e faceva bene GOL a non farti connettere!!!!!Labebina ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ho fatto login più di un'ora fà ma riesco a scrivere soltanto adesso......
....
Innanzitutto una cattiva notizia per tutte coloro che stanno aspettando le mie foto del mini raduno...... la mia macchina fotografica é rimasta spenta nella mia borsa.....
... ero così presa da tutto ciò che mi succedeva intorno che mi sono assolutamente dimenticata di fare le foto!!!!

Ma di flash ne ho visti davvero tanti quindi oltre le foto di Gabry ne devono sicuramente saltare fuori altre!!!
Per tutte
 proprio tu la mia "mamma adottiva" nel mio periodo "under100mess"......... :prrrr vabbè, sperem in KATIA e MARGHERITA....
 proprio tu la mia "mamma adottiva" nel mio periodo "under100mess"......... :prrrr vabbè, sperem in KATIA e MARGHERITA....RAGAZZE A RAPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè a parte questa VIMMATA (Paola non sei MAI da sola) tutto bene? Ania passato raffreddamento?

a proposito di istinto materno... sai che anche io non me ne sentivo neanche un po' prima di avere Ania? Anzi, ero davvero un po' preoccupata per questo, non credevo di riuscire a diventare neanche una briciola (minuzzolo, ndr
 a proposito di istinto materno... sai che anche io non me ne sentivo neanche un po' prima di avere Ania? Anzi, ero davvero un po' preoccupata per questo, non credevo di riuscire a diventare neanche una briciola (minuzzolo, ndr   ) di quello che sono adesso... e comunque neanche adesso mi sento come tu mi hai descritta.... anzi, talvolta credo di essere un po' troppo severa con Ania, di trattarla troppo da bimba già cresciuta e di non sapere giocare con lei....
 ) di quello che sono adesso... e comunque neanche adesso mi sento come tu mi hai descritta.... anzi, talvolta credo di essere un po' troppo severa con Ania, di trattarla troppo da bimba già cresciuta e di non sapere giocare con lei....

mi son goduta la mia amica e confesso me la son coccolata abbracciata tanto..tra l'altro questo pom operazione agli occhi
 mi son goduta la mia amica e confesso me la son coccolata abbracciata tanto..tra l'altro questo pom operazione agli occhi