GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini

Bloccato
Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini

Messaggio da Palletta » 10 ott 2008, 23:58

ciao compagne marzoline...tutte prese dai nostri pargoli niente più tempo per scrivere?qui procede tutto bene,si gattona alla grande,si emettono gridolini da far morire(ma neanche mezza ma o pa)e si mangia pappa a più non posso...ma dentini manco uno...mammasilvia anche manu mi annega con una sola fialetta di libenar figuriamoci con 20ml...spero di poter passare presto...baci a tutte e vi voglio bene
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 11 ott 2008, 20:03

Thilli io do 5 gocce di fluormil,spero non le faccia male.
Ti faccio mille auguri per i tuoi :incrocini :buuu

MammaSilvia hai ragione ,dovremmo scrivere,anche solo un saluto.
Io scriverei libri interi se potessi.
Sai che la mia bimba come peso e altezza segue di pari passo la tua?
Non sta ancora seduta e non gattona,ma si rotola che è una bellezza.

Ragazze,scusate se ve lo chiedo,ma come vedo i vostri auguri e incrocini funzionano.
Ne vorrei qualcuno per mio padre,da alcune analisi risulta che c'è il rischio di una brutta persenza,auguratemi che non esca nulla dai prossimi esami,proprio non me la sento di affrontare una cosa simile e poi mia figlia adora il nonnino.
E' ancora giovane e ci aiuta tantissimo. :buuu

Mi farò sentire piu' spesso,prometto.

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 12 ott 2008, 19:29

Aurora non sa gattonare :che_dici
pero' parla da morire di tutto di piu' tante parole diverse con toni diversi, ha preso da mammà e papà :ahah
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 12 ott 2008, 19:31

mio suocero sta meglio, speriamo che si rimetta presto, anche se l'attacco è stato brutto :buuu
ora passero' sempre per un saluto :sorrisoo
ma qualcuna pensa al fratellino/sorellina??? :ahaha
io no :ahaha
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 ott 2008, 3:27

Ciao marzoline del cuore!!!!! :-D non vi trovavo più...ma si può....? :martello
Vi aggiorno un pò....
Tommy è un amore...è un bambino buonissimo (quando non ha fame :ahaha ) e pigrotto, ancora non gattona, ma ci prova...a volte credo anche sia colpa mia per non stimolarlo abbastanza...lui però parla parla parla....è da mangiare! pesa quasi 8 kili ed è un mangione! Sta andando al nido un pò più giorni di quelli che avvevo pensato (ce ne siamo accorti che non ce la facevamo come avevamo concordato...anche perchè mia madre purtroppo è in depressione....e quindi non riesce a tenerlo...) Con il nido che ho scelto, dopo i dubbi e le paurissime iniziali mi trovo benissimo!!!!! le educatrici sono stupende, e lui siccome è piccolino l'ha presa meravigliosamente! :yeee
Dafne è stata malata spesso, per cui ogni volta ri-abituarsi all'asilo....in più fà l'anticipo perchè devo spostarmi per il lavoro la devo alsciare prima, e l'anticipo si fà in un'altra stanza...non nella sua sezione....non vi dico all'entrata :buuu
Io lavoro, quando ce Felipe full time, sennò part-time e devo dirvi che è veramente dura con la casa, i bimbi, la patente....a proposito, venerdì 3 ottobre ho fatto l'esame teorico con esito positivo!!! :yeee ora sto faccendo le guide per la prattica :incrocini
Sta passando (voglio credere) un periodo poco bello, con la morte di mio nonnno mi son buttata parecchio giù, poi è successo anche ad una mia amica della mia stessa età in un'incidente stradale...devastante...Poi certe incomprensioni con il maritino.......chissà per colpa di chi... :bomba .....Adesso sembra che le cose vadano un pochino meglio...fiufff!
Cerco di leggere qualcosina! :cuore :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 13 ott 2008, 11:35

UDITE UDITE...HA FATTO CAPOLINO IL PRIMO DENTINOMAMMA MIA COME SONO EMOZIONATA... :emozionee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 11:38

Lina ha scritto:Thilli io do 5 gocce di fluormil,spero non le faccia male.
Ti faccio mille auguri per i tuoi :incrocini :buuu

MammaSilvia hai ragione ,dovremmo scrivere,anche solo un saluto.
Io scriverei libri interi se potessi.
Sai che la mia bimba come peso e altezza segue di pari passo la tua?
Non sta ancora seduta e non gattona,ma si rotola che è una bellezza.

Ragazze,scusate se ve lo chiedo,ma come vedo i vostri auguri e incrocini funzionano.
Ne vorrei qualcuno per mio padre,da alcune analisi risulta che c'è il rischio di una brutta persenza,auguratemi che non esca nulla dai prossimi esami,proprio non me la sento di affrontare una cosa simile e poi mia figlia adora il nonnino.
E' ancora giovane e ci aiuta tantissimo. :buuu

Mi farò sentire piu' spesso,prometto.
carissima Lina......un miliardo di :incrocini :incrocini per il tuo papà.......spero non sia nulla di grave
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 13 ott 2008, 11:41

:incrocini :incrocini :incrocini PER IL TUO PAPA' LINA :incrocini :incrocini :incrocini

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 13 ott 2008, 11:48

Ciao ragazze, scusate la latitanza, per fortuna il malore di mio padre si è risolto bene, adesso è a casa e a parte un pò di paura e qualche precauzione è tornato come prima!

Ricky ha avuto un brutto raffreddore con febbre e tosse, che sta passando adesso, gli impediva di dormire bene ed era un vero strazio...
Lo svezzamento procede bene, siamo passati agli omo, rigurgita ancora un pò ma speriamo migliori.
Pesa circa 8 kg per 72 cm, sta seduto abbastanza bene (a volte si abbatte) per ora non gattona per niente, staremo a vedere, più che qualche urletto direi che non fa, però ringhia che sembra un cinghiale!!!! :-D
Ha due denti e sembra stia per fare capolino il 3°.
Quanto a me HO SONNO e sono un pò in ansia causa rientro al lavoro (20 Novembre), Ricky starà con la nonna, a dicembre poi inizia l'inserimento al nido (e non lo potrò seguire io :buuu ).
Ho iscritto il grande a ginnastica due volte a settimana e in piscina il sabato mattina, lui è strafelice, io non ho più tempo per niente!!!!
Bacioni.
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 ott 2008, 12:07

Ciao Marzoline belle! Periodino cosi', Manuele ancora la febbre, e io tanto da fare, ma ci sono!
Momo, sono felice per tuo papa'. E sono contenta anche che siano tornate un po' di marzoline! :yeee
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 12:19

thilly ha scritto:mio suocero sta meglio, speriamo che si rimetta presto, anche se l'attacco è stato brutto :buuu
ora passero' sempre per un saluto :sorrisoo
anche a te.....tanti :incrocini :incrocini per tuo suocero......

......

io al fratellino non ci penso proprio........ :ahah :ahah :ahah :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 12:21

nattyta ha scritto:Ciao marzoline del cuore!!!!! :-D non vi trovavo più...ma si può....? :martello
Vi aggiorno un pò....
Tommy è un amore...è un bambino buonissimo (quando non ha fame :ahaha ) e pigrotto, ancora non gattona, ma ci prova...a volte credo anche sia colpa mia per non stimolarlo abbastanza...lui però parla parla parla....è da mangiare! pesa quasi 8 kili ed è un mangione! Sta andando al nido un pò più giorni di quelli che avvevo pensato (ce ne siamo accorti che non ce la facevamo come avevamo concordato...anche perchè mia madre purtroppo è in depressione....e quindi non riesce a tenerlo...) Con il nido che ho scelto, dopo i dubbi e le paurissime iniziali mi trovo benissimo!!!!! le educatrici sono stupende, e lui siccome è piccolino l'ha presa meravigliosamente!
Dafne è stata malata spesso, per cui ogni volta ri-abituarsi all'asilo....in più fà l'anticipo perchè devo spostarmi per il lavoro la devo alsciare prima, e l'anticipo si fà in un'altra stanza...non nella sua sezione....non vi dico all'entrata :buuu
Io lavoro, quando ce Felipe full time, sennò part-time e devo dirvi che è veramente dura con la casa, i bimbi, la patente....a proposito, venerdì 3 ottobre ho fatto l'esame teorico con esito positivo!!! ora sto faccendo le guide per la prattica
Sta passando (voglio credere) un periodo poco bello, con la morte di mio nonnno mi son buttata parecchio giù, poi è successo anche ad una mia amica della mia stessa età in un'incidente stradale...devastante...Poi certe incomprensioni con il maritino.......chissà per colpa di chi... :bomba .....Adesso sembra che le cose vadano un pochino meglio...fiufff!
Cerco di leggere qualcosina! :cuore :bacio
Natty.....che bello risentirti!!!!!!...... :-D

brava per la patente....tra un po' che belle scorazzate con i tuoi meravigliosi bimbi!!!!!!
e brava anche per il lavoro......ti ammiro molto, così giovane gestire lavopro, casa e due bimbi piccoli!!!!!
brava di nuovo!!!!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 12:22

Palletta ha scritto:UDITE UDITE...HA FATTO CAPOLINO IL PRIMO DENTINOMAMMA MIA COME SONO EMOZIONATA... :emozionee
EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI MANU-PALLINA!!!!! :yeee :yeee (la tua bimba è bellissima, tutta tonda come una....palletta appunto!!!! :-D )

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 12:23

vado a buttare la pasta......

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 ott 2008, 12:26

MaMMaSiLVia ha scritto:
thilly ha scritto:
ma qualcuna pensa al fratellino/sorellina???
......

:ahah :ahah :ahah

Neanche io! Direi che dopo due gravidanze in due anni, mi merito una pausa. :sorrisoo
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 13:33

momo71 ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza, per fortuna il malore di mio padre si è risolto bene, adesso è a casa e a parte un pò di paura e qualche precauzione è tornato come prima!

Ricky ha avuto un brutto raffreddore con febbre e tosse, che sta passando adesso, gli impediva di dormire bene ed era un vero strazio...
Lo svezzamento procede bene, siamo passati agli omo, rigurgita ancora un pò ma speriamo migliori.
Pesa circa 8 kg per 72 cm, sta seduto abbastanza bene (a volte si abbatte) per ora non gattona per niente, staremo a vedere, più che qualche urletto direi che non fa, però ringhia che sembra un cinghiale!!!! :-D
Ha due denti e sembra stia per fare capolino il 3°.
Quanto a me HO SONNO e sono un pò in ansia causa rientro al lavoro (20 Novembre), Ricky starà con la nonna, a dicembre poi inizia l'inserimento al nido (e non lo potrò seguire io :buuu ).
Ho iscritto il grande a ginnastica due volte a settimana e in piscina il sabato mattina, lui è strafelice, io non ho più tempo per niente!!!!
Bacioni.
bene per tuo papà...... :yeee

noi di denti ancora nulla........la chiamiamo "la sdentata" (oltre che a "foca monaca" per via della sua notevole agilità............. :che_dici )

non preoccuparti per l'inserimento al nido.......andrà bene dai......i bimbi hanno più risorse di quello che pensiamo noi.........

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 13:35

Hallelujah ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
thilly ha scritto:
ma qualcuna pensa al fratellino/sorellina???
......

:ahah :ahah :ahah

Neanche io! Direi che dopo due gravidanze in due anni, mi merito una pausa. :sorrisoo
ciao Lisa.......

beh, tu puoi prenderti solo una pausa......io chiudo i battenti definitivamente......... :hi hi hi hi

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 13 ott 2008, 14:42

Ciao ragazze, finalmente mi hanno ripristinato la linea ADSL, non ne potevo più ero in vera e propria astinenza!!!!
Noi stiamo tutti bene a parte un bel po' di raffreddore di Zeno (venerdì e sabato con febbrone!).
Domani inizia l'inserimento al nido e oggi sono stata a colloquio con la sua educatrice e mi sembra molto carina :sorrisoo
Domani poi vi racconto come va :incrocini
Appena ho un minuto mi leggo un po' di arretrati.

Dimenticavo: pare che Zeno non dorma la notte perchè ha un po' di reflusso. Il pediatra mi ha detto di dargli il Ranidil prima di metterlo a letto. Stasera inizio, speriamo gli sia d'aiuto :incrocini

Buon pomeriggio :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 13 ott 2008, 14:56

thilly ha scritto:
Bhè thilly a dire il vero ci pensa più il socio che io...dice che devo stare attenta potrebbe farmi un'AGGUATO :ahah

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 13 ott 2008, 15:04

momo71 ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza, per fortuna il malore di mio padre si è risolto bene, adesso è a casa e a parte un pò di paura e qualche precauzione è tornato come prima!
:incrocini :incrocini :incrocini ...VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMA... :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”