non ci sto dietro adesso figuriamoci con la pancia...![]()
Siamo costretti cosi ...
Per la caccia al lavoro

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Pero' gia' 3 kg che bel pupettone ..in bocca al lupo per la curvaPeperita ha scritto:Eccomi comari! Sono ancora in ospedale e forse ( spero) mi dimetteranno domani. Mi rifanno la curva glicemica perchè il pupo è cresciuto troppo: 330 grammi a settimana . Ora a 33 pesa 3 KG! Se la curva è ok torno a casina!!

-
natascia
- Active~GolGirl®

stefy... non sono felice di questa cosa ma purtroppo a volte non si puo' ragionare solo di cuore.
Comunque anche se non credo che sentirai molto in giro... grazie per l'aiuto... ...speriamo che venga fuori qualcosa
Comunque anche se non credo che sentirai molto in giro... grazie per l'aiuto... ...speriamo che venga fuori qualcosa
- marti77
- Expert~GolGirl®

no dai resisti ancora un pò è ancora presto !!! Ok che è grossetto ma meglio se sta in panza ancora un pò :prrrrPeperita ha scritto:Chissà se batto white sul tempo
Ma tu sei cresciuta di peso o cresce solo il pupone ???
NATASCIA ma la tua "piccola" pesava 4kg alla 38+2 ????
Sai che non so se augurarti di trovare lavoro o meno ???? Perchè se non ho capito male nel caso lo trovassi la cicogna sarebbe sicuramente rimandata mentre invece nel caso tenessi il vecchio lavoro no ...
Ma una riduzione d'orario tenendo il tuo lavoro non sarebbe possibile ? O hai paura di rimetterci troppo economicamente ???
WHITE, STEFY sono rimasta stupita anch'io per essermi rimessa in forma così presto (panza a parte :prrrr ) ... con Ali avevo fatto molta più fatica....
Scappo a mettere a nanna Ali ....
notte a tutte
.... ah WHITE
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
-
brix63
Un bacio di corsissima a tutte
Sono stremata da una giornata di lavoro intenso e difficile, ho un gran mal di testa e sono passata solo per un saluto, ma non senza mandare un bacio speciale a Pepe
(tesora ti chiamo domani, quando ho ricevuto il tuo sms ero già fra cavalletti e macchine... e sono rientrata un'oretta fa!)
Sono stremata da una giornata di lavoro intenso e difficile, ho un gran mal di testa e sono passata solo per un saluto, ma non senza mandare un bacio speciale a Pepe
- marti77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte