Ma non potete vedervi da qualche altra parte, che non sia casa tua o sua?

Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 13:04
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 13:05
Messaggio da cipa78 » 13 ott 2008, 13:05
Sul serio? Questa non la sapevopaopao ha scritto:vale per la tua collega![]()
il rischio peggiore di quando si adotta (in italia) è che la mamma può sempre ripensarci e riprednersi il pupo. Il chè è un bene per il bimbo...ma una vera crudeltà per la mamma adottiva
Messaggio da cipa78 » 13 ott 2008, 13:07
Bene grazie! Sempre iperattiva, ma è bella così!!!tessaxx ha scritto:cipa.come sta Viola?
Messaggio da Kiara » 13 ott 2008, 13:09
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 13:10
beh, esiste un periodo di 1 anno detto di "affido preadottivo", dopodichè...l'adozione è irreversibile.cipa78 ha scritto:Sul serio? Questa non la sapevopaopao ha scritto:vale per la tua collega![]()
il rischio peggiore di quando si adotta (in italia) è che la mamma può sempre ripensarci e riprednersi il pupo. Il chè è un bene per il bimbo...ma una vera crudeltà per la mamma adottiva
Messaggio da cipa78 » 13 ott 2008, 13:17
I genitori sono quelli che ti seguono e aiutano durante al tua vita.francybf ha scritto:[cut]...i genitori sono quelli che ti fanno da genitori o quelli che lo sono biologicamente?![]()
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 13:18
cipa78 ha scritto:I genitori sono quelli che ti seguono e aiutano durante al tua vita.francybf ha scritto:[cut]...i genitori sono quelli che ti fanno da genitori o quelli che lo sono biologicamente?![]()
Che ti appoggiano qualsiasi decisione tu scelga e
che saranno sempre lì quando ne avrai bisogno senza giudicare,
ma appoggiandoti e consigliandoti.
Tutti sono bravi a fare figli, ma per adottare ci vuole un amore infinito.
Messaggio da fed+brugnomo » 13 ott 2008, 13:22
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 13:22
quoto alla grande!!!!!I genitori sono quelli che ti seguono e aiutano durante al tua vita.
Che ti appoggiano qualsiasi decisione tu scelga e
che saranno sempre lì quando ne avrai bisogno senza giudicare,
ma appoggiandoti e consigliandoti.
Tutti sono bravi a fare figli, ma per adottare ci vuole un amore infinito.
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 13:24
giustissimo lulan,fai cosìMa non potete vedervi da qualche altra parte, che non sia casa tua o sua? Così potete parlarvi tranquillamente e discutere del vs futuro???!
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 13:26
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 13:27
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 13:29
agostina07 ha scritto:forse dopo leggo qualcosa![]()
il papo è partito per l'Olanda
stamattina pediatra privato a domicilio
ieri incontro con le trentine ad una festa nel parco
uno sciagurato è passato rasente al passeggino dove c'era Zoe spinta dal padre...le ha storto il braccino che usciva dal passeggino![]()
secondo me lo muove abb bene e gattona anche...però ogni tanto mi guarda dolorante e se lo tiene con l'altra manina
il ped dice che bisognerebbe fare RX![]()
Messaggio da cipa78 » 13 ott 2008, 13:29
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 13:30
Messaggio da robby » 13 ott 2008, 13:31
robby, secondo me dipende molto non solo dal grado di radicamento dell'anziano, ma anche dal suo grado di socialità... tua nonna si è ambientata bene, ma si è spostata di 50 km, non di 500 (il che equivarrebbe a dire in una regione dove se parlano dialetto non riesci neppure a capire cosa dicono). Poi, se il marito di lulan la cocciutaggine l'ha presa dalla madre...
Messaggio da robby » 13 ott 2008, 13:31
Messaggio da Topotop » 13 ott 2008, 13:32
la pipì esce dal giro gamba...come pannolini io ho sia Kangas TU che Fuzzi TU, tutti con i bottoni.fed+brugnomo ha scritto: ma da dove esce la pipì? Perché io ho risolto benissimo (e forse ti potrebbe far svoltare) con gli inserti Fuzzi Doodie che sono dei rettangoloni che puoi piegare a piacimento e sistemare come ti pare per rinforzare dove serve
Messaggio da Topotop » 13 ott 2008, 13:34